Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

È ancora DooM: ecco come Eternal cambia lo shooter classico
È ancora DooM: ecco come Eternal cambia lo shooter classico
Abbiamo provato la prima parte (circa 3 ore) di DooM Eternal, il nuovo sparatutto id Software in uscita il prossimo 20 marzo. Basato su id Tech 7, offre ancora un'esperienza adrenalinica e molto veloce, che si adatta bene ad essere giocata con i monitor ad alto refresh
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Abbina un processore Intel Core i7 a 6 core e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1660Ti questo notebook Alienware con schermo Full HD da 15,6 pollici, capace di venire incontro alle esigenze del videogiocatore come di ricerca un sistema potente per la produttività personale. la risultante è un prodotto bilanciato che spicca per il design e le finiture superficiali
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. Ecco le nostre prime impressioni dopo aver provato la Closed Beta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2020, 11:45   #3281
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Uno è un prodotto buono, l'altro uno a metà in beta perenne gestito da
business-man.
Old 17-01-2020, 13:03   #3282
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Per correttezza rettifico ciò che ho scritto qualche reply fa, avevo capito
male e il type2a è ora acquistabile tramite punti in-game e non quelli
acquistabili tramite soldoni. Ogni medico non usa altro ormai :\
Old 17-01-2020, 14:02   #3283
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Addirittura….
No vabbeh in senso lato dai, non sono così nazi Intendevo del tipo che cacchio giocano a fare se devono giocare così. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole, ma uno che prende il cecco e fa 5-12, non penso si stia divertendo. Poi son gusti e ognuno si diletta come vuole
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 15:08   #3284
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Dipende. La stragrande maggioranza delle mie partite finiscono con un rapporto
k/d di 3, o 4 a 1; tuttavia se la partita ingrana nel verso giusto, ossia diventa
bilanciata ed entrambe le parti in gioco ben coinvolte, finisce che il mio kill
ratio si abbassa parecchio ma spesso mi diverto molto di più. Contrariamente
a quanto si pensa e si giudica sulla base di quello che si vede, giocare snippo
a media distanza assieme al resto delle classi è molto divertente e soprattutto
utile. Il problema è che richiede skill e coraggio.

Ultima modifica di futu|2e : 17-01-2020 alle 15:15.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2020, 08:35   #3285
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Per testare l'OC del sistema sto weekend l'ho ripreso in mano

mi son beccato un fenomeno in squadra che ha passato tutta e dico tutta la partita a far fuori le basi di ricarica dei carri col C4
Old 21-01-2020, 08:48   #3286
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Per testare l'OC del sistema sto weekend l'ho ripreso in mano

mi son beccato un fenomeno in squadra che ha passato tutta e dico tutta la partita a far fuori le basi di ricarica dei carri col C4
Io invece per testare la mia pazienza ho subito 7 sconfitte consecutive in conquista a squadre. Ho beccato un plotone di bimbiminchia tedeschi che praticamente hanno usato per 7 partite di fila il type 2a. Ognuno di loro con questa mitraglietta. Non hanno mai cambiato arma tra una partita e l'altra. Più ovviamente gli altri componenti del loro team, che variavano di partita in partita, ma la maggior parte anch'essi col 2A. Alché ho fatto notare a questi crucchi che esistono anche altre armi nell'arsenale di BFV.....e da lì ovviamente é partito lo schifo in chat 😂

Ovviamente squadre sbilanciate nella vana attesa che il gioco bilanciasse... Tuttavia sono riuscito a fronteggiarli abbastanza bene col suomi, il BAR e la stg 44 e poi li ho asfaltati per bene dopo col pompa 1897 in provenza e operation underground. Só soddisfazioni 😂😉

Inviato dal mio Honor 20 Lite utilizzando Tapatalk
PC GAMING Fractal Meshify C Dark TG • i7 7700k • NZXT Kraken x52 • Gigabyte Z270x Ultra Gaming • 16GB DDR4 HyperX RGB 3200Mhz • EVGA RTX 2080 XC2 Ultra • 970 Evo Plus 500 GB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x + Corsair Red Sleeved Cables • 3x TT Riing RGB 120 • Win 10 Pro 64 • PERIFERICHE Acer Predator Z35P 35" 21:9 UWQHD G-Sync • Logitech Z-5500 5.1 • Corsair K65 Rapidfire RGB • Roccat Kone Pure • Corsair MM350 XL • Logitech G533 7.1 • Sharkoon Skiller SGS2 • LE MIE 52 TRATTATIVE

Ultima modifica di Blackbox11 : 21-01-2020 alle 08:55.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2020, 17:23   #3287
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Oggi vado per farlo partire e mi accorgo che non sono loggato.. faccio per inserire utente e password e dice che sono sbagliati!

Richiesto il cambio password.. ma ancora nessuna mail ricevuta.......
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:56   #3288
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Reinstallato BF1 dopo un anno.

Incredibile quando forte sia il contrasto col 5, anche più di quel che ricordavo.
Superiore veramente in tutti gli aspetti, non esiste mezzo aspetto in cui il 5 sia migliore.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:53   #3289
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Reinstallato pure io BF1 sull'onda dell'entusiasmo per il film 1917, in poche parole tutta sta differenza con il 5 io proprio non ce la vedo, non ho molte armi sbloccate per cui ho tutti fucili a colpo singolo senza mirino che data l'ambientazione ci sta anche, tranne che mi trovo ad essere ammazzato da gente che ha i mitragliatori con il mirino telescopico ma vabbè.
Il ttk mi pare identico a bfv, la velocità di movimento idem, la rigenerazione della vita mi pare una porcata ma sono gusti personali, meglio il 5 che obbliga a stare in squadra e capita spesso di collaborare nell'1 zero assoluto, alcune mappe sono molto belle e l'atmosfera prima guerra mondiale si sente tutta, purtroppo, giocando a operazioni, alcune sono praticamente impossibili da vincere in attacco.
Ho trovato poi lo stesso identico di non bilanciamento delle squadre che affligge il 5, se ti va bene sei con la squadra forte e ari tutti in un minuto altrimenti prendi schiaffi e ragequitti.

Ah la situazione "cecchini cancro dell'umanità" su alcune mappe è pure peggiore rispetto a bf5
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.

Ultima modifica di ~Blissard~ : Oggi alle 09:08.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:29   #3290
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Visto anche io 1917, grande film...ma non mi ha provocato la nostalgia di BF1... È difficile per me tornare su un gioco vecchio quando provi una nuova edizione (seppur problematica come bfv)

PC GAMING Fractal Meshify C Dark TG • i7 7700k • NZXT Kraken x52 • Gigabyte Z270x Ultra Gaming • 16GB DDR4 HyperX RGB 3200Mhz • EVGA RTX 2080 XC2 Ultra • 970 Evo Plus 500 GB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x + Corsair Red Sleeved Cables • 3x TT Riing RGB 120 • Win 10 Pro 64 • PERIFERICHE Acer Predator Z35P 35" 21:9 UWQHD G-Sync • Logitech Z-5500 5.1 • Corsair K65 Rapidfire RGB • Roccat Kone Pure • Corsair MM350 XL • Logitech G533 7.1 • Sharkoon Skiller SGS2 • LE MIE 52 TRATTATIVE
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:31   #3291
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Visto anche io 1917, grande film...ma non mi ha provocato la nostalgia di BF1... È difficile per me tornare su un gioco vecchio quando provi una nuova edizione (seppur problematica come bfv)

Davvero un capolavoro questo film, più che nostalgia mi è venuta voglia di ributtarmi in quelle ambientazioni, la guerra di trincea ecc... poi sono d'accordo con te che probabilmente tra qualche giorno non lo giocherò più, anche se è un piacevole diversivo.
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:49   #3292
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:

Il gioco "nuovo" dovrebbe contraddistinguersi in primis per l'impatto tecnico, che è quello che arriva per primo appena carica una prima partita e passando da V a 1 l'impatto grafico di quest'ultimo svernicia a mani basse l'ultimo.

Parlando di gameplay poi non c'è paragone, molti più mezzi, distruttibilità, bilanciamento squadre con tanto di dirigibili e treni, squadre dentro carri, mitraglieri sugli aerei e aerei facilmente abbattibili.
Ah dimenticavo ..... time to kill molto più lento e stop alle camperate di massa dalla distanza.

Veramente il passaggio è stato devastante ! In positivo.

Non esiste nemmeno un aspetto in cui il V è superiore all'1.
manco le personalizzazioni o il comparto audio.

Ultima modifica di nickname88 : Oggi alle 15:51.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:52   #3293
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:

stessa cosa anche io, nonostante questo bf sia terribile...infatti non gioco più ad entrambi direttamente
Old Oggi, 15:58   #3294
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
stessa cosa anche io, nonostante questo bf sia terribile...infatti non gioco più ad entrambi direttamente
Io quasi quasi mi reinstallo il 3 Ho ripreso in mano BFV negli ultimi giorni più che altro per vedere il carico sulla cpu nuova e davvero per me è diventato ingiocabile. Tutti con sto type 2a che ha reso qualsiasi altra arma inutile visto che il ttk è biblico. Per carità guardate...
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:17   #3295
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
tra l'altro sta type2a come si prende? non la ho nella lista armi del medico, ero curioso di provarla, nonostante mi trovi da dio con la type 100

È ancora DooM: ecco come Eternal cambia lo shooter classico È ancora DooM: ecco come Eternal cambia l...
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale Alienware M15 R2: notebook gaming dal design ori...
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma pe...
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La...
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Intel annuncia i NUC 8 Pro per il mercat...
Microsoft impone Bing come motore di ric...
FireEye annuncia l'acquisizione di Cloud...
Encelado potrebbe ospitare la vita: ecco...
HPE lancia Data Center Efficiency Label,...
Queste sono le auto più ricercate...
Cambridge Audio Melomania 1: le cuffie t...
TIM Star aggiunge 20GB di traffico alla ...
Vodafone contro Iliad: la Special Unlimi...
Dieci anni fa il debutto di iPad: vi ric...
Coronavirus, ecco la mappa per monitorar...
POCO X2 sarà il nuovo smartphone ...
iOS 14 supportato su device vecchi 5 ann...
Be quiet! presenta gli alimentatori dell...
Formula E, modalità Driver'S Eye ...
Mozilla Thunderbird 68
Windows 10 Manager
Chromium
FurMark
GPU Caps Viewer
Dropbox
Opera 66
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
NTLite