Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2007, 22:08   #1
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
SMS della TRE: credito accumulato in scadenza entro 31/12/07

Ciao ragazzi, mi è arrivato un paio d'ore fa questo SMS:

Quote:
Originariamente inviato da 3 INFORMA
Il credito accumulato entro il 31/12/2006 con autoricariche, bonus e ricariche omaggio sarà utilizzabile entro il 31/12/2007. Per info chiami gratis il 4940
Chiaramente ho immediatamente chiamato il numero x ulteriori info a riguardo e ho chiesto se questa cosa era stata prevista già con la rimodulazione della Supertua+.
L'operatrice mi ha risposto che è stata una decisione presa da pochi giorni e che tra ieri (4 ottobre) e domani (6 ottobre) tutti i clienti verranno avvisati con un SMS.
Mio dio ragazzi, non posso perdere un botto di soldi per questi chiari di luna della Tre!
Io un anno e mezzo fa ho firmato un contratto per la miseria! Uffa che p+++e!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ

Ultima modifica di caurusapulus : 05-10-2007 alle 22:11.
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 09:37   #2
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Purtroppo non sono il solo a bestemmiare....

http://www.mondo3.com/news/ott07.html
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 10:54   #3
Berserklot
Senior Member
 
L'Avatar di Berserklot
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
Messaggi: 688
Ti assicuro che non sei il solo
__________________
Trattative con: megazord(x3),veditu,fogman,freewilly,pier3dnow,Vin81,Fabio536,43crew43,Nerocielo
freddy69bz,poetando,pakolandia,schumyfast,ben_wade
Berserklot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 11:05   #4
fedeprovenza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: lago di garda (sud-ovest)
Messaggi: 182
Stanno arrivando a raffica quegli sms
__________________
SIM PRINCIPALE: 328-WIND- 24 ore light+pieno wind+pieno sms
Più una ventina di altre sim
fedeprovenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:06   #5
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
porca di quella Tr*ia! Sti stronzi!
Ma possono fare ste cose in modo retro attivo?

Spero che il 90% dei suoi clienti cambino operatore...
Tanto alla fine la TRE coveniva solo per l'autoricarica e i cellulari a poco...fanc**o!
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:16   #6
evilfg
Senior Member
 
L'Avatar di evilfg
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
Messaggi: 350
Chi vuole avere quel credito in denaro liquido, mi faccia sapere, Penso di poterlo aiutare se non è troppo tardi.

La percentuale che si prende e circa il 20% del credito.
es. su 10.000 euro si predono circa 2.000euro in contanti.

Io piu di cosi non so come aiutarvi, io ci sto perdendo un botto, e so come vi sentite.

CIao ciao!
__________________
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
(C.Wilson Nintendo 1989)
evilfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:40   #7
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da evilfg Guarda i messaggi
Chi vuole avere quel credito in denaro liquido, mi faccia sapere, Penso di poterlo aiutare se non è troppo tardi.

La percentuale che si prende e circa il 20% del credito.
es. su 10.000 euro si predono circa 2.000euro in contanti.

Io piu di cosi non so come aiutarvi, io ci sto perdendo un botto, e so come vi sentite.

CIao ciao!
Ti ho mandato un PVT...cmq se il metodo è utile e legale scrivilo pure qui
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:58   #8
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
SEGNALIAMO AL CODACONS

Testo email:

Gentile Responsabile,
Vorrei segnalarVi l'ennesimo abuso commesso dalla H3G ai danni dei suoi clienti. Dopo l'arbitraria rimodulazione della tariffa SuperTuaPiù in SuperTuaPiù2007, assistiamo da stamane (senza nessun preavviso di alcun tipo, nessun sms, nessuna informativa preventiva sul loro sito) ad una ingiustificata trasformazione del credito maturato da autoricarica nel 2006 in "bonus a scadenza da consumare entro il 12/2007". La H3G attraverso i suoi operatori cade sostanzialmente dalle nuvole, salvo poi affermare (per bocca di alcuni di essi) che quanto sta succedendo è perfettamente LEGALE. Una trasformazione del credito UNILATERALE, IMPROVVISA, CONTRATTUALMENTE INESISTENTE E - soprattutto - RETROATTIVA è legale? Ma in che razza di paese viviamo se nonostante il Decreto Bersani una società di telefonia può cambiare le carte in tavola in 24h senza che nessuno possa aprire bocca? Confido che una qualche Vs. inchiesta sull'argomento possa dare a tutti questi colossali imbrogli della H3G Italia la visibilità nazionale che merita.
Distinti Saluti, XXXX xxxx
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 13:52   #9
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da evilfg Guarda i messaggi
Chi vuole avere quel credito in denaro liquido, mi faccia sapere, Penso di poterlo aiutare se non è troppo tardi.

La percentuale che si prende e circa il 20% del credito.
es. su 10.000 euro si predono circa 2.000euro in contanti.

Io piu di cosi non so come aiutarvi, io ci sto perdendo un botto, e so come vi sentite.

CIao ciao!
Ciao compare, mi faccio vivo in giornata

Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
SEGNALIAMO AL CODACONS

Testo email:

Gentile Responsabile,
Vorrei segnalarVi l'ennesimo abuso commesso dalla H3G ai danni dei suoi clienti. Dopo l'arbitraria rimodulazione della tariffa SuperTuaPiù in SuperTuaPiù2007, assistiamo da stamane (senza nessun preavviso di alcun tipo, nessun sms, nessuna informativa preventiva sul loro sito) ad una ingiustificata trasformazione del credito maturato da autoricarica nel 2006 in "bonus a scadenza da consumare entro il 12/2007". La H3G attraverso i suoi operatori cade sostanzialmente dalle nuvole, salvo poi affermare (per bocca di alcuni di essi) che quanto sta succedendo è perfettamente LEGALE. Una trasformazione del credito UNILATERALE, IMPROVVISA, CONTRATTUALMENTE INESISTENTE E - soprattutto - RETROATTIVA è legale? Ma in che razza di paese viviamo se nonostante il Decreto Bersani una società di telefonia può cambiare le carte in tavola in 24h senza che nessuno possa aprire bocca? Confido che una qualche Vs. inchiesta sull'argomento possa dare a tutti questi colossali imbrogli della H3G Italia la visibilità nazionale che merita.
Distinti Saluti, XXXX xxxx
Mando di corsa
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 15:06   #10
evilfg
Senior Member
 
L'Avatar di evilfg
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
Messaggi: 350
caurusapulus

Kontatti tramite mail -----------------

Ciauz!

PS: Lo stesso indirizzo va per msn!
__________________
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
(C.Wilson Nintendo 1989)

Ultima modifica di HighVoltage : 07-10-2007 alle 10:35.
evilfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 20:59   #11
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
tratto da norimodulazion.com


Il lupo perde il pelo ma non il vizio: anche in questo caso dopo la maxi-rimodulazione tariffaria siamo di fronte a una modifica peggiorativa con effetto retroattivo.
In attesa di conoscere nel dettaglio la posizione di H3G e in base alle informazioni attualmente in nostro possesso forniamo una nostra ricoscostruzione normativa e invitiamo tutti quanti ad agire per difendere i propri diritti.
Norimodulazioni.com era nato con lo scopo di unire le voci dei diversi forum e nuovamente ci proponiamo come collante per la protesta dei diversi gruppi di utenti.
Solamente se rimaniamo uniti, solamente se compatti facciamo sentire la nostra voce riusciremo a fare sentire la nostra voce.

QUADRO NORMATIVO:

L'art. 70 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche prevede che le modifiche contrattuali debbano essere notificate con un preavviso di almeno 30 giorni al cliente il quale, se non le accetta, è libero di recedere senza penali.
Lo stesso articolo ricorda all'ultimo comma che "Rimane ferma l'applicazione delle norme e delle disposizioni in materia di tutela dei consumatori".

La modifica della modalità di fruizione del credito accumulato è a nostro avviso da ritenere una modifica contrattuale, e come tale soggetta alla disciplina sopra menzionata (obbligo di preavviso).

Il comportamento di H3G pare quindi contrastare con tali previsioni normative, nonchè con le medesime previsioni contenute nelle stesse Condizioni Generali di Contratto.

E il decreto Bersani?
Il decreto Bersani all'art. 1 ha introdotto il principio in base al quale "E' altresi' vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato." In poche parole: il credito acquistato non ha scadenza.
In riferimento al credito non acquistato (quale il credito frutto di autoricarica etc) nulla è specificato, ma nell'ultimo periodo dell'art. 1 si prevede che "Gli operatori di telefonia mobile adeguano la propria offerta commerciale alle predette disposizioni entro il termine di trenta giorni dalla data di entrata in vigore del presente decreto."
Si tratta di un adeguamento al decreto Bersani? NO.
No, per tre ordini di motivi:
1. l'adeguamento doveva avvenire entro il termine di trenta giorni dall'entrata in vigore del decreto. Tale termine è ampiamente scaduto.
2. tale adeguamento non legittima comunque modifiche peggiorative retroattive.
3. la ratio del decreto Bersani, elemento fondamentale nell'interpretazione delle disposizioni, è quella di tutelare il consumatore non di danneggiarlo. Lo stesso art.1 fa parte del capo 1 la cui rubrica è "Misure urgenti per la tutela dei consumatori"
4. [aggiunto 05/10] l'art. 1 comma 1 parla esclusivamente di "previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico". In questo caso oltre a introdurre un limite temporale di fruzione del credito H3G ha esagerato prevedendo totalmente illegittimamente anche un limite alla fruizione del servizio: il credito autoricaricato nel 2006 non può essere infatti utilizzato per l'attivazione di servizi (Naviga3, Gente di 3...) o per chiamare numerazioni non geogarafiche nè per inviare SMS di beneficienza.

E quindi?
Quindi l'introduazione di una limitazione temporale al credito autoricaricato è una modfica contrattuale e come tale soggetta alla disciplina del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (obbligo di preavviso + diritto di recesso).

COSA FARE SUBITO:

1- SEGNALARE L'ACCADUTO AI MASS MEDIA
http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_segnal...,10121,,00.html
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml
http://www2.radio24.ilsole24ore.com/alvost...posto_index.htm oppure telefonando all' 800 281212
http://www.valeriostaffelli.it/segnalazioni.asp

report@rai.it
gabibbo@mediaset.it
redazioneiene@mediaset.it
alvostroposto@radio24.it
segnalazioni@beppegrillo.it

tg1@rai.it
tg2@rai.it
tg3@rai.it
grr@rai.it
lettere@metroitaly.it

zapping@rai.it

numero verde: 800055101
tel: 06 33542301
fax: 06 33172212
In onda su Radio1 da LUN-VEN ore 19,40-21,00
Rispondono in DIRETTA!!!!


(in aggiornamento)

2- INVIARE UN RECLAMO SCRITTO AD H3G
Inviare un reclamo scritto tramite portale/mail/fax (fax H3G 800179600) nel quale contestare questa modifica contrattuale retroattiva e peggiorativa che viola sia il Codice delle Comunicazioni Elettroniche, sia le Condizioni generali di contratto.


3- TESSERARSI A MOVIMENTO CONSUMATORI PER PARTECIPARE ALL'AZIONI INIBITORIA
L'azione inibitoria, prevista dall'art. 37 del Codice del Consumo, consente di tutelare con un unico processo un vasto numero di persone.
Per partecipare è sufficiente tesserarsi al prezzo politico di 5euro. Per maggiori info potete consultare questa guida: http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=44

4 - SEGNALAZIONE ALL'AGCOM

Dopo avere segnalato il disservizio al gestore e a seguito della mancata risposta/esito negativo del reclamo è possibile segnalare all'Autorità Garante le violazioni delle norme di settore da parte degli operatori e problematiche attinenti il rapporto di servizio con i propri clienti compilando il modulo D (che ha sostituito il celebre formulario S) disponibile al seguente indirizzo:
http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf

Tale modulo, debitamente compilato, dovrà essere inviato via fax direttamente all'AGCOM (fax: 0817507616) allegando
copia del documento di identità,
copia della comunicazione ufficiale di h3g ( sono valide anche le email con numero identificativo)
copia dell'attuale storico ricariche e della "sezione infocosti"
copia dell'eventuale beckup storico ricariche e della "sezione infocosti" ANTE ri-rimodulazione
copai di questi due documenti faq1 & faq 2
copia di eventuali comunicazioni precedenti inerenti l'autoricarica e/o il decreto Bersani

e ricordatevi di FIRMARLO pena la sua nullità giuridica

AZIONE INIBITORIA - LA "CLASS ACTION" ALL'ITALIANA:

Per contrastare questa ennesima condotta lesiva dei diritti dei consumatori siamo in attesa di risposta da parte di Movimento Consumatori al fine di proporre un'azione inibitoria (ossia una azione promossa da un'associazione dei consumatori nella quale contestare comportamenti vessatori tenuti dai gestori) su questo punto.

Oggi ci è arrivato l'OK da parte di Movimento Consumatori.

L'azione inibitoria, prevista dall'art. 37 del Codice del Consumo, consente di tutelare con un unico processo un vasto numero di persone. Movimento Consumatori è una delle associazioni "accreditate" per effettuare la conciliazione con H3G, pertanto tutti coloro i quali sottoscriveranno la tessera a prezzo politico avranno un doppio beneficio: da un lato "parteciperanno" all'azione inibitoria, dall'altro potranno chiedere a Movimento Consumatori di procedere con il tentativo obbligatorio di conciliazione.

VADEMECUM PER DIFENDERE I PROPRI DIRITTI:


Ecco un primo Vademecum con gli step da seguire [in aggiornamento]:

STEP 1 - Raccomandata di Messa in mora (a breve sarà disponibile un modello)
inviare una raccomandata A/R di "messa in mora" ad H3G nella quale si intima il gestore a provvedere alla ri-equiparazione dei due crediti come previso contrattualmente e nella quale si contesta la violazione del Codice delle Comunicazioni Elettroniche non essendo possibili modifiche contrattuali senza un preavviso.

STEP 2 - Tentativo obbligatorio di conciliazione
Potete presentare una richiesta di conciliazione (obbligatoria) rivolgendovi:
a) al CO.RE.COM. della propria regione di residenza (la conciliazione è gratuita), dove (se volete) potete farvi rappresentare da una terza persona) utilizzando il formulario UG (dovrete andare sul sito del CO.RE.COM della vostra regione per scaricare il modulo UG "regionalizzato").
Attenzione: dove il Corecom non è competente ad effettuare la conciliazione è necessario rivolgersi alla Camera di Commercio della propria provincia di residenza per la conciliazione
B) alla Camera di Commercio della propria provincia di residenza (questa conciliazione può essere a pagamento, per conoscere l'importo richiesto dovete contattare la Camera di Commercio della vostra città. la cifra indicativa richiesta è sui 40 euro) anche qui (se volete) potete farvi rappresentare da terze persone. Da segnalare inoltre il fatto che alcune Camere di Commercio prevedono la possibliità di effettuare la conciliazione anche online.
c) ad alcune Associazioni consumatori, aderendo inoltre alla conciliazione online gratuita proposta da H3g con queste associazioni http://www.tre.it/selfcare/133online/4536_...9_ITA_HTML.htm

Qualora il tentativo di conciliazione non abbia raggiunto i risultati sperati potete scegliere se esperire un ulteriore tentativo di conciliazione gratuito davanti all'AGCOM (ricordiamo che le spese per recarsi a Napoli sono a carico del gestore), in tal caso dovete passare allo step 2 BIS oppure potete saltare questo ulteriore tentativo di conciliazione e chiedere l'intervento di un giudice. Sia per chiedere l'intervento dell'AGCOM (step 2bis), sia per l'intervento di un giudice è obbligatorio esperire preventivamente lo step2.

STEP 2 BIS (facoltativo) - AGCOM
Bisogna compilare il formulario GU14, disponibile all'indirizzo: http://www.agcom.it/documenti/formulario_GU14.pdf
Se la conciliazione ha esito negativo per l'utente si può andare davanti al giudice (step3)

STEP 3 - LA TUTELA GIURISDIZIONALE
La competenza del giudice territoriale si individua in base alla vostra residenza (es: se avete la residenza a Brescia dovrete rivolgervi al giudice di pace di Brescia).
In base all'importo che richiederete dovrete scegliere un giudice diverso. In particolare:
A) per controversie fino a 516 euro potrete rivolgervi a un giudice di pace senza l'assistenza di un avvocato.
B) per controversie fino a 2586 euro potrete rivolgervi a un giudice di pace con l'assistenza di un avvocato.
C) per controversie oltre i 2586 euro dovete rivolgervi al Tribunale di primo grado.
In funzione dell'importo che voi chiederete come risarcimento danni dovrete selezionare il giudice.

Le spese da sostenere sono variabili in rapporto del controvalore della controversia, a titolo di puro esempio nella prima fascia di valore davanti al Giudice di Pace il contributo è di 30 euro.

MODULISTICA
Formulario UG http://www.agcom.it/documenti/formulario_UG.pdf
Formulario GU14 http://www.agcom.it/documenti/formulario_GU14.pdf
Guida alla conciliazione presso le Camere di Commercio http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=33
Indirizzi Corecom http://www.agcom.it/par_condicio/comitati.htm
Regioni dove i Corecom effettuano la conciliazione: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Val d'Aosta, Veneto, Provincia autonoma di Trento
Regioni dove la conciliazione si effettua alle Camere di Commercio: Campania, Molise, Sardegna, Sicilia e provincia autonoma di Bolzano


Poichè si tratta di un post scritto "di getto" spero vogliate perdonare eventuali refusi o errori di qualsiasi genere.


LA RACCOLTA DELLE PROVE:

Ora abbiamo bisogno di raccogliere tutto il materiale che possa essere utile a dimostrare che PRIMA della rimodulazione il credito acquistato:
- era senza scadenza
- poteva essere utilizzato per qualsiasi servizio

Abbiamo bisogno quindi che ci segnaliate ogni materiale ufficiale di H3G (pagine del sito, scansione delle scatole dei cellulari) in cui venga scritto questo.

Iniziamo noi con una scansione di una brochure:


e aggiungiamo una raccolta di contratti in cui è evidente la scritta UTILIZZABILE PER TUTTI I SERVIZI 3

scaricabile in pdf qui
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 21:08   #12
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
ecco un banner comparso su tel.net
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 21:59   #13
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
bene ragazzi, vedo che ci stiamo muovendo bene.
speriamo di non mandare i nostri soldi in fumo gh
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 21:59   #14
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da evilfg Guarda i messaggi
caurusapulus

Kontatti tramite mail --------------

Ciauz!

PS: Lo stesso indirizzo va per msn!
aggiunto a msn
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ

Ultima modifica di HighVoltage : 07-10-2007 alle 10:35.
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:17   #15
evilfg
Senior Member
 
L'Avatar di evilfg
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
Messaggi: 350
Ma ci sono speranze di vedere i soldi ancora sulla nostra scheda, o me li brucio tuti sull'899?

mmmh...che mi consigliate?
__________________
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
(C.Wilson Nintendo 1989)
evilfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 23:11   #16
veditu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
Messaggi: 6181
su norimodulazioni è stato appena pubblicato il testo della raccomandata da invaire:
http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=111

è fondamentale tenere in copia e inviare via fax il testo della raccomandata anche all'AGCOM, che deve essere tenuta a conoscenza di quanto sta facendo H3G.
__________________
Codice:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 10:23   #17
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da veditu Guarda i messaggi
su norimodulazioni è stato appena pubblicato il testo della raccomandata da invaire:
http://www.norimodulazioni.com/index.php?showtopic=111

è fondamentale tenere in copia e inviare via fax il testo della raccomandata anche all'AGCOM, che deve essere tenuta a conoscenza di quanto sta facendo H3G.
Mi sono letto per bene tutti i post su norimodulazioni: fate uno screenshot o salvate la pagina del traffico in uscita, ci sarà una voce "Azzeramento credito residuo" al 4 ottobre che vi scala tutti i soldi accumulati in autoricarica fino a fine 2006. Questa è una prova da poter usare contro la tre.
Attendiamo chiaramente ulteriori sviluppi
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 10:53   #18
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
tengo d'occhio e vediamo se possibile mettere in rilievo
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:00   #19
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
tengo d'occhio e vediamo se possibile mettere in rilievo
grazie mille

edit: ho appena finito di mandare millemila email di protesta a tutti gli organi competenti... vediamo che si riesce ad ottenere!
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 11:13   #20
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
cmq....se posso dire la mia do un consiglio a tutti ...

Se avete una sim soggetta a quest'ulteriore sopruso passate la vostra attuale tariffa a Super5 il mese dell'attivazione non dovrete corrispondere alcun contributo di attivazione e non dovrete effettuare alcuna ricarica per attivare la tariffa quindi, se avete (se non l'avete acquistatela) una sim Wind attivatevi PienoWIND e iniziate a "trasferire" il credito dalle sim rimodulate alla sim wind....

personalmente sto facendo così con molte mie usim...anche se ad oggi NON risultano essere state rimodulate....


Se il numero 3 dal quale state effettuando il "trasferimento" è il vostro principale, no problem, non appena finite di scaricare il credito sulla sim wind fate una bella MNP portando il numero sulla sim ove avrete scaricato il credito.... H3G ti perderà come cliente (nulla dirai, cosa vuoi un cliente in più o in meno, ma fai due conti..se un pò di gente facesse così.... )

Imho attualmente è la soluzione meno dolorosa e più sicura per evitare di perdere il credito che inevitabilmente al 31.12.07 andrà irrimediabilmente perso....

Di sicuro vi salterà alla testa l'inconveniente della batteria che si friggerà a causa delle chiamate....:

ma non credete che ne valga la pena spendere 30€ di batteria per evitare di perderne questi 30 moltiplicati per 100 o più..???


Per accelerare i tempi di "download" ( ) del credito utilizzate la conferenza....in un'ora riuscirete ad effettuare circa 6 ore di chiamate effettuate (dalla sim H3G) e quindi ricevute (sulla PienoWIND), ricevendo così un bonus pienowind pari a circa 18€ (0,05€/al min per chiam. voce ricevute)

Buon download
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v