|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma a dirla tutta se c'è un punto forte del S9+ è la qualità fotografica che non so se gcam possa ulteriormente migliorare
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parto sempre che da un telefono non mi aspetto mai una qualità alta (abituato alle reflex che oggi per moda sono tanto ghettizzate), perciò non resto mai deluso ![]() ![]() Diciamo che comparato ai competitor fa delle ottime foto: il P20 secondo me è peggio (azzecca 1 foto su 10). La funzionalità "CIBO" da la possibilità di spunti divertenti ad esempio...poi ripeto non è non potrà mai essere una Reflex, ma solo un buon compromesso.
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Quote:
Per il resto niente da obiettare, ottimo smartphone e sorprendente autonomia (per ora riesco a farci 3 giorni con il mio utilizzo medio ![]()
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Capita anche a voi che lo sfondo della schermata di blocco diventa sfuocato?
L'unico modo per farlo tornare a fuoco è rimetterlo. Mi è già capitato due volte in un paio di settimane Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
salve ragazzi, dopo 2 anni di iPhone (che ho amato e odiato, avendo anche un macbook
![]()
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Aggiornamento di marzo, con aggiunta funzione per la fotocamera anteriore, disponibile via ota
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Qualcuno usa ACR con pie o truecaller , volevo solo sapere se ancora funzionano i registratori di chiamate...
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Magari è una domanda posta un milione di volte, ma si puo' impostare all'accensione del telefono il riconoscimento facciale o l'impronta digitale?
Io riesco ad impostare solamente la sicurezza con l'inserimento del segno. Magari sbaglio qualcosa io. ![]()
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Arrivati aggiornamenti di sicurezza di Aprile 2019
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Sul riconoscimento facciale non saprei, le impronte sì di sicuro ma...c'è un MA: al primo sblocco va comunque inserito il PIN (ma su qualsiasi Android non solo su Samsung)
![]() |
#292 |
Senior Member
|
anche su iOs è lo stesso, il primo sblocco lo si fa via codice, gli altri con gli strumenti biometrici configurati
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Io intendevo proprio il primo sblocco, appena avviato il telefono, quindi o tramite codice o tramite segno di riconoscimento.
![]() |
#294 |
Senior Member
|
allora la risposta è no, che io sappia nessuno smartphone lo permette a default, non so se esistono metodi tramite root per farlo.
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Piccolo OT. Mi hanno dato un samsung A6 che ho subito aggiornato ad android 9.
Non so se la cosa è legata ad android 9 o interfaccia samsung, non conosco entrambi, ma come si fa a decidere di non far chiudere una determinata app in background? Esempio una radio che ascolto, che puntualmente dopo qualche minuto si blocca e la devo riavviare ( stessa cosa dovetti farei su op3 e xiaomi redmi note4 ). Nel menu batteria, proprio non trovo come escludere un'app dalle ottimizzazioni ( vedo solo il contrario, abilitare la sospensione immediatamente quando non in uso, ma non impedirne la chiusura )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Volevo informarvi che è stata aperta una petizione su change.org legata al ritardo con il quale gli smartphone Samsung (e non solo), equipaggiati con Android Oreo o superiore, fra cui l'S9, avvertono in ritardo l'utente della presenza di eventuali notifiche quali e-mail, messaggi etc.
Link alla discussione ufficiale sul forum Samsung: https://eu.community.samsung.com/t5/...ng/td-p/738070 Link alla petizione su change.org: https://www.change.org/p/samsung-not...edium=copylink
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi hai aperto un mondo! Non immaginavo una cosa del genere
![]() ![]()
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
@Gnaffer
Mi fa piacere, non si finisce mai di imparare come si dice eh? ![]() Spargi anche tu la voce ad amici, parenti etc grazie ![]()
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 28-05-2019 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Assolutamente, più che altro mi chiedo.. 100 firme, una volta raggiunte cosa può succedere?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
La petitizione è nata con la speranza di essere considerati da qualcuno, e con qualcuno intendo Samsung e Google, se leggi la discussione sul forum ufficiale vedrai che le persone hanno provato di tutto, senza purtroppo alcun successo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.