Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2014, 08:52   #3101
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Scusate la niubbaggine.Non riesco a capire come funzionano i salvataggi, tutte le volte che chiudo salvando e poi riapro, cliccando su continua,mi tocca rifare tutto quello che avevo fatto in precedenza.
Why?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post40716394
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 12:37   #3102
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Sei perfido, neanche linki il messaggio con la risposta, ma quello che punta ad un altro messaggio con la risposta

Comunque, neanche a dirlo, leggendo la discussione mi è ripresa la voglia = 3 livelli in due giorni scarsi, Mechro 41 se qualcuno volesse fare i DLC

E ho pure trovato una missione stupenda, non so come persa al primo giro:

Spoiler:
Quella del core da installare in diverse macchine con il robot sempre a promettere di non attaccarci per poi farlo puntualmente, finché non lo mettiamo nella radio da Moxxi e mette solo musica odiosa


Ho scelto lo scudo alla fine di quella missione, sarebbe stata meglio l'arma?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 13:04   #3103
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Io sono arrivato arrivato a Liv.46 con la Mechromantella.. ma quando si tratta di fare le missioni di pari livello (44/45..) è tostissima.. ogni colpo mi leva quasi l'intero scudo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 13:20   #3104
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sei perfido, neanche linki il messaggio con la risposta, ma quello che punta ad un altro messaggio con la risposta

Comunque, neanche a dirlo, leggendo la discussione mi è ripresa la voglia = 3 livelli in due giorni scarsi, Mechro 41 se qualcuno volesse fare i DLC

E ho pure trovato una missione stupenda, non so come persa al primo giro:

Spoiler:
Quella del core da installare in diverse macchine con il robot sempre a promettere di non attaccarci per poi farlo puntualmente, finché non lo mettiamo nella radio da Moxxi e mette solo musica odiosa


Ho scelto lo scudo alla fine di quella missione, sarebbe stata meglio l'arma?
Lo scudo mai preso, l'arma però ricordo che non era malaccio.





Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io sono arrivato arrivato a Liv.46 con la Mechromantella.. ma quando si tratta di fare le missioni di pari livello (44/45..) è tostissima.. ogni colpo mi leva quasi l'intero scudo!
Io dopo aver preso il gioco in preorder l'ho appena finito ieri e ricominciato come vero cacciatore, e già i primi banditi mi fanno abbastanza il mazzo. Direi che ci può stare che ti tolgano lo scudo facilmente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 14:51   #3105
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Lo scudo mai preso, l'arma però ricordo che non era malaccio.
Neanche 10 minuti dopo ho trovato uno scudo migliore vabbè, pazienza.

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Io dopo aver preso il gioco in preorder l'ho appena finito ieri e ricominciato come vero cacciatore, e già i primi banditi mi fanno abbastanza il mazzo. Direi che ci può stare che ti tolgano lo scudo facilmente.
Io, anche se in molti lo sconsigliano a questo punto del gioco, sto usando parecchie chiavi a Sanctuary, e cambiando abbastanza spesso equip si gioca relativamente bene anche in solo. Ma va detto che ho speccato la Mechro in Best Friends Forever
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 15:07   #3106
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5802
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Neanche 10 minuti dopo ho trovato uno scudo migliore vabbè, pazienza.
:
abituatevi, a vero cacciatore è tutto così... io andavo avanti a gunzerkate e res con "nuova energia" sono arrivato tipo a 5-7 res una dietro l'altra finché il tempo non diventa praticamente nullo.

ora ho il terrore ad iniziarlo all'ultimo livello. :P Non oso immaginare cosa sia con lo psycho.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 15:11   #3107
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
abituatevi, a vero cacciatore è tutto così... io andavo avanti a gunzerkate e res con "nuova energia" sono arrivato tipo a 5-7 res una dietro l'altra finché il tempo non diventa praticamente nullo.

ora ho il terrore ad iniziarlo all'ultimo livello. :P Non oso immaginare cosa sia con lo psycho.
col gunzerker prova questa build, dopo non tornerai più indietro

http://forums.gearboxsoftware.com/sh...d.php?t=351410
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 15:35   #3108
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Domanda: il mio scudo fa circa 12.000 adesso, ma ne ho appena trovato uno da 19.000 ma con -2200 HP. Ora mi chiedo, ma lo scudo va giù esattamente come gli HP? Perché se così fosse il guadagno è palese... il mio dubbio però, è che gli scudi possano calare più velocemente/facilmente degli HP, voi lo sapete?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2014, 15:59   #3109
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Grazie ho letto e capito.Conviene salvare solo nei punti di respawn allora....ieri ho trvato un fucile da cecchino com 99 di danno, divertentissimo.Nel corpo a corpo sono una lentezza unica.
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 09:32   #3110
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5802
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
col gunzerker prova questa build, dopo non tornerai più indietro

http://forums.gearboxsoftware.com/sh...d.php?t=351410
sono sincero, non mi sono mai soffermato a farmare eq per la build, ma appena mi ritorna la voglia di giocarci me la studio. grazie.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:10   #3111
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Volevo chiedere una cosetta agli esperti di Borderlands2: inizialmente ho acquistato il gioco liscio in uno dei tanti periodi di sconti Steam, ho terminato la missione principale più molte missioni secondarie. Ho acquistato il season pass (quello con 4 dlc) e ho iniziato con quella di "Tiny Tina's assault on dragon keep". Tutto normale con i nemici a livello del mio personaggio. Una volta terminata (ero intorno al 40 livello) ho iniziato a giocare gli altri dlc ma i nemici sono tutti al 30-31 livello rendendo tutto troppo facile. E' normale tutto cio?
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:25   #3112
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Volevo chiedere una cosetta agli esperti di Borderlands2: inizialmente ho acquistato il gioco liscio in uno dei tanti periodi di sconti Steam, ho terminato la missione principale più molte missioni secondarie. Ho acquistato il season pass (quello con 4 dlc) e ho iniziato con quella di "Tiny Tina's assault on dragon keep". Tutto normale con i nemici a livello del mio personaggio. Una volta terminata (ero intorno al 40 livello) ho iniziato a giocare gli altri dlc ma i nemici sono tutti al 30-31 livello rendendo tutto troppo facile. E' normale tutto cio?
considera che il dlc di Tina è l'ultimo dei 4 principali.. quindi sì, direi che è abbastanza normale
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 13:27   #3113
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
considera che il dlc di Tina è l'ultimo dei 4 principali.. quindi sì, direi che è abbastanza normale
Ah ok, purtroppo non sapevo in quale ordine farli.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 17:28   #3114
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Ecco, queste cose sarebbe importante saperle per chi si appresta a comprare o giocare Borderlands 2.
Scrivete un ordine ideale di esecuzione dei DLC...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 17:34   #3115
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ecco, queste cose sarebbe importante saperle per chi si appresta a comprare o giocare Borderlands 2.
Scrivete un ordine ideale di esecuzione dei DLC...
Captain Scarlett and Her Pirate's Booty
Mr. Torgue's Campaign of Carnage
Sir Hammerlock's Big Game Hunt
Tiny Tina's Assault on Dragon Keep

poi ci sono dei piccoli dlc chiamati headhunter a tema di varie festività, ma sono poca roba...consiglierei di prenderli solo scontatissimi
T.K. Baha's Bloody Harvest
The Horrible Hunger of the Ravenous Wattle Gobbler
How Marcus Saved Mercenary Day
Mad Moxxi and the Wedding Day Massacre
Sir Hammerlock vs. the Son of Crawmerax

ho proprio trascurato la prima pagina del thread, azz...
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:14   #3116
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9561
Iniziato oggi Captain Scarlett (ho solo quello e Tina), troppe risate spesso si dice di Borderlands che ha una storia insulsa alle spalle ed è totalmente sbilanciato sul gameplay ma più ci gioco e meno ne sono convinto. Voglio dire, la qualità dei dialoghi è straordinaria (almeno giocandolo in inglese) e riesce a trasformare in un mare di risate anche una semplicissima quest da postino o seek & destroy. La storia è normale, ma almeno non ha pretese di epicità...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:41   #3117
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
risistemata un po' la prima pagina, dovrebbero esserci le informazioni che servono sui dlc
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 18:51   #3118
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11889
Grazie Animatronio, apprezzatissimo.

Io sono ancora alle prese con B1; sono a livello 33 dopo 70 ore di gioco e il primo Borderlands è in effetti un po' noioso per le ambientazioni sempre uguali (e un po' squallide) e una storia che non prende.
Però al tempo stesso è una piccola droga nonostante i difetti, e vedendo lo splendore di Borderlands 2 e sentendo che è molto più divertente del primo sono certo che mi piacerà da morire.
Con la saga di Borderlands hanno proprio fatto centro.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:22   #3119
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Iniziato oggi Captain Scarlett (ho solo quello e Tina), troppe risate spesso si dice di Borderlands che ha una storia insulsa alle spalle ed è totalmente sbilanciato sul gameplay ma più ci gioco e meno ne sono convinto. Voglio dire, la qualità dei dialoghi è straordinaria (almeno giocandolo in inglese) e riesce a trasformare in un mare di risate anche una semplicissima quest da postino o seek & destroy. La storia è normale, ma almeno non ha pretese di epicità...
^this
è pur sempre un fps caciarone, ma quello che mette davanti al giocatore diverte e funziona alla grande
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2014, 20:25   #3120
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
^this
è pur sempre un fps caciarone, ma quello che mette davanti al giocatore diverte e funziona alla grande
Scale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v