Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2008, 10:09   #21
micbru
Member
 
L'Avatar di micbru
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
io scarico su emule album mp3 disolito 15mb al giorno circa
e io che pensavo che il mulo non funzionasse con naviga 3....
la prossima volta mi informo meglio!
micbru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:16   #22
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
guarda se ti serve per leggere la posta ci sono delle offerte semi flat niente male

H3G "naviga3"
costo 9€ quella mensile oppure 3€ quella settimanale
50mb giornalieri
Reti Umts/Hsdpa/Hsupa

Wind
OFFERTE A TEMPO "megaOre"
costo 9€
50ore mensili (l'offerta prevede 200 scatti da 15 minuti e non a secondi per cui 200 scatti da 15 minuti sono 50h)
reti Gprs/Edge/Umts/Hsdpa

OFFERTE A VOLUME MEGA1500
costo 8€
500mb al mese

reti Gprs/Edge/Umts/Hsdpa

Tim
Offerta a tempo "maxxi alice day"
costo 3€
90minuti(3 scatti da 15 minuti) da consumare in un giorno

"Maxxi Alice 3x2"
costo mensile 3€
ti permette di navigare ogni giorno pagando 2€/h

reti Gprs/Edge/Umts/Hsdpa

Vodafone
Offerta a tempo "Internet Day Senza Limiti"
costo 5€
internet senza limiti per tutto il giorno durata un giorno

Reti Umts/Hsdpa/Hsupa

spero di esserti stato di aiuto
Grazie.
E le offerte

TIM
Maxi Alice Week http://www.tim.it/consumer/o31038/tariffa.do 2€ alla settimana tutto compreso (mi par di aver capito) fino a 100MB

VODAFONE
Promozione Mobile Internet http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...rnet1settimana 2€ alla settimana tutto compreso.

Come si pongono? Grazie ancora.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:42   #23
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Grazie.
E le offerte

TIM
Maxi Alice Week http://www.tim.it/consumer/o31038/tariffa.do 2€ alla settimana tutto compreso (mi par di aver capito) fino a 100MB

VODAFONE
Promozione Mobile Internet http://www.190.it/190/trilogy/jsp/ch...rnet1settimana 2€ alla settimana tutto compreso.

Come si pongono? Grazie ancora.
queste valgono solo se navighi direttamente dal cellulare
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:56   #24
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
queste valgono solo se navighi direttamente dal cellulare
Infatti mi interessa proprio navigare direttamente da cellulare. Quindi cosa consigliate per un 3 o 4 orette di cellulare al giorno per connettersi ad internet (posta su libero, google, youtube, siti normali, non p2p)? Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 14:22   #25
Doppiadi
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
Messaggi: 137
Io ho appena attivato la promozione vodafone da 2euro a settimana: è tassativo impostare tutti i servizi perchè si connettano tramite wap.omnitel.it altrimenti partono le tariffe standard: per ora ho utilizzato google maps, provato youtube e navigato un po' ed effettivamente non mi hanno ancora addebitato nulla (la prima settimana è gratis), navigando si nota che c'è un' aggiunta di tasti Vodafone sopra e sotto la pagina visualizzata (comunque molto poco inasivi anche per me che detesto qualsiasi tipo di marchio: ho una riga di scotch nero per coprire la scritta Tim )

PERO' : al momento non sono ancora riuscito a visualizzare la posta di Libero, quindi tienine conto...certo che per soli 8€ a mese...

EDIT: aggiungo un' immagine della schermata con i tasti incriminati: sono quelli rossi in alto che nella navigazione risultano essere anche comodi!

http://farm3.static.flickr.com/2313/...1f80f8.jpg?v=0

Ultima modifica di Doppiadi : 10-05-2008 alle 14:38.
Doppiadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:55   #26
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Doppiadi Guarda i messaggi
PERO' : al momento non sono ancora riuscito a visualizzare la posta di Libero, quindi tienine conto...certo che per soli 8€ a mese...
Per "soli" 8 euro al mese in Wind hai 500mb su apn WEB e con 3 hai 1,5gb (50mb al dì) con solo un euro in più, sempre su apn WEB.
Questa di vodafone è su APN wap quindi:
- niente scarico posta tramite POP sul client del cellulare (vabbè tu con libero non avresti potuto comunque)
- niente messenger (in genere)
- problemini vari con alcuni siti

Io preferisco la libertà completa di promo su apn WEB...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:20   #27
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Per "soli" 8 euro al mese in Wind hai 500mb su apn WEB e con 3 hai 1,5gb (50mb al dì) con solo un euro in più, sempre su apn WEB.
Questa di vodafone è su APN wap quindi:
- niente scarico posta tramite POP sul client del cellulare (vabbè tu con libero non avresti potuto comunque)
- niente messenger (in genere)
- problemini vari con alcuni siti

Io preferisco la libertà completa di promo su apn WEB...
Ciao a tutti,

sono in attesa che mi attivino la Wind WAP NO LIMIT. Devo dire che l'ho attivata un po' al buio, nel senso che non conosco nessuno che navighi direttamente col cellulare come vorrei fare io (in autobus, insomma quando mi serve e non ho il pc a portata di mano) e usare la posta di libero. Allora visto che Libero è Wind/Infostrada ho attivato la WAP NO LIMIT. Ma per capire: come devo configurare il mio N70 per sfruttare l'offerta e non pagare altro? Devo usare l'APN WEB e non il WAP? Mi potete spiegare in dettaglio che fare? Ho provato a farmi mandare un sms autoconfigurante ma WIND non ha l'N70 (se provate a selezionarlo nel sito vi appare un brionvega...) ed ho dovuto vedere le impostazioni standard ma non ho capito granchè. Grazie e ogni consiglio sarà ben accetto.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:01   #28
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono in attesa che mi attivino la Wind WAP NO LIMIT. Devo dire che l'ho attivata un po' al buio, nel senso che non conosco nessuno che navighi direttamente col cellulare come vorrei fare io (in autobus, insomma quando mi serve e non ho il pc a portata di mano) e usare la posta di libero. Allora visto che Libero è Wind/Infostrada ho attivato la WAP NO LIMIT. Ma per capire: come devo configurare il mio N70 per sfruttare l'offerta e non pagare altro? Devo usare l'APN WEB e non il WAP? Mi potete spiegare in dettaglio che fare? Ho provato a farmi mandare un sms autoconfigurante ma WIND non ha l'N70 (se provate a selezionarlo nel sito vi appare un brionvega...) ed ho dovuto vedere le impostazioni standard ma non ho capito granchè. Grazie e ogni consiglio sarà ben accetto.
1) PASSO FONDAMENTALE: Installare Opera Mini (punta il browser del tuo cellulare sul sito mini.opera.com )

2) usa l'apn web, che è internet.wind
(le offerte wind in realtà valgono su tutti gli apn, non farti fuorviare dal nome, però non hai alcuna ragione di castrarti usando apn che non siano quello web)

3) userai opera mini sia per navigare dove ti pare sia per controllare la webmail di libero andando su www.libero.it
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 19:25   #29
Nicki81
Member
 
L'Avatar di Nicki81
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Fondi (LT), Messina
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono in attesa che mi attivino la Wind WAP NO LIMIT. Devo dire che l'ho attivata un po' al buio, nel senso che non conosco nessuno che navighi direttamente col cellulare come vorrei fare io (in autobus, insomma quando mi serve e non ho il pc a portata di mano) e usare la posta di libero. Allora visto che Libero è Wind/Infostrada ho attivato la WAP NO LIMIT. Ma per capire: come devo configurare il mio N70 per sfruttare l'offerta e non pagare altro? Devo usare l'APN WEB e non il WAP? Mi potete spiegare in dettaglio che fare? Ho provato a farmi mandare un sms autoconfigurante ma WIND non ha l'N70 (se provate a selezionarlo nel sito vi appare un brionvega...) ed ho dovuto vedere le impostazioni standard ma non ho capito granchè. Grazie e ogni consiglio sarà ben accetto.
Io se selezione N70-1 sul sito 155 visualizzo correttamente il nokia N70 e non il brionvega, invia tramite sms la configurazione "internet GPRS", ecco il sito http://155.libero.it/pls/portal30/w155.confcell
in alternativa se il tuo telefono è brandizzato cerca il nokia setting wizard per configurare automaticamente il cell anche, in caso te lo invio...
Nicki81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 11:45   #30
francescomcenroe
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) PASSO FONDAMENTALE: Installare Opera Mini (punta il browser del tuo cellulare sul sito mini.opera.com )

2) usa l'apn web, che è internet.wind
(le offerte wind in realtà valgono su tutti gli apn, non farti fuorviare dal nome, però non hai alcuna ragione di castrarti usando apn che non siano quello web)

3) userai opera mini sia per navigare dove ti pare sia per controllare la webmail di libero andando su www.libero.it
Ti ringrazio infinitamente! Funziona alla grande ed infatti ti sto rispondendo proprio dal cellulare! Confermo che Opera Mini è proprio un bel browser e che la navigazione con Wind wap no limit è proprio rapida. Grazie ancora per i preziosi suggerimenti!
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 15:40   #31
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
ciao, ma la NAVIGA 3 è utilizzabile con l'N95 per far connettere un MacBook via bluetooth ?

Sul sito 3 dice che INDISPENSABILE XP o Win 2000 ... ?!?
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 17:49   #32
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ti ringrazio infinitamente! Funziona alla grande ed infatti ti sto rispondendo proprio dal cellulare! Confermo che Opera Mini è proprio un bel browser e che la navigazione con Wind wap no limit è proprio rapida. Grazie ancora per i preziosi suggerimenti!
Prego! Benvenuto in un mondo che molti ignorano/hanno_pregiudizi! (specie su questo forum)

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
ciao, ma la NAVIGA 3 è utilizzabile con l'N95 per far connettere un MacBook via bluetooth ?

Sul sito 3 dice che INDISPENSABILE XP o Win 2000 ... ?!?
Vai tranquillo, sì può usare anche con osx. (almeno con LEOPARD è una passeggiata configurarlo, con Tiger non lo so).
Fai riconoscere l'n95 come dispositivo bluetooth e poi lo aggiungi come connessione in "Impostazioni Network". (mettendo il solito numero *99# e come APN "tre.it")
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 19:00   #33
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1622
mi iscrivo a questa interessante discussione cogliendo l'occasione per fare una domanda.
Qual'è la tariffa + conveniente per navigare da cell e navigare da computer (con cell modem)??
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 19:01   #34
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Vai tranquillo, sì può usare anche con osx. (almeno con LEOPARD è una passeggiata configurarlo, con Tiger non lo so).
Fai riconoscere l'n95 come dispositivo bluetooth e poi lo aggiungi come connessione in "Impostazioni Network". (mettendo il solito numero *99# e come APN "tre.it")
grazie !

se posso chiederlo, tu cosa faresti in questa situazone:
Navigare al mare (week-end + tutto AGOSTO) col MacBook e l'iPhone.


le eventuali offerte andrebbero bene anche BUSINESS, in quanto ho partita iva, e dei contratti aziendali già attivi con TIM...
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 19:49   #35
hellohaka
Senior Member
 
L'Avatar di hellohaka
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
mi iscrivo a questa interessante discussione cogliendo l'occasione per fare una domanda.
Qual'è la tariffa + conveniente per navigare da cell e navigare da computer (con cell modem)??
Se ti bastano 50 MB al giorno c'è la Naviga3 della 3 ( http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...9_ITA_HTML.htm ).
Nota bene che devi essere sotto copertura della rete 3.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 20:38   #36
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1622
ti ringrazio per avermi dato ascolto che dici a milano citta c'è abbastanza copertura 3?
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 20:40   #37
Paghor87
Senior Member
 
L'Avatar di Paghor87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Se ti bastano 50 MB al giorno c'è la Naviga3 della 3 ( http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...9_ITA_HTML.htm ).
Nota bene che devi essere sotto copertura della rete 3.
ho dato un occhiata all'offerta ma non permette di navigare dal cell su internet o mi sbaglio?
__________________
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re
Più di 15 trattative concluse con successo sul forum
Paghor87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 21:00   #38
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Paghor87 Guarda i messaggi
mi iscrivo a questa interessante discussione cogliendo l'occasione per fare una domanda.
Qual'è la tariffa + conveniente per navigare da cell e navigare da computer (con cell modem)??
Naviga 3 va bene sia per cell che per pc (lascia perdere quello che dice il sito )
Però sei a milano...quindi potresti addirittura avere l'HSDPA di wind...a quel punto potresti valutare una delle offerte wind che comunque sono un attimino più elastiche e per tutti i palati rispetto alla MONO-offerta di 3!
Devi solo seguire 2 regole:
- se va bene per pc, va bene anche per il cell (tranquillo)
- EVITA LE TARIFFE AD ORE, solo A VOLUME (le tariffe ad ore, a parte il fatto che non mi piacciono in generale, mal si prestano all'utilizzo su cellulare visto che sono a scattoni da 15min)

Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
grazie !

se posso chiederlo, tu cosa faresti in questa situazone:
Navigare al mare (week-end + tutto AGOSTO) col MacBook e l'iPhone.


le eventuali offerte andrebbero bene anche BUSINESS, in quanto ho partita iva, e dei contratti aziendali già attivi con TIM...
Una qualsiasi tariffa wind a volume dipendentemente dalle esigenze di traffico. (su iphone non è un problema visto che il traffico è minimo e basterebbe la tariffa da 3euro/mese, il problema è il traffico da pc, per il quale magari ti serve quella da 8euro o da 20euro). La naviga3 non la puoi usare su iPhone (su quello attuale 2g).
Le offerte business comunque richiedono contratti di solito da almeno 2 anni, quindi per farci un mese solo non va bene....


ps: ricordate che sfruttando la "Passa a wind" pagherete tutto la META' in wind.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:00   #39
lucco78
Senior Member
 
L'Avatar di lucco78
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2054
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
ps: ricordate che sfruttando la "Passa a wind" pagherete tutto la META' in wind.
ciao, ma la "passa a WIND" non presuppone anche l'acquisto di un telefono?

oppure basta andare in un centro wind con una scheda TIM e dirgli "voglio passare a WIND" ?
__________________
Apple Watch 6 - iPhone 11 Pro Max - iPad Pro 11 - iMac 27 5K - MacBook Air M1 - AirPods 2
lucco78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 09:15   #40
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da lucco78 Guarda i messaggi
ciao, ma la "passa a WIND" non presuppone anche l'acquisto di un telefono?

oppure basta andare in un centro wind con una scheda TIM e dirgli "voglio passare a WIND" ?
La seconda
L'unica spesa è comprare la sim wind che poi sarà sovrascritta. (10euro). Oppure va bene anche una sim wind vecchia. (però ricordo che il titolare delle 2 sim deve essere lo stesso, non vale farsela dare da parenti o amici)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v