Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 22:40   #61
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma tu non capisci le critiche solo perchè non trovi un esempio, oppure perchè effettivamente ritieni che gli ultimi FarCry abbiano una grande varietà di missioni e situazioni, personaggi carismatici e scritti bene, storia matura e avvincente, ecc?

PS: Criticare il nuovo AC per la presenza del parkour sarebbe come criticare il nuovo FC perchè è in prima persona, nessuno sta facendo questo.
Entrambe le cose, nel senso non riesco a trovare un fps che mi diverta come FC nonostante alcune missioni si ripetano. Forse mi lascio condizionare molto dall'ambientazione, non so cosa dire sinceramente. Anche se mi trovo a ripetere delle missioni similari tra loro, ogni avamposto, ogni torre, ogni posto è differente, ogni avamposto posso liberarlo in modo differente, ogni torre va scalata in modo differente ecc. Vorrei capire come avrebbe dovuto essere il trailer di FC5 perchè destasse interesse a chi di voi attualmente lo critica.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 08:32   #62
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Questo, maledizione, desta il mio interesse, altro che trailer (che non servono a una mazza se non a far piazzar preorder e infoiare gli sbarbatelli alle fiere).

Sempre che non caschino nel lato opposto, cioè a far apparire POI a schermo peggio di funghi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 09:54   #63
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo, maledizione, desta il mio interesse, altro che trailer (che non servono a una mazza se non a far piazzar preorder e infoiare gli sbarbatelli alle fiere).

Sempre che non caschino nel lato opposto, cioè a far apparire POI a schermo peggio di funghi.
Il tuo timore non e' affatto infondato
In The Division si poteva togliere tutta la roba sovraimpressa oppure no?

Per me la parola chiave in un gioco fatto come si deve, rimarra' sempre "OPZIONALE".
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 17-06-2017 alle 09:58.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 09:58   #64
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo, maledizione, desta il mio interesse, altro che trailer (che non servono a una mazza se non a far piazzar preorder e infoiare gli sbarbatelli alle fiere).

Sempre che non caschino nel lato opposto, cioè a far apparire POI a schermo peggio di funghi.
Grande! Cmq lo hanno già detto in quella pagina praticamente, sarà pieno di POI a schermo solo quando usi il binocolo/aquila, per me è un compromesso accettabile.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 10:01   #65
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Grande! Cmq lo hanno già detto in quella pagina praticamente, sarà pieno di POI a schermo solo quando usi il binocolo/aquila, per me è un compromesso accettabile.
Ma se uno volesse un binocolo normale?
Ci sono solo i binocoli con connessione a Google Earth?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 10:09   #66
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma se uno volesse un binocolo normale?
Ci sono solo i binocoli con connessione a Google Earth?
Usi il mirino del fucile da cecchino, o la macchina fotografica se ci sarà, o magari saranno disabilitabili anche dal binocolo tramite opzioni.
Cmq il fatto è che i POI a schermo li DEVONO mettere, perchè in ogni caso una grande fetta del mercato li vuole (non dico a ragione, faccio solo i conti) quindi alla fine il compromesso migliore è relegarli ad una "modalità visiva" specifica per me (che sia il pulsante binocolo, aquila, sensi di ragno...).
Poi la elevata configurabilità dell'HUD che hanno aggiunto a Wildlands potrebbe indicare che hanno capito che quella è la strada che soddisfa tutti e magari possiamo aspettarci la stessa cosa per FC5 e ACO.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 10:11   #67
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Il tuo timore non e' affatto infondato
In The Division si poteva togliere tutta la roba sovraimpressa oppure no?
Sì, ma anche in FC4 o Primal, così come in Wildlands o altri puoi togliere praticamente tutti gli elementi, ma ciò non toglie che il gioco sia in realtà pensato perché ci siano ed è proprio questo il punto importante.

Se progetti il gioco fin dall'inizio senza quella dannata minimappa GPS, l'impronta sarà differente e se non basano tutto sui POI a schermo (cosa che spero), ma li releghino ad una sorta di compromessi per i bimbi, ciò implicherà che dovrai davvero osservare e sfruttare l'ambiente per orientarti.

FC3 ad esempio era pensato per non avere interfaccia a schermo, cosa che si evinceva da come erano stati inseriti vari elementi per farti osservare l'ambiente (fumo in lontananza per gli avamposti, luci per le torri, ruggiti per gli animali, etc), poi qualche genio gli ha fatto mettere l'interfaccia, la minimappa, POI, indicatori a schermo vari (proiettili, nemici, sagome, etc) bindati pure nell'exe con il risultato gran parte non si potevano eliminare (ma solo ridurre) a meno di intervenire moddando il gioco (in parte sull'exe e in parte intervenendo nei file archivio) e anche dopo alcuni loro interventi in varie patch successive la cosa non era totalmente personalizzabile, occorreva sempre moddare per renderlo godibile.

Se però stavolta rimangono su questa linea, la cosa si fa interessante e si dovrebbe riflettere in modo positivo anche sull'ambiente stesso (molto meno copia incolla e più diversificazione nelle locations)... sempre che anche sotto quest'aspetto non abbiano paura che i bambini si perdano e quindi renano le location più lineari.

Insomma, già questa notizia basta per far accendere un barlume di speranza, ma dipende da come implementano la cosa.

Ultima modifica di ulukaii : 17-06-2017 alle 10:14.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 12:12   #68
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Non so voi ma a questo punto vorrei tanto leggere una news che conferma pure l'assenza delle solite missioni secondarie idiote, degli incarichi copia incolla e di tutte quelle attivita' inutili che sono solite popolare gli open world di ubisoft, come collezionabili, taglie su assassini, raccolta di erbe e altre oscenita'. Perlomeno prego per la loro riduzione visto che parliamo di cose tutt'altro che divertenti o interessanti da portare a termine.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, sì, ha una buona storia, personaggi coerenti, dialoghi che non sembrano usciti da un sedicenne e anche alcune scelte narrative interessanti se vogliamo. Senza poi contare un supporto port release che Ubi manco sa cosa sia (nonostante potrebbe tranquillamente permetterselo, vista la mole di gente che ha nei team sparsi ovunque).
Avro' giocato ad un altro Dying Light.

Ultima modifica di fake05 : 17-06-2017 alle 12:16.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 12:17   #69
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Non so voi ma a questo punto vorrei tanto leggere una news che conferma pure l'assenza delle solite missioni secondarie idiote, degli incarichi copia incolla e di tutte quelle attivita' inutili che sono solite popolare gli open world di ubisoft, come collezionabili, taglie su assassini, raccolta di erbe e altre oscenita'. Perlomeno prego per la loro riduzione visto che parliamo di cose tutt'altro che divertenti o interessanti da portare a termine.
La loro assenza evidenzierebbe ancora di piú una storia ridotta all'osso, basilare, e senza colpi di scena. DEVONO esserci, per salvare un pó la faccia di UBISOFT.

Giusto per dire, la storia é cortissima MA.. Cosí se non ti piacciono é solo un problema tuo, non loro.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 12:26   #70
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
La loro assenza evidenzierebbe ancora di piú una storia ridotta all'osso, basilare, e senza colpi di scena. DEVONO esserci, per salvare un pó la faccia di UBISOFT.

Giusto per dire, la storia é cortissima MA.. Cosí se non ti piacciono é solo un problema tuo, non loro.
Purtroppo e' vero. Tutto l'opposto di quel che chiedo da un gioco insomma.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 12:33   #71
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Purtroppo e' vero. Tutto l'opposto di quel che chiedo da un gioco insomma.
In realtá non ci sono cose neanche in cui sperare.

Far Cry vende, cosí com'é.
É una formula che funziona, casual, semplice, povero, con grafica "decente". O pensate che facciano 1, 2 ,3, 4 e 5 (piú vari spin off) perché non vendono?

L'unica azione che abbiamo per cambiare le cose é quella di non comprare, perlomeno nei primi mesi di uscita (sono anni che lo dico, anche in firma, che é sempre quella da un bel pó). Da lí scaturirebbe un bel segnale negativo per Ubisoft che forse potrebbe invogliare a cambiare le cose (ma anche a cancellare la serie, molto piú probabilmente).

Ma questo non succederá. Far Cry 5 venderá uno sfacelo.. ugualmente, e lo si puó vedere nelle reazioni sui vari social, e sito/blog/forum ufficiale.

Ahimé, é il GAMING 2017, adattarsi o passare oltre..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 12:54   #72
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Da una parte abbiamo il fatto che e' un videogame.
Dall'altra abbiamo il fatto che desiderano (forse) spacciarlo per qualcosa di grande e complesso ed entro certi limiti "realistico".

L'effetto che mi fa vedere l'ennesimo Far Cry o AC con le stesse evidenti meccaniche tipo quello dei punti elevati panoramici e' molto peggio che un pacman prima in 2D, poi in 3D, poi con il pelo etc. Con un pacman ci sta, con un titolo che avrebbe un fondo di trama ed una ambientazione complessa, mi fa scadere il tutto e me lo fa paragonare proprio ad un pacman.
Imho se la saga prende veramente in senso di trama, dovrebbero ad un certo punto poter svincolarsi da certi aspetti di gameplay o comunque ridurli drasticamente ad eventi eccezionali e di conseguenza potrebbero riacquistare un certo valore (un momento spettacolare e memorabile).
Siamo in saturazione sia di cose belle che di conseguenza diventano insopportabili che di schifezze vere e proprie
Se poi tali meccaniche vengono interscambiate tra titoli "cugini" siamo proprio messi malaccio. Poi, oh, come passatempo possono comunque andare bene ugualmente, non dico nulla. Si nota la stasi.

Chissa' poi perche' l'invenzione della minimappa li ha fatti sentire autorizzati a semplificare l'ambiente... non bastava solo come aiuto opzionale?
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 19:23   #73
[OzZ]
Senior Member
 
L'Avatar di [OzZ]
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo, maledizione, desta il mio interesse, altro che trailer (che non servono a una mazza se non a far piazzar preorder e infoiare gli sbarbatelli alle fiere).

Sempre che non caschino nel lato opposto, cioè a far apparire Poi a schermo peggio di funghi.
a me farebbero felice anche solo se potremmo disabilitare il tracciamento dei nemici tramite binocolo, e che ci lasciano liberi di agire senza compagni e il cane, che rischiano di semplificare fin troppo il gioco, a parte qualche situazione spettacolare e d'effetto, finiti lì...

Tanto son rassegnato di dover digerire le stesse meccaniche degli ultimi far cry.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 22:18   #74
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Questo, maledizione, desta il mio interesse, altro che trailer (che non servono a una mazza se non a far piazzar preorder e infoiare gli sbarbatelli alle fiere).

Sempre che non caschino nel lato opposto, cioè a far apparire POI a schermo peggio di funghi.
Allora forse ho capito il problema, sono un cosiddetto casual gamer o giocatore che non ama troppo le difficoltà, io del fatto che sia sparita la minimappa non sono troppo felice sinceramente. Mi sta bene esplorare, ma se devo frustarmi per cercare una zona che non trovo per me non è più divertimento.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 23:03   #75
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Allora forse ho capito il problema, sono un cosiddetto casual gamer o giocatore che non ama troppo le difficoltà, io del fatto che sia sparita la minimappa non sono troppo felice sinceramente. Mi sta bene esplorare, ma se devo frustarmi per cercare una zona che non trovo per me non è più divertimento.
Avrai il falco drone che trovera' tutto quello che cerchi una volta entrato in funzione. Non e' che si avanza alla cieca perche' tolgono la minimappa.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 23:09   #76
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Allora forse ho capito il problema, sono un cosiddetto casual gamer o giocatore che non ama troppo le difficoltà, io del fatto che sia sparita la minimappa non sono troppo felice sinceramente. Mi sta bene esplorare, ma se devo frustarmi per cercare una zona che non trovo per me non è più divertimento.
Quindi credi che per gli altri frustrarsi sia divertimento?

Quello di cui gioiremmo sarebbe che gli sviluppatori facessero sì che sia il giocatore a capire dove andare (cioè che dessero al giocatore tutte gli indizi possibili per capirlo da sè) e non che sia una grossa freccia volante a farlo per lui, è così che un gioco dà soddisfazione, invece seguire un GPS è solo tedioso perchè tanto vale teletrasportarti a destinazione allora...
Se un gioco è fatto male allora sarà frustrante capirlo senza frecciona, se invece è fatto bene allora capirlo è soddisfacente. Forse sei solo abituato male coi giochi degli ultimi anni e non sai com'è la soddisfazione che dà un gioco fatto bene.

In ogni caso come ha detto egounix ehm fake05 ci sarà comunque il binocolo o il falco a farti da gps.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 18-06-2017 alle 23:17.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 00:50   #77
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20516
Figurarsi se ora tolgono la minimappa, il gioco cambia faccia..

Piú che altro per "aggraziarsi" una fetta piú grande di giocatori, potrebbero mettere un semplicissimo switch per ogni impostazione dell'hud, per permettere ai giocatori di personalizzarlo in base alle proprie preferenze... ma no. Per Ubisoft questo é richiedere troppo lavoro!!

Le opzioni sono sopravvalutate. L'utente medio vuole premere PLAY, sparare con l'aimbot, e finire il gioco in pochissime ore, perché poi diventa lungo, e diventa noioso.

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 10:47   #78
belacqua
Senior Member
 
L'Avatar di belacqua
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 762
Mi iscrivo nella lista di chi attende il gioco... Mi stuzzica l'ambientazione... Mi.sembra qualcosa di nuovo, di cui le IP hanno bisogno... il Montana... Ricordo solo Alan Wake ambientato in regioni del tipo... Esperienza godibilissima
__________________
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! -
RAM
Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold -
CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR
Philips Momentum 32M1C5500VL curved
belacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2018, 18:35   #79
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Ubisoft sta spedendo delle email per iscriversi allo stress test della modalità Arcade di FC5 (16-19 marzo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 07:24   #80
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Piú che altro per "aggraziarsi" una fetta piú grande di giocatori, potrebbero mettere un semplicissimo switch per ogni impostazione dell'hud, per permettere ai giocatori di personalizzarlo in base alle proprie preferenze... ma no. Per Ubisoft questo é richiedere troppo lavoro!!
In AC Unity c'era, mi pare c'era questa opzione anche in ACIII e Black Flag, e dovrebbe esserci anche in ACO, ma non sono sicuro.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v