Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2013, 17:24   #7341
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Al link eBay citato nel thread le dà esaurite; comunque ho inviato loro un' e-mail e sono in attesa di una risposta...
Hai ragione,non avevo letto in alto nella striscia gialla che i pezzi erano terminati,ma nella pagina precedente,sempre nella stessa striscia solo che lo aveva rimesso in vendita [un oggetto simile o lo stesso].Quando ho linkato me la dava con quel prezzo ma appunto con l'avviso di cui parli tu.Una svista per la quale mi scuso.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 14-01-2013 alle 17:27.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 17:41   #7342
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Devo purtroppo constatare, con amarezza , che andiamo sempre peggio!

Negli ultimi giorni mi sono stati annullati due ordini perchè le poste di Honk Kong non sono in grado di garantire la consegna dei pacchi diretti in Italia e non accettano le spedizioni!

Anche nel caso del Colorfly, il venditore mi ha scritto spiegandomi, molto correttamente, di non poter garantire i normali tempi di consegna a causa della situazione presente in Italia e relativa ai problemi doganali, chiedendomi se volessi comunque confermare l'ordine! Ho ovviamente dato conferma, ma resta l'esasperazione per lo stato delle cose!

Passando ad altro, mi sono imbattuto in queste IEM che hanno suscitato la mia curiosità, ed ho contattato il produttore per maggiori informazioni sui costi (su eBay non se ne trova più traccia, per quanto mi riulta...):
La situazione delle spedizioni si sta facendo sempre più preoccupante.Rischiamo,se le cose continuano così,di non poter acquistare più nulla dall'estero.È già tanto che ci siano ancora rivenditori che non hanno inserito l'Italia nella lista nera,dove sono raggruppati i paesi verso i quali non si effettuano consegne.Temo che la cosa non migliorerà nel prossimo futuro,anzi.

Riguardo alle T-Peos...hai un occhio di Lince.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 18:42   #7343
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Come detto,le M3 hanno un soundstage,cioè un suono in generale,veramente equilibrato e bello pulito.

Poi,per 53€ totali [cioè se comprensivi di spese di spedizione]vale davvero la pena:a Dicembre sempre su amazuk costavano sui 66 e sul sito ufficiale vengono in dollari,a prezzo pieno,quasi 90 o giù di lì.
Quoto tutto. Anzi, aggiungo che le M3 sono superiori in tutto sia alle M2 che alle M4.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 19:53   #7344
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
Mi confermi quello che avevo già provato... comunque il pacchetto auricolare bluetooth con comandi + mh1-c a 70€ non è niente male, anche perchè sono molto più comode senza comandi... Mir faceva presente che funziona anche come lettore. certo che prenderle a 20€ era tutta un altra storia...
Confermo. La curiosità mi è rimasta per cui ho scritto anche ad un venditore di ebay per essere certo che siano le MH-1C e non le MH1.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 19:56   #7345
alevit94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 27
grazie mille per i vostri consigli!!!!insieme al clip+ opterò per le m3 con spedizione gratuita da amazuk!!!!!!!!
alevit94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 09:45   #7346
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Riguardo alle T-Peos...
...prese questa mattina!

Come dicevo, ho inviato un'e-mail specificando la mia appartenenza al forum di Head-Fi e citando il thread, chiedendo il prezzo totale da pagare: per chi fosse interessato, il prezzo finale per gli Head-Fiers è di 150 dollari, spedizione EMS compresa, per circa 115 euro...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 10:34   #7347
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Mir, appena ti arrivano facci sapere se ne vale la pena
Che altri auricolari hai? magari una mini recensione? graziee..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:27   #7348
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
jojo avevi ragione: le PFE stanno cominciando a piacermi
Si insinuano a poco a poco nella mente con la loro classe, lo so!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:49   #7349
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Che altri auricolari hai?
Troppi?

Scherzi a parte, penso che ne approfitterò per fare una lista, riproponendomi, prima o poi (più POI che prima! ) di inserire qualche commento di "utilità comune", come fatto per i lettori, da inserire in firma.
IEM
  • Grado GR10
  • Etymotic Référence ER 4PT/S (con adattatore d'impedenza 75 ohm)
  • Etymotic Référence ER 4PT
  • DUNU DN-2000
  • Pioneer DJE-1500
  • T-Peos Altone200
  • KEF M200
  • Sony XBA-4ip
  • Ortofon E-Q5
  • Phonak Audéo PFE 112
  • Phonak Audéo PFE 012
  • Musical Fidelity EB-50
  • Ultimate Ears TF10
  • Sennheiser IE8
  • Earsonics SM2 V2
  • Sony XBA-H3
  • RHA MA750
  • SteelSeries Flux Pro
  • Ostry KC06A
  • Philips Fidelio S2
  • Monster Gratitude
  • V-Sonic GR07 MK2
  • Brainwavz B2
  • HAVI-B3 PRO Version I
  • BrainWavz R3
  • T-Peos H-100KR
  • Panasonic RP-HJE900 Zirconia
  • Yamaha EPH-100
  • Hifiman RE-400 Waterline
  • V-Sonic VSD3s
  • V-Sonic VSD1
  • TTPOD T1E
  • TTPOD T1
  • TDK IE800
  • ATH-CKN70
  • AKG 323XS-A
  • Astrotec AM-90
  • JVC HA-FXD-80-Z
  • SteelSeries Flux
  • JVC HA-FRD-60
  • Hisoundaudio PAA-1S
  • BrainWavz S1
  • ATH Sport 2
  • BrainWavz Delta
  • Sony MH1-C (MIC VERSION)
  • Sony MH1-C
  • Etymotic Research Er-6i
  • HiFiMan RE300a
  • Xiaomi Piston Updated Version
  • LG HSS-F700
  • Quadlon QX50
  • Monoprice 8320
  • Monoprice 9927
  • Penon Audio
  • Klipsch S4
  • a-Jays Three
  • Brainwavz R1
  • Brainwavz M4
  • Brainwavz M5
  • Creative Aurvana
  • Philips SHE9800
  • Soundmagic PL50
  • Soundmagic PL30
  • Penon Audio
  • Xears XE200 Pro
  • Xears XE200 Pro Valnut
  • RadioPaq Classic
  • RadioPaq Jazz
  • Philips 3682
Earbuds
  • Sennheiser OMX980
  • HiFiMan ES100
  • BLOX BE3
  • Creative Aurvana Air
  • Blox M2C
  • Sennheiser OMX 95 VC II
Special
  • Stax SR-001 MKII
  • Cardas EM5813
  • Koss KDE 250
  • DUNU Titan 1

Ultima modifica di miriddin : 26-04-2015 alle 11:40.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:52   #7350
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Troppi?
[/list]
Wow, attendiamo con ansia.. intanto potresti anticiparci il podio delle tue preferite, e la migliore in assoluto, per te ovviamente..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:01   #7351
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Wow, attendiamo con ansia.. intanto potresti anticiparci il podio delle tue preferite, e la migliore in assoluto, per te ovviamente..
Escludendo ovviamente le Stax, che essendo delle elettrostatiche sono in una categoria a parte, sono stato praticamente il primo qui a prendere le Phonak 112 e sono state per lungo tempo e di gran lunga le mie preferite.

Anche ora, sono sicuramente le più comode da indossare (anche se le V-Sonic ci vanno molto vicino in quanto a comodità!), ma direi che attualmente quelle che preferisco sono le Ortofon E-Q5, che puoi considerare delle Phonak 112 all'ennesima potenza, essendo ancora più rifinote, sebbene le Phonak usate con l'adattatore d'impedenza si avvicinino loro molto!

Per quanto riguarda le Earbuds, le Sennheiser OMX980 vincono a mani basse!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:26   #7352
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Escludendo ovviamente le Stax, che essendo delle elettrostatiche sono in una categoria a parte, sono stato praticamente il primo qui a prendere le Phonak 112 e sono state per lungo tempo e di gran lunga le mie preferite.

Anche ora, sono sicuramente le più comode da indossare (anche se le V-Sonic ci vanno molto vicino in quanto a comodità!), ma direi che attualmente quelle che preferisco sono le Ortofon E-Q5, che puoi considerare delle Phonak 112 all'ennesima potenza, essendo ancora più rifinote, sebbene le Phonak usate con l'adattatore d'impedenza si avvicinino loro molto!

Per quanto riguarda le Earbuds, le Sennheiser OMX980 vincono a mani basse!
Anche io ho l'adattatore di impedenza..
Cercavo di capire cosa potrei acquistare per fare un discreto salto di qualità, sui 200 euro, rispetto alle Phonak, ma non riesco a trovare nulla che mi ispiri..
Le Stax sono una categoria a parte nel senso che sono molto superiori?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:34   #7353
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Le Stax sono una categoria a parte nel senso che sono molto superiori?
Sì, decisamente!

E considera che le mie non sono certo all'altezza di quelle moddate di Magisterarus!

Comunque in questo caso parlerei piuttosto di sistema, visto che gli auricolari Stax non possono prescindere dalla presenza dell'unità elettrostatica necessaria per l'uso; sono una categoria a parte anche per questo, perchè in senso lato dovresti magari paragonarle ad un'accoppiata IEM+Ampli...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:35   #7354
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...ha quasi + lettori che cuffiette, strabiliante
...e non hai ancora visto la lista delle cuffie!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:37   #7355
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Solo che per avere auricolari di ben altro livello, dovrai aggiungere uno zero a quei 20 euro.. e cmq non ci sarà un abisso di differenza.

Se guardiamo l'ergonomia si dovrebbe togliere uno zero a quei 20 euro.
Al di là di tutto... sono sicuro che queste Sony suonano incredibilmente bene,se non riuscissi a prenderle penso che ne rimarrei profondamente addolorato.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:42   #7356
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...prese questa mattina!

Come dicevo, ho inviato un'e-mail specificando la mia appartenenza al forum di Head-Fi e citando il thread, chiedendo il prezzo totale da pagare: per chi fosse interessato, il prezzo finale per gli Head-Fiers è di 150 dollari, spedizione EMS compresa, per circa 115 euro...


Un utente di head-fi le ha descritte così: "either that or I just can't remove the veiled sensation from any IEM after owning the T-Peos H-100.".
Mica male. Facci sapere.


P.s. Complimenti per la lista degli auricolari.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 12:54   #7357
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...e non hai ancora visto la lista delle cuffie!
Ovviamente vogliamo anche questa lista! Cmq Interessante questa cosa delle Stax, mi informerò meglio.. anche per la mod! Magari chiedo a te e Magisteraus in privato, prima o poi
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:06   #7358
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Il venditore di ebay mi ha assicurato che le sue sono le MH-1C.
Sono queste:




Mi confermate anche voi che sono le MH-1C e non le mh1?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:15   #7359
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ovviamente vogliamo anche questa lista! Cmq Interessante questa cosa delle Stax, mi informerò meglio.. anche per la mod! Magari chiedo a te e Magisteraus in privato, prima o poi
Sono abbastanza rare da trovare, ed anch'io ho sempre avuto il desiderio di prenderne un secondo paio da moddare, anche perchè con la mod l'insieme diventa più difficile da "maneggiare".

http://www.head-fi.org/t/332117/revi...srm-313-sr-003

http://www.head-fi.org/t/277049/the-...001-mod-thread



Ultima modifica di miriddin : 15-01-2013 alle 13:23.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 13:19   #7360
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Mi confermate anche voi che sono le MH-1C e non le mh1?
Dalla foto si capisce un pò poco, ma non mi sembra di vedere il logo SonyEriccson, per cui dovrebbero essere quelle giuste...

Probabilmente non ne hanno più, ma quelle che ho preso io erano di Frontier Telecom, trovate cercando col seriale di Amazon per questo modello.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v