|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e cmq x usare genius devi essere registrato su itunes store...
|
![]() |
![]() |
#2182 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
dove posso trovare una pellicola protettiva per la click wheel del nano?
|
![]() |
![]() |
#2183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna fare solo un po di attenzione nell'applicarle ma sono ottime e farsele spedire dagli USA conviene perchè te le spediscono in una busta quindi niente dogana.
![]() |
#2187 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: sbaglio...o questa benedetta click wheel è stra sensibile ai graffi? |
|
![]() |
![]() |
#2188 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Ma che è sta cosa ? Cioè, si gli serve per fa funzionare sto Genius e ok, ma nn credo che oguno di noi abbia solo brani scaricati regolarmente da Itunes store...e per quanto ne so io tenere mp3 + di 1 certo limite di tempo nn avendo la legale copia orginale in possesso nn si può fare......o sbaglio ?
![]() |
#2189 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Non è che le canzoni piratate hanno la firma.. sono dei normalissimi mp3. E infatti genius non fa alcuna differenza, per lui tutti i brani sono uguali.
#2191 | |
Member
|
Quote:
![]() E cmq sia, nn proprio "pirata", ma seguendo la regola nn si potrebbe avere nel proprio hd un .mp3, se nn si possiede la regolare copia originale, per + di un certo limite di tempo. Quindi magari vengono considerati "pirata" anche quelle canzoni che magari ho preso da un cd originale di un mio amico ma che logicamente se è suo nn ne possiedo io direttamente la copia originale... ![]() Discoro contorto ma giusto nel suo insieme IMHO. :P
![]() iMac 20" 2,66 Ghz | iPod Nano 8Gb (3G) Pink| Logitech MX 1000- Laser | Playstation 3 80Gb Ultima modifica di Aimec : 12-09-2008 alle 08:12. |
|
![]() |
![]() |
#2192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari le stanno togliendo eprchè sono usciti quelli nuovi, non saprei proprio
![]() |
#2193 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Morbegno
|
Buongiorno a tutti.... vi riporto un grosso problema che ho..... sul pc che uso abitualmente quando collego l'ipod esce da itunes il messaggio che l'ipod va ripristinato.... procedo al ripristino ma continua a riapparire questo messaggio. avrò provato una decina di volte ma è sempre lo stesso.
Ho provato anche a disintallare itunes e reistallarlo ma è uguale. Lo stesso ipod collegato al portatile funziona perfettamente. Ho anche provato a fare il ripristino dal portatile ma è sempre la stessa cosa. Sul portatile funziona, sul pc fisso no. Avete qualche idea o suggerimento? Apple non ha un numero di telefono x assistenza? Ho provato online ma essendo fuori garanzia non mi lascia richieder niente. |
![]() |
![]() |
#2194 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti!
Avrei delle domande da porvi... ma non so se sono gia state poste da altri se si chiedo scusa in anticipo! 1) C'è un modo per poter automatizzare l'inserimento di nuovi file in itunes? mi spiego meglio... io ho una cartella in cui ho tutti gli .mp3 e quando ne acquisisco uno nuovo ovviamente poi devo andare su itunes e fare inserisci nuovo file alla libreria xke ovviamente non compare... quindi c'è un modo che come io lo colloco nella cartella compaia in automatico anche in itunes??? 2) Perchè se avvio la riproduzione di un brano con media player mi compare la cover flow mentre su itunes non lo fa e quindi la devo associare poi io manualmente? c'è un modo per rendere automatico anche questo... farlo uno pre uno su + di 2000 brani ci vogliono mesi! Però ho notato che un paio file glie le riconosce in automatico e quindi le sincronizza sul mio nano... BHO!!! Grazie per la pazienza e scusate il disturbo ma confido nelle fostre sagge risposte!! |
![]() |
![]() |
#2195 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
|
ma le click wheel delle varie generazioni di nano hanno le stesse dimensioni? perchè ho trovato un paio di pellicole trasparenti da applicare ma sono per il nano 1° e 2° generazione..
|
![]() |
![]() |
#2197 |
Senior Member
|
possiedo un ipod nano che uso con itunes (ahime'...)
due domande: 1) come si chiama quell'aggegino che ho visto a volte a giro per regolare il volume, che si trova proprio sul filo degli auricolari? l'h0trovato una volta in un negozio ad un prezzo spropositato (tipo 30 o 40 euro...). vorrei vedere di trovarlo in rete, magari su ebay. 2) e' possibile cancellare dall'hd i files musicali che itunes ha creato dai cd musicali che ho dato in pasto al pc, senza che cancelli i corrispondenti files dall'ipod? perdonatemi, so che la 2a domanda sara' stata fatta un mucchio di volte, magari e' meglio mettere una faq all'inizio del 3d. |
![]() |
![]() |
#2198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2199 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: non ho necessariamente bisogno di passare attraverso l'operazione di sinctronizzazione. Se e' possibile aggiungere files mp3 o audio in genere all'ipod (anche senza passare da itunes ) e senza per forza fare restare questi suddetti files sull'hd, tanto meglio! riedit: forse ci sono riuscito! dopo aver importato il cd con itunes, creo la mia playslist (o anche no, a mia scelta), collego l'ìipod e dopo trascino la playlist sull'ipod e il gioco e' fatto. a questo punto mi domando: che bisogno c'e' di fare la sincronizzazione? IL programa Yampod permette di importare musica dai cd o no? se si' come si fa? ho letto anche sul sito ma non ho trovato risposta... Ultima modifica di Giulio_P : 13-09-2008 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
ma metti la sicronizzazione manuale e per mettere roba sull'ipod basta la trascini sull'iconcina sulla sinistra sotto dispositivi... e poi puoi cancellare l'album da itunes....
domanda: ma secondo voi c'è modo che apple implementi le genius playlist sui "vecchi" iPod video (5G per intenderci)??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.