Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2018, 21:21   #41
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Evviva!!


Finalmente in Kena hanno sistemato il contatore dati, ora è perfetto, contabilizza tutto... per quelli come me che hanno solo 200Mb al mese è una manna dal cielo, fino ad ora bastava collegarmi in 2G per pochi Kb e il contatore scalava anche 10/20Mb di botto...

Inoltre, oggi ho ricevuto un loro SMS che la mia offerta (kena facile, 1.99 euro al mese) si rinnova ogni mese, senza applicare però alcun sovrapprezzo... e per DUE euro al mese, con 200 minuti e 200Mb, cosa altro pretendete???
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 09:43   #42
inatna
Senior Member
 
L'Avatar di inatna
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Evviva!!


Finalmente in Kena hanno sistemato il contatore dati, ora è perfetto, contabilizza tutto... per quelli come me che hanno solo 200Mb al mese è una manna dal cielo, fino ad ora bastava collegarmi in 2G per pochi Kb e il contatore scalava anche 10/20Mb di botto...
A me la promo da 2€ interessa tantissimo per una sim extra che non uso quasi più.

Speriamo che la migrazione in TIM abbia finalmente posto fine ai problemi che hanno avuto fin'ora su Noverca (aspetto qualche altra settimana e poi magari ci migro)
inatna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2018, 19:44   #43
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi

non ho mai provato ad utilizzare la mia sim Kena come hotspot, ho solo 200Mb al mese

Ipotizziamo che te lo consenta, perché mai utilizzando uno smartphone come hotspot dovrebbe rovinarsi? Se ci pensi bene, si tratta solamente di un "forward" della connessione 3G attraverso il modulo wifi dello SF
non so, in un altro 3D mi hanno risposto cosi

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Bè sì, il tethering consuma parecchio perchè il telefono deve usare sia il 4G che il wifi contemporaneamente, e la CPU deve fare il NAT di tutti i pacchetti in transito (da wifi a rete mobile e viceversa).
D'altra parte la batteria del 4x è molto ben piazzata. Devi provare, ma a naso 4 ore di tethering non le regge senza metterlo in carica.
Anche se in realtà kena ha solo il 3G?
in 3G da pc si naviga bene? (ancora non ho provato non avendo capito se si paga usando internet come hotspot o no)
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2018, 09:50   #44
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
Speriamo che la migrazione in TIM abbia finalmente posto fine ai problemi che hanno avuto fin'ora su Noverca (aspetto qualche altra settimana e poi magari ci migro)
ben detto, il problema del contatore dati è stato brillantemente risolto!


Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Anche se in realtà kena ha solo il 3G?
in 3G da pc si naviga bene? (ancora non ho provato non avendo capito se si paga usando internet come hotspot o no)
in 3G, se ti connetti ad una cella in modalità HSPA+ (teorico di 42,2 Mbit/s) la connessione è più che buona per le cose normali su pc (aprire le pagine su un browser, consultare email, ecc), ma non ti aspettare certo di vedere video in streaming


Per il tethering non dovrebbero addebitarti nulla, ti consiglio però di chiamare il call center kena per chiedergli conferma
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 08:35   #45
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao a tutti,

ma sono l'unico disperato con questa pseudo-compagnia che gioca a fare l'operatore telefonico?

Ho fatto migrare moglie+genitori, un disastro.
Ogni tot mi addebitano in 3 giorni per due volte il costo dell'abbonamento mensile (e non lo rimborsano), spesso i contatori vanno a rotoli e dice che hai zero su tutto e non funziona, da ieri sera a mia moglie azzerano il credito, chiami, te lo riportano alla situazione normale, tempo 10 minuti e torna a zero, rispondono "non sappiamo, stiamo verificando" ma intanto tu sei sempre a zero, non puoi fare niente e vedi i tuoi soldi misteriosamente sparire.

Sono basito.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 09:15   #46
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Un paio di settimane fa sono rimasto per tantissimo tempo (forse anche una settimana) senza linea, ma è solo l'ultimo dei problemi. È l'ultima sim personale che ho con quell'operatore, la mantengo solo perchè mi serve una sim senza pacchetti attivi, al resto ho fatto ciaone e le ho portate tutte in 3

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 10:57   #47
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Mi dispiace per quanto vi è successo… sarò fortunato io, sono loro cliente da ottobre 2017, mi hanno attivato in una settimana la SIM (passaggio da uinde, prima da h3g, due pessime esperienze!), poi certamente anch'io ho avuto disservizi ma legati quasi esclusivamente al conteggio errato dei dati, cosa che però hanno completamente risolto dall'inizio del mese, ora è tutto perfetto.

Ovvio che non sono stato a guardare ma ho puntualmente segnalato loro ogni mio problema, attraverso i canali social e via e-mail, e loro hanno risolto sempre, nonostante il call center fosse in affanno; addirittura il secondo mese è successo che il mio credito residuo si è inspiegabilmente eroso a zero in meno di un’ora, ho chiamato e l’operatore mi ha disattivato l’offerta, riattivandola subito dopo riaccreditandomi contestualmente tutto il credito che avevo.

Non so che tipo di offerta abbiate scelto, io ho kena facile e con 1,99 euro al mese ho 200 minuti di chiamate e 200Mb in 3G, sinceramente sfido a trovare di meglio a quel prezzo.


Ribadisco che non ho alcun legame con kena, anzi sono un semplicissimo utente come voi, e che questa è solo la mia diretta esperienza.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 13-02-2018 alle 11:00.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 11:04   #48
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Mi dispiace per quanto vi è successo… sarò fortunato io, sono loro cliente da ottobre 2017, mi hanno attivato in una settimana la SIM (passaggio da uinde, prima da h3g, due pessime esperienze!), poi certamente anch'io ho avuto disservizi ma legati quasi esclusivamente al conteggio errato dei dati, cosa che però hanno completamente risolto dall'inizio del mese, ora è tutto perfetto.

Ovvio che non sono stato a guardare ma ho puntualmente segnalato loro ogni mio problema, attraverso i canali social e via e-mail, e loro hanno risolto sempre, nonostante il call center fosse in affanno; addirittura il secondo mese è successo che il mio credito residuo si è inspiegabilmente eroso a zero in meno di un’ora, ho chiamato e l’operatore mi ha disattivato l’offerta, riattivandola subito dopo riaccreditandomi contestualmente tutto il credito che avevo.

Non so che tipo di offerta abbiate scelto, io ho kena facile e con 1,99 euro al mese ho 200 minuti di chiamate e 200Mb in 3G, sinceramente sfido a trovare di meglio a quel prezzo.


Ribadisco che non ho alcun legame con kena e che questa è solo la mia diretta esperienza.
con l'ultima sim che ho passato a 3 (play qualcosa 300+300+3gb 3€/4sett) ho dovuto aspettare 15 giorni VERI prima che accettassero la portabilità, dal 4/1 previsto è slittata al 19/1: ogni volta che li chiamavo rispondevano che era colpa del sistema, che c'erano molte portabilità in uscita e che loro avevano una quantità stabilita giornaliera oltre la quale non potevano andare. se è vero significa che in molti stanno abbandonando la barca, se invece è una balla sono scorrettissimi perchè così prendono tempo per addebitare un altro mese di pacchetto
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 11:14   #49
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Da quello che ho potuto capire io, sei capitato nel mese peggiore gennaio scorso, dove hanno avuto un picco di richieste da gestire, a me un paio di volte dovendo chiamare il call center, 20 minuti in attesa solo per parlare con un operatore...

Ripeto, adesso è tutto perfetto, sia il contatore residuo telefono sia quello dati
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 11:17   #50
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Da 3 settimane mi devono rimborsare dei soldi (telefono di mia moglie, addebitato due volte l'abbonamento mensile in 3 giorni).

Su quello di mia madre, le hanno tolto, senza motivo, 20 euro; ce ne siamo accorti, un mese per riaverli.

Su quello di mio padre, contatore andato a rotoli almeno (ALMENO) 5 volte in 7 mesi, bloccando tutto.

Da ieri, azzerato il credito sul telefono di mia moglie, chiamato 5 volte (MIRACOLOSAMENTE hanno risposto, cosa che non succede mai prima di centordici giorni), hanno rimesso il credito corretto, tempo dieci minuti torna a zero (con relativa impossibilità di usare il telefono).

Definirli dei pagliacci che giocano a fare l'operatore è un eufemismo
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:00   #51
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Se pensi di trovarti meglio, sei liberissimo di scegliere altri operatori, io ad esempio sto aspettando l’arrivo di Iliad… dalla mia esperienza diretta però non è che con Tim/Wind/Tre l’attenzione verso il cliente migliori, anzi, mi è capitato più volte di scontrarmi contro veri e propri muri di gomma
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:05   #52
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Se pensi di trovarti meglio, sei liberissimo di scegliere altri operatori, io ad esempio sto aspettando l’arrivo di Iliad… dalla mia esperienza diretta però non è che con Tim/Wind/Tre l’attenzione verso il cliente migliori, anzi, mi è capitato più volte di scontrarmi contro veri e propri muri di gomma
Ti dico la verità, io col mio telefono ho Tim in ITA, in CH ho Swisscom, un altro pianeta entrambe, credimi, sia per assistenza, sia per prestazioni.

Vero che non si può pretendere da un operatore virtuale che sia a livello dei due sopra-citati, però almeno che la smettessero di rubarmi soldi, farmi perdere tempo e dare disservizi.

Non credo di chiedere molto
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 12:54   #53
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ti capisco perfettamente

Però ti invito comunque a far valere le tue ragioni con Kena, magari metti tutto per iscritto e inviaglielo

In Italia il top è assolutamente Vodafone, come per la Svizzera è la Swisscom (ammazza però che prezzi, partono da 29chf/mese!)
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 19:51   #54
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Stavo pensando di passare a Kena dopo che con Wind è scaduta la promo sul piano che avevo (già obsoleto di suo, visto che avevo 150 min/sms e 1 GB per 9€, passati a 17€ con la fine della promo).
Ho alcune domande:
1) non ho trovato da nessuna parte i costi per il recesso/chiusura di contratto, nè la sua eventuale durata minima. Significa forse che posso andarmene quando voglio se non mi trovo bene? anche dopo un mese e non pago penali? Oppure ad es scegliere il piano da 2€ e poi decidere quando voglio di passare a quello di 6€ senza problemi?
2) come detto sto su Wind. Per cambiare operatore devo solo andare sul sito Kena e attivare la portabilità, o devo fare anche qualche comunicazione a Wind per cessare il rapporto con loro? In particolare questo mese mi hanno aumentato a 17€ il costo del piano, ma io avevo solo 10€ nella sim. Quindi mi hanno bloccato l'accredito dei minuti mensili ed io avendo intenzione di andarmene non ho ricaricato la sim dei 7€ mancanti. Devo forse darglieli o comunicargli qualcosa al riguardo?
3) SMS: premetto che non li suo quasi più. Meno di 10 l'anno. Ma nei piani che interessano a me non sono proprio previsti, e la cosa un po' mi preoccupa. Se mi trovassi assolutamente costretto ad inviare un sms cosa succede? Lo posso fare? Lo pago secondo quanto previsto dal piano base con un addebito di 0,25€ sul credito della SIM?
4) Poi una cosa non ho capito leggendo sul loro sito:
Quote:
Offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’Offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.
Ma se poi in ritardo ricarico la SIM riparto con il piano tariffario che ho scelto o sto 90 gg con la tariffa base??




Quote:
Originariamente inviato da inatna Guarda i messaggi
A me la promo da 2€ interessa tantissimo per una sim extra che non uso quasi più.

Speriamo che la migrazione in TIM abbia finalmente posto fine ai problemi che hanno avuto fin'ora su Noverca (aspetto qualche altra settimana e poi magari ci migro)
Ieri stavo scaricando un modulo da Kena e sono rimasto sorpreso di verci in calce la scritta Noverca. Sapevo che era una low cost di TIM e che Noverca è fallita da un po'. Ma evidentemente è lei la controllante di Kena, e non TIM.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 21:08   #55
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Guarda non ho letto tutto, ma ti dico una cosa: evita kena come la peste. Dopo aver passato una settimana senza linea sembrava tutto risolto e invece da 3 giorni di nuovo stesso problema; mio fratello invece ha la linea ma non ha i contatori e gli hanno preso dei soldi extra che non vogliono restituire, quindi resta in wind o passa con un altro operatore

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 21:13   #56
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Guarda non ho letto tutto, ma ti dico una cosa: evita kena come la peste. Dopo aver passato una settimana senza linea sembrava tutto risolto e invece da 3 giorni di nuovo stesso problema; mio fratello invece ha la linea ma non ha i contatori e gli hanno preso dei soldi extra che non vogliono restituire, quindi resta in wind o passa con un altro operatore

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Quoto l’amico Dom col sangue.

Incapaci e mangiasoldi.

Assolutamentr da evitare.

Ultima modifica di Sheep85 : 16-02-2018 alle 21:36.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 21:19   #57
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ragazzi, anche se non sono assolutamente d'accordo con voi, vi rammento che questo è un forum pubblico, ho un conoscente che per un commento "pesante" su un sito è stato indagato dalla procura della repubblica
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 21:37   #58
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Ragazzi, anche se non sono assolutamente d'accordo con voi, vi rammento che questo è un forum pubblico, ho un conoscente che per un commento "pesante" su un sito è stato indagato dalla procura della repubblica
Ti ringrazio, seguo il consiglio ed edito

Comunque continuano ad azzerare il credito e mangiare soldi sia dal numero di mia moglie, sia dai numeri dei miei genitori.
E in tutti questi casi, non rimborsano.

Lascio al pubblico la scelta dell’aggettivo ideale
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 22:43   #59
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Quoto l’amico Dom col sangue.

Incapaci e mangiasoldi.

Assolutamentr da evitare.
Ciao Sheep

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2018, 18:40   #60
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ciao a tutti,
vi confermo che funziona tutto alla perfezione, ieri mi si è rinnovata automaticamente l'offerta, contatore dati e minuti contabilizza alla perfezione.


Invito quindi, oltre quelli che hanno avuto problemi, anche coloro che si trovano bene a scrivere qualche commento, siete tutti comunque benvenuti.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v