Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-08-2008, 20:24   #61
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Ti ringrazio di nuovo, ma non sono un appassionato di questo genere di discussioni. Non mi interessa stabilire se sia in assoluto meglio un MacBookPro o un Dell, anche perchè resta la questione del SO operativo che per me è importante. Certo che se la differenza di prezzo dovesse continuare a essere così consistente, dovrei pensare un pò sul da farsi.


Certo che continuo a non riuscire a capire tutto questo accanimento che hai nei confronti della Apple, ne capisco quelli che difendono la Apple a spada tratta. Ma tu Mac OS lo hai mai usato? Hai avuto una brutta esperienza con la Apple? La Microsoft ti paga? Fammi capire. Non voglio essere sgarbato ma sembri un predicatore, non so se hai presente quelli che ti bussano la domenica mattina a convincerti di quanto sia meglio la loro religione e ti distribuiscono pure i giornaletti appositi.
mattia.pascal è offline  
Old 11-08-2008, 20:28   #62
bio82
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
bio scusa,

proprio per photoshop non esiste niente meglio di windows,
e a breve ci sarà una ragione ancor in più

Photoshop 64 solo per vista+ sfruttamente della GPU
intendevo che il mec veniva ounato dalla sua stessa ex killer application....

Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
MAC.
guarda i dell precision, non sono così piccoli e leggeri ma poco ci manca...però non sono manco paragonabili come prezzo e prestazioni al mac book pro..ovviamente in favore del dell..

bio
bio82 è offline  
Old 11-08-2008, 20:53   #63
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Ti ringrazio di nuovo, ma non sono un appassionato di questo genere di discussioni. Non mi interessa stabilire se sia in assoluto meglio un MacBookPro o un Dell, anche perchè resta la questione del SO operativo che per me è importante. Certo che se la differenza di prezzo dovesse continuare a essere così consistente, dovrei pensare un pò sul da farsi.
La storia e lunga, intanto dopo aver straprovato prodotti Apple su tutti i fronti mi sono accorto che oltre a non essere flessibili per le mie esigenze (osx compreso , anzi sopratutto) non sopporto il fud contro Vista a partire dal capo in testa Jobs.
Chi seriamente usa Vista ovvero
prodotto originale
Update hotifix ed improve performance inerente al proprio hardware
non ha nulla da invidiari a qualsiasi config. mac pro e a parità di hardware noi risparmiamo notevolmente, + non sottovalutare l upgrade del hardware,


Quote:
Certo che continuo a non riuscire a capire tutto questo accanimento che hai nei confronti della Apple, ne capisco quelli che difendono la Apple a spada tratta. Ma tu Mac OS lo hai mai usato? Hai avuto una brutta esperienza con la Apple? La Microsoft ti paga? Fammi capire. Non voglio essere sgarbato ma sembri un predicatore, non so se hai presente quelli che ti bussano la domenica mattina a convincerti di quanto sia meglio la loro religione e ti distribuiscono pure i giornaletti appositi.
Microsoft pagare me?? Per quale ragione? Allora Chanonical paga Ferdy78 o Apple paga te?
Ammetto di conoscere molti personaggi in Microsoft, ma questo grazie alla cordialità aziendale e l'apertura verso l'user interessato.
Avevi fatto un degno discorso ma quando mi hai paragonato ai testimoni di geova hai sbagliato tutto..
Al contrario io vedo gli apple user come una setta pronta a convinere il prossimo con balle e menzogne pur di aggiungere un cliente alla schiera dei think different bootcamp.
 
Old 11-08-2008, 20:55   #64
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
intendevo che il mec veniva ounato dalla sua stessa ex killer application....



guarda i dell precision, non sono così piccoli e leggeri ma poco ci manca...però non sono manco paragonabili come prezzo e prestazioni al mac book pro..ovviamente in favore del dell..

bio
Senti io utilizzo in azienda un Dell Precision 15 pollici (non mi ricordo il modello), che hanno acquistato ad aprile e ti assicuro che è piu spesso e più pesante dei MacBookPro e la differenza si sente e si vede. Meno male che lo devo spostare solo da una stanza all'altra. Per alcuni mezzo chilo di differenza e un cm di spessore non valgono la differenza, e ora come ora neanche per me, ma sono sicuro che quando saranno aggiornati la differenza di prezzo sarà molto minore. La Apple ha questa politica di mantenere i prezzi invariati, per questo conviene comprare subito dopo l'aggiornamento.
Comunque qua vedo che è inutile continuare la discussione, siamo proprio su due lunghezze d'onda diversa. Io non ho mai fatto un benchmark prestazionale sul mio PC, non ho mai controllato la temperatura del processore, non ho mai contato quanti secondi ci mette a partire. Quando mi rendo conto che il PC mi sta rallentando la produttività chiedo all'azienda di darmene un altro o di fargli un upgrade, quello che uso a casa c'è l'ho da più di cinque anni e ancora mi permette di fare tutto quello che devo fare anche se ormai è giunto il tempo di cambiarlo. Tutto il resto non mi interessa. A chi mi ha chiesto un consiglio per un PC ho sempre consigliato, se compatibile con le loro esigenze e budget un Mac e sono tutti rimasti soddisfatti.
mattia.pascal è offline  
Old 11-08-2008, 20:58   #65
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi

Avevi fatto un degno discorso ma quando mi hai paragonato ai testimoni di geova hai sbagliato tutto..
L'impressione che dai è questa, poi forse se ti conoscessi di persona cambierei idea.

Comunque non dimentichaimoci che Jobs più Mac vende più guadagna. Finchè non imbroglia i consumatori ha tutto il diritto/dovere (Apple è una SPA) di vendere i suoi prodotti come vuole, con tutto il marketing che crede utile. Comunque io non voglio convincere nessuno a comprarsi un Mac , non mi interessa proprio (come vedi di solito queste sezioni le evito). Ho qualche mezzoretta da perdere e utilizzando intensamente sia Mac OS che Windows pensavo di dare qualche consiglio sensato all'autore del topic.

Ultima modifica di mattia.pascal : 11-08-2008 alle 21:06.
mattia.pascal è offline  
Old 11-08-2008, 21:21   #66
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Senti io utilizzo in azienda un Dell Precision 15 pollici (non mi ricordo il modello), che hanno acquistato ad aprile e ti assicuro che è piu spesso e più pesante dei MacBookPro e la differenza si sente e si vede. Meno male che lo devo spostare solo da una stanza all'altra.
Ti avevo detto l xps 1530

XPS 1530 peso 2,62 kg

Macbook pro Peso: 2,45 kg1

Ovviamente poi il paso varia anche in funzione alla config.



Quote:
Per alcuni mezzo chilo di differenza e un cm di spessore non valgono la differenza, e ora come ora neanche per me, ma sono sicuro che quando saranno aggiornati la differenza di prezzo sarà molto minore. La Apple ha questa politica di mantenere i prezzi invariati, per questo conviene comprare subito dopo l'aggiornamento.
Tu mi devi dire sto film dove l hai visto
Un rapporto prezzi l ho fatto proprio ieri, perdi 2 minuti e leggi qui


Quote:
Comunque qua vedo che è inutile continuare la discussione, siamo proprio su due lunghezze d'onda diversa. Io non ho mai fatto un benchmark prestazionale sul mio PC, non ho mai controllato la temperatura del processore, non ho mai contato quanti secondi ci mette a partire.
In sezioni differenti noi SI!
Quote:
Quando mi rendo conto che il PC mi sta rallentando la produttività chiedo all'azienda di darmene un altro o di fargli un upgrade, quello che uso a casa c'è l'ho da più di cinque anni e ancora mi permette di fare tutto quello che devo fare anche se ormai è giunto il tempo di cambiarlo. Tutto il resto non mi interessa. A chi mi ha chiesto un consiglio per un PC ho sempre consigliato, se compatibile con le loro esigenze e budget un Mac e sono tutti rimasti soddisfatti.

6 mesi fa un amico di mio fratello mi ha portato un PC che aveva circa 2 anni e mezzo,
Mi ha chiesto il favore di reinstallare il sistema.
Reinstallando tutto in modo pulito, Update a tutti i driver, tutte le hotfix, tirato a lucido e calibrato perfettamente,
ho installato i codec migliori, i software essenziali e perfetti.
Quando quella persona vide di nuovo il suo PC stentava a credere che era proprio il suo,
ogni giorno che mi vede mi ringrazie e voleva a sua volta portarmi i PC di altri amici.
e li ho rotto l amicizia perchè ricominciano le rotture di scatole.
Questo si traduce in un unico vantaggio per Apple che si chiama
Out Of Box.
il resto è fuffa
 
Old 11-08-2008, 21:49   #67
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Tu mi devi dire sto film dove l hai visto
Un rapporto prezzi l ho fatto proprio ieri, perdi 2 minuti e leggi qui
Sto leggendo il rapporto,una piccola precisazione,non mi puoi paragonare 8800 gt a 8800 gtx perchè sono schede di 2 generazioni diverse (anche se il nome potrebbe portare a pensare il contrario come mi pare sia successo nel tuo caso).

Il commento che hai fatto avrebbe senso tra 8800 gts 320/640/gtx, 8800 gt e gts 512 sono della "generazione" successiva e non paragonabili.
RuKa è offline  
Old 11-08-2008, 22:03   #68
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Sto leggendo il rapporto,una piccola precisazione,non mi puoi paragonare 8800 gt a 8800 gtx perchè sono schede di 2 generazioni diverse (anche se il nome potrebbe portare a pensare il contrario come mi pare sia successo nel tuo caso).

Il commento che hai fatto avrebbe senso tra 8800 gts 320/640/gtx, 8800 gt e gts 512 sono della "generazione" successiva e non paragonabili.
credo di essere stato esplicito che la 8800 gt in cofronto alla gtx è improponibile.
forse hai capito male tu
 
Old 11-08-2008, 22:15   #69
RuKa
Senior Member
 
L'Avatar di RuKa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
credo di essere stato esplicito che la 8800 gt in cofronto alla gtx è improponibile.
forse hai capito male tu
E' appunto il fatto che tu ritenga improponibile il confronto tra 8800 gt e gtx che fa capire che non te ne intendi moltissimo.....dato che a conti fatti la differenza prestazionale è valutabile in un 10/15% a fronte di un costo doppio (a suo tempo visto che la gtx non è + commercializzata) e nel caso di giochi recenti come Crysis le prestazioni si equivalgono......
RuKa è offline  
Old 12-08-2008, 08:24   #70
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1694
Dovella hai mai usato un mac? Usato non intendo andare allo store del mac e fare il giretto col mouse e poi uscire dal negozio, ma "sfruttato"?
TU prima hai scritto se esistono dei programmi per mac che stanno su windows, ma LOGIC esiste per Windows? Final CUT esiste? Semplicemente no!.

Ritornando all'argomento del topic, consiglierei mac perchè:
*quando esce un nuovo software, è sicuro che funziona senza buttare il vecchio pc. (Esempio: Vista non funziona sui computer <2007 mentre leopard gira tranquillamente).
*il mac è progettato solo nella versione a 64bit, facendo questo "obbliga" chi crea i software a progettare solo software compatibile a 64bit.
*ci sono tutti i programmi utili per chi progetta, crea e altro. (finalcut, magic, traktor, gli adobe ...)

Consiglierei windows perchè:
*essendo il piu diffuso, vengono fatti molti programmi solo per windows.(esempio i vari cd che si trovano insieme nei dizionari).
*essendoci molti programmi che fanno le stesse cose, se non ti piace uno, ne scarichi un altro. (Se per mac ci stanno 1 per ogni categoria, per win 10).
*possibilita di fare qualcosa di "cracker", come ad esempio le mappe del tomtom che sul mac non si puo' far nulla perche sono .exe il programmino.

Parlando invece di quelli che sono i costi delle due "macchine", noteremo che le licenze di Mac ce ne solo una al costo di 129€(almeno qualche mese fa costava tanto leopard) per windows invece ci sono le OEM, retail e poi ci sono le Home basic, premium, ultimate, business..ognune con un costo superiore a 129€ oppure che variano a seconda di come le compri(al mac nn esiste questa diversità).
Affermare la mancanza di software e driver al mac è sbagliato. Se uno è indeciso di prendere un mac solo perchè mancano del software, conviene farsi un giro in rete e chiedere se esiste quel programma o no. (nn dirlo a dovella altrimenti direbbe che ti danno il Mac solo col bios).
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline  
Old 12-08-2008, 08:44   #71
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
QUtendo andare allo store del mac e fare il giretto col mouse e poi uscire dal negozio, ma "sfruttato"?
Tu lo sai accendere un PC?


Quote:
TU prima hai scritto se esistono dei programmi per mac che stanno su windows, ma LOGIC esiste per Windows? Final CUT esiste? Semplicemente no!.
Se per final cut intendi la versione base, ti rispondo che non invidiamo nulla con dvd maker di Vista , se parli della pro tirispondo con sony vegas,
software come logic per PC ne trovi a terabyte e francamente non m interessano nemmeno.
Vogliamo parlare del CAD?


Quote:
Ritornando all'argomento del topic, consiglierei mac perchè:
*quando esce un nuovo software, è sicuro che funziona senza buttare il vecchio pc. (Esempio: Vista non funziona sui computer <2007 mentre leopard gira tranquillamente).
Questa è la cavolata di turno,
1) Con snow Loepard saranno buttati via i power PC.
2) Io uso Vista Ultimate su un PC del 2002/03 con un upgrade di 100 € e lo uso full senza tagliare effetti etc.


Quote:
*il mac è progettato solo nella versione a 64bit, facendo questo "obbliga" chi crea i software a progettare solo software compatibile a 64bit.
*ci sono tutti i programmi utili per chi progetta, crea e altro. (finalcut, magic, traktor, gli adobe ...)
Infatti non avete manco un software a 64 bit. compreso photoshop solo per Vista

Quote:
Parlando invece di quelli che sono i costi delle due "macchine", noteremo che le licenze di Mac ce ne solo una al costo di 129€(almeno qualche mese fa costava tanto leopard) per windows invece ci sono le OEM, retail e poi ci sono le Home basic, premium, ultimate, business..ognune con un costo superiore a 129€ oppure che variano a seconda di come le compri(al mac nn esiste questa diversità).
Nei costi Dell Vista è gia incluso, e volendo prendere separatamente un OEM Ultimate la prendi con 120 €
Quote:
Affermare la mancanza di software e driver al mac è sbagliato.
E corretto

Quote:
Se uno è indeciso di prendere un mac solo perchè mancano del software, conviene farsi un giro in rete e chiedere se esiste quel programma o no. (nn dirlo a dovella altrimenti direbbe che ti danno il Mac solo col bios).
Si vallo a chiedere i mac user, e portati la findomestic appresso

Ultima modifica di dovella : 12-08-2008 alle 08:58.
 
Old 12-08-2008, 08:53   #72
Amon88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 893
Arrogante, presuntuoso, fastidioso ed inutile come sempre.

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Tu lo sai accendere un PC?


__________________
Amon88 è offline  
Old 12-08-2008, 09:00   #73
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Se per final cut intendi la versione base, ti rispondo che non invidiamo nulla con dvd maker di Vista , se parli della pro tirispondo con sony vegas,
software come logic per PC ne trovi a terabyte e francamente non m interessano nemmeno.
Vogliamo parlare del CAD?

Infatti non avete manco un software a 64 bit. compreso photoshop solo per Vista
Premesso che non conosco nessun software per Mac......

Prima domanda:
Dvd maker l'ho provato, ma mi sembra non avere poi tutte queste funzioni, o sbaglio? Secondo me può essere usato soltanto per fare dei "lavoretti" semplici.
Sei sicuro che possa essere accomunato a Final Cut base??


Seconda domanda (curiosità ):
Se il S.O. è a 64 bit come fa il software che gira su Mac a non essere a 64 bit??
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline  
Old 12-08-2008, 09:33   #74
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Premesso che non conosco nessun software per Mac......

Prima domanda:
Dvd maker l'ho provato, ma mi sembra non avere poi tutte queste funzioni, o sbaglio? Secondo me può essere usato soltanto per fare dei "lavoretti" semplici.
Sei sicuro che possa essere accomunato a Final Cut base??
Dvd Maker+Movie maker
e ci fai anche megli di final cut base


Quote:
Seconda domanda (curiosità ):
Se il S.O. è a 64 bit come fa il software che gira su Mac a non essere a 64 bit??
Come sarebbe come fa?
fa
 
Old 12-08-2008, 11:06   #75
-U2-
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 11
Forse Mac OS X è meglio perchè almeno non ha difetti strutturali come questo

http://www.neowin.net/news/main/08/0...by-new-exploit

Meno male che doveva essere più sicuro

P.S.: Gli unici software a 64 bit in Leopard sono:

Codice:
/Applications/Chess.app/Contents/MacOS/Chess (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Applications/Utilities/Java/Java Preferences.app/Contents/MacOS/Java Preferences (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Applications/Utilities/Java/Java Web Start.app/Contents/MacOS/Java Web Start (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Developer/Applications/Audio/AU Lab.app/Contents/MacOS/AU Lab (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Developer/Applications/Quartz Composer.app/Contents/Runtimes/QCPlayer.app/Contents/MacOS/QCPlayer (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Developer/Applications/Xcode.app/Contents/MacOS/Xcode (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/System/Library/Image Capture/Devices/TWAINBridge.app/Contents/MacOS/TWAINBridge (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
Per trovarli basta dare questo comando nel Terminale
Codice:
 locate -0 app/Contents/MacOS/ | xargs -0 file | grep x86_64

Ultima modifica di -U2- : 12-08-2008 alle 11:11.
-U2- è offline  
Old 12-08-2008, 12:04   #76
Ikari_86
Senior Member
 
L'Avatar di Ikari_86
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Dvd Maker+Movie maker
e ci fai anche megli di final cut base
certo che ci vuole coraggio per dire una cosa simile

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Come sarebbe come fa?
fa
bella spiegazione
di solito si fa via hw (il processore a 64 supporta i set di istruzioni a 32) o via software ("emulazione" istruzioni a 32 e indirizzamenti)

il kernel di osx è ancora a 32 bit... le librerie sono a 64 (tranne carbon, infatti è per questo che photoshop uscirà a 64 prima su windows... per macos devono riscriverlo in cocoa) anche tiger era (in piccola parte) a 64 bit, supportava applicazioni e indirizzamenti a 64bit... mi fermo quì, tanto non interessa a nessuno
Ikari_86 è offline  
Old 12-08-2008, 12:27   #77
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
Quote:
Originariamente inviato da Ikari_86 Guarda i messaggi
certo che ci vuole coraggio per dire una cosa simile
Si infatti. Io potrei capire un discorso del tipo;
"movie maker è gratis, che cosa volete di più, per fare il filmino delle vacanze va bene".
Ma a quanto ho letto è inutile interloquire con dovella, per lui la Microsoft è una divinità da adorare e l'Apple l'anticristo da combattere.

Speriamo che quando sarà più maturo, fra qualche anno, e rileggerà queste discussioni si farà quattro risate. Dovella hai meno di 20 anni vero, non farmi preoccupare?
mattia.pascal è offline  
Old 12-08-2008, 21:00   #78
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da -U2- Guarda i messaggi
Forse Mac OS X è meglio perchè almeno non ha difetti strutturali come questo

http://www.neowin.net/news/main/08/0...by-new-exploit

Meno male che doveva essere più sicuro
P.S.: Gli unici software a 64 bit in Leopard sono:

Codice:
/Applications/Chess.app/Contents/MacOS/Chess (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Applications/Utilities/Java/Java Preferences.app/Contents/MacOS/Java Preferences (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Applications/Utilities/Java/Java Web Start.app/Contents/MacOS/Java Web Start (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Developer/Applications/Audio/AU Lab.app/Contents/MacOS/AU Lab (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Developer/Applications/Quartz Composer.app/Contents/Runtimes/QCPlayer.app/Contents/MacOS/QCPlayer (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/Developer/Applications/Xcode.app/Contents/MacOS/Xcode (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
/System/Library/Image Capture/Devices/TWAINBridge.app/Contents/MacOS/TWAINBridge (for architecture x86_64):	Mach-O 64-bit executable x86_64
Per trovarli basta dare questo comando nel Terminale
Codice:
 locate -0 app/Contents/MacOS/ | xargs -0 file | grep x86_64
Quando si posta solo per battere sulla tastiera
Dicesi FUD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798379
Draven94 è offline  
Old 12-08-2008, 21:18   #79
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mattia.pascal Guarda i messaggi
Si infatti. Io potrei capire un discorso del tipo;
"movie maker è gratis, che cosa volete di più, per fare il filmino delle vacanze va bene".
Ma a quanto ho letto è inutile interloquire con dovella, per lui la Microsoft è una divinità da adorare e l'Apple l'anticristo da combattere.

Speriamo che quando sarà più maturo, fra qualche anno, e rileggerà queste discussioni si farà quattro risate. Dovella hai meno di 20 anni vero, non farmi preoccupare?
Tu mi devi dire se parli di Final Cut o Final Cut Pro.

Poi conosci DVD maker + Movie maker coi nuovi effetti?
mi spieghi cosa può mancare ad un amatore?
 
Old 12-08-2008, 21:20   #80
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Quando si posta solo per battere sulla tastiera
Dicesi FUD
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798379
+
Click
 
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v