Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2018, 23:53   #1
Giocolaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
Subentro richiesto da erede

Salve siccome devo subentrare al posto di mio nonno deceduto ma titolare della linea fissa tim,ho provato a voler fare il subentro a voce col 187 ma nessuno si è degnato su 3 telefonate uno mi diceva di scaricarmi il modulo e mandare tutto (modulo e documentazione varia) via fax,un altro mi suggeriva di scrivere su un foglio bianco tre righe da mandare via fax, il terzo mi ha accattato il telefono in faccia non sapendo come rispondere alle mie domande.Allora ho scaricato il modulo per il subentro,esso si divide in vari moduli.Siccome si cono alcuni punti non chiari chiedo lumi e ringraziando anticipatamente.




a seguire vi mostro i vari moduli.






dove si vede il punto interrogativo devo tralasciare quella parte da sbarrare le caselle si no o meno in quanto sulla linea telefonica non vi è nessuno addebbito o rata da pagare.


il modulo sul benestare al subentro non lo prendo in considerazione credo che valga per le altre ipotesi di subentro vero?




sul trattamenti dei dati per non dare il consenso devo sbarrare le caselle che indicano il no...



stesso dicasi anche per il consenso trattamenti dati personali per verifica ecc.
non do il consenso e sbarro la casella inerente al no...



poi c'è il modulo questionario trattamento dei dati personali nei nuovi elenchi
ma nel riquadro iniziale come mi devo regolare essendo il subentrante,visto che il titolare non era inserito in nessun elenco telefonico?


poi c'è il modulo autorizzazione per avvalersi della domiciliazione bancaria
non lo compilo in quanto sul modulo che riguarda il subentro ho sbarrato la casella del non avvalermi della domiciliazione bancaria...

una volta risolti questi dubbi spedisco via fax il tutto, modulo più l'autocertificazione di dichiarazione del decesso intestatario,copia del documento e codice fiscale del subentrante...


non so se riuscite a vedere le immagini che ho caricato,io con chrome non riesco a vederle solo con explorer...

Ultima modifica di Giocolaro : 11-03-2018 alle 01:54.
Giocolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 13:18   #2
Giocolaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
102 visite e nemmeno una risposta...
Giocolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 17:32   #3
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Se tuo nonno era registrato sul sito TIM (in MyTIM), il subentro lo puoi fare direttamente online, c'è una sezione apposta.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 10:20   #4
Giocolaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
salve dopo aver mandato tutto via fax mi trovo scritto sul sito mytimfisso sempre col profilo di mio nonno alla voce elenco richieste "richiesta subentro gratuito" esito evaso,cioè che significa? che la mia richiesta è stata inviata con successo? come faccio a sapere se il subentro è definitivo,boh...
Giocolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 08:03   #5
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da Giocolaro Guarda i messaggi
come faccio a sapere se il subentro è definitivo,boh...
Lo vedrai quanto ti arriverà la prima bolletta con il tuo nome sopra...
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 12:02   #6
Giocolaro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 56
buongiorno rieccomi per aggiornare la vicenda oramai...

dopo aver effettuato più di un tentativo nel spedire tutto l'incartamento domanda subentro via fax,ho abbandonato l'idea visto che non veniva mai approvata per via che alcuni documenti risultavano illeggibili...

allora provo col subentro online su myfisso e dopo due settimane mi arriva una mail da tim una di quelle precotte che dice...

"
L' intestazione della sua linea telefonica è stata modificata coerentemente con quanto da lei richiesto.
Per consultare on line le prossime fatture e per utilizzare i servizi dell'Area Clienti del 187.it, il nuovo intestatario della linea dovrà attendere l'emissione del prossimo Conto Telecom ed effettuare una nuova registrazione al sito 187.it inserendo il proprio codice fiscale.
Le ricordo che tale variazione è stata effettuata gratuitamente e che è prevista solo un' imposta di bollo pari a 14,62 Euro, che le verrà addebitata sulla prima fattura utile.
"

Ora non ho capito se mi possono inscrivere a mytimfisso fin da subito oppure devo aspettare emissione della prossima bolletta...
Giocolaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 13:26   #7
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
provare non costa nulla.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 09:44   #8
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1677
Quote:
Originariamente inviato da Giocolaro Guarda i messaggi
...
il nuovo intestatario della linea dovrà attendere l'emissione del prossimo Conto Telecom ed effettuare una nuova registrazione al sito 187.it inserendo il proprio codice fiscale.
...
Cosa c'è di poco chiaro?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v