Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2006, 19:47   #101
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1712
ecco i requisiti minimi della final:
Minimum System Requirements:

English version of Microsoft® Windows® 2000/XP.
Celeron 1.8GHz Pentium 4® (1500MHz) or equivalent AMD® processor.
512MB RAM.
8x Speed DVD-ROM drive (1200KB/sec sustained transfer rate) and latest drivers.
11.0 Gigs of uncompressed free hard disk space.
100% DirectX® 9.0c compatible 16-bit sound card and latest drivers.
100% Windows® 2000/XP compatible mouse, keyboard and latest drivers.
DirectX® 9.0c.
128MB Hardware Accelerated video card with Shader 1 support and the latest drivers.
Must be 100% DirectX® 9.0c compatible.
Monitor must be able to display 1024x768 resolution or above.

Important Note: Some cards may not be compatible with the 3D acceleration features utilised by Medieval II: Total War. Please refer to your hardware manufacturer for 100% DirectX® 9.0c compatibility.


11 Gb di HD liberi???????
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 20:23   #102
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da akille
11 Gb di HD liberi???????
Vabbè ormai un HD da 300 Giga te lo tirano dietro. Quello che mi fa veramente sono i requisiti della scheda video, per giocarlo con le ombre attivate senza scendere mai sotto i 30 non ti basta avere manco il nuovo G80 mi sa. Questo nella Demo gold, e di sicuro il codice finale miracoli non ne potrà fare
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 20:29   #103
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1712
ok che gli HD da 300 Gb te li tirano dietro, ma non mi sembra di aver mai visto giochi che occupassero così tanto su HD....nwn2 occupa 6Gb e qualcosa...poi già che il gioco è su 2 DVD....farne 1 DL sembrava brutto?
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 20:44   #104
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da sommojames
per giocarlo con le ombre attivate senza scendere mai sotto i 30 non ti basta avere manco il nuovo G80 mi sa.
la demo (first version) girava benone senza scatti a 1280*1024 tutto attivo e dettagli alti sulla mia gpu
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 21:03   #105
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Sembra sia molto piu' fluida la versione completa rispetto alla precedente demo.
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 21:45   #106
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da akille
ok che gli HD da 300 Gb te li tirano dietro, ma non mi sembra di aver mai visto giochi che occupassero così tanto su HD....nwn2 occupa 6Gb e qualcosa...poi già che il gioco è su 2 DVD....farne 1 DL sembrava brutto?
Ho installato due ore fa Splinter Cell: Double Agent ... 10,5Gb. Quasi mi viene da ridere a pensare al primo hdd che installai sul 386 ... 40Mb

Ormai le dimensioni sono queste ... prendere o lasciare. Comunque io di norma i giochi quando li finisco li disinstallo e il problema è risolto (certo che in effetti Rome Total War sta ancora sul disco )
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 08:39   #107
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
la demo (first version) girava benone senza scatti a 1280*1024 tutto attivo e dettagli alti sulla mia gpu
La demo che ho provato io, con una radeon x700 a 1440x900 con le impostazioni standard del gioco faceva fatica ad andare... RTW invece va benissimo.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 10:59   #108
gianlu75xp
Bannato
 
L'Avatar di gianlu75xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Messaggi: 3559
Quote:
Originariamente inviato da gpc
La demo che ho provato io, con una radeon x700 a 1440x900 con le impostazioni standard del gioco faceva fatica ad andare... RTW invece va benissimo.
Preso!

47,9€ da Gamestart.

La demo che abbiamo provato è identica, quello che cambia, a mio vantaggio, è indubbiamente la vga
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 11:01   #109
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Preso anche io (dopo Splinter Cell ieri sera ... mi sono svenato). Nel pomeriggio l'installazione ... e poi stasera prima di uscire lo comincio. Sarà un luuuungo pomeriggio di studio
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 11:03   #110
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Preso anche io (dopo Splinter Cell ieri sera ... mi sono svenato). Nel pomeriggio l'installazione ... e poi stasera prima di uscire lo comincio. Sarà un luuuungo pomeriggio di studio
L'hai comprato a FE? Dove per curiosità?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 11:17   #111
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Mediaworld ... 49.90€ (lo so che da play.com costerebbe 37€, ma non ho resistito ).

Ora chiamo il prof della tesi e la sposto
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 11:23   #112
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
ma da play è multipingua?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 12:45   #113
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Prime considerazioni al volo (non ci credevo nemmeno io di poter resistere fino a stasera prima di provarlo).

1) mi pare più leggero della demo (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè all'inizio non si ha a che fare con più di qualche centinaio di soldati). Mi pare di aver notato anche delle differenze nel menù di selezione dei dettagli grafici (soprattutto sulle ombre ci sono delle voci che non mi ricordavo ci fossero, ma potrei sbagliarmi perchè la demo l'ho giocata appena uscita e poi l'ho accantonata). Prendetolo comunque con ampio beneficio di inventario

2) la "gran campagna" pare accessibile solo a poche fazioni ... io voglio i turchiiii!!! La cosa però non si spiega essendo nel manuale descritte tutte le possibilità di conversione con gli imam e personaggi che difficilmente appartengono alle fazioni controllabili (inglesi, francesi, veneziani, sacro romano impero, spagnoli). Indagherò. Magari con un trucchetto tipo quello di Rome si possono controllare anche le altre fazioni
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 13:06   #114
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Prime considerazioni al volo (non ci credevo nemmeno io di poter resistere fino a stasera prima di provarlo).

1) mi pare più leggero della demo (ma non ci metto la mano sul fuoco perchè all'inizio non si ha a che fare con più di qualche centinaio di soldati). Mi pare di aver notato anche delle differenze nel menù di selezione dei dettagli grafici (soprattutto sulle ombre ci sono delle voci che non mi ricordavo ci fossero, ma potrei sbagliarmi perchè la demo l'ho giocata appena uscita e poi l'ho accantonata). Prendetolo comunque con ampio beneficio di inventario

2) la "gran campagna" pare accessibile solo a poche fazioni ... io voglio i turchiiii!!! La cosa però non si spiega essendo nel manuale descritte tutte le possibilità di conversione con gli imam e personaggi che difficilmente appartengono alle fazioni controllabili (inglesi, francesi, veneziani, sacro romano impero, spagnoli). Indagherò. Magari con un trucchetto tipo quello di Rome si possono controllare anche le altre fazioni

Quasi sicuramente è come Rome. Sbloccherai quelle fazioni durante il gioco cancellandole dalla faccia della terra, oppure semplicemente modificando un txt nelle cartelle di MTW2. Non c'è da preoccuparsi per quello.
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 13:15   #115
akille
Senior Member
 
L'Avatar di akille
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Messaggi: 1712
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Quasi sicuramente è come Rome. Sbloccherai quelle fazioni durante il gioco cancellandole dalla faccia della terra, oppure semplicemente modificando un txt nelle cartelle di MTW2. Non c'è da preoccuparsi per quello.
Nella recensione di GMC diceva che era proprio così, forse c'era qualche sezione ingiocabile in assoluto, come il papato.
__________________
Umiltà è saper essere grandi attori
akille è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:08   #116
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Speriamo ... le fazioni "esotiche" mi ispirano parecchio. Al momento ho cominciato con i veneziani.

Rispetto a Rome hanno cambiato la produzione delle unità (ora se ne possono creare più di una per turno in base alla popolazione cittadina a quanto pare). La gestione "marittima" della campagna è invece ancora scarna come nei capitoli precedenti
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:10   #117
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Qui la mod per poter giocare con tutte le fazioni:

http://www.modcraft.net/community/in...pe=post&id=221



Uniche fazioni non giocabili: Papato / Ribelli.

Attivato il conteggio degli anni.
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:11   #118
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Le fazioni esotiche sono giocabili anche nella campagna con quella mod, ma necessitano di patch, script ecc ecc. Sono "leggermente" buggate.....
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:13   #119
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Speriamo ... le fazioni "esotiche" mi ispirano parecchio. Al momento ho cominciato con i veneziani.

Rispetto a Rome hanno cambiato la produzione delle unità (ora se ne possono creare più di una per turno in base alla popolazione cittadina a quanto pare). La gestione "marittima" della campagna è invece ancora scarna come nei capitoli precedenti
Per gestione "marittima" intendi anche giocare battaglie navali? Se si, purtroppo questa funzione a questo punto non la vedremo mai.... E' da Shogun che la migliorano sempre di poco, e di battaglie navali, non se ne parla mai......
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:18   #120
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
Ma lol ...

stavo giusto tornando per segnalare il link per sbloccare le fazioni. Mi hai anticipato!

Ora provo se va tutto bene e poi STACCO CATEGORICAMENTE fino a stasera

Seeee seee, come no
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v