Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2021, 12:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ato_97668.html

Fastweb ha annunciato una nuova soluzione di connettività che fornirà in abbinamento alle offerte Fastweb di rete fissa. L'integrazione dell'assistente vocale di Alexa è solo una delle peculiarità del nuovo modem router

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 12:48   #2
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5310
Spettacolare, ora amazon si farà i cazzi tuoi a priori, magari sniffando pure il traffico internet
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 14:23   #3
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
lo fa gia in qualche modo
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 14:57   #4
Andreww!!!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Messaggi: 2190
Chissà se le porte ethernet saranno ancora SOLTANTO gigabit...
Andreww!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 14:59   #5
claudius77
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 62
peccato che come me da 100/50 che ero ti mettono 20/10 facendo pagare 34 euro!!!!ed non rispondono neanche a 2 reclami!!!!incompetenti!!!!!
claudius77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 15:16   #6
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Quote:
Il prossimo passo saranno i 10 Gbps
Non sto certo a disquisire se siano utili o meno, ma min**** 10 gbit per l'utenza domestica
Con la FTTH 1000/200 se pure mi "downgradassero" ad un ipotetica 500/200 non mi cambierebbe quasi nulla, a parte la smania dei primi tempi di mettere alla frusta la linea sono pochissime le occasioni in cui sono riuscito a saturare tutta la banda, piuttosto sarebbe interessante capire se aumenteranno la banda in upload, non che 200/300 mbit di adesso siano pochi per l'utenza domestica.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 15:40   #7
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4725
Utile.. Noi aspettiamo Iliad fibra.. dovrebbe essere in dirittura d'arrivo \o/
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2021, 22:43   #8
Mechano
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Spettacolare, ora amazon si farà i cazzi tuoi a priori, magari sniffando pure il traffico internet
Aprilo e stacca il filo, o se è saldato, dissalda il microfono dalla scheda.

Ultima modifica di Mechano : 13-05-2021 alle 08:47.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 08:49   #9
Mechano
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Utile.. Noi aspettiamo Iliad fibra.. dovrebbe essere in dirittura d'arrivo \o/
Si ma se arriva rivende Openfiber.

E ad oggi ci sono già numerosi rivenditori di Openfiber. Ed anche abbastanza economici che se paghi annuale anticipato ti fanno anche un bello sconto, con costi anche inferiori a 25 Euro al mese.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2021, 14:53   #10
DarkmanDestroyer
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 412
piuttosto che quel bussolotto con spia inclusa, preferisco tenermi i miei 200 mb con router decente...
casa la posso programmare anche senza un assistente vocale proprietario e ficcanaso
DarkmanDestroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 16:26   #11
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10298
Essendo passato da Telecom a Fastweb oggi mi hanno attivato la linea ( ma non tutti i servizi ) ed ho collegato il modem NEXXT per configurarlo.
Mi sono accorto di una mancanza imbarazzante: non c'è il firewall!! Non c'è nessun pulsante, slider nelle pagine di configurazione di rete. Si possono configurare le porte TCP/UDP e attivare il NAT, ma di firewall non c'è proprio nulla!!
La cosa preoccupante è che se vado nella sezione diagnostica di codesto siluro mi ritrovo la voce " Firewall: OFF "!
Quindi sarei proprio con le chiappe al vento...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 12:35   #12
eureka63
Senior Member
 
L'Avatar di eureka63
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 1875
Stavo valutando di passare a questo nuovo Fastweb NeXXt dal mio vecchio Telecolor, solo che quest'ultimo è fissato al muro, in alto, in un angolino vicino alla porta d'ingresso. Molto comodo, a metà da tutte le stanze e non proprio a portata di cervello, che non si sa mai.

E 'sto nuovo bogolo dove lo potrei piazzare? Di sicuro non si appende, forse potrei mettere una mensolina per appoggiarlo sopra.

Mi date qualche dritta? Qualche foto?

Di parlare con Alexa non me ne frega nulla quindi se me può benissimo stare li nell'angolino in castigo.
eureka63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 07:53   #13
xxxxxxxx
Member
 
L'Avatar di xxxxxxxx
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Essendo passato da Telecom a Fastweb oggi mi hanno attivato la linea ( ma non tutti i servizi ) ed ho collegato il modem NEXXT per configurarlo.
Mi sono accorto di una mancanza imbarazzante: non c'è il firewall!! Non c'è nessun pulsante, slider nelle pagine di configurazione di rete. Si possono configurare le porte TCP/UDP e attivare il NAT, ma di firewall non c'è proprio nulla!!
La cosa preoccupante è che se vado nella sezione diagnostica di codesto siluro mi ritrovo la voce " Firewall: OFF "!
Quindi sarei proprio con le chiappe al vento...
Quindi non c'è modo attualmente di risolvere questa mancanza?
__________________
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1
xxxxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1