Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2012, 19:20   #13941
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
raga vorrei mettere un suono notifica differente per ogni evento: sms, mail, whatsapp, calendario, altre notifiche, fb (beh, questo ha il suo quindi è ok)...ma le notifiche di sistema sono pochissime ed onestamente abbastanza schifose...qualcuno ha qualche suono in più? o sa dirmi dove recuperarli?
quando avevo la miui ce n'erano a decine e simpatici, non sono abitutato ad avere sempre lo stesso suono
Prova QUESTA
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 19:33   #13942
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
oggi mi hanno rubato il gs2 preso con h3g ad Ottobre Purtroppo non ho ancora raccimolato i soldi per prenderne un altro ma ho visto che nei negozi sta ancora sulle 480-500€ dite che è meglio aspettare il Galaxy S3 o l'HD? Magari prenderei comunque un gs2 ma ad un prezzo minore.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 19:42   #13943
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
oggi mi hanno rubato il gs2 preso con h3g ad Ottobre Purtroppo non ho ancora raccimolato i soldi per prenderne un altro ma ho visto che nei negozi sta ancora sulle 480-500€ dite che è meglio aspettare il Galaxy S3 o l'HD? Magari prenderei comunque un gs2 ma ad un prezzo minore.
Beh online lo trovi a meno di 450€, il GS2 HD non si sa ancora se e quando esce (soprattutto in Italia) e il GS3 arriverà a Maggio.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 19:56   #13944
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Beh online lo trovi a meno di 450€, il GS2 HD non si sa ancora se e quando esce (soprattutto in Italia) e il GS3 arriverà a Maggio.
si ma garanzia Italia? Io l'ho visto a meno a 489€, gli altri sono tutti Europa o arrivano da shop di dubbia serietà. Sto meditando di tenermi l'e72 nel frattempo che comunque va ancora bene (su certe cose anche meglio del galaxy ) Mi metterò a cercare sui vari mercatini comunque. E' davvero un gran telefono il gs2, peccato per certi aspetti che mi han sempre fatto arrabbiare
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 20:08   #13945
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Deskmat Guarda i messaggi
fai attenzione però che non sia un problema di SD, a me lo faceva in continuazione, finchè non si è corrotta! Dopo di ciò il mio telefono è tornato alla normalità
funzionava perfettamente fino al penultimo firmware,possibile si sia corrotta durante l'aggiornamento ? comunque il mio problema è trovare la versione firmware giusta,adesso ho la 2.3.6 vorrei tornare alla 2.3.5 è possibile ?
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 20:11   #13946
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
si ma garanzia Italia? Io l'ho visto a meno a 489€, gli altri sono tutti Europa o arrivano da shop di dubbia serietà. Sto meditando di tenermi l'e72 nel frattempo che comunque va ancora bene (su certe cose anche meglio del galaxy ) Mi metterò a cercare sui vari mercatini comunque. E' davvero un gran telefono il gs2, peccato per certi aspetti che mi han sempre fatto arrabbiare
Garanzia EU da 410, garanzia ITA da 450 circa
Però se sei di Milano ti consiglio di prenderlo Europa, visto che in caso di problemi puoi portarlo al City Point Platinum di Via Novara dove lo riparano in sede, quindi i tempi sono uguali.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 20:16   #13947
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Garanzia EU da 410, garanzia ITA da 450 circa
Però se sei di Milano ti consiglio di prenderlo Europa, visto che in caso di problemi puoi portarlo al City Point Platinum di Via Novara dove lo riparano in sede, quindi i tempi sono uguali.
Col City point di via novara ho una brutta esperienza, poi hanno degli orari talmente assurdi che per me è impossibile andarci senza prendere un permesso dal lavoro
Però dici che lo fanno subito anche se è Eu?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 20:18   #13948
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Col City point di via novara ho una brutta esperienza, poi hanno degli orari talmente assurdi che per me è impossibile andarci senza prendere un permesso dal lavoro
Però dici che lo fanno subito anche se è Eu?
Già, pure per me è così, ma almeno sono più tranquillo, so che riavrò il telefono in pochi giorni e che non viene mandato in giro.
Quando l'ho portato la prima volta in assistenza ho chiesto se c'era differenza per le tempistiche di riparazione tra un garanzia Italia ed Europa, e mi hanno detto di no: però mi hanno detto di fare attenzione che il telefono non sia di importazione (ovvero comprato all'estero) perché loro non sono autorizzati a fornire assistenza a quei modelli.
Al massimo per sicurezza potresti chiamarli e chiedere conferma.
Il mio l'ho portato Lunedì sul tardi e ieri era pronto.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 20-01-2012 alle 20:22.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2012, 23:18   #13949
Axelt
Senior Member
 
L'Avatar di Axelt
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4401
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Semmai su di un dispositivo freddo, portato al caldo, l'umidità condensa ...cut
e già hai ragione ho invertito......freddo caldo e non caldo freddo
Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 00:24   #13950
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
con odin, in prima pagina c'è il link al sito dove sono raccolte le guide.
Non c'è più in prima pagina, è stato moderato. Cmq è raggiungibile googlando per "Google Site GalaxyS2Ita" come già detto una pagina fa
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Quoto !!
E a sto punto, il prosciutto se l'è mangiato Atcold !!!!
Dissento. Hai saltato questo post
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
E nemmeno a me !!!
Dici che m'hanno fregato 16 Gb classe 6 60 € ????
Sono un pistola !
Però l ho presa un po di mesi fa, dimmi che nn son stato inchiappettato....
Anzi.. spetta che controllo...
E vabbe.. però è una "San"..
Affermativo, sei un'arma da sparo 1/2 della capienza, e ~ 1/2 della classe per i 3/2 del costo dell'altra.
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
oggi mi hanno rubato il gs2 preso con h3g ad Ottobre
Che? Come?
Io qui mi ero dimenticato di ste cose! Tanto che l'ultimo anno lasciavo pure la porta di casa sempre aperta! (Abitavo nella periferia londinese..)
Beh, lo fai rintracciare con l'IMEI, spero, no? Appena lo accende: PAM, lo trovano e te lo restituiscono!
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
funzionava perfettamente fino al penultimo firmware,possibile si sia corrotta durante l'aggiornamento ? comunque il mio problema è trovare la versione firmware giusta,adesso ho la 2.3.6 vorrei tornare alla 2.3.5 è possibile ?
Ascolta, puoi mettere su quello che desideri. Non ci sono problemi di sorta.
Se vuoi un'ufficiale, metti un'ufficiale, se vuoi una moddata, metti quella allora. IMHO, ti suggerirei di dare un'occhiata, cmq, a siti come questo, e leggerti le varie guide
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
e già hai ragione ho invertito......freddo caldo e non caldo freddo
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 01:03   #13951
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
No, non è in sperimentazione, sono molto diffusi, ma li utilizza prettamente il provider TRE. Ergo, se sei con Tim, Wind e Voda, ti connetti in H+ raramente, con TRE, quasi sempre.

Non chiedetemi il motivo, non lo so, ma so che è cosi', prima avevo Wind, ora ho Tre, e vado sempre in H+, quando avevo Wind, ci sarò andato 2 volte in un anno.
io ho 3 come operatore ma nella mia città forse non c'è copertura perchè al momento non si è mai collegato in h+...devo dire però che è da poco che ho il telefono e non ci ho mai fatto caso più di tanto
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 07:45   #13952
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16385
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi

Che? Come?
Io qui mi ero dimenticato di ste cose! Tanto che l'ultimo anno lasciavo pure la porta di casa sempre aperta! (Abitavo nella periferia londinese..)
Beh, lo fai rintracciare con l'IMEI, spero, no? Appena lo accende: PAM, lo trovano e te lo restituiscono!
Diciamo che non funziona proprio così...al massimo lo possono bloccare in ricezione.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:23   #13953
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
oggi mi hanno rubato il gs2 preso con h3g ad Ottobre Purtroppo non ho ancora raccimolato i soldi per prenderne un altro ma ho visto che nei negozi sta ancora sulle 480-500€ dite che è meglio aspettare il Galaxy S3 o l'HD? Magari prenderei comunque un gs2 ma ad un prezzo minore.
Non hai attivato il servizio interno del cellulare Sim Change notification e il Samsung Dive?

http://www.samsungdive.com
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:38   #13954
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16385
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Non hai attivato il servizio interno del cellulare Sim Change notification e il Samsung Dive?

http://www.samsungdive.com
Il problema è che spesso si ha il gps disabilitato visto il.consumo di batteria...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:40   #13955
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il problema è che spesso si ha il gps disabilitato visto il.consumo di batteria...
Il gps non serve disabilitarlo , viene utilizzato soltanto quando richiesto dalle applicazioni.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:42   #13956
paolo_92
Member
 
L'Avatar di paolo_92
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il problema è che spesso si ha il gps disabilitato visto il.consumo di batteria...
Io utilizzo il programma Phone Locator Pro che in caso di furto (se si hanno i permessi di root) riesce anche ad autoattivare il GPS per rilevare la posizione dello smartphone
paolo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 10:43   #13957
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il problema è che spesso si ha il gps disabilitato visto il.consumo di batteria...
Buone notizie! Dal firmware 2.3.4 col Samsung Dive (v2), attivando il tracking (e tutte le altre funzioni) il GPS viene attivato in hardware! Ho fatto i test personalmente col Galaxy Note.

D'obbligo che il cellulare deve avere il packet data attivo...

va be, il ladro prima o poi una capatina su internet ce la farà... devi avere la pazienza di provare e riprovare, e prima o poi glielo lo tracky o lo locky, puoi applicare diverse strategie di "recupero", compreso, fare un giretto nel suo quartiere con un altro cellulare con Internet, e con un amico grosso.

certo..bisogna vedere come si comporta il sistema, dopo un wipe e un factory reset.. però non tutti i "ladri" sono degli smanettoni cosi' come non tutte le persone.

Mi sono venduto mesi fa il Galaxy Tab, ogni tanto quando capito sul sito del Samsung Dive, vedo sempre quel tizio sulla mappa...insieme agli altri due miei cell, perchè non s'è mai ri-registrato al servizio.

Ultima modifica di jined : 21-01-2012 alle 10:48.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 11:07   #13958
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Diciamo che non funziona proprio così...al massimo lo possono bloccare in ricezione.
appunto, sono andato a fare denuncia e lo hanno bloccato tramite IMEI.
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Non hai attivato il servizio interno del cellulare Sim Change notification e il Samsung Dive?

http://www.samsungdive.com
no Comunque, al 100% il telefono finirà all'estero; quelli che fanno sti furti in giro per i mezzi pubblici a Milano lo sanno bene che il tel si blocca subito tramite IMEI e che tale blocco, se lo porti ad esempio in Romania, non vale più. Idem per i vari software antifurto ecc.. Lo andate voi a riprendere nei balcani? Amen, ne prendo un altro
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 11:12   #13959
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16385
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Buone notizie! Dal firmware 2.3.4 col Samsung Dive (v2), attivando il tracking (e tutte le altre funzioni) il GPS viene attivato in hardware! Ho fatto i test personalmente col Galaxy Note.
.
Vero! Quando lo avevo provato appena preso non abilitava il gps, quindi manco l'ho impostato più vista l'inutilità.
Adesso attiva il gps anche se devo verificare il funzionamento.

Rimane il punto debole del factory reset e bisogna sperare che usi una rete dati.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 11:14   #13960
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16385
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Il gps non serve disabilitarlo , viene utilizzato soltanto quando richiesto dalle applicazioni.
Che io sappia fa dei fix periodici.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v