|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
io come venditore di mail così ne ricevo diverse ogni giorno... sono account creati ad hoc e regolarmente bannati da ebay...
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di truffatori ce ne sono un sacco, ora minaccia il tipo di azioni legali nei suoi confronti se non ti ridarà i soldi in tempo debito e di un'azione nei confronti di ebay per segnalare l'accaduto nonchè al produttore del marchio da te acquistato per una verifica nei suoi riguardi, potrebbe essere uno che vende senza autorizzazione!
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto le tariffe d'inserzione gliele rimborsa ebay. Se tu paghi è perchè non ti sei informato bene su come funziona ebay, ci sono molti acquirenti che si fanno fregare in questo modo. La soluzione è aprire una controversia per oggetto non pagato e farla chiudere come ripensamento, al venditore verranno riaccreditati i soldi d'inserzione e tu non riceverai alcun ammonimento. Se si rifiuta di aprire una controversia di questo tipo mal che vada ti puoi prendere un feedback negativo e un ammonimento da parte di ebay per oggetto non pagato, ma puoi sollecitare ebay a farti rimuovere il feedback, basta dimostrare la tua buona fede e dare motivazioni valide per la rinuncia all'oggetto aggiudicato in fase d'asta. Ricordati di conservare tutte le mail che ti ha mandato il venditore... sono documentazioni importanti per i ricorsi. Tu fai vedere che sei in buona fede.
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai sul sito delle poste trovi tutte le informazioni che ti servono. http://www.poste.it/postali/assicurata/a_index.shtml
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
|
raga c'e' un tipo a cui ho detto che pago con paypal (che tra l'altro e' il suo metodo "preferito") e se era tutto ok
come risposta mi arriva il metodo di pagamento...con vaglia con bonifico o con postepay... gli riscrivo...come risposta mi arriva lo stesso messaggio ma come mai? possibile che scrive che preferisce paypal e poi non mi da una risposta diversa dal copia-incolla? cioe' dire...ok ... ora gli ho scritto <<e quindi?>> mah...non capisco
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Limitati a cancellarli.
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito scrivono così perchè se ricevono pagamenti con Paypal ci perdono soldi (0.35€ + 3,5% sul valore versato)
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei che poi non mi manda l'oggetto...anche se cmq ha 100% feed quindi non gli conviene tanto...per 10 euro... dite di pagare? e in generale...quando faccio un compra subito ...pago subito?
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era come ho detto... rimborsa pure la tariffa d'inserzione a patto di rimettere in vendita l'oggetto.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 11-05-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse hai ragione....non ricordo però |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, ho visto http://pages.ebay.it/help/sell/inser...ee-credit.html |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
dopo quanto tempo, dal sito delle poste, si puo' vedere dove sta un pakko mandato con raccomandata?
mi hanno dato un codice che pero' dal sito non risulta
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
allora l'utente ke mi ha fregato è:
thebillybobstore ora ho mandato una mail alla polizia x sentire cosa posso fare nei suoi confronti..sono skifato cmq di come ebay nn faccia assolutamente nulla...
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.

io come venditore di mail così ne ricevo diverse ogni giorno... sono account creati ad hoc e regolarmente bannati da ebay...

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?