Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2010, 22:35   #61
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Questo topic non c'entra nulla con l'argomento in se, ma qualcuno vuole che lo dico qui comunque:



Ps: Nessuno se la prenda male, ma questo post non c'entra nulla come ho detto sopra con questo argomento, quindi mi scuso, ma non dipende da me.
Centra centra, quando c'è una discussione su un software allora un problema va postato lì così può essere un aiuto anche per altri con lo stesso problema.

E' anche facilmente risolvibile.
DaemonTools funziona in un modo "strano" e questo suo modo particolare è interpretato da CIS come un attacco BOF BufferOverFlow come del resto specificato dall'avviso



Per risolverlo al 100% e fare sì che DaemonTools funzioni devi andare in
Defense+ -- Impostazioni Defense+ -- Tabella "Impostazioni Controllo Esecuzione" e dove c'è "Rileva Attacchi di tipo ShellCode Injection" clicca sul tasto
"Esclusioni" e vi aggiungi il percorso di DTLite che hai sul tuo pc, poi probabilmente è da riavviare CIS

A quel punto non avrai più problemi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-09-2010 alle 22:40.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 22:52   #62
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
ma sei sicuro?
Te lo chiedo perché alcune cose non mi tornano.
innanzitutto: perché CIS non dovrebbe vedere la firma del CLT al primo avvio e poi vederla in seguito? dopotutto dipende da un database interno, quindi perché non consentire al primo avvio come succede agli altri software?
poi, come si vede la firma di un exe? se guardo tra le proprietà dell'installer di CIS vedo , cosa che non vedo nelle proprietà di CLT
io ho fatto più volte CLT che ho da una mezzora sul pc e sempre 340/340

Magari potrebbe essere quell'opzione che permette di inviare file alla Comodo per studiarne il comportamento, ma allora dovrebbe fare lo stesso effetto a me (che pure l'ho abilitata) e penso (anche se non ho studiato per bene ancora il comportamento della nuova release) che dovrebbe inserirla tra i file sicuri (come quelli che si specificano manualmente, per intenderci); si potrebbe provare a disabilitare l'opzione (ovviamente per quelli a cui fallisce)...

infine io riesco a mettere tranquillamente CLT tra i file bloccati

boh, chi ci capisce è bravo
ciao

P.S. grazie per la guida
io non sono mai sicuro di nulla
Come diceva Benjamin Franklin Nella vita di sicuro ci sono solo la morte e le tasse
Comunque ieri faceva come ti ho detto invece ora no, scaricato e rifatto il test ed ecco che ho 340/340
Non ci stavo capendo un cavolo poi sono andato a vedere sul forum internazionale è ho visto la luce :

The CLT program was accidentally added to the trusted list (whitelist in the Cloud) in the past 24 hours.
CLT will be removed from the whitelist with the next antivirus update.

So, update the antivirus and see how CLT works.

Ora tutto chiarito
Grazie dei complimenti
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:37   #63
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Buonasera, complimenti romagnolo per la guida , ho installato cf5 i due macchine in rete con avira free,ma da quando l'ho installato i pc non si vedono ne in rete ne con il desktop remoto.Una macchina c'è w7 nell'altra xp pro sp3.Prima che installavo la nuova versione funzionava tutto egregiamente adesso niente .
Avete qualche soluzione.
grazie
Gentilmente qualcuno mi da qualche consiglio a presto.
misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 23:59   #64
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Centra centra, quando c'è una discussione su un software allora un problema va postato lì così può essere un aiuto anche per altri con lo stesso problema.
Questo non è nemmeno segnato come 3d ufficiale (almeno per ora), tra l'altro era una guida su come funziona il programma in se, ma parlava come unico posto per postare eventuali problemi e non. Tra l'altro si tratta di una "incompatibilità" più di un problema del firewall in se.... Poi sinceramente sta mania di fare mega 3d e dannoso, perchè molti problemi vengono ignorati, sopratutto in quelli bello voluminosi..... Poi se trattano un argomento diverso dal mega 3d, questa moderazione e tragicomica in molti versanti <_<

Quote:
E' anche facilmente risolvibile.
DaemonTools funziona in un modo "strano" e questo suo modo particolare è interpretato da CIS come un attacco BOF BufferOverFlow come del resto specificato dall'avviso



Per risolverlo al 100% e fare sì che DaemonTools funzioni devi andare in
Defense+ -- Impostazioni Defense+ -- Tabella "Impostazioni Controllo Esecuzione" e dove c'è "Rileva Attacchi di tipo ShellCode Injection" clicca sul tasto
"Esclusioni" e vi aggiungi il percorso di DTLite che hai sul tuo pc, poi probabilmente è da riavviare CIS

A quel punto non avrai più problemi
Avevo ricevuto la stessa soluzione, qualche ora prima sul forum ufficiale italiano di Comodo, dove altri dopo di me, hanno scoperto sto problema, facendo cosi ho risolto...però non so quale l'eseguibile per il gadget...non che io sia un gran utilizzatore di quella copia dei widget di osx, però ho questo dubbio, magari si aiuta chi lo usa
__________________
firma
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 09:04   #65
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Avevo ricevuto la stessa soluzione, qualche ora prima sul forum ufficiale italiano di Comodo, dove altri dopo di me, hanno scoperto sto problema, facendo cosi ho risolto...però non so quale l'eseguibile per il gadget...non che io sia un gran utilizzatore di quella copia dei widget di osx, però ho questo dubbio, magari si aiuta chi lo usa
Mai usato DT quindi non so dei widget ma comunque ti basta mettere in esclusione tutta la cartella Daemon Tools e anche i widget funzionano
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 09:24   #66
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
guida immensa

proprio perchè è immensa ci vorrebbe un pdf da stampare per studiarlo con calma, naturalmente le foto nel pdf dovrebbero essere ingrandite, perchè in miniatura diventano inutilizzabili
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 09:38   #67
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Gentilmente qualcuno mi da qualche consiglio a presto.
mai avuto reti e quindi zero pratica inoltre farti una rete da qui non conoscendo la tua situazione è impossibile
comunque si può andare per gradi l'inghippo sta in uno di questi passi che devi quindi riguardare:

non è che hai importato regole dalla 4 alla 5 vero? perchè importarle incasina e parecchio CIS (per ora)

a quel famoso specchietto del " Voglio essere visto da tutti i pc in rete" hai dato la risposta giusta? Ovvero si fammi rendere visibile agli altri pc della rete?

Hai delle regole in verde in Policy Sicurezza Network - Regole Globali? Se sono tutte in rosso allora i pc sono invisibili tra loro. Devi fare delle regole ALLOW (in verde quindi) sopra a quelle rosse che sono di bloco e dette regole di permesso devono essere relative alla tua rete.

Come sei messo in Zone Network? Ci dovrebbe stare pure la rete e se non c'è va aggiunta

System e SVCHOST sono gestiti di default da CIS 5 quindi hanno i permessi di fare quel cavolo che vogliono, non dovresti avere nessun system o svchost bloccato dal FW quindi, controlla nel LOG se è davvero così

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-09-2010 alle 11:25.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 09:41   #68
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
guida immensa

proprio perchè è immensa ci vorrebbe un pdf da stampare per studiarlo con calma, naturalmente le foto nel pdf dovrebbero essere ingrandite, perchè in miniatura diventano inutilizzabili
se guardi nel post 1 c'è la modalità per farla in PDF usando una webApps quindi senza installare nulla su pc
Ovvio le immaginette sono offlimits ma volendo uno si stampa pure quelle anche se poi l'Amazzonia non ringrazia visto che di carta se ne spreca

Magari cliccando sul numero del post (in alto a destra) si fa un PDF per ogni post così è più suddiviso, meglio di un solo pdf tutto unito

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-09-2010 alle 09:44.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:07   #69
misterix7
Member
 
L'Avatar di misterix7
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mai avuto reti e quindi zero pratica in merito ma riguarda questi passi:

non è che hai importato regole dalla 4 alla 5 vero? perchè importarle incasina e parecchio CIS (per ora)

a quel famoso specchietto del " Voglio essere visto da tutti i pc in rete" hai dato la risposta giusta? Ovvero si fammi rendere visibile agli altri pc della rete?

Hai delle regole in verde in Policy Sicurezza Network - Regole Globali? Se sono tutte in rosso allora i pc sono invisibili tra loro

Come sei messo in Zone Network? Ci dovrebbe stare pure la rete e se non c'è va aggiunta

System e SVCHOST sono gestiti di default da CIS 5 quindi hanno i permessi di fare quel cavolo che vogliono, non dovresti avere nessun system o svchost bloccato dal FW quindi, controlla nel LOG se è davvero così
Ciao romagnolo sei un grande , ho risolto creando delle regole verdi nelle reti globali in Policy Sicurezza Network.Per gli utenti che hanno problemi con desktop remoto e le macchine in rete seguite la soluzione di romagnolo.
Grazie ottimo lavoro guide perfette.
misterix7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:20   #70
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da misterix7 Guarda i messaggi
Ciao romagnolo sei un grande , ho risolto creando delle regole verdi nelle reti globali in Policy Sicurezza Network.Per gli utenti che hanno problemi con desktop remoto e le macchine in rete seguite la soluzione di romagnolo.
Grazie ottimo lavoro guide perfette.
Ehh detta così sembra roba da leghisti
Comunque in caso di reti sì, va controllato che in regole globali vi siano quelle relative alla propria rete come acconsentite altrimenti nisba, i pc non si vedrebbero e devono essere piazzate in alto nella scheda.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 11:31   #71
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Ho aggiornato le regole per cfosspeed aggiungendone 2 mancanti per gestire meglio le connessioni sia in ingresso che in uscita e le ho rese più restrittive inserendo anche l'host di destinazione o origine www.cfos.de

Ho tolto ovviamente la regola che permetteva connessioni ICMP arbitrarie sia in ingresso che in uscita. Praticamente annullava tutte le altre.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 12:35   #72
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Mai usato DT quindi non so dei widget ma comunque ti basta mettere in esclusione tutta la cartella Daemon Tools e anche i widget funzionano
Comuque funziona pure il gadget Semplicemente ho messo come esclusione i due processi

(sarebbe opportuno fare una guida per questo problema comunque)
__________________
firma
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 13:07   #73
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Comuque funziona pure il gadget Semplicemente ho messo come esclusione i due processi

(sarebbe opportuno fare una guida per questo problema comunque)
c'è già linkata la soluzione al tuo problema nelle F.A.Q. di pagina 1 quindi siamo ok
Chi ha un problema per prima cosa dovrebbe guardare le F.A.Q. e quindi problema risolto. Dico dovrebbe perchè poi tanto non tutti lo fanno, ma ormai ci siamo abituati, abbiamo fatto il callo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 13:17   #74
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
io non sono mai sicuro di nulla
Come diceva Benjamin Franklin Nella vita di sicuro ci sono solo la morte e le tasse
Comunque ieri faceva come ti ho detto invece ora no, scaricato e rifatto il test ed ecco che ho 340/340
Non ci stavo capendo un cavolo poi sono andato a vedere sul forum internazionale è ho visto la luce :

The CLT program was accidentally added to the trusted list (whitelist in the Cloud) in the past 24 hours.
CLT will be removed from the whitelist with the next antivirus update.

So, update the antivirus and see how CLT works.

Ora tutto chiarito
Grazie dei complimenti
ok per CLT, ma a me dà test fallito anche con PC Flank
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 13:20   #75
Ciny2
Utente sospeso
 
L'Avatar di Ciny2
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
c'è già linkata la soluzione al tuo problema nelle F.A.Q. di pagina 1 quindi siamo ok
Chi ha un problema per prima cosa dovrebbe guardare le F.A.Q. e quindi problema risolto. Dico dovrebbe perchè poi tanto non tutti lo fanno, ma ormai ci siamo abituati, abbiamo fatto il callo
Bhe però io sto problema l'ho avuto prima che tu facessi la FAQ
__________________
firma
Ciny2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 14:50   #76
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
ok per CLT, ma a me dà test fallito anche con PC Flank
cosa fallisce? io ancora non l'ho provato visto che i Norton DNS me lo bloccano e devo cambiare i dns nel router, lo farò più avanti e magari lo metto nel post dei test

Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Bhe però io sto problema l'ho avuto prima che tu facessi la FAQ
beh mica sono veggente, se lo fossi giocherei all'enalotto invece di star qua
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 14:53   #77
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
cosa fallisce? io ancora non l'ho provato visto che i Norton DNS me lo bloccano e devo cambiare i dns nel router, lo farò più avanti e magari lo metto nel post dei test
il test fa aprire IE e poi fa inserire una stringa qualsiasi che poi cercherà di trasmettere. Teoricamente dovrebbe apparire la finestrella di comodo che blocca ma passa tranquillamente e mi esce un messaggio con, a lato, una laconica figura di un rubinetto che perde
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 15:04   #78
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Questo topic non c'entra nulla con l'argomento in se, ma qualcuno vuole che lo dico qui comunque:



Ps: Nessuno se la prenda male, ma questo post non c'entra nulla come ho detto sopra con questo argomento, quindi mi scuso, ma non dipende da me.
Non c'entra nulla? Ti rammento quanto tu stesso hai scritto:

Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Scopro ieri sera che con comodo firewall 5 mi è impossibile usare Demon tools (ultima versione rilasciato ovviamente), dicendo che il programma è stato bloccato per un possibile shel injection.

La cosa incredibile è che tale software è riconosciuto come sicuro dallo stesso firewall!

Come si risolve questo problema senza minare il livello di sicurezza di comodo ?
Invece di scusarti di aver riproposto la domanda nel 3D corretto e dedicato, su suggerimento di quel qualcuno che è il sottoscritto, sarebbe stato meglio scusarsi per questo inutile teatrino che hai pensato di allestire.

Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Questo non è nemmeno segnato come 3d ufficiale (almeno per ora), tra l'altro era una guida su come funziona il programma in se, ma parlava come unico posto per postare eventuali problemi e non. Tra l'altro si tratta di una "incompatibilità" più di un problema del firewall in se.... Poi sinceramente sta mania di fare mega 3d e dannoso, perchè molti problemi vengono ignorati, sopratutto in quelli bello voluminosi..... Poi se trattano un argomento diverso dal mega 3d, questa moderazione e tragicomica in molti versanti <_<
Dopo aver letto questo passaggio, comprendo quale significato attribuisci al temine "tragicomico"


Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Avevo ricevuto la stessa soluzione, qualche ora prima sul forum ufficiale italiano di Comodo,
Ma guardo caso, hai trovato la soluzione sul Forum ufficiale di Comodo, ma ritieni che il tuo Post non c'entra nulla col 3D dedicato a Comodo su HWU, ma che bizzarria.

Quote:
Originariamente inviato da Ciny2 Guarda i messaggi
Bhe però io sto problema l'ho avuto prima che tu facessi la FAQ


Detto questo sono 7GG di sospensione, dovrebbero essere sufficienti a riordinare le idee e a rileggere il Regolamento del Forum, in particolare

Quote:
Ricordiamo che più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 16:15   #79
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Ragazzi ma la componente Anti-Virus ora è buona? siamo sui livelli di Kaspersky?

Si trovano test in giro?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 16:30   #80
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi ma la componente Anti-Virus ora è buona? siamo sui livelli di Kaspersky?

Si trovano test in giro?
Brancoliamo nel buio, si dice in giro (in parte confermato anche dal loro responsabile Andreas Clementi che postò qui su HWU) che AV-Comparatives lo abbia testato, ora non so se l'AV di CIS 5 o quello vecchio, probabilmente il nuovo e che il test lo faranno in questo periodo, non penso che lo si testi su una beta.
Ovvio test pagato da Comodo, perchè il programma non è tra quelli scelti nell'anno 2010, evidentemente il boss di Comodo dopo tante polemiche si è piegato all'esigenza di una prova fatta come si deve.

Boh, non ho notizie migliori di queste, per ora i test sull'AV di CIS 5 non ci sono come ovvio, ma anche ci fossero se escludi AV-Comparatives, VB e pochi altri, il resto sono test del "menga" che potrei fare pure io e con la valenza che ne consegue.
Con la valutazione in Cloud dei file sconosciuti secondo me ne ha guadagnato e non poco sto CAV, però da qui a paragonarlo a KAV e Avira ancora un po' ci vuole.
Per utenti esperti che vengono da anni di Comodo secondo me va benissimo, se qualcosa sfugge poi sanno bene come arginare la falla grazie al D+
Per utenti Commerciali anche, di meglio gratuito e usabile per loro non ce ne sono
Per utenti finali che usano CIS da poco, beh le alternative free non mancano certamente Avira e Avast su tutti + un sacco a pagamento tra cui KAV e Norton su tutti gli altri (NOD è leggero ma contro i Malware non è mai stato una roccia)
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v