Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video
Leica SL2-S non è la sorella minore della SL2, ma una fotocamera con un'anima e caratteristiche tecniche profondamente diverse. L'utilizzo di un sensore BSI retroilluminato apre il campo a tutti i formati video fino al 4K 60p, ma offre anche indubbi benefici sul fronte fotografico, con un rapporto segnale/rumore trai i migliori sul mercato
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente
Le necessità di ricarica delle batterie dei veicolo elettrici non sempre può essere risolta con una colonnina tradizionale. Giunge in aiuto Juice Booster 2, un caricatore portatile che attraverso una costruzione modulare può diventare compatibile con pressoché tutti i tipi di prese di corrente, sostituendo tanto il cavo per la colonnina come una wallbox nel garage
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 11:18   #13621
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Si ma come leggi nei post precedenti, sembra avere dei problemi con le app (alcune, sembra un piccola percentuale) acquistate/protette.

Nelle prossime ore vedremo gli sviluppi.
Io intanto mi tengo la mia bella 2.3.5 Ki8 che ogni volta che "vede" il mio ditino, scatta come un canguro da 500 CV
la ki8 è veramente un'ottima rom ma sinceramente mi trovavo meglio con la vecchia kf4 sempre 3...anzi,visto che ci sei dimmi se la rom ha questo difetto anche da te...se imposti un live wallpaper i launcher(non tanto il touchwiz ma gli altri)iniziano a soffrire di microlag?...io con la kf4 stavo tranquillissimo,mentre qui non li posso usare visti i microlag odiosi

Ultima modifica di peppe22 : 16-01-2012 alle 12:00.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 11:31   #13622
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ancora non ho capito come fare a riconoscere queste app però
Non le puoi riconoscere perche' spariscono dal market una volta installato il firmware buggato.

Cmq e' stato gia' scritto decine di volte ed e' stato postato in prima pagina, che il fattore di test e' il "Navigon Italia".

E' talmente semplice..se lo vedi sul market, hai un firmware buono, se non lo vedi, hai un firmware bacato...e con lui non vedi altre migliaia di apps.
Old 16-01-2012, 12:06   #13623
freeenk
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da waveloom Guarda i messaggi
Non le puoi riconoscere perche' spariscono dal market una volta installato il firmware buggato.

Cmq e' stato gia' scritto decine di volte ed e' stato postato in prima pagina, che il fattore di test e' il "Navigon Italia".

E' talmente semplice..se lo vedi sul market, hai un firmware buono, se non lo vedi, hai un firmware bacato...e con lui non vedi altre migliaia di apps.
questo l'ho capito, io (che attualmente ho la 2.3.4) vorrei riuscire a capire ora se determinate applicazioni, che ritengo necessarie, siano tra quelle che sparirebbero una volta aggiornato al 2.3.6.
così potrei regolarmi se fare o meno l'aggiornamento.
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:15   #13624
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ah dimenticavo:
vorrei tra qualche giorno rootare, poi eventualmente provare qualche rom, come riconosco che bootloader ho?
il jig l'ho preso, ma se ho il nuovo me ne faccio poco

grazie
il jig può essere sempre usato per andare in download mode quindi non è "inutile"...comunque se hai un fw originale dalla 2.3.4 in su hai il bootloader nuovo e il jig non può essere usato per azzerare il contatore, però basta che trovi il bootloader vecchio (fai una ricerca su internet si trova facilmente) lo flashi con odin in 1 min e riesci con il jig ad azzerare il contatore...io ho fatto cosi
Old 16-01-2012, 12:20   #13625
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ce l'ho e l'ho preso sulla baia.
prova a cercare una di queste sulla baia

"IN-EAR HEADSET f. SAMSUNG I9100 Galaxy S II"
"InEar Handy Stereo Headset ORANGE für SAMSUNG i9100"
"IN-EAR HEADSET für SAMSUNG I9100 Galaxy S Kopfhörer"
Molto gentile, è quello che cercavo

Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
eventualmente ti interessasse, c'è anche un interessante auricolare bluetooth della Sony Ericsson (MW600) che ha la clip con il microfono e l'ingresso per le cuffie (anche le tue)
Questo lo avevo notato (di una marca sconosciuta a molto meno), ed è davvero una bellissima idea. Solo che mi rode il fatto che vada a batteria (naturalmente). Cmq grazie anche a te
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:25   #13626
freeenk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
il jig può essere sempre usato per andare in download mode quindi non è "inutile"...comunque se hai un fw originale dalla 2.3.4 in su hai il bootloader nuovo e il jig non può essere usato per azzerare il contatore, però basta che trovi il bootloader vecchio (fai una ricerca su internet si trova facilmente) lo flashi con odin in 1 min e riesci con il jig ad azzerare il contatore...io ho fatto cosi
perfetto, grazie.
ma oltre ad essere "aperto", che differenze comporta flashare il vecchio BL?
Old 16-01-2012, 13:02   #13627
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
la ki8 è veramente un'ottima rom ma sinceramente mi trovavo meglio con la vecchia kf4 sempre 3...anzi,visto che ci sei dimmi se la rom ha questo difetto anche da te...se imposti un live wallpaper i launcher(non tanto il touchwiz ma gli altri)iniziano a soffrire di microlag?...io con la kf4 stavo tranquillissimo,mentre qui non li posso usare visti i microlag odiosi
SI, purtroppo si !
In effetti, io ora uso la spb (mannaggia a chi me l ha consigliata !! ) Ma se ci metto sotto un live, effettivamente cià qualche lagghino.
E succede pure con Go launcher.

Ma Tu stai parlando della Kf4, è la brand Tre, cioè la 2.3.4 uff prima dell aggiornamento ?
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:05   #13628
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ragazzi un domandone...siccome credo che i problemi di instabilità del mio GS2 fossero legati alla uSD Lexar da 16GB (che stamattina infatti si è corrotta), vorrei prenderne una nuova. Qualcuno ha fatto prove con la Samsung da 32GB classe 10 che si può trovare da un venditore inglese sulla baia? Grazie
io sto usando quella da 16 gb (sempre samsung classe 10) e mi sto trovando benissimo, nessun problema
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:45   #13629
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
SI, purtroppo si !
In effetti, io ora uso la spb (mannaggia a chi me l ha consigliata !! ) Ma se ci metto sotto un live, effettivamente cià qualche lagghino.
E succede pure con Go launcher.

Ma Tu stai parlando della Kf4, è la brand Tre, cioè la 2.3.4 uff prima dell aggiornamento ?
perfetto allora è un problemino della ki8...volevo sapere solo questo,mi metto il cuore in pace,sicuramente sarà qualche controllo di gestione per evitare che consumi troppo...

per il resto io mi trovavo benissimo con la kf4 ufficiale 3 e mi trovo bene con la ki8...sinceramente però nella kf4 preferivo molto l'effetto rimbalzo e non aveva il bug dei live wallp (però li si presentava il problema di alone giallastro a sx in basso,mentre con la ki8 no)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:17   #13630
cicciocant
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
POSSIBILE SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL MARKET SULLA ROM LA2

Per chi ha i problemi con il market sulla nuova ROM LA2, ed ha già i diritti di root, può provare a cambiare il fingerprint mettendo quello della vecchia ROM.

Procedere così:
Con un programma tipo rootexplorer cercare dentro la cartella /system il file build.prop

montare /system in r/w ed editarlo.

In particolare occorre cercare le due seguenti righe:

Codice:
ro.build.description=GT-I9100-user 2.3.6 GINGERBREAD XILA2 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.6/GINGERBREAD/XILA2:user/release-keys
e modificarle come segue

Codice:
ro.build.description=GT-I9100-user 2.3.5 GINGERBREAD XWKI4 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.5/GINGERBREAD/XWKI4:user/release-keys
Salvare, rimantare /system in R/O e riavviare.

Per restare su 2.3.6 si potrebbe provare anche a modificare come segue:

Codice:
ro.build.description=GT-I9100-user 2.3.6 GINGERBREAD XIKK1 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.6/GINGERBREAD/XIKK1:user/release-keys

Ultima modifica di cicciocant : 16-01-2012 alle 14:25.
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:25   #13631
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Freeman di problemi con la XWKL1 (hai preso la frankenstein di intratech no?) e chip murata non ne ho mai letti su xda.
Comunque prova la KK5 (sempre la frankestein di intratech)

Ultima modifica di Redvex : 16-01-2012 alle 14:43.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:56   #13632
freeenk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciocant Guarda i messaggi
POSSIBILE SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL MARKET SULLA ROM LA2

Per chi ha i problemi con il market sulla nuova ROM LA2, ed ha già i diritti di root, può provare a cambiare il fingerprint mettendo quello della vecchia ROM.

Procedere così:
Con un programma tipo rootexplorer cercare dentro la cartella /system il file build.prop

montare /system in r/w ed editarlo.

In particolare occorre cercare le due seguenti righe:

Codice:
ro.build.description=GT-I9100-user 2.3.6 GINGERBREAD XILA2 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.6/GINGERBREAD/XILA2:user/release-keys
e modificarle come segue

Codice:
ro.build.description=GT-I9100-user 2.3.5 GINGERBREAD XWKI4 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.5/GINGERBREAD/XWKI4:user/release-keys
Salvare, rimantare /system in R/O e riavviare.

Per restare su 2.3.6 si potrebbe provare anche a modificare come segue:

Codice:
ro.build.description=GT-I9100-user 2.3.6 GINGERBREAD XIKK1 release-keys
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9100/GT-I9100:2.3.6/GINGERBREAD/XIKK1:user/release-keys
se qualcuno prova può dirci se funziona? nel caso aggiornerei subito

però poi dovrei rimetter bootloader vecchio giusto?
Old 16-01-2012, 15:07   #13633
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per il triangolino basta che flashi un vecchio bootloader, non c'è bisogno di flashare altro. Una volta fatto ciò il jig torna a funzionare.
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
però se non ho capito male così si perdono i dati.. dalle varie guide lette direi di aver capito che solo si carica un PDA il procedimento è NO WIPE

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
.
Per quanto riguarda il problema del chip wifi, tu prima di flashare hai provato a fare un wipe completo del telefono?
Io quando ho provato a flashare la 2.3.6 KL2 senza fare un wipe, partendo dalla 2.3.5 + CFRoot ho avuto grossi problemi, addirittura non funzionava la parte telefonica.
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
x freeman :
Effettivamente avevo anche io il problema ma se leggi con attenzione i mie successivi post subito trovi la risoluzione del problema Basta che fai un wipe data(perdi tutti i programmi quindi ti consiglio di utilizzare titanium backup) e tutto ritornerà a funzionare magicamente
preferisco una procedura NO WIPE .. cmq i problemi riscontrati sono stati ANALOGHI a quelli descritti da chi con il chop murata aveva messo la prima versione del 2.3.6 ufficiale samsung

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Basta installare questo http://www.multiupload.com/PBBE9HBXTS preso da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278 (XWKK2 Firmware, PDA:XWKK2, PHONE: XXKI4, Date: 11/11/2011, Android 2.3.6), che ho installato a suo tempo anche se Olandese (viene aggiunta una applicazione cmq rimovibile tramite Titanium Backup), e funziona tutto regolarmente anche con chip Murata (testato personalmente, avendola installata quasi appena uscita).
Ah, naturalmente è multilingua

Forse è una info importante, da "pinnare" per chi volesse avere l'ultima versione possibile di Gingerbread
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Freeman di problemi con la XWKL1 (hai preso la frankenstein di intratech no?) e chip murata non ne ho mai letti su xda.
Comunque prova la KK5 (sempre la frankestein di intratech)
quale delle 2 allora?

io ho usato questa

GT-I9100_XEU_I9100XWKL1_I9100XEUKH2_I9100XXKL1

che ora a dire il vero non so che versione sia, l'ho presa sulla fiducia su consiglio di conan_75.. in effetti non pare la intratech che indica Redvex che sarebbe la

GT-I9100_INU_I9100XWKL1_I9100ODDKL1_I9100DDKL1

certo che con tutte ste sigle si diventa scemi, io mi ci sono dedicato ieri sera e ho scapocciato parecchio. E sto continuando ora

cmq, a sentimento mi pare che la KL1 indicata da Redvex sia meglio .. pareri?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:25   #13634
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
io sto usando quella da 16 gb (sempre samsung classe 10) e mi sto trovando benissimo, nessun problema
Credo che allora comprerò quella da 32, l'ho trovata ad un prezzo davvero conveniente, in negozio qui con gli stessi soldi compro una 16GB classe 6/10
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
però se non ho capito male così si perdono i dati.. dalle varie guide lette direi di aver capito che solo si carica un PDA il procedimento è NO WIPE

preferisco una procedura NO WIPE .. cmq i problemi riscontrati sono stati ANALOGHI a quelli descritti da chi con il chop murata aveva messo la prima versione del 2.3.6 ufficiale samsung

quale delle 2 allora?

io ho usato questa

GT-I9100_XEU_I9100XWKL1_I9100XEUKH2_I9100XXKL1

che ora a dire il vero non so che versione sia, l'ho presa sulla fiducia su consiglio di conan_75.. in effetti non pare la intratech che indica Redvex che sarebbe la

GT-I9100_INU_I9100XWKL1_I9100ODDKL1_I9100DDKL1

certo che con tutte ste sigle si diventa scemi, io mi ci sono dedicato ieri sera e ho scapocciato parecchio. E sto continuando ora

cmq, a sentimento mi pare che la KL1 indicata da Redvex sia meglio .. pareri?

>bYeZ<
per quanto posso ricordare, la sigla XWK.. indica che la rom contiene l'italiano nativamente essendo una versione "europea" a largo spettro mentre la DD mi pare si riferisca all'europa del Nord o alla sua parte di lingua tedesca ma non vorrei sbagliarmi
Old 16-01-2012, 15:27   #13635
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Qualcuno ha fatto prove con la Samsung da 32GB classe 10 che si può trovare da un venditore inglese sulla baia? Grazie
Sì, io. Qui i risultati oggettivi. Per quelli soggettivi.. ehm, non so che di', è la prima scheda di memoria che acquisto!
Comunque l'ho presa con 50€ dall'Amazzone italiana che poi si poggia su un negozio tedesco (che usa Google Translate per scriverti in italiano )
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:30   #13636
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Quote:
per quanto posso ricordare, la sigla XWK.. indica che la rom contiene l'italiano nativamente essendo una versione "europea" a largo spettro mentre la DD mi pare si riferisca all'europa del Nord o alla sua parte di lingua tedesca ma non vorrei sbagliarmi
DD è l'india.. vista ora sulla tabella dei codici.. quindi quella flashata da me non era quella indicata come indiana ma una per l'est europa (XE) .. quella indiana è quella indicata da Redvex

devo cmq ancora capire bene la sintassi di ste sigle..

>bYeZ<

Old 16-01-2012, 15:33   #13637
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Si ma come leggi nei post precedenti, sembra avere dei problemi con le app (alcune, sembra un piccola percentuale) acquistate/protette.

Nelle prossime ore vedremo gli sviluppi.
Io intanto mi tengo la mia bella 2.3.5 Ki8 che ogni volta che "vede" il mio ditino, scatta come un canguro da 500 CV
mi sono perso, quali sono quelle che non vanno?
ho provato a lanciare la ventina/trentina di apps che installo di default e vanno tutte.
anzi una cose bellissima che ho notato, è che finalmente quando ho riavviato il terminale dopo l'aggiornamento, il market mi ha scaricato tutte ma proprio tutte le applicazione/widget/livewallpaper senza che io dovessi reintallare a mano nulla, mentre prima si perdeva sempre qualcosa per strada.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:38   #13638
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
mi sono perso, quali sono quelle che non vanno?
quelle protette, quelle che non si possono copiare sulla SD cioè quelle che controllano la firma digitale che non hanno messo quelle che controllano la licenza ad ogni avvio invece non danno prob

>bYeZ<

Old 16-01-2012, 15:45   #13639
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, sono a lavoro e non posso leggere le nuove pagine per scoprire se il problema è stato già sollevato (scusatemi, conosco tutto il thread, per una vola passatemenla ).
Praticamente io ho montato la 2.3.6 ufficiale ita no brand tramite kies, ed ho fatto il root con cfroot. Volendo togliere il triangolino ho attaccato il jig, ma sembra nn funzionare. Cioé, il cell va in download mode, ma il contatore non viene resettato e quindi il triangolino giallo resta.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e magari sa se c'è soluzione?

EDIT: ho letto che potrebbe essere un problema di bootloader. È vero? Vale la pena flashare il vecchio? Comporta qualche vantaggio/svantaggio metterlo?

Ultima modifica di Governator : 16-01-2012 alle 15:48.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:47   #13640
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
quelle protette, quelle che non si possono copiare sulla SD cioè quelle che controllano la firma digitale che non hanno messo quelle che controllano la licenza ad ogni avvio invece non danno prob

>bYeZ<
se può esservi utile io ho installato l'ultima versione tramite odin e non tramite kies o OTA ed ho molte applicazioni installate che non possono essere passate su sd installate che vanno perfettamente.
A mio avviso c'è bisogno di un bel wipe data cache e se non va reinstallare il firmware tramite odin perchè come dicevo è veramente perfetta, ecco la lista:

3d digital weather
acquario donation
adobe flash player 11.1
androzip
angrybird tutti e 3
aperto domenica
battery widget
bussola lite
camscanner
Dead Space
Dragon's Lair
gravitron
ilmeteo
infooperatore
kies air
opera mobile
orari treni
phono
Real Racing 2
Reckless Racing HD
RomaMobile
Samurai II
Shazam
Sprinkle
Sygic Aura
Torcia
Traduttore
Tresette
Wpa Tester
Scopa HD
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Edition vs Inno3D X3 OC GeForce RTX 3070 Ti, recensione: Founders Editio...
EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ideale per la videosorveglianza EnGenius ECS1528P, uno switch PoE a 24 porte ide...
Roger Waters manda a... quel paese Faceb...
Noctua NH-P1, il mega-dissipatore passiv...
A Plague Tale Requiem su PC, Xbox Series...
Galaxy S22, trapelati i dettagli sui dis...
OPPO Reno 4 5G e Apple iPhone 12 in supe...
Nuovi iMac M1: alcuni sono "storti&...
Rimodulazioni WINDTRE fino a 4 euro al m...
YouTube mette al bando alcune sponsorizz...
Xbox Series X sembra un mini-frigorifero...
Samsung, la nuova memoria uMCP fonde LPD...
Amazon oggi: Xiaomi Mi 11 Lite 6/128GB 2...
Fujifilm vittima di un ransomware, ora l...
WISA Woodsat: il primo satellite fatto d...
La NASA annuncia il periodo di lancio e ...
Razer, il primo portatile con CPU AMD: s...
Chromium
WinRAR
BitDefender Internet Security
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
CrystalDiskInfo
Dropbox
LibreOffice 7.1.4
Advanced SystemCare Ultimate