Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2019, 12:56   #141
Saul Tigh
Member
 
L'Avatar di Saul Tigh
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 189
capito... mi toccherà aspettare che la versione il 9750h arrivi in italia o tuxedo. l'avevo chiesto a raiontech se avevano intenzione di importarlo e dopo una prima risposta positiva subito dopo mi avevano detto che lo avevano gia nella versione 17, appunto il GS5B ( che non è q7)
Saul Tigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 13:06   #142
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Saul Tigh Guarda i messaggi
capito... mi toccherà aspettare che la versione il 9750h arrivi in italia o tuxedo. l'avevo chiesto a raiontech se avevano intenzione di importarlo e dopo una prima risposta positiva subito dopo mi avevano detto che lo avevano gia nella versione 17, appunto il GS5B ( che non è q7)
Prova a sentire APS Informatica o Raiontech che magari se vedono che c'è richiesta magari lo prendono quel modello
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 19:55   #146
Armyd500
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 341
Ciao sicily428,
hai per caso informazioni riguardo TongFang GK5CP7Y/Vyper II?

Sto valutando l'ipotetico acquisto considerando l'esiguo spessore e l'ottima dotazione hardware.

Grazie per l'ottimo lavoro
__________________
lancool mesh II - msi b550 tomahawk - ryzen 5950x - noctua d15 - rtx 3060 12gb - 64gb 3000mhz - antec hcg 750w 80+ gold - Gw2765 2k - Asus Pro Art fh - Corsair K55
Armyd500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 12:28   #147
Armyd500
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 341
Mi hanno appena risposto riguardo al pannello lcd montato sul VyperII.
Il modello è NV156FHM-N4G V3.2

Sarebbe interessante avere informazioni da qualche possessore.
__________________
lancool mesh II - msi b550 tomahawk - ryzen 5950x - noctua d15 - rtx 3060 12gb - 64gb 3000mhz - antec hcg 750w 80+ gold - Gw2765 2k - Asus Pro Art fh - Corsair K55
Armyd500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 09:53   #148
raiontech.com
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 36
Ciao Ragazzi, finalmente anche da noi disponibile il TongFang GK5CP6Y, nelle sue varie versioni, ecco il link del prodotto https://www.raiontech.com/prodotto/r...aionbook-gs5c/
__________________
Raiontech Support

http://www.raiontech.com
raiontech.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 18:20   #149
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Armyd500 Guarda i messaggi
Mi hanno appena risposto riguardo al pannello lcd montato sul VyperII.
Il modello è NV156FHM-N4G V3.2

Sarebbe interessante avere informazioni da qualche possessore.


il NV156FHM-N4G (non so che versione però) lo usavano su quest'altro Tongfang venduto da XMG

https://www.notebookcheck.net/Schenk....415117.0.html


qui la scheda coi valori del pannello

BOEhydis NV156FHM-N4G (BOE07AF)
X-Rite i1Pro 2
Maximum: 300 cd/m² Average: 270.2 cd/m² Minimum: 11 cd/m²
Brightness Distribution: 84 %
Center on Battery: 268 cd/m²
Contrast: 1117:1 (Black: 0.24 cd/m²)
ΔE Color 4.51 | 0.6-29.43 Ø6, calibrated: 1.57
ΔE Greyscale 5.36 | 0.64-98 Ø6.2
92% sRGB (Argyll 3D) 59% AdobeRGB 1998 (Argyll 3D)
Gamma: 2.51
ICC File (X-Rite i1Pro 2)
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 09:08   #153
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1695
PF4MN2F

Visto che non ho ricevuto consigli sul thread che ho aperto, ho ordinato un RaionBook UB1, corrispondente al PF4MN2F, e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Appena arriva lo provo e vi faccio sapere come va.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2020, 19:14   #154
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1695
RaionBook UB1 (PF4MN2F)

Ho testato questo fantastico ultrabook e ne sono rimasto molto soddisfatto, certo la garanzia di 5 anni (offerta dalla Raiontech) è sicuramente un plus molto importante, anche se difficilmente sarà utilizzata, poiché questi laptop customizzabili sono destinati a durare anni.
Rispetto alla gran parte degli ultrabook “marchiati”, questo ha la porta RJ45, oltre alla possibilità di montare le DDR preferite e un M.2 in grado di utilizzare tutta la banda disponibile, tali caratteristiche lo rendono sicuramente più performante della concorrenza.
Lo chassis in alluminio aiuta a dissipare il calore e al tatto è anche piacevole.
Gli aspetti negativi sono:
1)La mancanza del fingerprint (superabile col riconoscimento facciale);
2) La mancanza del led di indicazione di lettura HD.

Mi chiedo perché spendere molto di più per un ultrabook, che ha la RAM saldata e molto spesso manca della RJ45?!?
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:03   #155
passaone
Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Ho testato questo fantastico ultrabook e ne sono rimasto molto soddisfatto, certo la garanzia di 5 anni (offerta dalla Raiontech) è sicuramente un plus molto importante, anche se difficilmente sarà utilizzata, poiché questi laptop customizzabili sono destinati a durare anni.
Rispetto alla gran parte degli ultrabook “marchiati”, questo ha la porta RJ45, oltre alla possibilità di montare le DDR preferite e un M.2 in grado di utilizzare tutta la banda disponibile, tali caratteristiche lo rendono sicuramente più performante della concorrenza.
Lo chassis in alluminio aiuta a dissipare il calore e al tatto è anche piacevole.
Gli aspetti negativi sono:
1)La mancanza del fingerprint (superabile col riconoscimento facciale);
2) La mancanza del led di indicazione di lettura HD.

Mi chiedo perché spendere molto di più per un ultrabook, che ha la RAM saldata e molto spesso manca della RJ45?!?

Ciao Cap. Sto cercando un notebook sui 1000-1200 € che con il bonus docenti abbia le qualità per essere leggero, buona ram (16gb), SSD (500/512GB), buona autonomia, schermo OPACO e che non si surriscali/non faccia rumore (dato che sono abituato da anni con notebook asus/hp silenziosissimi da questo punto di vista, nemmeno sembra ci sia la ventola).

Sono indeciso tra questo tongfang (che a quanto pare c'è sia su raionbook che su syspack tra i modelli superlight) e che monta la mx250 o sacrificare questa e accontentarmi delle integrate che offrono il lenovo 14s o HP probook 430 G6.

A quanto ho visto questi ultimi 2 dovrebbero avere sistemi di aerazioni buoni e raggiungere i 28-35dB nel suo utilizzo quotidiano.
Mentre questo da recensione (https://www.youtube.com/watch?v=Wly4...ture=emb_title) anche se l'autore ne parla bene si dice che raggiunga i 50-55dB (che non mi sembrano invece pochi, ma magari chi ha fatto la recensione è abituato male e/o si è sbagliato).

Stessa cosa sull'autonomia. Raionbook e Syspack riportano 4-5 ore di autonomia. Le varie recensioni parlano di 6 e più ore sino a 11.

Vorrei avere da te quindi un feedback su questi 2 aspetti in particolare, perché l'offerta del lenovo o dell'HP intorno ai 1100 sarebbero ora comunque una buona alternativa penso.
passaone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 12:55   #156
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Ho testato questo fantastico ultrabook e ne sono rimasto molto soddisfatto, certo la garanzia di 5 anni (offerta dalla Raiontech) è sicuramente un plus molto importante, anche se difficilmente sarà utilizzata, poiché questi laptop customizzabili sono destinati a durare anni.
Rispetto alla gran parte degli ultrabook “marchiati”, questo ha la porta RJ45, oltre alla possibilità di montare le DDR preferite e un M.2 in grado di utilizzare tutta la banda disponibile, tali caratteristiche lo rendono sicuramente più performante della concorrenza.
Lo chassis in alluminio aiuta a dissipare il calore e al tatto è anche piacevole.
Gli aspetti negativi sono:
1)La mancanza del fingerprint (superabile col riconoscimento facciale);
2) La mancanza del led di indicazione di lettura HD.

Mi chiedo perché spendere molto di più per un ultrabook, che ha la RAM saldata e molto spesso manca della RJ45?!?
ciao Cap_it, come va il laptop? stavo pensando di prenderne uno anch'io, miserve qualcosa di estremamente portatile.
quanto pesa esattamete? quante ore ci riesci a fare a batteria?
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 16:04   #157
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
ciao Cap_it, come va il laptop? stavo pensando di prenderne uno anch'io, miserve qualcosa di estremamente portatile.
quanto pesa esattamete? quante ore ci riesci a fare a batteria?
Pesa con DDR e M.2 1,050gr. Praticamente due pacchi di pasta.
Mi trovo benissimo, anche la batteria ha un'ottima durata.
Difficile calcolare il tempo, poiché dipende da quello che fai.
Io tengo aperti molti pdf e file office contemporaneamente, mentre navigo.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 19:43   #158
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
Pesa con DDR e M.2 1,050gr. Praticamente due pacchi di pasta.
Mi trovo benissimo, anche la batteria ha un'ottima durata.
Difficile calcolare il tempo, poiché dipende da quello che fai.
Io tengo aperti molti pdf e file office contemporaneamente, mentre navigo.
Ottimo, mi sa che lo tengo d'occhio allora e vedere se nuove cpu di decima generazione come si comportano. Grazie Cap_it 🙂
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 20:00   #159
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
Ottimo, mi sa che lo tengo d'occhio allora e vedere se nuove cpu di decima generazione come si comportano. Grazie Cap_it 🙂
A maggio sicuramente usciranno i nuovi modelli 14" della Clevo, quindi puoi effettuare un confronto.
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 10:19   #160
sicily428
Senior Member
 
L'Avatar di sicily428
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 6998
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it Guarda i messaggi
A maggio sicuramente usciranno i nuovi modelli 14" della Clevo, quindi puoi effettuare un confronto.
si sono i attesa di vedere che ha combinato Intel, anche perchè le AMD vanno forte a quanto pare
sicily428 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v