Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2020, 08:04   #61
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sto giocando al primo Bioshock.



Diciamo che dopo i primi livelli in cui davvero ho spalancato la bocca, il gioco sembra adesso entrato in un loop piuttosto "ripetitivo".



Per quello che è il mio gusto qualche enigma ambientale non avrebbe guastato. Però vediamo… voglio finirlo per giudicare…
Sinceramente ha fatto lo stesso effetto pure a me quando l'ho giocato, difatti da un certo punto in poi l'ho praticamente rushato...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 08:12   #62
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Ho appena preso FF VII per Switch, direi che sono a posto per i prossimi mesi
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 08:17   #63
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho appena preso FF VII per Switch, direi che sono a posto per i prossimi mesi
Suppongo lo conoscevi già vero?
__________________
Matthewx
futu|2e è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:17   #64
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Manca la parte fondamentale: E' fonte delle più grandi imprecazioni della storia
Ahahah perché??
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:18   #65
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Doom Eternal e a seguire Doom 64 su PC

poi nel frattempo gioco ogni tanto a CoD Warzone con gli amici

dopo i due Doom mi sa che vado di Animal Crossing su switch
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:20   #66
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Suppongo lo conoscevi già vero?
Mai giocato. Gli unici che ho mai giocato di FF sono stati l'VIII (tra l'altro mai finito perchè il quinto e ultimo CD "donatomi da un amico" risultava vuoto; parliamo di più di 20 anni fa) e il X. Ho iniziato il XII, ma abbandonato dopo poco.

Mi interessava il remake del VII, ma sarà ad episodi e tutti continuano a dirmi di quanto è bello FF VII.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:25   #67
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahahah perché??
Ricordo un paio di sfide, girare tutta l'isola con tempo limite....brrr
__________________
Matthewx
futu|2e è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:51   #68
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da mjolnir8992 Guarda i messaggi
Sinceramente ha fatto lo stesso effetto pure a me quando l'ho giocato, difatti da un certo punto in poi l'ho praticamente rushato...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Quasi mi "vergogno" a scriverlo perché è da tutti considerato un capolavoro senza macchie.

Mi son promesso di finirlo per bene prima di esprimere un giudizio. Al punto in cui sono arrivato (dopo circa 20 ore in cui ho esplorato ogni angolo delle mappe) l'impressione è quella di un titolo che forse sarebbe dovuto durare un po' di meno, concentrando meglio la tensione ed evitando alcuni livelli centrali che davvero ti danno l'impressione di star lì tanto per allungare il brodo.

Ultima modifica di vlpt88 : 24-03-2020 alle 09:55.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 09:54   #69
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ricordo un paio di sfide, girare tutta l'isola con tempo limite....brrr
Oh sì, ricordo bene quella del giro dell'isola.

45 minuti di gara, fatta con la Ferrari Enzo.
Però che spettacolo, andare in giro a provare le varie auto, farsi le escursioni per la mappa in autostrada ai 300kmh era davvero piacevole.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:04   #70
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Test drive Unlimited 2.


Uno dei più bei giochi d'auto ,free roaming, ambientato in un'isola a dimensioni reali e totalmente percorribile in auto.

Uno spettacolo...
Non trovo nessuna demo scaricabile
Altri suggerimenti?
Vanno bene anche giochi a piedi...
Mi hanno suggerito Just Cause 2: interessante, mondo ampio, si può passeggiare liberamente senza ammazzare nessuno, si può anche guidare una macchina o una moto, volare con l'elicottero o col paracadute,... sarebbe perfetto... se non fosse che ha una grafica di 10 anni fa, con un filo d'erba ogni 100 metri!
Qualcosa di simile ma più moderno c'è?
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:06   #71
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Altri suggerimenti?
Arma

Come si passeggia lì…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:45   #72
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Just Cause 2 grafica di 10 anni fa?
Assolutamente no, è ancora godibilissima e i panorami sono super.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 11:50   #73
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Non ricordo com'era la grafica di Just cause 2, ma di sicuro è un titolo sborone e tamarro al punto che mi divertivo di continuo a giocarlo. Tra le peggio cose da far esplodere e l'uso del rampino non ci si annoiava mai
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 13:31   #74
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
In assenza di pc potente mi sto dedicando a finire tutti i giochi che ho per la ps4.. Ma il fatto e che una volta che provi un multiplayer..dopo un pò per quanto belli possano essere stufano... (forse sono io..)
-mi sta ritornando la malsana idea di ritornare a giocare un MMO... vista la scarsa potenza che attualmente mi ritrovo ( i5 2410 con 560M ebbene si 9 anni di portatile... trattato malissimo ma ancora resiste..) ma non so... l'unico sarebbe WOW tanto (GW2 c'è l'ho sotto alcuni aspetti bellissimo sotto altri non mi entusiasma..in particolare l'endgame..)

Nel frattempo sto giocando a Teamfight Tactics vi dirò mi sto divertendo però non so forse iniziare seriamente wow potrebbe essere un'idea...ma ho paura che livellare sia noioso....

per play ho finito uncharted (1-2-3 mi manca il 4), Detroit (forse lo rigioco per provare a cambiare linea), KH sono al 2.. (mi sono un attimo arenato per noia..)

Ultima modifica di RoUge.boh : 24-03-2020 alle 13:35.
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 13:32   #75
jumpjack
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Just Cause 2 grafica di 10 anni fa?
Assolutamente no, è ancora godibilissima e i panorami sono super.
il gioco è di 10 anni fa, quindi la grafica è di 10 anni fa. o no? io leggo che è del 2010.

Ora voglio provare GTA V, che dicono avere una modalità "fai come ti pare", e Final Fantasy XIV che ha una demo gratuita.
__________________
La scienza è provvisoria
-- Jumpjack --
jumpjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 19:41   #76
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Per chi fosse interessato Steam questa settimana sconta del 50% Divinity Original Sin 2
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 22:37   #77
dantedaemonslayer
Senior Member
 
L'Avatar di dantedaemonslayer
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Perugia
Messaggi: 2433
Ho preacwuistato re3, ho per ora mi sto distruggendo a the witcher 3, finito 4 volte e ora sto facendo il perfezionista con tutte le quest secondarie.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 09:00   #78
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Sto giocando al primo Bioshock.

Diciamo che dopo i primi livelli in cui davvero ho spalancato la bocca, il gioco sembra adesso entrato in un loop piuttosto "ripetitivo".

Per quello che è il mio gusto qualche enigma ambientale non avrebbe guastato. Però vediamo… voglio finirlo per giudicare…
In Bioshock vai avanti se ti piace la storia e ambientazione, lato gameplay non è mai stato nulla di chè e non migliora nemmeno nei seguiti.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 09:16   #79
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
In Bioshock vai avanti se ti piace la storia e ambientazione, lato gameplay non è mai stato nulla di chè e non migliora nemmeno nei seguiti.
io invece l'ho trovato apprezzabile anche come gameplay.
I plasmidi a disposizione sono tanti e ci si può sbizzarrire, le tattiche da mettere in piedi infinite: mettere trappole, aggirare torrette e telecamere. Siamo sempre lì: se lo giochi come uno sparatutto dopo un po' ti annoia. Come tutti gli sparatutto. Se sfrutti tutte le possibilità che ti offre è un intrattenimento eccellente. Ogni volta che l'ho giocato verso metà iniziava a sembrarmi un po' allungato, ma la sensazione dura poco perché c'è la storia che ti traina e le situazioni sempre nuove che ti mette di fronte.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 09:49   #80
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
ma la sensazione dura poco perché c'è la storia che ti traina e le situazioni sempre nuove che ti mette di fronte.
Vero.

Dopo il sonoro WOW dei livelli iniziali e la profonda ripetitività della parte centrale è arrivato un colpo di scena che mi ha fatto sentire un "cretino" ... e che mai avrei pensato dentro un "FPS"

La storia ha cambiato totalmente faccia… e da ora in avanti mi si è accesa nuovamente la curiosità iniziale per esplorare sino a dove mi vorranno condurre gli sviluppatori…

Parallelamente sembrerebbe cambiata (un po') anche l'ambientazione... anche quella ormai mi aveva annoiato…

Ultima modifica di vlpt88 : 25-03-2020 alle 09:52.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v