Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2011, 15:09   #21
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro Guarda i messaggi
Forse dalle tue parti, qua da me hai un riscontro da parte delle aziende solo se sono interessate ad incontrarti per un colloquio, altrimenti solo silenzio...
idem dalle mie parti
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 15:59   #22
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Mica vero, proprio la scorsa settimana ho ricevuto una chiamata dalla PM della società di HH con cui avevo intrapreso un percorso di colloqui che, purtroppo, non hanno avuto esito positivo.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 17:17   #23
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Mica vero, proprio la scorsa settimana ho ricevuto una chiamata dalla PM della società di HH con cui avevo intrapreso un percorso di colloqui che, purtroppo, non hanno avuto esito positivo.
un percorso addirittura?
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 17:21   #24
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
un percorso addirittura?
Boh, tre colloqui per me sono un percorso a ostacoli
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 16:57   #25
WastedPeople
Junior Member
 
L'Avatar di WastedPeople
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Brindisi
Messaggi: 2
Io il CV l'ho mandato lo stesso... sperando bene!!!
__________________
P4 620D 3Ghz|2x1Gb Kingston HyperX 677 DDr2|Nvidia 9300 256DDr2|HDD320 Sata+500FW+2Tb Usb|LCD LG 20.1"
Mac Book Pro 13.3"|Dual Core 2.4Ghz|8Gb DDr2|250Gb
iPhone4
WastedPeople è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 13:39   #26
Giuliord
 
Messaggi: n/a
come cancellarsi dal forum

Salve,
non esiste un modo per eliminare il mio account?
su impostazioni del profilo non c'è traccia.(poi redigete articoli da difensori della privacy)
mi ero iscritto per pubblicare un annuncio e salta fuori che non ho i permessi.
altro tempo qui non ne voglio perdere quindi voglio poter eliminare il mio account definitivamente o che esso venga eliminato in via definitiva da un amministratore.
grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2013, 16:00   #27
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Leggere il regolamento (generale e della sezione di tuo principale interesse) andrebbe fatto prima di iscriversi.. e poi dopo... ci sono tutte le risposte.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 15:43   #28
fliesen
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 2
non potendo diversamente

Scusate se mi intrometto proabilmente a casaccio, ma ...... come si fa a porre una domanda sul forum ???
E sì che dovrebbe essere la pratica più comune in un forum. Sarò cieco, ma io non ne vedo traccia.
(e con intento propositivo, mi permetto anche di far notare che - in fase di registrazione - la differenza tra minuscole e maiuscole da ridigitare come verifica è assolutamente impercettibile).
fliesen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2013, 21:32   #29
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da fabio.savardi Guarda i messaggi
SALVE QUALCUNO SA COME CANCELLARSI DA HARDWARE UPGRADE? MEGLIO ANCORA QUALCHE AMMINISTRATORE PUO' CANCELLARMI?? COMPRESI I MIEI POST. GRAZIE
Mandare una mail a forum@hwupgrade.it chiedendo la cancellazione dell'utenza
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 10:23   #30
Pupo9158
Member
 
L'Avatar di Pupo9158
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 171
Salve, ho un problema: non ricevo le notifiche alle discussioni alle quali sono iscritto. Ho controllato nelle opzioni su Profilo>Modifica le opzioni>Tipo di iscrizione alle discussioni>Notifica mail istantanea... ma non ricevo avvisi per email ai nuovi messaggi in arrivo. Come risolvere? grazie
__________________
La mia libertà finisce dove inizia quella dell'altro (Kant)
Pupo9158 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 18:38   #31
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
Salve, ho un problema: non ricevo le notifiche alle discussioni alle quali sono iscritto. Ho controllato nelle opzioni su Profilo>Modifica le opzioni>Tipo di iscrizione alle discussioni>Notifica mail istantanea... ma non ricevo avvisi per email ai nuovi messaggi in arrivo. Come risolvere? grazie
Mail a forum@hwupgrade.it anche in questo caso
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 17:52   #32
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Buonasera,

volevo sapere se in questo momento ci sono posizioni di lavoro aperte.

Sono un vostro lettore e grande appassionato di informatica.
Ho già esperienza in questo settore.

Grazie.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 18:34   #33
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Salve

al momento non abbiamo posizioni aperte in Hardware Upgrade
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 11:21   #34
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6152
Buon giorno,

continuo ad avere problemi (non solo io ma anche tanti altri utenti) con l'applicazione Tapatalk per iOS : la sezione "sottoscritti" rimane vuota.

Ho notato che hwupgrade.it usa vbullettin 3.6.4 ma vedendo questa tabella :

https://tapatalk.com/activate_tapata...ugin=vbulletin

si evince che la versione in questo forum è osbsoleta.

E' possibile aggiornarla in modo tale da non avere più problemi?

grazie.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 22:01   #35
Chimico_9
Senior Member
 
L'Avatar di Chimico_9
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
come si diventa moderatori ?
se c'è un modo...

p.s. ma solo per curiosità, non miro così in alto
Chimico_9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2021, 21:24   #36
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Buonasera innanzitutto. Io avrei una domanda x tutta la redazione, sg. Corsini.

Vedo con piacere che spesso vengono pubblicate news riguardo la mobilità elettrica...soprattutto riguardanti Tesla.

Siccome a quanto sembra, la direzione globale sia stata decisa come questa....e siccome la mobilità elettrica si basa principalmente su software (e anche hardware)....basti guardare appunto le vetture Tesla...come anche le nuove Volkswagen ID. .....con aggiornamenti software OTA che aggiungono funzionalità e aumentano autonomie e prestazioni....non avete ancora pensato ad aprire una sezione dedicata sul forum, dove gli utenti possano discutere delle proprie esperienze sulla mobilità elettrica o semplicemente ai curiosi e interessati al riguardo di porre i loro quesiti a riguardo?

Secondo me, sarebbe MOLTO utile. In Italia, come sempre, siamo rimasti indietro rispetto a tante altre nazioni dell'UE...come Norvegia...Olanda...la stessa Germania....attualmente siamo penultimi. E questo è sicuramente dovuto sia alla mentalità dell'automobilista italiano, restio e sicuramente intimorito e perplesso verso questo grande cambiamento che sta avvenendo nell'automotive a livello mondiale....ma anche per la scarsa informazione che c'è nel Belpaese al riguardo....e la maggior parte dei concessionari dei vari brand di certo non aiutano anzi, sono più interessati a smaltire i loro magazzini sconsigliando la mobilità elettrica che inevitabilmente sarà il prossimo futuro e nemmeno troppo distante.

A parte il forum di Tesla...io conosco solo forumelettrico che tratta di questi argomenti in Italia...e il blog vaielettrico. Mentre sui forum come Quattroruote e altri del settore, non si può non notare la stessa ostilità che si nota nei concessionari.

Siccome hardware e software, sistemi di infotainment connessi online e BMS (battery management system) sono diventati parte fondamentale di questa nuova mobilità, mi chiedevo se vi foste almeno posti il quesito....se aprire una sezione dedicata e fornire un altro strumento x tutti coloro che vogliono informarsi o condividere le proprie esperienze al riguardo.

Dal mio modesto punto di vista, sarebbe molto utile e interessante vista la penuria che abbiamo nel Belpaese al riguardo....e certamente sarebbe coerente con la filosofia di Hardware Upgrade...(visti anche i molti articoli pubblicati al riguardo).

Just my 2 cents.

Ringrazio comunque per l'attenzione dedicatami e per essermi dilungato.

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 06:51   #37
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
...

Vedo con piacere che spesso vengono pubblicate news riguardo la mobilità elettrica...soprattutto riguardanti Tesla....
Buongiorno e grazie per lo spunto
Stiamo in effetti parlando di mobilità elettrica molto su Hardware Upgrade, e ci sarà al debutto tra qualche mese un progetto specifico al quale stiamo lavorando da un po' di tempo.
Con l'aggiornamento del forum (si, sembra una barzelletta detto da me ma c'è anche quello in roadmap interna) la nostra idea era di mettere mano alle sezioni aggiornando alcune cose e armonizzandone altre.
Il tema dell'elettrico era tra queste, ma in effetti per questo tipo di aggiunta di può anche intervenire più a breve.
Giusto per capire quanto il tema ci interessi, in questi giorni sto usando una Tesla Model 3 Performance per un test e questa settimana sarà la volta di una VW ID.3, con altre a seguire nelle settimane successive.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2021, 10:26   #38
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Buongiorno e grazie per lo spunto

Stiamo in effetti parlando di mobilità elettrica molto su Hardware Upgrade, e ci sarà al debutto tra qualche mese un progetto specifico al quale stiamo lavorando da un po' di tempo.

Con l'aggiornamento del forum (si, sembra una barzelletta detto da me ma c'è anche quello in roadmap interna) la nostra idea era di mettere mano alle sezioni aggiornando alcune cose e armonizzandone altre.

Il tema dell'elettrico era tra queste, ma in effetti per questo tipo di aggiunta di può anche intervenire più a breve.

Giusto per capire quanto il tema ci interessi, in questi giorni sto usando una Tesla Model 3 Performance per un test e questa settimana sarà la volta di una VW ID.3, con altre a seguire nelle settimane successive.
Ottimo! Mi fa molto piacere e parteciperò molto volentieri!

Anche io avevo ordinato e firmato x una ID.3....poi bhe, diciamo che VW non si è comportata benissimo e correttamente con me...e dopo 4 mesi di attesa sono stato rimborsato. Ora ho una Tesla Model 3 Standard Range + in arrivo a Marzo.

Quindi potrò dare il mio contributo.

Inviato dal mio motorola razr 5G utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 22:36   #39
costantine
Senior Member
 
L'Avatar di costantine
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
Messaggi: 3194
Cambio credenziali d'accesso

Ringrazio la redazione, x il cambio di mail ecc, x problemi d'accesso, gentilissimi, grazie ancora
costantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 09:41   #40
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41321
se clicco su NUOVI MESSAGGI, mi dice che la ricerca può essere fatta ogni 60 secondi e che mancano 3530 secondi per poterne fare un altra.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v