Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2016, 19:26   #101
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Blindstealer Guarda i messaggi
grazie ancora a gaevulk per il codice

dopo 4 gare con la mx-5 a lime park (vabbè 5 considerando la prima dove ho fatto un po' di disastri autodistruggendomi fortunatamente senza coinvolgere altri e perdendo 0.05 di SR) ho ottenuto la licenza D!

Ho una domanda, col passaggio alla licenza D nell'elenco delle gare ufficiali mi sono comparse nuove gare ma non trovo più quella con la mx-5. Eppure in qualche gara fatta c'era qualche classe D e C...
Sotto eligible series non ti appare la Mazda cup? Deve esserci, controlla meglio.

Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
interesserebbe anche a me provare iRacing, dopo AC e PJ.
Se ti piace la competizione online, i duelli tirati senza scorrettezze e sei disposto a sborsare qualche euro, troverai il gioco ideale con iRacing.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 20:46   #102
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sotto eligible series non ti appare la Mazda cup? Deve esserci, controlla meglio.



Se ti piace la competizione online, i duelli tirati senza scorrettezze e sei disposto a sborsare qualche euro, troverai il gioco ideale con iRacing.
Ora vorrei provarlo, di assetto mi piace molto il modello di guida, lo reputo abbastanza realistico migliore di Pj ma pecca troppo in troppi settori.
Uno su tutte le collisioni, basta una toccatina a 2km/h e voli nell'iperspazio.
Project è molto più completo e ha collisioni molto più credibili senza conseguenze esageratissime ma come modello di guida non mi sembra ai livelli di assetto corsa.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 20:56   #103
Blindstealer
Senior Member
 
L'Avatar di Blindstealer
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sotto eligible series non ti appare la Mazda cup? Deve esserci, controlla meglio.



Se ti piace la competizione online, i duelli tirati senza scorrettezze e sei disposto a sborsare qualche euro, troverai il gioco ideale con iRacing.
deselezionando dai filtri della lista "meet mbr" compare di nuovo.

Infatti l'MBR compare in rosso con la scritta "This series will not count toward a series promotion".

Significa che partecipando alla serie non posso prendere la licenza C?
__________________
Desktop Assembled CPU: Intel i5 4460 GPU: 280x 8 GB RAM DDR3 SDD Crucial MX100 256 GB Dual boot OS: Kubuntu 14.04 LTS/Windows10 Pro
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 20:57   #104
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
Ora vorrei provarlo, di assetto mi piace molto il modello di guida, lo reputo abbastanza realistico migliore di Pj ma pecca troppo in troppi settori.
Uno su tutte le collisioni, basta una toccatina a 2km/h e voli nell'iperspazio.
Project è molto più completo e ha collisioni molto più credibili senza conseguenze esageratissime ma come modello di guida non mi sembra ai livelli di assetto corsa.
Da quando sono iscritto su iRacing, non ho più toccato Assetto Corsa. Project Cars l'ho abbandonato dopo un mesetto.

Quote:
Originariamente inviato da Blindstealer Guarda i messaggi
deselezionando dai filtri della lista "meet mbr" compare di nuovo.

Infatti l'MBR compare in rosso con la scritta "This series will not count toward a series promotion".

Significa che partecipando alla serie non posso prendere la licenza C?
Esatto. Per passare alla classe C devi partecipare a serie di classe D.

In generale, per passare alla classe superiore, devi avere l'SR almeno a 3.00, completare almeno 4 gare o 4 time trial e nella pausa tra due stagioni passi alla classe successiva. Se invece l'SR è superiore a 4, passi automaticamente alla classe successiva anche in corso di stagione.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 14-02-2016 alle 21:01.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 22:16   #105
Blindstealer
Senior Member
 
L'Avatar di Blindstealer
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Da quando sono iscritto su iRacing, non ho più toccato Assetto Corsa. Project Cars l'ho abbandonato dopo un mesetto.



Esatto. Per passare alla classe C devi partecipare a serie di classe D.

In generale, per passare alla classe superiore, devi avere l'SR almeno a 3.00, completare almeno 4 gare o 4 time trial e nella pausa tra due stagioni passi alla classe successiva. Se invece l'SR è superiore a 4, passi automaticamente alla classe successiva anche in corso di stagione.
ok grazie, quindi si riferisce solo alle 4 gare da fare durante la stagione.

Vabbè per il momento continuo a fare gare con la mazda prendendo confidenza pian piano, poi si vedrà
__________________
Desktop Assembled CPU: Intel i5 4460 GPU: 280x 8 GB RAM DDR3 SDD Crucial MX100 256 GB Dual boot OS: Kubuntu 14.04 LTS/Windows10 Pro
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 23:30   #106
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
fatto l'abbonamento per 3 mesi, vediamo come mi trovo.
C'è la possibilità di sospendere l'abbonamento?perchè per lavoro starò via per l'intero mese di marzo.
Ho fatto i 3 mesi perchè col coupon 3 mesi 5$, rispetto al singolo mese a 6$
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 07:20   #107
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
fatto l'abbonamento per 3 mesi, vediamo come mi trovo.
C'è la possibilità di sospendere l'abbonamento?perchè per lavoro starò via per l'intero mese di marzo.
Ho fatto i 3 mesi perchè col coupon 3 mesi 5$, rispetto al singolo mese a 6$
No, purtroppo non c'è la possibilità di sospendere l'abbonamento. Se ti può consolare, anche io dovrò rinunciare a due mesi di abbonamento quando mi trasferisco in casa al mare...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 10:57   #108
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
ultimamente ho la testa altrove e quindi in gara non riesco a concentrarmi nonostante nei giorni scorsi avessi un ritmo gara ottimo,pero' vorrei correggere un po' quello che dice mariello,in iracing se capiti in sof alti e parti entro la meta' dello schieramento difficilmente avrai problemi,se invece parti dietro per qualsiasi ragione e' praticamente una condanna a morte,sperimentato sulla mia pelle sopratutto nelle ultime 6 gare delle quali 4 gettate nel gabbinetto con -500 punti ir per incidenti assurdi provocati da superfenomeni che credono che la gara finisca alla prima curva,certo,se paragonato all'online di altri giochi e' un altro pianeta ma chi si iscrive sappia che le teste matte esistono anche qui.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 11:24   #109
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ultimamente ho la testa altrove e quindi in gara non riesco a concentrarmi nonostante nei giorni scorsi avessi un ritmo gara ottimo,pero' vorrei correggere un po' quello che dice mariello,in iracing se capiti in sof alti e parti entro la meta' dello schieramento difficilmente avrai problemi,se invece parti dietro per qualsiasi ragione e' praticamente una condanna a morte,sperimentato sulla mia pelle sopratutto nelle ultime 6 gare delle quali 4 gettate nel gabbinetto con -500 punti ir per incidenti assurdi provocati da superfenomeni che credono che la gara finisca alla prima curva,certo,se paragonato all'online di altri giochi e' un altro pianeta ma chi si iscrive sappia che le teste matte esistono anche qui.
Beh chiaro, io stesso me ne lamentavo qualche pagina addietro. Ma in generale, rispetto agli altri giochi non c'è paragone, diciamo che la percentuale di casini alla prima curva, sono decisamente molto bassi. A dire la verità, io ho avuto pochi problemi in questo senso. Solo che quando capita, fai scendere mezzo calendario.

Però si riescono a creare dei duelli bellissimi, cosa che in altri giochi viene molto difficile, quando ti ritrovi in 3 nello spazio di 0.5/0.8 secondi è una goduria!

Giusto per la cronaca, l'altro giorno a Zolder dopo le qualifiche noto che due posizioni avanti a me c'era chi mi precedeva nel campionato nella division 3 (lui 1°, io 2° in classifica); anche lui aveva notato che ero alle sue spalle. Dopo 4/5 giri ci ritroviamo fianco a fianco a lottare, dopo un pò capiamo che è meglio per entrambi non lottare e posticipare la battaglia agli ultimi due giri, giusto per creare un pò di margine da quelli dietro. Cosi facendo abbiamo fatto una lotta bellissima evitando di farci raggiungere dal gruppone che ci seguiva. A fine gara ci siamo scambiati complimenti e, nonostante lui mi ha preceduto in gara (4° e 5° posto), è stata una gara molto soddisfacente.
Gare di questo genere ne ho fatte tantissime, direi la maggior parte.

Ecco, quando parlo di esperienza online, intendo queste cose, situazioni che non ho mai trovato in nessun altro gioco online, anche in campionati organizzati.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 15-02-2016 alle 16:10.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 15:20   #110
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
nonostante abbi calibrato bene il volante, il volante della macchina es mx5 gira di soli 270 mentre il volante virtuale in basso a dx legge tutti i 900.
Che impostazione devo modificare?
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 15:39   #111
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
nonostante abbi calibrato bene il volante, il volante della macchina es mx5 gira di soli 270 mentre il volante virtuale in basso a dx legge tutti i 900.
Che impostazione devo modificare?
Se non sbaglio, mancano proprio le animazioni. Non so darti la certezza perchè le mani le ho eliminate subito.
Infatti, se le elimini, quello virtuale girerà tanto quanto il tuo volante reale.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 20:10   #112
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Se non sbaglio, mancano proprio le animazioni. Non so darti la certezza perchè le mani le ho eliminate subito.
Infatti, se le elimini, quello virtuale girerà tanto quanto il tuo volante reale.
tolta la visualizzazione delle mani dalle opzioni il volante gira perfettamente sincronizzato con quello virtuale e non si blocca più a 90.
Fatte due gare con le mazda, spettacolo, utenti correttissimi.
Un'altro mondo online, ora devo bene capire come fare altre gare visto che es la mazda cup che ho fatto c'era una gara all'ora 17-18-19 etc e sempre stessa pista.
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 20:36   #113
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
tolta la visualizzazione delle mani dalle opzioni il volante gira perfettamente sincronizzato con quello virtuale e non si blocca più a 90.
Fatte due gare con le mazda, spettacolo, utenti correttissimi.
Un'altro mondo online, ora devo bene capire come fare altre gare visto che es la mazda cup che ho fatto c'era una gara all'ora 17-18-19 etc e sempre stessa pista.

La pista cambia una volta a settimana (la settimana di iRacing va da martedì a lunedì) e ci sono gare ogni ora per la Mazda Cup, ma questo varia da serie a serie. Ad esempio con la Skip Barber c'è una gara ogni ora, con la SRF una gara ogni due ore.
Oggi si conclude Lime Rock; da domani, fino a lunedì prossimo, potrai correre a Summit Point.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 20:53   #114
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
altra gara a zolder,stavolta e' andata meglio,son durato 8 giri
poiuno si gira ed invece di rimanere fermo pensa bene di fare retromarcia in mezzo alla pista centrandomi in pieno,24 minuti di riparazione,gara buttata nel cesso ed irating buttato anche lui dalla finestra,in 4 gare a zolder in 3 sono stato mandato per campi e nell'unica che potevo finire mi si e' rotto il cambio del volante
per carita' bellissima la gt3 ma non voglio piu' vederla,in una settimana sono passato da 4700 a 4100 di irating,ho fatto 7 gare fra daytona e zolder e ne ho finite solo 2 e sempre per lo stesso identico motivo.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 22:10   #115
Blindstealer
Senior Member
 
L'Avatar di Blindstealer
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 398
oggi un paio di gare con la mx-5, non so perchè capito nel primo split (immagino di un soffio visto che nella prima gara ho l'11 e nella seconda il 12, su 12 partecipanti )

nella seconda c'erano un paio di 4k e un 3k, mi qualifico penultimo, veleggio intorno al 9-10 posto riuscendo più o meno a tenere il gruppo. Dopo una serie di incidenti mi ritrovo 5, in top 5. Intorno a 3/4 di gara con +18 sul sesto e -18 sul quarto mi ritrovo un gruppetto di indemoniati alle calcagna. Visto il vantaggio che avevo capisco che sono gli incidentati e da buon li lascio passare manco mi stessero sventolando le bandiere blu, un po' per non prendere rischi/ostacolare, un po' per seguirli per allenarmi un po' (inutile dire che ho perso contatto dopo 2 curve).

Finisco 5, quasi più soddisfatto rispetto alla gara vinta (ma era 5° split). Anche i championship point presi sono simili (78 nella gara vinta, 77 con questo quinto posto), da come ho capito sono bilanciati in base al FOV. Bel botto pure di irating (+48), "volo" a 1518 e recupero quello che avevo perso nella prima gara con la licenza (-40).
__________________
Desktop Assembled CPU: Intel i5 4460 GPU: 280x 8 GB RAM DDR3 SDD Crucial MX100 256 GB Dual boot OS: Kubuntu 14.04 LTS/Windows10 Pro
Blindstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 22:20   #116
Masteraf
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Blindstealer Guarda i messaggi
Finisco 5, quasi più soddisfatto rispetto alla gara vinta (ma era 5° split). Anche i championship point presi sono simili (78 nella gara vinta, 77 con questo quinto posto), da come ho capito sono bilanciati in base al FOV. Bel botto pure di irating (+48), "volo" a 1518 e recupero quello che avevo perso nella prima gara con la licenza (-40).
Forse intendi in base al SOF

Se posso dare un consiglio, non focalizzatevi troppo su irating e sr, pensate a girare al meglio e trovare velocità e costanza, poi ir e sr verranno su da soli

Inoltre, settatevi un FOV adeguato. Sarà traumatico all'inizio, specie se con singolo monitor, ma poi vi chiederete come avete fatto a guidare con il fov sballato. ( personalmente, monitor singolo 22" fov 45°, e per guardare ai lati, quando proprio necessario, ho i pulsanti al volante )

Poi buon divertimento e non bruciate le tappe per arrivare di corsa alla f1, ma godetevi ogni singola auto / pista
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 13:56   #117
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che ha usato sia il trimonitor che i nuovi monitor 21:9,se qualcuno l'ha fatto
Stavo pensando di cambiare monitor ed un 34 pollici 21:9 con gsync e refresh rate alto mi piacerebbe provarlo ma ho paura ad abbandonare il trimonitor.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 08:47   #118
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Io sono un poveraccio, giro su singolo monitor (e a dirla tutta è un TV)...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 16:02   #119
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Questa settimana si corre a Charlotte con la Skippy. Una schifezza di circuito.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 16:05   #120
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Questa settimana si corre a Charlotte con la Skippy. Una schifezza di circuito.
ah beh,con le gt3 si corre al nurb,forser il peggior circuito in quanto ad ottimizzazione,ieri ho provato e col mio hw avevo 50-60 fps da solo,virero' sulla ruf cup sta settimana tanto la gt3 non riesco a portarla a termine
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v