Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-07-2017, 00:00   #1
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
adsl + chiamate

da tim che mi costa over 50 euro a cosa??
vorrei evitare guai, oltre a pagare meno.
fastweb andrei su 25 euro o poco più.
__________________
fx cpu still live
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 02:18   #2
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
da tim che mi costa over 50 euro a cosa??
vorrei evitare guai, oltre a pagare meno.
fastweb andrei su 25 euro o poco più.
Se ti serve l'adsl + chiamate a consumo, ti consiglio questa offerta a €19,95 al mese

Con chiamate illimitate, invece questa offerta a €24,95 al mese. Se, sei coperto in fibra, invece c'è questa offerta a €27,09 al mese

Ultima modifica di supernitro : 04-07-2017 alle 02:26.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 14:42   #3
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Se ti serve l'adsl + chiamate a consumo, ti consiglio questa offerta a €19,95 al mese

Con chiamate illimitate, invece questa offerta a €24,95 al mese. Se, sei coperto in fibra, invece c'è questa offerta a €27,09 al mese
ciao grazie della risposta
è meglio tiscali i fastweb?
__________________
fx cpu still live
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 14:58   #4
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da carlottoIIx6 Guarda i messaggi
ciao grazie della risposta
è meglio tiscali i fastweb?
Hanno buone prestazioni entrambi. Il vantaggio di Tiscali rispetto a Fastweb, oltre al prezzo, è che non ha durata minima contrattuale quindi se non ti trovi bene puoi passare in qualsiasi momento ad altro gestore senza penali.
__________________


Ultima modifica di supernitro : 04-07-2017 alle 15:02.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:12   #5
carlottoIIx6
Senior Member
 
L'Avatar di carlottoIIx6
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5581
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Hanno buone prestazioni entrambi. Il vantaggio di Tiscali rispetto a Fastweb, oltre al prezzo, è che non ha durata minima contrattuale quindi se non ti trovi bene puoi passare in qualsiasi momento ad altro gestore senza penali.
grazie, era quello che volevo sapere
__________________
fx cpu still live
carlottoIIx6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 20:32   #6
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Mi accodo alla discussione. Avrei bisogno, per casa dei miei, di una connessione Adsl 20 Mb più telefonate nazionali gratis. Oltre a Tiscali (che scade tra poco), esistono anche altre offerte ? Chiedo questo perchè adesso spendono troppo (circa 50 € con Telecom) e non hanno bisogno della FTTC. Il router é un vecchio 3com che si é sempre comportato bene e non vorrei cambiare. Cosa mi consigliate ?
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 10:19   #7
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Aggiornamento

Purtroppo da Tiscali mi hanno risposto che l' Adsl a 20 mb é satura, mentre é disponibile la FTTC fino a 100 mb/s, telefonate dai fissi comprese (da quel che ho capito) cosa che ai miei farebbe molto comodo visto che usano poco il cellulare. A questo punto gli compro un router con modem incorporato e lo setto.Dico bene ?

P.S.

Forse é meglio spostare il topic
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 19:26   #8
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Allora, uso il loro modem al quale collego un router senza modem integrato, dico bene ? Ma allora un router con modem integrato come il Fritz 7590 a che serve ?
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2018, 09:55   #9
Gufo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Gufo 2
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 878
Alleluja ! C' é qualcuno che usa il voip. Era ora ! Comunque non é detto che faccia l' abbonamento a Tiscali, sto aspettando una telefonata anche da Wind. Magari posto nella sezione "networking" o "copio" qualche configurazione. Grazie mille comunque.

Novità e si ritorna in topic

Stamani mi telefonano da Fastweb e mi offrono un contratto come l' attuale (Adsl 20 Mb + telefonate tutto illimitato) a circa 30€ bloccati ogni 4 settimane invece di circa 40 € che i miei pagano adesso. Il modem é il loro (dice non funziona con altri) al quale devo aggiungere i costi di un router sena modem integrato con switch incorporato. Che mi consigliate ?
__________________
Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d' accordo e a mio agio con una minoranza...Nanni Moretti

Ultima modifica di Gufo 2 : 19-02-2018 alle 12:33.
Gufo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v