Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2008, 16:52   #1
Numero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 566
Lunga autonomia

Avrei necessità di prendere un cellulare con una grande autonomia di batteria, lo uso solo per telefonate quindi niente mp3, gps, mms..., come spesa pensavo di restare sotto i 50€.
Che modello mi consigliate ?
Numero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 17:06   #2
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13740
Nokia 1110i
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 07:25   #3
Numero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 566
Che ne pensi del motorola w156, stando al produttore dovrebbe avere un autonomia di 450h in stand-by e di 8h in conversazione, mentre per il nokia 1110i 380h in stand-by e 5,5h in conversazione....
Solo che non so quanto fidarmi dei dati che dichiarano i costruttori?
Numero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:43   #4
DriftKing
Senior Member
 
L'Avatar di DriftKing
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Messaggi: 3361
mi sembra che la philips abbia fatto dei cellulari pensati proprio x un'autonomia molto lunga ... nn vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che un modello di quelli puo stare in standbay anche un mese ... ora nn mi ricordo come si chiamano ... ma cerchi un po su google forse riuscirai a trovarli ...

p.s. mi sembra che si chiamino philips xenium ...ci sono vari modelli ... in media hanno un autonomia sui 720h in standby ... ma mi sembra che ci sia anche un modello da 890h ...

p.p.s. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...uona+autonomia
__________________
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 920@3.8Ghz + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson

Ultima modifica di DriftKing : 17-11-2008 alle 12:58.
DriftKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 21:12   #5
limpbiz
Senior Member
 
L'Avatar di limpbiz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 250
I nokia 1202 e 1203 fanno al caso tuo. Usciranno per natale.
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 07:53   #6
Numero
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 566
Il fatto è che il cellulare lo devo prendere nuovo adesso (il vecchio che avevo ha la batteria a pezzi) scegliendo fra quelli effettivamente presenti nei negozi!!!
Comunque fra tutti quelli economici ho trovato il motorola c123 che ha 11h in chiamata di autonomia penso di prendere questo....
Numero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:57   #7
limpbiz
Senior Member
 
L'Avatar di limpbiz
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 250
Bene, certo se non avevi l'impellenza fossi in te avrei pazientato per i nuovi nokia.
limpbiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:38   #8
alfa71omega
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
Blackberry?

Ho avuto un'esperienza esaltante di autonomia con un blackberry 8100. Stand by assurdo tipo 10 gg. Su ebay lo trovi a pochissimo... in realtà non ricordo a quanto ma due euro di più li vale.
alfa71omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 23:07   #9
DeepEye
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 573
in che senso standby assurdo? 10gg? Di norma tutti i telefoni ormai fanno almeno 2 settimane di standby . Comunque i nokia da 30-40€ hanno delle ottime autonomie.
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 07:53   #10
alfa71omega
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
in che senso standby assurdo? 10gg? Di norma tutti i telefoni ormai fanno almeno 2 settimane di standby .
Quindi solo l'omnia i900, HTC diamond che ho comperato questa estate avevano un autonomia di appena 12 ore tutti gli altri effettivametne hanno l'autonomia dichiarata????
alfa71omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 08:41   #11
DeepEye
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da alfa71omega Guarda i messaggi
Quindi solo l'omnia i900, HTC diamond che ho comperato questa estate avevano un autonomia di appena 12 ore tutti gli altri effettivametne hanno l'autonomia dichiarata????
Si ma, l'autonomia in standby è reale se il cellulare lo lasci fermo sul comodino o fai appena qualche chiamata o sms. Per questo si chiama autonomia 'in standby', non autonomia 'in uso' .
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:17   #12
alfa71omega
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da DeepEye Guarda i messaggi
Si ma, l'autonomia in standby è reale se il cellulare lo lasci fermo sul comodino o fai appena qualche chiamata o sms. Per questo si chiama autonomia 'in standby', non autonomia 'in uso' .
Certo. Infatti htc è arrivato a 30 ore omnia dopo 24 chiedeva la carica o la sostituzione della batteria!!!!! O ne ho comperati due difettosi io, o la tipologia di smartphone con winMob non gestisce correttamente le risorse energetiche
alfa71omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v