Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2008, 01:28   #21
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Re_Di_Hokuto Guarda i messaggi
Dopo 2 giorni di utilizzo intenso posso dire di aver fatto una scelta azzeccatissima.

L'ho utilizzato molto sia la sera che l'ho comprato, che nei 2 giorni successivi, e la batteria è ancora al 30%, con 2 ore di telefonate, almeno 150sms tra mandati e ricevuti(tastiera comodissima per sms), una 15ina di fotografie scattate e 5/6 brevi video fatti, oltre che smanettamenti per scoprire il nuovo cellulare.Per essere la prima carica sono MOLTO soddisfatto.

Il cell non scricchiola mai, la fattura è ottima, la sensazione di solidità è molto confortante circa la qualità dell'assemblaggio. Dietro è simil gommato (alla larga dai graffi quindi) sopra è di plastica ma sembra quasi metallo complice il colore

L'audio è pulitissimo e molto forte, tanto che tenendolo al massimo posso parlare benissimo col cell a 2/3 cm dall'orecchio!
Il vivavoce non è fortissimo ma è molto molto chiaro e non gracchia assolutamente.
La gestione del T9 è stupenda, il cell memorizza la parole che scrivo di più e me le propone mentre digito altri sms
La ricezione è ottima (nelle mie zone sempre il massimo delle tacche, rarissimamente una in meno)
La qualità delle foto abbastanza buona con la luce, solo sufficiente di sera.

Display molto molto luminoso e abbastanza grande in rapporto alla risoluzione, ciò consente di avere numeri lettere e icone sempre grandi e visibili ma data la buona qualità del display l'immagine non appare mai sgranata.

L'unica cosa che non ho provato ancora è la videochiamata, e non vedo l'ora perchè questo cell è semplicemente un piacere usarlo

Pensavo che per avere un ottimo cellulare bisognava spendere molto, ora so che sbagliavo

consigliato a tutti coloro che cercano un cellulare senza troppi fronzoli, ma studiato per fare al meglio quello che fa

Più in la magari ci scappa una recensione, ops l'ho già fatta
su HWUpgrade si tende a consigliare troppo uno smartphone,che ha spesso features in più che non servono.
mi fa molto piacere che in questo caso il consiglio o per lo meno l'indirizzamento verso un "semplice" telefono cellulare sia stato così molto apprezzato!

ma dimmi un pò,da che telefono "provieni"?? cioè,che cellulare avevi,prima? perchè la gestione degli sms e il resto sono tipicamente Sony Ericsson,decisamente ottimi e comodi!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 20:28   #22
Re_Di_Hokuto
Junior Member
 
L'Avatar di Re_Di_Hokuto
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
su HWUpgrade si tende a consigliare troppo uno smartphone,che ha spesso features in più che non servono.
mi fa molto piacere che in questo caso il consiglio o per lo meno l'indirizzamento verso un "semplice" telefono cellulare sia stato così molto apprezzato!

ma dimmi un pò,da che telefono "provieni"?? cioè,che cellulare avevi,prima? perchè la gestione degli sms e il resto sono tipicamente Sony Ericsson,decisamente ottimi e comodi!
LG KU800, il classico bello fuori ma brutto dentro.
Come scrivo i messaggi ora non li ho mai scritti
Batteria caricata stanotte, tel acceso alle 8, ora batteria all'84%, con questa carica ci faccio 4 giorni ne sono sicuro

grazie ancora per i consigli a buon rendere
__________________
La paura non la si prende dagli altri...La si incute!
Re_Di_Hokuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 00:22   #23
Re_Di_Hokuto
Junior Member
 
L'Avatar di Re_Di_Hokuto
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 28
dovevo riscrivere in questo topic perchè è assurdo....
credo che la mia batteria abbia raggiunto la massima efficienza..
Oggi se ne è andato il 4° giorno ed è al 40%!

per contro avverto piccoli scricchiolii a volte se premo lateralmente la cover dove sta la batteria...ho letto su telefonino.net che è un problema diffuso e si risolve mettendo un pò di carta tra batteria e cover, che seccatura però, eppure non è MAI caduto ne altro..
__________________
La paura non la si prende dagli altri...La si incute!
Re_Di_Hokuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:59   #24
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Re_Di_Hokuto Guarda i messaggi
dovevo riscrivere in questo topic perchè è assurdo....
credo che la mia batteria abbia raggiunto la massima efficienza..
Oggi se ne è andato il 4° giorno ed è al 40%!

per contro avverto piccoli scricchiolii a volte se premo lateralmente la cover dove sta la batteria...ho letto su telefonino.net che è un problema diffuso e si risolve mettendo un pò di carta tra batteria e cover, che seccatura però, eppure non è MAI caduto ne altro..

eh si,su questi dispositivi il consumo è veramente ottimizzato..... di questo passo credo che con la batteria tu riesca a farci 6 giorni.... controlla sabato mattina,perchè altrimenti magari ti lascia "a piedi" proprio di sabato sera!

scricchiolii? con alcuni SE capita. il mio K750 scricchiola paurosamente da appena comprato,ma altri K750 non emmettono nessun tipo di rumorino strano.... ma con gli ultimi modelli hanno mogliorato i materiali e gli assemblaggi,quindi mi meraviglia un pò il difetto che tu lamenti!
__________________
IL MIO FLICKR
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:17   #25
Re_Di_Hokuto
Junior Member
 
L'Avatar di Re_Di_Hokuto
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 28
Ciao! Ho controllato.. non è uno scricchiolio.. è un piccolo gioco che fa la batteria, per cui premendoci su si sente un tic fastidioso... boh.. prima non lo faceva forse si è smosso quel coso nero sulla batteria, devo controllare, per ora ho messo un pezzettino di carta.

La batteria è al 12% mi sa che stasera mi tocca caricarla, comunque sono strasoddisfatto così, e mio fratello ha preso anche lui un k530 dopo aver visto le peculiarità del mio
__________________
La paura non la si prende dagli altri...La si incute!
Re_Di_Hokuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v