Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2018, 12:11   #7981
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
...E' molto triste, ma l'hardware dei 950/XL è quello che è. Scalda che Dio la manda. E alla fisica non si comanda.
Hai tutto il mio appoggio morale.
scusami, ma noi ne abbiamo 3 di 950XL e ti posso assicurare che non restiamo ustionati, anzi non riscontriamo il problema, forse chissà, quest'estate se farà 40° forse si, ma adesso col freddo, non abbiamo questo problema,
magari noi non siamo smanettoni e non lo usiamo come gli smanettoni appunto
cmq usiamo wuassap, telegram, Viber Одноклассники-Ok VKontact FB (mia moglie e mia cognata sono Ukr) Skype ed altre app per tenersi in contatto con i parenti in Ukr e cmq, non come asserisce xp2200+ che lo usiamo solo per telefonare, e, per ora, tutto funziona!! solo io ho già cambiato 1 batteria
su 3 950XL mai avuto quel problema della fotocamera
(aneddoto! Viber che in UKR è molto diffuso, + di WA, l'app per Wm10 non c'è lingua itaglia ma c'è lingua ukraina e mia moglie e mia cognata, mi prendono in giro che noi ita dobbiamo usare l'eng fortuna che da noi non è diffuso, anzi non lo usa + nessuno
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 23-03-2018 alle 12:42.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 12:25   #7982
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
..per dovere di cronaca, si può impostare un file nascosto .nomedia nella cartella Whatsapp in Galleria in modo che la roba non compaia nella Galleria ma è un mero escamotage: Whatsapp continuerà comunque a scriverci bellamente, è solo che la cartella sarà hidden per il sistema. E vale per tutti i Gruppi/Amici. O tutto o nessuno.
scusami, io WA su Xiaomi lo uso poco, in quanto ho solo rete dati, e 6 contatti per cui, non mi sono preoccupato di questa cosa, anche se ne ero a conoscenza
ma se imposti così?
. . .

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
morale della favola: compratevi un Android con MOOOLTO spazio Storage. Altrimenti Whatsapp deprederà tutto il possibile. Molto presto
questo di sicuro Xiaomi a vita il minimo d'ingresso per un tel. "del gg. d'oggi" deve essere almeno 64GB, anche perché, come vedi, te lo vendono per 64 ma in realtà sono già, da subito, zanzati 52,16 (che non è poco )
ma, come vedi, RedMinNote in uso da Agosto 2017 ne ho ancora 42GB liberi, che non è male
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 23-03-2018 alle 12:29.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 14:06   #7983
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3426
Quote:
Originariamente inviato da xp2200+ Guarda i messaggi
Davvero oggi ha superato ogni mio limite. Sono sempre più convinto che chi difenda l'ecosistema usi il telefono come feature phone e basta.

Laurea del mio coinquilino, il ragazzo con la reflex è in ritardo. Chi fa le foto e chi i video? E CHI FA LE FOTO SE NON IO? ho un LUMIA! 20MPX WOW . Apro fotocamera (standard) ed inizio a scattare qua e la in attesa della proclamazione. Parte la proclamazione con le classiche 4-5 strette di mano con la commissione. Dura tutto pochi secondi. Puntavo a prenderne almeno 1! UNA! Niente la camera si BLOCCA con un'odiosa scritta "STO SALVANDO" (mai successo prima, ovviamente deve succedere nei momenti peggiori).
Risultato: nemmeno una !!! E pessima figura di m**da !

"Però puoi mandare il BuoNgIoRnIss!m0!!" semicit. dopo 10 secondi di attesa dell'apertura di whatsapp. Ottimo.
Mai successo.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 15:30   #7984
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
scusami, ma noi ne abbiamo 3 di 950XL e ti posso assicurare che non restiamo ustionati, anzi non riscontriamo il problema
Lungi da me parlare male del 950XL, però è un octacore. Quando usa i 4 core low power tutto ok. Ma quando gli serve, scalda come l'inferno. Accoppiato all'AMOLED che scalda anch'esso quando è acceso, accoppiato anche al sensore 20Mpixel che scalda dopo che è acceso per un po' e.. può capitare.
La mia D90 dopo 5' di registrazioni video staccava il sensore per raffreddarlo. Una cosa simile può capitare anche ai moderni telefoni, specie se con cristoni da 20 Mpixel come il 950XL. Poi magari tutto funzionerebbe bene con la batteria affidabile. Ma basta che tutto questo carico sia supportato da una batteria di uno due annetti e -zac- l'abbassamento di tensione di 1" può compromettere la cosa.
Lo stesso quando uso il 950XL come navigatore. In estate dopo un po' l'AMOLED crolla di luminosità che quasi non si vede. Va in sovraccarico termico (il sole dal parabrezza non aiuta) e c'è poco da fare. Attaccato al cavo USB, bada bene.

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
scusami, io WA su Xiaomi lo uso poco, in quanto ho solo rete dati, e 6 contatti per cui, non mi sono preoccupato di questa cosa, anche se ne ero a conoscenza
ma se imposti così?
Quella cosa impedisce il download AUTOMATICO, ma quando tu ti decidi finalmente di vedere quella foto o video che ti hanno mandato -ZAC!- finisce in galleria, e non c'è più santo che tenga. Dunque puoi "rimandare" il riempimento di qualche ora, ma poi ti tocca. E devi girare con una Galleria piena zeppa di foto / video mandati da altri a far pulizia.. Delirio.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 16:12   #7985
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Bah. Forse sarà merito del nostro Isolated Storage delle app - che Android si sogna - però morale della favola: compratevi un Android con MOOOLTO spazio Storage. Altrimenti Whatsapp deprederà tutto il possibile. Molto presto
Si vabbè ma non è che una volta scaricato non si possa più cancellare eh!
Per tua conoscenza esiste la possibilità di ripulire il gruppo da tutti i contenuti indesiderati da "utilizzo archivio" oppure puoi scegliere cosa cancellare da media del gruppo e infine nel caso di spammatori seriali cancellare tutti i messaggi di una chat...insomma volendo le soluzioni ci sono.

Ultima modifica di azi_muth : 23-03-2018 alle 16:28.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 16:33   #7986
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Lo stesso quando uso il 950XL come navigatore. In estate dopo un po' l'AMOLED crolla di luminosità che quasi non si vede. Va in sovraccarico termico (il sole dal parabrezza non aiuta) e c'è poco da fare. Attaccato al cavo USB, bada bene.
si quello è vero come navigatore scalda un botto, ma io adesso, quel lavoro, l'ho delegato al RdN4, con la sua batteria *immensa*

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 23-03-2018 alle 17:39.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 17:31   #7987
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Si vabbè ma non è che una volta scaricato non si possa più cancellare eh!
Per tua conoscenza esiste la possibilità di ripulire il gruppo da tutti i contenuti indesiderati da "utilizzo archivio" oppure puoi scegliere cosa cancellare da media del gruppo e infine nel caso di spammatori seriali cancellare tutti i messaggi di una chat...insomma volendo le soluzioni ci sono.
E se archivi / cancelli una chat i media in galleria sono ripuliti? Perché su win10 non è così. Sono come un backup della chat.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 19:28   #7988
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8315
Quote:
Originariamente inviato da xp2200+ Guarda i messaggi
Davvero oggi ha superato ogni mio limite. Sono sempre più convinto che chi difenda l'ecosistema usi il telefono come feature phone e basta.

Laurea del mio coinquilino, il ragazzo con la reflex è in ritardo. Chi fa le foto e chi i video? E CHI FA LE FOTO SE NON IO? ho un LUMIA! 20MPX WOW . Apro fotocamera (standard) ed inizio a scattare qua e la in attesa della proclamazione. Parte la proclamazione con le classiche 4-5 strette di mano con la commissione. Dura tutto pochi secondi. Puntavo a prenderne almeno 1! UNA! Niente la camera si BLOCCA con un'odiosa scritta "STO SALVANDO" (mai successo prima, ovviamente deve succedere nei momenti peggiori).
Risultato: nemmeno una !!! E pessima figura di m**da !

"Però puoi mandare il BuoNgIoRnIss!m0!!" semicit. dopo 10 secondi di attesa dell'apertura di whatsapp. Ottimo.
a me succedeva con l'opzione hdr attivo su memoria lenta rispetto a quello che ho adesso.............oppure memoria oltre l'80%
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 20:28   #7989
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
E se archivi / cancelli una chat i media in galleria sono ripuliti? Perché su win10 non è così. Sono come un backup della chat.
Su Android se cancelli una chat ti cheide se vuoi o meno cancellare tutti i media della stessa.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 22:06   #7990
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3519
Ragazzi vi chiedo un grosso aiuto.

Lumia 550 di mia moglie da mandare in reso ad AMZ perchè sul display sono apparsi una quantità infinita di pixel dead(io li ho scherzosamente chiamati "Via Lattea" per quanti sono), e si blocca così spesso che non so come uscirmene. Spesso è costretta a togliere la batteria, nonostante i ripristini fatti.
Applicazioni installate solo WhatsApp e Telegram.
Proprio qui nasce il problema. Dovrei spostare la chat di WA su un Xiaomi Note4. Da account non mi aggiungere altri account/email, su OneDrive mi da errore se cerco di creare il backup, lo salva solo in locale su SD.

Posso ripristinare da quei 3 files creati nella cartella di backup?

Adesso sta facendo un aggiornamento di Marzo 2018 e ci sta impiegando un'eternità per scaricarlo(da più di 30min e sta solo al 47%).

P.S. Si è bloccato adesso e mi dice che non ci sono altri aggiornamenti.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2018, 22:16   #7991
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo un grosso aiuto.

Lumia 550 di mia moglie da mandare in reso ad AMZ perchè sul display sono apparsi una quantità infinita di pixel dead(io li ho scherzosamente chiamati "Via Lattea" per quanti sono), e si blocca così spesso che non so come uscirmene. Spesso è costretta a togliere la batteria, nonostante i ripristini fatti.
Applicazioni installate solo WhatsApp e Telegram.
Proprio qui nasce il problema. Dovrei spostare la chat di WA su un Xiaomi Note4. Da account non mi aggiungere altri account/email, su OneDrive mi da errore se cerco di creare il backup, lo salva solo in locale su SD.

Posso ripristinare da quei 3 files creati nella cartella di backup?

Adesso sta facendo un aggiornamento di Marzo 2018 e ci sta impiegando un'eternità per scaricarlo(da più di 30min e sta solo al 47%).

P.S. Si è bloccato adesso e mi dice che non ci sono altri aggiornamenti.
La chat di WhatsApp dei Windows Phone non può essere esportata su Android.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 12:03   #7992
Nicos18
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
Messaggi: 1167
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo un grosso aiuto.

Lumia 550 di mia moglie da mandare in reso ad AMZ perchè sul display sono apparsi una quantità infinita di pixel dead(io li ho scherzosamente chiamati "Via Lattea" per quanti sono), e si blocca così spesso che non so come uscirmene. Spesso è costretta a togliere la batteria, nonostante i ripristini fatti.
Applicazioni installate solo WhatsApp e Telegram.
Proprio qui nasce il problema. Dovrei spostare la chat di WA su un Xiaomi Note4. Da account non mi aggiungere altri account/email, su OneDrive mi da errore se cerco di creare il backup, lo salva solo in locale su SD.

Posso ripristinare da quei 3 files creati nella cartella di backup?

Adesso sta facendo un aggiornamento di Marzo 2018 e ci sta impiegando un'eternità per scaricarlo(da più di 30min e sta solo al 47%).

P.S. Si è bloccato adesso e mi dice che non ci sono altri aggiornamenti.
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
La chat di WhatsApp dei Windows Phone non può essere esportata su Android.
È stato creato un programma Android che si chiama Winwazzappmigrator che dovrebbe permettere di esportare Whatsapp da Windows Mobile ad Android, soltanto che si deve disporre di Windows 10 Mobile ma non su Lumia nativi Windows 10, cioè 550/650/950/950XL. Io sinceramente non l'ho provato (anche perché ancora non mi prendo un Android e costa 6€ il programma), ma questo è il sito comunque:

https://www.winwazzapmigrator.com/
Nicos18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 13:10   #7993
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Adesso sta facendo un aggiornamento di Marzo 2018 e ci sta impiegando un'eternità per scaricarlo(da più di 30min e sta solo al 47%).

P.S. Si è bloccato adesso e mi dice che non ci sono altri aggiornamenti.
Per chi non riesce ad aggiornarsi e riceve un errore durante la Preparazione degli aggiornamenti, dovete fare spazio:
1. disinstallate tutte le app che avete installato (tanto si fa presto a rimetterle)
2. rimuovete le Mappe offline che avete scaricato
3. svuotate la cronologia di esplorazione di Edge
4. svuotate i File temporanei delle app da Impostazioni -> Archiviazione (nella casellina di ricerca delle Impostazioni iniziate a scrivere la parola "archiviazione") -> Questo dispositivo
5. Impostazioni -> Feedback e diagnostica (nella casellina di ricerca delle Impostazioni iniziate a scrivere la parola "feedback") -> in "Dati di diagnostica e di utilizzo", selezionate "Di base"
6. svuotate eventuali file pendenti di Windows Update impostando la data di sistema avanti di 40 anni (es. 2058). Riavviate il telefono e controllate gli aggiornamenti, poi rimettete a posto la data
7. ricontrollate gli aggiornamenti
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-03-2018 alle 13:28.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 13:21   #7994
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Per chi non riesce ad aggiornarsi e riceve un errore durante la Preparazione degli aggiornamenti, dovete fare spazio:
1. disinstallate tutte le app che avete installato (tanto si fa presto a rimetterle)
2. rimuovete le Mappe offline che avete scaricato
3. svuotate la cronologia di esplorazione di Edge
4. svuotate i File temporanei delle app da Impostazioni -> Archiviazione (nella casellina di ricerca delle Impostazioni iniziare a scrivere la parola "archiviazione") -> Questo dispositivo
5. svuotate eventuali file pendenti di Windows Update impostando la data di sistema avanti di 40 anni (es. 2058). Riavviate il telefono e controllate gli aggiornamenti, poi rimettete a posto la data
6. Ricontrollate gli aggiornamenti
Tralasciando che ha scritto che ha installato solo whatsapp e telegram, quindi dubito abbia problemi di spazio...cmq se deve fare tutta sta roba tanto vale che fa un hard reset, risparmia tempo.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 13:30   #7995
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Purtroppo questo aggiornamento cumulativo richiede tantissimo spazio libero e su dispositivi con soli 8GB di memoria interna non basta rimuove la maggior parte delle app.
E' talmente critica la situazione che si riesce ad installarlo quasi per "miracolo". Già sperimentato sul mio Lumia 630 quindi so di cosa parlo
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 24-03-2018 alle 13:36.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2018, 13:35   #7996
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Purtroppo questo aggiornamento cumulativo richiede tantissimo spazio libero e su dispositivi con soli 8GB di memoria interna non basta rimuove la maggior parte delle app.
Già sperimentato sul mio Lumia 630 quindi so di cosa parlo
Non lo mettevo in dubbio, ritenevo solo più rapido fare un hard reset, avrebbe risparmiato tempo.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 09:23   #7997
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Google Street View è arrivato su W10M
Aprite Edge di W10M su questa pagina: https://www.google.com/intl/it-419_it/streetview/
Scegliete un luogo e incominciate a muovere il vostro telefono su e giù o a destra e sinistra per esplorare quelle meraviglie.
Che figata, la visuale si orienta in automatico mentre muovete il telefono!
Funziona anche su W10M AU
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 26-03-2018 alle 17:12.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 09:50   #7998
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Google Street View è arrivato su W10M
Aprite Edge di W10M su questa pagina: https://www.google.com/intl/es-419_mx/streetview/
Scegliete un luogo e incominciate a muovere il vostro telefono su e giù o a destra e sinistra per esplorare quelle meraviglie.
Che figata, la visuale si orienta in automatico mentre muovete il telefono!
Funziona anche su W10M AU
Arrivato cosa? È un sito internet...
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 10:14   #7999
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4244
Oddio, per quello chissene frega. La si aggiunge come app tramite PAWA e via. (se proprio non vuoi pinnare il sito e vedere la URL bar). Buono che sia pilotabile tramite giroscopio dentro Edge.

EDIT: provata. Con PAWA gira magnificamente. Però è la versione spagnola. Se trovi qualcosa en-us (non pretendo it) diccela.

Per tutti: c'è una serie di luoghi famosi da visitare muovendosi. Non è (mi pare) uno Streetview di dove ci si trova localizzati. Ma è così anche per Android.
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !

Ultima modifica di Macco26 : 26-03-2018 alle 10:19.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 17:10   #8000
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
https://www.google.com/intl/it-419_it/streetview/
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v