Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2015, 17:13   #10081
TA88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 87
Prima di tutto grazie per i link.
Con l'utility Netgear c'è un FW che non è del dgn2200, immagino non lo debba usare! L'utility, mi pare sia la stessa che ho scaricato dal link in prima pagina, l'ho usata in win7, modalità compatibile winXP, e sembra funzionare, fa l'erase dell'EEPROM, scrive il nuovo FW e lo controlla, alla fine dice che è tutto ok, ma resta il led lampeggiante... forse devo usare proprio un PC con XP?
Oppure posso usare una distro live di LINUX?
Grazie per l'aiuto!
TA88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 17:18   #10082
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
ricapitolo tutto

1. quella utility funziona solo da xp; a volte alcuni hanno riportato che per caso gli è andata da altre versioni, ma personalmente non ho alcuna esperienza; nella mia esperienza non solo non funziona da altre versioni di windows, ma non mi è mai andata manco con xp virtuali

2. il firmware da dare in pasto ad entrambe le utility è quello che trovi dentro il file del firmware, dopo che gli hai cambiato il nome in .zip e lo hai aperto, si tratta di un file che ha sempre nome DGN2200v3.bin; se non usi questo file, le cose andranno sempre male

3. la utility nftp (quella non un qualsiasi nftp che trovi in giro) si può usare ovviamente da live di qualsiasi genere, è iper veloce rispetto all'altra
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 17:22   #10083
TA88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 87
Allora credo proverò con Linux: al momento non ho sottomano alcun PC con installato XP....
Appena ho provato ti aggiorno, grazie ancora!
TA88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 16:58   #10084
TA88
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 87
Provato, sia con Linux che sotto XP sp3... nulla di fatto.
Se qualcuno di Roma è interessato a giocarci, mi mandi un PM: lo regalo.
TA88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 11:25   #10085
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
Ho un problema con le porte: nonostante ne abbia aperte alcune queste continuano a risultare chiuse... mesi fa avevo provato con emule e ovviamente id basso e kad firewalled... ma qua vedo che nei siti per i test delle porte non c'è verso di farle funzionare...


dov'è il problema?... ovviamente ho settato l'ip corretto... e avevo già provato anche con l'id statico senza successo... quindi dhcp o non dhcp... nel mio caso non cambia nulla


non vanno nemmeno se apro il nat...



l'unico modo per riuscire ad aprire le porte è quello di usare programmini di terze parti...

Ultima modifica di FulValBot : 18-10-2015 alle 12:43.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 11:56   #10086
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
ricapitolo tutto

1. quella utility funziona solo da xp; a volte alcuni hanno riportato che per caso gli è andata da altre versioni, ma personalmente non ho alcuna esperienza; nella mia esperienza non solo non funziona da altre versioni di windows, ma non mi è mai andata manco con xp virtuali

2. il firmware da dare in pasto ad entrambe le utility è quello che trovi dentro il file del firmware, dopo che gli hai cambiato il nome in .zip e lo hai aperto, si tratta di un file che ha sempre nome DGN2200v3.bin; se non usi questo file, le cose andranno sempre male

3. la utility nftp (quella non un qualsiasi nftp che trovi in giro) si può usare ovviamente da live di qualsiasi genere, è iper veloce rispetto all'altra
Coloro i quali sono riusciti a far funzionare la netgear recovery utility in O.S. diversi da XP chi sono? Vorrei offrire loro una ricompensa in denaro...
L'nftp di cui parli tu, alfonsor, qual è? Perchè ho provato varie volte in questi anni ma non ha mai funzionato...
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 12:52   #10087
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
http://alfie.altervista.org/_altervista_ht/nftp.tar.bz2
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 20:09   #10088
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Ho un problema con le porte: nonostante ne abbia aperte alcune queste continuano a risultare chiuse... mesi fa avevo provato con emule e ovviamente id basso e kad firewalled... ma qua vedo che nei siti per i test delle porte non c'è verso di farle funzionare...


dov'è il problema?... ovviamente ho settato l'ip corretto... e avevo già provato anche con l'id statico senza successo... quindi dhcp o non dhcp... nel mio caso non cambia nulla


non vanno nemmeno se apro il nat...



l'unico modo per riuscire ad aprire le porte è quello di usare programmini di terze parti...
Sinceramente non ho capito molto di quanto hai scritto, l'apertura delle porte sul V2200 ovviamente funziona, l'ho usato diverse volte, probabilmente non l'hai configurato correttamente. Hai seguito quanto scritto sul manuale ?
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 22:13   #10089
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
so bene come si configurano le porte dei router, e per anni ho aiutato un macello di persone nel farlo... non ho fatto nessun errore, è assurdo quindi che non funziona...

ho come sempre messo il giusto ip del pc che deve far uso di quel determinato gioco che fa uso di quelle determinate porte, non capisco perché non vadano ancora...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 09:20   #10090
alfonsor
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 7493
si lo saprai bene, però se non riesci ad aprire le porte, visto che sul 2200V3 le porte si aprono stai sbagliando qualcosa

gli errori comuni che si fanno di solito sono usare la pagina port triggering invece della pagina port forwarding e testare se una porta è aperta attraverso qualche pagina web, ma senza che il programma che dovrebbe essere in ascolto su quella porta in qualche host della lan sia effettivamente in funzione
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 09:45   #10091
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
non ho mai messo port triggering, a sinistra c'è l'apposito pallino selezionabile... e poi il port triggering serve a rendere aperte le porte solo quando quella determinata app è aperta, per poi richiuderle non appena non la si usa più...

dentro port triggering ho anche visto l'opzione disable port triggering, ma non so se a sto punto va messa o no

mesi fa avevo già provato con emule, ma nonostante avevo messo correttamente la porta nella pagina del router l'id rimaneva basso e il kad firewalled, ovviamente avevo anche riavviato il router... è l'unico router con cui non riesco a far nulla per le porte anche mettendole correttamente...


da me non si vede esattamente così... http://kb.netgear.com/app/answers/de...e-interface%3F

in alto dove dice port forwarding/port triggering non ho service name...

quello che dice qui http://kb.netgear.com/app/answers/de...ured/related/1 l'ho sempre fatto correttamente da anni...



un esempio di quello che ho fatto:


# Enable Service Name Action LAN Server IP address WAN Servers Log
1 GTA2a ALLOW always 192.168.x.x (l'ip preferisco non mostrarlo nel forum) Any Always


ovviamente le porte vengono mostrate andando su firewall rules prima di cliccare su inbound


non funziona, qualunque porta metto fa la stessa cosa, viene vista come porta chiusa...

se disattivo windows firewall non cambia nulla e se metto nat opened nemmeno...


può qualche settaggio della sk di rete bloccare le porte?...

edit: no, non è colpa del mio pc, ho provato il test dal cell settando proprio l'ip che sta usando il cell. ma anche con quello la porta è chiusa...

edit2: qualcosa non torna, ho provato con gta2 ad avviare un server e la porta facendo il test risulta aperta una volta ricordo che non andava esattamente così e che il test la vedeva aperta da subito... boh...

Ultima modifica di FulValBot : 19-10-2015 alle 20:36.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 19:18   #10092
InvincibleBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 422
salve,
come posso aggiungere un ip fisso ad un terminale/mac address?
grz
InvincibleBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:37   #10093
Gianpaolo64
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da InvincibleBoy Guarda i messaggi
salve,
come posso aggiungere un ip fisso ad un terminale/mac address?
grz
Advanced->Lan Setup->Address Reservation->Add
Gianpaolo64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 17:13   #10094
niciz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 729
Ciao a tutti,
ho il router in oggetto. vorrei sapere se a qualcun altro è capitato che dopo l'aggiornamento al firmware V1.0.0.62_1.0.62 iniziasse a disconnettersi e riconnettersi a internet in continuazione. Spesso sempre verso sera e sempre quando gioco.
grazie
niciz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2015, 17:48   #10095
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9902
non hai il v3
hai il v4
hai sbagliato thread
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 09:44   #10096
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Possiedo il DGN2200 V3 e monto il firmware V1.1.00.23_1.00.23.
Ora mi sono accorto che nella pagina del router mi dice che è disponibile una nuova versione del firmware ma in prima pagina non lo trovo. Sapete dirmi se mi conviene aggiornare e che migliorie comporta.
Grazie delle info
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:35   #10097
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Possiedo il DGN2200 V3 e monto il firmware V1.1.00.23_1.00.23.
Ora mi sono accorto che nella pagina del router mi dice che è disponibile una nuova versione del firmware ma in prima pagina non lo trovo. Sapete dirmi se mi conviene aggiornare e che migliorie comporta.
Grazie delle info
dal sito netgear si trova che la v. 1.00.25 dovrebbe essere un bugfix: "Fixed SOAP security vulnerability issue".
per la v. 1.00.24 viene riportato "Fixed TCP port 32764 issue"
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:39   #10098
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9902
sono fix a falle di sicurezza, l'aggiornamento è importante.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 10:52   #10099
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
ok grazie allora lo faccio subito.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2015, 22:16   #10100
EAGLEART
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 253
ragazzi scusate ma io ho un problema con lo streaming.
in wifi ho continui blocchi e qualche volta anche con diretta lan.
mi potete aiutare?

cosa devo settare?

ho telecom alice 7MB
EAGLEART è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v