Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2017, 17:26   #1
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
KENA MOBILE


KENA MOBILE è un operatore virtuale low cost Full MVNO su rete TIM che prendendo il nome dalla figura di un guerriero, è capace di combattere con una sola lancia, non ama le offerte poco chiare, le apparenze rispetto ai contenuti, gli inutili giri di parole.

Kena Mobile è un brand di TIM S.p.A, Azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione ed il Controllo (fino ai primi di novembre 2019 era di Noverca S.r.l, anche se la Direzione ed il Controllo era sempre esercitato da TIM S.p.A). Per il segmento retail, ha ideato e lanciato il brand Kena Mobile, la cui filosofia di mercato sposa i concetti di trasparenza e semplicità di offerta, essenzialità e vicinanza al cliente, immediatezza di uso ed economia.

A novembre 2018 Kena Mobile ha festeggiato il superamento di 1.000.000 clienti. E' notizia di novembre 2021 che si è aggiudicata il titolo “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2022“, che premia Kena Mobile tra gli operatori mobili virtuali.


NUMERO CALL CENTER KENA MOBILE / TRAFFICO / SEGRETERIA:
Il numero del servizio clienti Kena Mobile è il 181, mentre dall'estero il numero è il +39 350 5999 181.
Il servizio clienti è gratuito nel caso si chiami da rete Kena Mobile e da linea fissa TIM, ma viene tariffato se si chiama da altri operatori (in funzione del proprio profilo tariffario).
  • Per conoscere il proprio traffico telefonico il numero è: 40181, dall'estero il numero è: +39 350 5999 345.
  • Per chiamare la segreteria telefonica il numero è: 41181, dall'estero il numero è: +39 350 5999 678.

    In ogni caso, trovate spiegato tutto nella loro pagina ufficiale



OFFERTE:
- https://www.kenamobile.it/offerte
Questa loro pagina delle offerte varia continuamente, vi consiglio di visitarla periodicamente per non farvi scappare l'occasione, soprattutto confrontandole con gli altri 3 big competitor

Personalmente ho attivato l'offerta "Kena facile" a 1.99 euro al mese (ora non più sottoscrivibile, prevedeva 200 minuti + 200 Mbytes in 3G), ecco a titolo di esempio come ho fatto:
Quote:
Avevo una SIM Wind (1000min+1000sms+5Gb a 7.5eur/28gg) e, stanco dell'ennesima rimodulazione, lunedì 16/10/2017 ho richiesto ONLINE la portabilità del mio numero sul sito Kena Mobile. Il corriere BRT mi ha consegnato il pacco con la scheda SIM giovedì 19, attiva sin da subito; a lui ho consegnato firmata tutta la documentazione, compresa la fotocopia fronte retro della mia carta di identità, che ha immediatamente rispedito indietro. Lunedì 23 mi è arrivato l'sms di avvenuta richiesta di portabilità, giovedì 25/10 il mio ex numero wind è passato nella SIM Kena Mobile.


COPERTURA:
- https://www.kenamobile.it/assistenza/copertura
Kena Mobile garantisce una copertura capillare (3G del 96%, 2G del 99,8%) su tutto il territorio nazionale, utilizzando l’efficienza e la diffusione della rete mobile di TIM.
Sul sito di Kena Mobile è disponibile una mappa che mostra la copertura del segnale nel nostro paese: in linea di massima, tutta Italia è raggiunta dal segnale.



CONFIGURAZIONE SIM SU SMARTPHONE:
Una volta inserita la SIM Kena Mobile nello smartphone, verificate che sia ATTIVA, in genere se la SIM non è attiva in alto compare un piccolo segnale di divieto. Se la SIM è attiva ma non si è connessa in automatico alla rete, per utilizzarla cercate “Reti Mobili” nelle "Impostazioni di rete" e:
  • alla voce “Modalità di rete” assicuratevi che NON sia selezionata la modalità 4G o LTE e seleziona invece 3G. Se la voce 3G non compare in modo esplicito scegli ad esempio: WCDMA/GSM o solo WCDMA;
  • se nella barra di stato del telefono non compare “Kena Mobile” o “TIM” come operatore di rete, cercate nelle Impostazioni la voce “Operatori di rete” o “Gestori” e selezionate TIM o iTIM 3G o Kena Mobile 3G.

A questo punto la SIM Kena Mobile è pronta per inviare e ricevere CHIAMATE e SMS. Per cominciare a NAVIGARE e usare le APP restate in “Reti Mobili” e seguite queste indicazioni:
  • selezionate la voce “Profili” o “Punti di accesso” e aggiungete un nuovo APN:
    - alla voce “Nome” inserite ad esempio "Kenamobile web"
    - alla voce “APN“ inserite "web.kenamobile.it"
    - alla voce “Tipo APN” inserite "default"
    - attivate il Roaming dati (tale impostazione permette di abilitare la connessione dati in Italia, utilizzando i dati inclusi nell'offerta o di navigare ai costi del "Profilo Base" Kena Mobile se non si hanno offerte dati)
    - attivate la "Connessione dati"

Attivando il Roaming dati viene abilitata la connessione dati in Italia. DA RICORDARE il Roaming dati all’estero è disabilitato di default sulle SIM Kena Mobile, se volete attivarlo o disattivarlo chiamate il 181 o inviate un SMS con testo "DATI ON" oppure, per disattivarlo "DATI OFF" al numero +39 350 5999990

Numero del Centro Servizi Kena Mobile (SMSC): +393505999050

Maggiori informazioni qui:

Poi dal proprio smartphone si cerca strumenti sim, imposta roaming, poi in automatico oppure manualmente si seleziona "estero".

Invece, per poter inviare e ricevere correttamente gli MMS basta impostare solo i seguenti parametri:

- Nome: ad es. "Kenamobile MMS"
- APN: "mms.kenamobile.it"
- autenticazione: "nessuna"
- protocollo: "HTTP"
- homepage: http://mms.kenamobile.it/
- proxy: "10.248.1.12"
- porta: "80"

Si consiglia comunque di verificare la compatibilità del telefono dell’operatore del destinatario con la dimensione dei messaggi supportata e con il servizio MMS.

QUI potete trovare le configurazioni per utilizzare Kena Mobile negli smartphone più diffusi.

Ricordo a tutti comunque che sul sito Kena Mobile è disponibile un'intera sezione di ASSISTENZA


########## FAQ ##########

1. Come contatto Kena Mobile in caso di problemi?
Se volete QUI è possibile aprire una chat, oppure mandare un'e-mail, contattarli via facebook/twitter:


2. Dove trovo la modulistica?


3. Dove trovo l'APP ufficiale Kena Mobile?


4. Come si acquista una SIM Kena Mobile?
Direttamente online sul sito Kena Mobile (leggete sopra il mio esempio diretto), oppure presso un Kena Mobile Point https://www.kenamobile.it/negozi/



5. Qual è il giorno del rinnovo della promozione? E se non c'è credito sufficiente?
I 12 rinnovi annuali avvengono ogni mese automaticamente e coincidono con la data di attivazione.
Se non c'è credito residuo sufficiente non c'è problema, a patto però di ricordarsi di ricaricare entro 90 giorni dall'ultima ricarica effettuata, altrimenti si disattiva l'offerta attiva e si torna al piano base.



6. Come posso ricaricare / dove posso trovare le ricariche telefoniche Kena Mobile?
  • online sul sito
  • nei punti Sisal e Lottomatica
  • chiamando il 40181 e digitando il vostro codice PIN
  • E' possibile trovare le ricariche prepagate anche nei Supermercati Esselunga, Pam e Panorama



7. Quali sono le tempistiche per completare il processo di portabilità, anche per il credito residuo?
Occorrono mediamente DUE giorni lavorativi, che decorrono dal giorno successivo l'attivazione della SIM; suggerisco comunque, per la portabilità, di riavviare lo smartphone (anche nel caso la vecchia SIM non funzioni più) perché sulla SIM Kena Mobile potrebbe essere ancora rilevato il numero temporaneo.



8. Quali sono le tempistiche per attivare la SIM dopo averla ricevuta?
La SIM si attiva entro 24 ore dalla consegna: passato tale periodo senza ancora attivarsi, Kena invita a contattarli tramite i canali social ufficiali (Facebook, Instagram o Twitter) e ad inviargli i vostri dati (nome e cognome dell'intestatario della SIM e numero), così effettueranno una segnalazione.



9. E' possibile utilizzare la SIM in un modem/router? IMPORTANTE
Le SIM Kena possono essere utilizzate solamente su smartphone e tablet, e l'hotspot è possibile e sempre gratuito; tuttavia, come da contratto non possono essere utilizzate su modem/router.



10. Dov'è la fregatura? Nelle opzioni a pagamento?
Come ben ribadito, con Kena Mobile non esistono gabole/trabocchetti da disattivare, loro stessi si definiscono una compagnia senza "fronzoli".



11. Nelle offerte è inclusa qualsiasi numerazione, oppure esistono numeri a pagamento?
Leggete bene questa specifica pagina, sul sito ufficiale Kena Mobile.
Ad esempio, per le chiamate ai call center degli altri operatori (es. 159 di WindTre) vengono tariffate extra soglia, a 35 cents/min.



12. Come attivo il servizio "LoSai"?
Quote:
digita da tastiera ##002# e dai invio per cancellare tutti i trasferimenti attivi

poi digita **61*393505999678# e dai invio per attivare il LoSai quando sei spento/fuori copertura
##67# per disattivare, *#67# verifica stato

e dopo digita **67*393505999678# e dai invio per attivare il LoSai quando sei occupato in un altra conversazione
##61# per disattivare, *#62# verifica stato
oppure, online nell’Area Clienti MyKena (/mykena/#/dashboard), cliccando sul tasto “ATTIVA” o “DISATTIVA” nel box “I TUOI SERVIZI”;
o ancora, chiamando il Servizio Assistenza “Fai da Te” 40181.



13. In caso di portabilità quanto bisogna attendere?
in caso di richiesta di portabilità la SIM Kena si attiva con numero provvisorio entro 24 ore dall'acquisto. L'offerta sarà già attiva. La portabilità poi si completa entro 48 ore dall'attivazione della SIM.



__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 18-09-2022 alle 10:02. Motivo: in aggiornamento costante, grazie a tutte le vostre segnalazioni :)
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:11   #2
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Per ora mi trovo molto bene, la copertura telefono e dati è ottima.

L'unico problema che mi è capitato è che ogni tanto il loro contatore dei dati sballa, per esempio oggi mi è arrivato SMS di residuo < 40Mb (quindi secondo loro avrei consumato 160Mb), mentre il contatore dati del mio smartphone ne segna appena 9.80


Edit del 10.01.2018: la copertura voce è ottima, mentre il contatore dati mi è capitato che sia sballato, ma è bastato scrivere una e-mail a:

assistenzaclienti@kenamobile.it

e nell'arco di una giornata hanno risolto il problema.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 09-02-2018 alle 20:53.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 18:54   #3
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
si ha per quello che si paga, la rete è quella tim ma non "premium", inoltre manca il 4g. io ce l'avevo e l'ho tolta, mia madre e io fratello ce l'hanno ancora perchè la prima ce l'ha solo per chiamare (4€ al mese per 1000 minuti) e il secondo perchè non vuole pagare ogni 28 giorni, ma sinceramente io con 3 pago 5€/28gg (6€ dall'anno prossimo) ma ho 15gb in 4g pur avendo uno xiaomi senza banda 20 e 1000 minuti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 20:29   #4
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
@domthewizard
certamente
La rete è 3G, va bene secondo me per quelli che a casa e/o ufficio hanno adsl/fibra.

Io ovviamente con soli 200Mb al mese, ne faccio un uso veramente minimale dei dati, però d'altra parte per meno di 2 euro al mese ho 200 minuti di chiamate, che per me che non sono perennemente al telefono vanno benissimo.

3 ce l'ho avuta anch'io in passato, avevo un'offerta SETTIMANALE (mi sembra 1,25 euro a sett.) i cui minuti compresi non erano cumulabili ovviamente e, puntualmente, sforavo sempre


Con un'offerta mensile vera, e non 28 giorni, invece vado benissimo.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:23   #5
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
https://www.mondomobileweb.it/78381-...dition-4-euro/

nuove offerte natalizie

mi attira molto la Kena Xmas Edition: 1000 minuti, 50 sms, 5 Giga in 3G a 5 euro al mese

sono indeciso...
la rete è tim quindi non si dovrebbero avere problemi di ricezione
del 4g me ne faccio nulla
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:51   #6
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ciao l.zanna!

ottima offerta la Christmas edition

Ti confermo che la rete è Tim, quindi ottima (molto meglio di Wind, parlo per esperienza) sia in ricezione che in trasmissione.

Il 4G? Sarà perché io ho solo 200mb al mese, tengo tranquillamente impostato il 2G e vivo felice


Col 3G vai a fiondaaa!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:54   #7
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
https://www.mondomobileweb.it/78381-...dition-4-euro/

nuove offerte natalizie

mi attira molto la Kena Xmas Edition: 1000 minuti, 50 sms, 5 Giga in 3G a 5 euro al mese

sono indeciso...
la rete è tim quindi non si dovrebbero avere problemi di ricezione
del 4g me ne faccio nulla
Fino a quando non ti chiama un numero 3

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:26   #8
l.zanna
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Fino a quando non ti chiama un numero 3

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Perche?
Ci sono problemi sulla rete 3?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:45   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
Perche?
Ci sono problemi sulla rete 3?
perchè è già più di una settimana che quando un numero 3 chiama un numero kena gli risponde la vodafone dicendo che il numero è inesistente (provato sulla mia pelle, a casa e mio fratello hanno kena e io e mio padre che abbiamo 3 non riusciamo a telefonare)

https://www.mvnonews.com/2017/12/09/...forma-noverca/
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:59   #10
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
@domthewizard

strano però... my 2 cents, io reporto solo la mia esperienza, ho fatto il passaggio da Wind due mesi fa, fila tutto liscio come l'olio, sia in ricezione che in trasmissione... e dire che ricevo un sacco di chiamate ogni giorno, da ogni gestore; né nessuno mi ha segnalato qualsiasi problema.

Per il resto, anch'io ho avuto problemi il mese scorso per il contatore dati (come scrivevo sopra), il loro call center era impegnato e così ho inviato loro una segnalazione dal sito web, la mattina dopo era già tutto risolto, mi avevano già riaccreditato TUTTO il dovuto.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:03   #11
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
ma infatti è una cosa recente quella dei 3, non lo dico solo io basta leggere a fondo articolo


in ogni caso mai più operatori virtuali, a maggior ragione coi prezzi che sta facendo 3 adesso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:49   #12
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
in ogni caso mai più operatori virtuali, a maggior ragione coi prezzi che sta facendo 3 adesso
in effetti, guardavo l'offerta Christmas Play, 3 euro al mese per 300 minuti + 3 Giga... SEMBRA ottima ma... a parte i 9 euro di attivazione, guardando le note:

Quote:
L’opzione PLAY offre ogni 7 giorni 75 minuti nazionali verso tutti e 768 Megabyte di Internet al costo di 0.75€ ogni 7 giorni. Soglie settimanali non cumulabili.
ANCORA con ste cavolo di quote SETTIMANALI! e ANCORA con rinnovi ogni 28gg!!!


e poi ancora:

Quote:
L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/05/2018


Resto con la mia Kena facile
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:53   #13
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
le soglie settimanali possono essere una scocciatura ma possono anche essere utili in quanto in questo modo non si resta mai a secco fino alla fine del mese; i rinnovi settimanali hanno vita breve, entro il secondo trimestre del 2018 devono adeguarsi alle nuove normative per la fatturazione a 30gg. per quanto riguarda il 4g si può disabilitare e non si paga l'euro in più, la kena non ce l'ha neanche a pagamento il 4g quindi direi che non è quello il problema. l'attivazione è tra le più economiche e trasparenti: paghi 9€ all'inizio e basta, mica come vodafone e tim che attirano con l'attivazione a 0 o a pochi €€ salvo poi vedere scritto microscopicamente che si è vincolati a 24 mesi pena il pagamento dell'attivazione a prezzo pieno di 20/25€
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:02   #14
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
le soglie settimanali possono essere una scocciatura ma possono anche essere utili in quanto in questo modo non si resta mai a secco fino alla fine del mese
punti di vista, ci mancherebbe

Per me non va, odio ste quote settimanali, poi H3G ha troppi paletti, se leggi bene tutte le note di questa PLAY


IO con 3 non ci tornerò MAI PIU', mi sono scottato una volta!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:04   #15
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
punti di vista, ci mancherebbe

Per me non va, odio ste quote settimanali, poi H3G ha troppi paletti, se leggi bene tutte le note
note di questa PLAY


IO con 3 non ci tornerò MAI PIU', mi sono scottato una volta!
i paletti sarebbero? per me oltre alla copertura (ma dipende dalle zone) hanno i prezzi migliori di tutti, basta ricordarsi solo di farsi bloccare le pagine a pagamento e i servizi in abbonamento (unico difetto per quanto mi riguarda)


per le soglie sono d'accordo è soggettiva, l'altra sera parlando con la fidanzata di mio fratello anche lei kena si lamentava del fatto che aveva finito i minuti e doveva aspettare un'altra settimana per il rinnovo, magari con le soglie riuscirebbe a "controllarsi" però si dipende da persona a persona
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 16:48   #16
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Considero "paletti" tutte quelle cose poco chiare, ad esempio di trovarsi attivata una cosa e poi diventare matto per disattivarla


Sono sincero, Kena non sarà il massimo, però è onesta, non ci sono "gabole" (per esempio, quando ti scadono i dati internet dell'offerta, non è che scatta sovrapprezzo, non navighi piu e basta; se vuoi però c'è SOS internet che per 99 cents ti da 500 Mb) e soprattutto costa poco.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 21:50   #17
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Sono ormai 2 mesi che sono con Kena, il feedback è complessivamente più che positivo: linea telefonica (ric/trasm) ottima, i 200 minuti e 200Mb al mese mi sono ampiamente sufficienti.

C'è da dire che io uso il telefono quasi esclusivamente in 2G (raramente lo setto in 3G, solo per qualcosa in particolare), ne guadagna tantissimo la batteria del mio sf, che è letteralmente rinata


Avendo fibra a casa e in ufficio, quest'offerta da 2 euro al mese per me è fantastica!

Notate anche che pian piano anche gli altri operatori si stanno adeguando, come fa già Kena dall'inizio, alla fatturazione mensile ma... gli altri stanno pensando di rimodulare le offerte alzando un tot per compensare il "tredicesimo" mese che viene a mancare


Buon Natale a tutti!
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 13:57   #18
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
cut
(La funzione "cerca" in questo forum non funziona proprio... )

Cmq, ho visto anche io queste offerte Kena, ma si può prendere una sim a consumo e in seguito decidere di attivare una promo?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2017, 15:46   #19
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Ciao HelpPlz,
con Kena puoi acquistare sul loro sito direttamente l'offerta che ti interessa, sono in ogni caso tutte sim a consumo; poi in futuro, nulla ti vieta di passare ad altra offerta o ad altro operatore
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2018, 20:05   #20
HelpPlz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
Ciao HelpPlz,
con Kena puoi acquistare sul loro sito direttamente l'offerta che ti interessa, sono in ogni caso tutte sim a consumo; poi in futuro, nulla ti vieta di passare ad altra offerta o ad altro operatore
boh mi sa che mi hanno fregato -.-
Gli ho chiesto una sim a consumo, ma mi hanno detto che non ne vendono e che dovevo per forza attivare un abbonamento (che posso disattivare dopo, a detta loro)

Quindi alla fine ho pagato 20€ e dovrei avere un mese di abbonamento internet/minuti da 5,99€ al mese.

Dal sito posso disattivarlo?
Una volta fatto "diventa" a consumo no?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v