Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2018, 20:41   #1
finicella77
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1
Utenza fissa condivisa

Ciao a tutti sono nuova del forum e sono qui per sottoporvi un caso anomalo (credo).
Premetto che vivo a Padova e lavoro nelle telecomunicazioni (lato mobile) ma di fatto non riesco a trovare una spiegazione logica a quanto mi è accaduto.
Ad aprile 2016 stipulo un contratto online con Infostrada oggi Wind Tre.
Mi viene assegnato automaticamente un nr di rete fissa che maggiormente utilizzerò per traffico dati, lasciando quello voce in caso di emergenza sia in ricezione che trasmissione.
A settembre 2017, oltre un anno dall'attivazione,ricevo strane chiamate di qualcuno che sorpreso dal fatto che rispondo io, asseriscono che il mio nr appartiene da anni al loro figlio.
Penso ad un errore e non me ne preoccupo piu di tanto.
A gennaio mi ritrovo casualmente a dover chiamare da fuori il mio nr di casa ed a rispondermi è un'altra persona (il figlio delle due persone che mi avevano chiamato in settembre).Tornata a casa mi accorgo di avere la linea muta. Da qui inizia una serie di reclami con il mio operatore. Nel frattempo ricontatto il mio nr di casa e chiedo chiarimenti a chi mi risponde. In quella circostanza vengo informata da questa persona che ha il mio stesso nr fisso da molti piu anni di me sotto operatore Fastweb. Altresi mi racconta di aver ricevuto la chiamata del tecnico Wind per la mia segnalazione del quale però l'altro utente non sapeva ovviamente niente.
Da li passano giorni e giorni senza risposte ma dopo una settimana mi accorgo di avere di nuovo la linea. Dopo qualche altro giorno chiama casa mia l'altro utente dichiarando di non avere piu la linea.
Continuo con i miei reclami ma dopo un mese, contattata finalmente dal mio operatore,vengo liquidata con un "abbiamo risolto il guasto dopo neanche 7 gg e ad oggi risponde Lei quindi per noi il problema non sussiste anche perché impossibile". Loro mi parlano di uno scambio di doppino ma se così fosse l'altro utente dovrebbe sostenere di avere un'altra linea diversa dalla mia e non il mio stesso nr di rete fissa.
Ricontatto al recapito mobile l'altro utente che con fare disinibito ed affatto preoccupato mi dice di non essere mai rimasto senza linea e di non aver mai fatto reclami al suo operatore. Addirittura , su mia richiesta, fa una prova autochiamandosi dal suo nr fisso sul nr fisso e trovando occupato (ovviamente) asserisce di avere anche lui la linea. Poi per informarmi dei risultati della prova mi ricontatta dal suo cell al mio fisso affatto sorpreso che risponda ancora io al nr che dichiara essere suo.

Fatta questa premessa, visto che alla mia richiesta di consultare contratto o una fattura qualsiasi non ho piu ricevuti riscontro, mi è sorto il dubbio che sia proprio questo utente ad aver intenzionalmente utilizzato la mia linea. È possibile anche se abitiamo a circa 4-5km di distanza?

Ps Ho contattato anche Fastweb che mi ha confermato non essere loro il mio nr di rete fissa.

Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggermi

Ultima modifica di finicella77 : 18-02-2018 alle 20:48.
finicella77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v