Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

È ancora DooM: ecco come Eternal cambia lo shooter classico
È ancora DooM: ecco come Eternal cambia lo shooter classico
Abbiamo provato la prima parte (circa 3 ore) di DooM Eternal, il nuovo sparatutto id Software in uscita il prossimo 20 marzo. Basato su id Tech 7, offre ancora un'esperienza adrenalinica e molto veloce, che si adatta bene ad essere giocata con i monitor ad alto refresh
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale
Abbina un processore Intel Core i7 a 6 core e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 1660Ti questo notebook Alienware con schermo Full HD da 15,6 pollici, capace di venire incontro alle esigenze del videogiocatore come di ricerca un sistema potente per la produttività personale. la risultante è un prodotto bilanciato che spicca per il design e le finiture superficiali
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone
Shadowgun War Games è uno sparatutto 5 contro 5 che prende elementi dagli sparatutto classici e da quelli con eroi. Ecco le nostre prime impressioni dopo aver provato la Closed Beta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2020, 00:00   #3261
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Noobtuber che io sappia non sta per youtuber niubbo, è un termine che si usa per prendere in giro quelli che usano il lanciagranate/lanciarazzi a sproposito
Sì hai pienamente ragione :asd

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Da BF4 a BF1 capisco
Ma da BF3 a BF4 non capisco
E non capisco manco da BF1 a BFV

Sarebbe ironico, perchè invece COD cerca di andare verso la strada di Battlefield

BF1 era un capolavoro per me, più che immediatezza mi è piaciuta la velocità del gameplay e soprattutto il bilanciamento più orientato verso la fanteria che sull'onnipotenza dei mezzi ( che dovrebbero essere solamente dei bonus ) e andava bene così com'era.
Non bisognava cambiare NIENTE, solamente piazzare una svastica in qualche bandiera e e rifare le skin dei personaggi e dei mezzi che bene o male funzionano allo stesso modo e parte delle armi presenti in BF1 erano utilizzate anche nella seconda guerra mondiale, quindi bastava qualche aggiunta in tal senso e basta.
In bf3 qualche problemuccio di netcode c'era ma era ben mascherato ( le morti dietro i ripari per esempio). Ciò non toglie che fosse però un prodotto molto valido.
BF4 venne rilasciato anzitempo ( DICE stoccolma ammise, se non ricordo male che il tempo concesso per lo sviluppo era davvero troppo poco) e soprattutto EA punto' al risparmio. Il netcode era a bassissima frequenza per avere server meno prestanti e quindi risparmiare :asd

Si in bf1 c'è stata una piccola rivoluzione per quanto riguarda il bilanciamento mezzi/fanteria: meno veicoli sul campo di battaglia ma fondamentali in quanto il loro respawn era molto lento. Avere quindi il carro disponibile e far fuori quello avversario, significava avere un vantaggio tattico non sottovalutabile. Personalmente a me non piace l'idea di avere il mezzo corazzato come bonus: bf è nato con i carri egli aerei ed è questo che lo rese famoso. Mi spiace dirlo, ma quando bf venne proposto alla massa ( dopo bf1943 ) con bc2 e bf3 l'accoglienza su console non è stata delle migliori. BC2 vendette piu' su pc mentre su bf3 le mappe piu' giocate erano quelle close quarters ed altre dove non erano presenti i mezzi. Ergo il popolo console non ha mai digerito i mezzi corazzati perchè ti portano ad un gameplay molto diverso.

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
In realtà già quasi dopo 1 anno è stato migliorato, poi mano mano hanno aggiunto contenuti ed è comunque molto giocato tra la fanbase. Ovviamente le critiche e i vari passaparola che l'hanno etichettato come una schifezza ecc, non aiutano a far crescere un prodotto che ora è più che valido. È comunque un titolo particolare che come detto vede un certo tipo di pubblico. Cosa ben diversa di un fps di guerra X che può essere un battlefield qualsiasi o un cod. E poi battlefront 2 non è propriamente un fps in quanto si può giocare pure in terza persona (anzi quasi tutti lo giocano in terza), quindi ancora più "particolare" come gioco.

Però va beh sul fatto che EA abbia fatto cazzate su cazzate negli ultimi anni non ci piove.
Mah,onestamente i veterani di bf sono spariti qui sul forum e l'utenza storica di bf5 ( quelli che come me ad esempio lo giocano da bf1942) lo ha abbandonato. Mi spiace ma il prodotto non è assolutamente valido anche dopo un anno di patch e in realtà i big youtuber continuano a pubblicizzarlo come un buon prodotto e a giocarlo.Per me è uno dei peggiori giochi mp che io abbia mai provato: le mappe non hanno alcun senso, non esiste un bilanciamento tra le diverse armi e i mezzi corazzati fanno ridere i polli ( a meno di giocare con dei nubbi assoluti )

Ultima modifica di topgun90 : 14-01-2020 alle 00:05.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 00:50   #3262
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi

Mah,onestamente i veterani di bf sono spariti qui sul forum e l'utenza storica di bf5 ( quelli che come me ad esempio lo giocano da bf1942) lo ha abbandonato. Mi spiace ma il prodotto non è assolutamente valido anche dopo un anno di patch e in realtà i big youtuber continuano a pubblicizzarlo come un buon prodotto e a giocarlo.Per me è uno dei peggiori giochi mp che io abbia mai provato: le mappe non hanno alcun senso, non esiste un bilanciamento tra le diverse armi e i mezzi corazzati fanno ridere i polli ( a meno di giocare con dei nubbi assoluti )
Scusa mi riferivo a battlefront 2, pensavo di aver quotato la parte del tuo messaggio in cui ti riferivi a quello.

Per quanto riguarda bfv beh, io ultimamente ci sto facendo qualche partita perché è l'unico bf che ho lasciato installato, però sì a volte fa cristonare ma rispetto agli altri bf l'ho preso per quello che è, ci faccio una partita ogni tanto senza pensieri. Purtroppo dopo aver giocato bf5, non son riuscito a tornare su bf1 in modo costante (sarà colpa del fatto che ci ho fatto comunque circa 1000 ore su bf1 ) quindi mi avrà stancato un po.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 03:10   #3263
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Città: Mondolfo
Io bf5 continuo a giocarlo felicemente.. non è perfetto, ma allo stesso modo non lo è (neanche un po') la concorrenza. bf5 e subito dopo bf1 rimangono gli fps sui quali spendo più ore.

Switcho da bf5 (circa 700 ore di gioco totali) a bf1 (circa 1400 ore) quasi tutti i giorni, ma questa netta superiorità di bf1 per me non esiste in alcun comparto, anzi pur divertendomi ha delle porcate tutte sue tipo lo scout ultra-op, la soppressione aliena, una esagerata dispersione dei proiettili (mentre al contempo le armi hanno poco rinculo e mi danno poco senso di pesantezza), il soldato che si sdraia invece che saltare un ostacolo, ecc, ecc, ecc.. io tra i due preferisco bf5, pur ammettendo che puzza di cantiere aperto e che i tira e molla nel bilanciamento gli conferiscono una personalità un poco carente.
Per il resto ha un gameplay più profondo e più stimolante per me.. bf1 per me è ufficialmente ezfield.

Le smg sono pazzesche, soprattutto l'ultima type 2a è fuori di testa (verrà depotenziata al 100%), ma riesco ad essere competitivo con qualunque arma di qualunque classe, basta della sana pazienza e le soddisfazioni arrivano.
Ora come ora, visto che per controbilanciare il fatto che i colpi dalla distanza hanno perso di efficacia (riduzione del danno) la Dice ha diminuito un po' tutti i rinculi di queste mitragliette, è tornata super op (tipo come agli inizi) anche la STG44.

E' vero, chi programma questo (potenzialmente) gran bel gioco a volte sembra troppo idiota per essere vero e penso anche io che un gruppo di maturi appassionati possa bilanciarlo quasi perfettamente nel giro di un paio di mesi, ma io mi diverto un bel po' lo stesso.
Voglio la compenetrazione dei materiali..
PC GAMING: Intel I9 9900k @5ghz // Arctic Liquid Freezer 120 // MSI meg z390 ace // 32gb ddr4 3200mhz Corsair Vengeance // RTX 2080ti Phoenix GS // dac-amp AudioGD D27.38 // m2 Samsung 960evo // Corsair RM750i // Asus ROG pg27vq 1440p 165hz // Acer Nitro G550 1080p 120hz projector
Non fate affari con sickofitall
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 07:51   #3264
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Io bf5 continuo a giocarlo felicemente.. non è perfetto, ma allo stesso modo non lo è (neanche un po') la concorrenza. bf5 e subito dopo bf1 rimangono gli fps sui quali spendo più ore.

Switcho da bf5 (circa 700 ore di gioco totali) a bf1 (circa 1400 ore) quasi tutti i giorni, ma questa netta superiorità di bf1 per me non esiste in alcun comparto, anzi pur divertendomi ha delle porcate tutte sue tipo lo scout ultra-op, la soppressione aliena, una esagerata dispersione dei proiettili (mentre al contempo le armi hanno poco rinculo e mi danno poco senso di pesantezza), il soldato che si sdraia invece che saltare un ostacolo, ecc, ecc, ecc.. io tra i due preferisco bf5, pur ammettendo che puzza di cantiere aperto e che i tira e molla nel bilanciamento gli conferiscono una personalità un poco carente.
Per il resto ha un gameplay più profondo e più stimolante per me.. bf1 per me è ufficialmente ezfield.

Le smg sono pazzesche, soprattutto l'ultima type 2a è fuori di testa (verrà depotenziata al 100%), ma riesco ad essere competitivo con qualunque arma di qualunque classe, basta della sana pazienza e le soddisfazioni arrivano.
Ora come ora, visto che per controbilanciare il fatto che i colpi dalla distanza hanno perso di efficacia (riduzione del danno) la Dice ha diminuito un po' tutti i rinculi di queste mitragliette, è tornata super op (tipo come agli inizi) anche la STG44.

E' vero, chi programma questo (potenzialmente) gran bel gioco a volte sembra troppo idiota per essere vero e penso anche io che un gruppo di maturi appassionati possa bilanciarlo quasi perfettamente nel giro di un paio di mesi, ma io mi diverto un bel po' lo stesso.
Voglio la compenetrazione dei materiali..
Sono pienamente d'accordo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 09:54   #3265
GreenHunter
Member

L'Avatar di GreenHunter

Iscritto dal: Jul 2015
Per me sto gioco é una droga
GreenHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 09:59   #3266
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
S
In bf3 qualche problemuccio di netcode c'era ma era ben mascherato ( le morti dietro i ripari per esempio). Ciò non toglie che fosse però un prodotto molto valido.
BF3 così come anche BF4 e molti altri capitoli ebbero dei problemi all'inizio ma poi vennero risolti, la solita storia dei BF.
Il problema è che BF4 si ritrovò gli stessi problemi già risolti nel 3, e BFV addirittura una marea di nuovi problemi mai apparsi.

Quote:
BF4 venne rilasciato anzitempo ( DICE stoccolma ammise, se non ricordo male che il tempo concesso per lo sviluppo era davvero troppo poco) e soprattutto EA punto' al risparmio. Il netcode era a bassissima frequenza per avere server meno prestanti e quindi risparmiare :asd
Anche i seriver di BF3 erano a 60Hz.

Ma il problema è un altro.
Il tempo è poco per fare cosa ? BF3 è uguale a BF4, solamente una grafica più aggiornata e qualche features in più, quindi tempo per fare cosa ? Il prodotto era già fatto e fixato. Dovevano fondamentalmente affinare solo la grafica.

Quote:
Si in bf1 c'è stata una piccola rivoluzione per quanto riguarda il bilanciamento mezzi/fanteria: meno veicoli sul campo di battaglia ma fondamentali in quanto il loro respawn era molto lento. Avere quindi il carro disponibile e far fuori quello avversario, significava avere un vantaggio tattico non sottovalutabile. Personalmente a me non piace l'idea di avere il mezzo corazzato come bonus: bf è nato con i carri egli aerei ed è questo che lo rese famoso. Mi spiace dirlo, ma quando bf venne proposto alla massa ( dopo bf1943 ) con bc2 e bf3 l'accoglienza su console non è stata delle migliori. BC2 vendette piu' su pc mentre su bf3 le mappe piu' giocate erano quelle close quarters ed altre dove non erano presenti i mezzi. Ergo il popolo console non ha mai digerito i mezzi corazzati perchè ti portano ad un gameplay molto diverso.
BF è rinato da BC2 in poi, ciò che era prima è un lontano ricordo. Concordo sul fatto che i mezzi debbano esserci ma non mi piace personalmente l'idea di superiorità dirompente che questi ultimi hanno. E' un FPS non un gioco arcade di tanks o di aerei, altrimenti uno dovrebbe giocare a WoT o Ace Combat.

In BF1 non era tanto il minor numero di mezzi, quanto invece la loro vulnerabilità e soprattutto la lentezza del tank.

Aerei e tanks potevano essere danneggiati più facilmente.

Gli aerei addirittura potevi danneggiarli usando le classiche armi da fuoco ( roba che nel 3 o nel 4 non era possibile, solo contro l'elicottero ) addirittura potendo uccidere il pilota.

I Tanks erano danneggiabili con esplosivi di ogni tipo, bombe incendiarie, kit riparatore e proiettili anti carro e soprattutto l'assaltatore aveva un bell'arsenale e il geniere se riusciva ad avvicinarsi diventava un incubo se il tank non aveva compagni, ma soprattutto come prima detto, il tank era lento e un singolo personaggio di fanteria aveva delle possibilità di fare la differenza e sentirsi appagato.

BF4 invece se non avevi il bazooka eri finito, indipendentemente da quanto tu fossi skillato eri destinato a morire, il che è veramente ridicolo e inaccettabile in un FPS ! .... E come se non bastasse oltre ad essere già spacciato c'era la beffa che era stralento a caricare il bazooka, ASSURDO !

Ultima modifica di nickname88 : 14-01-2020 alle 10:04.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 10:32   #3267
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Scusate, ma io tra le armi del medico non ho questa Type 2. Visto quant'è famigerata vorrei provarla. Come la ottengo?
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 10:59   #3268
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusate, ma io tra le armi del medico non ho questa Type 2. Visto quant'è famigerata vorrei provarla. Come la ottengo?
devi aspettare che la mettono da comprare con la valuta in game.
I giorni per ottenerla con le sfide sono finite.
Di solito passano alcuni giorni...

Comunque devono sistemare il ttk assolutamente ora è indecente ci vogliono 5404054 colpi per morire, poi appena mettono queste armi che hanno un rateo di fuoco altissimo è chiaro che vengono usate da tutti
Old 14-01-2020, 14:02   #3269
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
devi aspettare che la mettono da comprare con la valuta in game.
I giorni per ottenerla con le sfide sono finite.
Di solito passano alcuni giorni...

Comunque devono sistemare il ttk assolutamente ora è indecente ci vogliono 5404054 colpi per morire, poi appena mettono queste armi che hanno un rateo di fuoco altissimo è chiaro che vengono usate da tutti
ma sta valuta in game si ottiene solo con soldi veri?

Ultima modifica di Spider-Mans : 14-01-2020 alle 19:04.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2020, 14:18   #3270
Titanox2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma sta valuta in game si ottiene dolo con soldi veri?
nono la ottieni giocando, salendo di grado e facendo le assegnazioni!
Old 14-01-2020, 15:00   #3271
stefano192
Senior Member

Sì ma lato bilanciamento ogni volta ti fa smadonnare. Team pieno di cecchini in mappe dove cecchinare serve ben poco, partita seguente che tempo 1 secondo in sfondamento su rotterdam hai già perso il primo settore, cioè io boh.
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 15-01-2020, 01:50   #3272
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Sì ma lato bilanciamento ogni volta ti fa smadonnare. Team pieno di cecchini in mappe dove cecchinare serve ben poco, partita seguente che tempo 1 secondo in sfondamento su rotterdam hai già perso il primo settore, cioè io boh.
Questo è un problema che esiste da sempre compreso bc2, risolvibile solo con la limitazione a soli 4 niper per fazione. In bf4 ci sono server custom che lo attuano e funziona alla grande
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 08:40   #3273
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Aridaje. Limitate gli snippo e il 20% di giocatori passa a cod. Ed EA se la piglia
nel fondoschiena.

BF5 ha potenziale ma fino a quando è in mano a business man piuttosto
che appassionati avremo type 2A a pagamento ultrasgravo. Se non viene
nerfato possiamo anche dire che è pay2win?
Old 15-01-2020, 09:38   #3274
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Aridaje. Limitate gli snippo e il 20% di giocatori passa a cod. Ed EA se la piglia

nel fondoschiena.

Quoto, quest'arma ha letteralmente rovinato la mia modalità preferita, conquista a squadre.

Mediamente in un team da 8 ce ne sono 5-6 che usano il 2A....ingiocabile, in pratica mi costringono a giocare anche a me con quest'arma...anche perché conquista a squadre é la modalità più "competitiva" di bf. Chi la gioca sa quanti no-lifers ci sono 😂

Ieri sera in una lobby il più basso del team rivale era a livello 105... Io a lvl 93 ero il piu alto della mia squadra... Il fantastico bilanciamento made in Sweden

Inviato dal mio Honor 20 Lite utilizzando Tapatalk
PC GAMING Fractal Meshify C Dark TG • i7 7700k • NZXT Kraken x52 • Gigabyte Z270x Ultra Gaming • 16GB DDR4 HyperX RGB 3200Mhz • EVGA RTX 2080 XC2 Ultra • 970 Evo Plus 500 GB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x + Corsair Red Sleeved Cables • 3x TT Riing RGB 120 • Win 10 Pro 64 • PERIFERICHE Acer Predator Z35P 35" 21:9 UWQHD G-Sync • Logitech Z-5500 5.1 • Corsair K65 Rapidfire RGB • Roccat Kone Pure • Corsair MM350 XL • Logitech G533 7.1 • Sharkoon Skiller SGS2 • LE MIE 52 TRATTATIVE

Ultima modifica di Blackbox11 : 15-01-2020 alle 09:40.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 15:56   #3275
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
La modalità delle torri di comunicazione è nuova? ieri ci ho giocato un paio d'ore e mi sono divertito parecchio
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2020, 21:53   #3276
stefano192
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Questo è un problema che esiste da sempre compreso bc2, risolvibile solo con la limitazione a soli 4 niper per fazione. In bf4 ci sono server custom che lo attuano e funziona alla grande
Quote:
nel fondoschiena.

Perché pay2win? Non c'è nulla da pagare con moneta reale. Si sbloccava con l'evento, e dopo qualche giorno sarà acquistabile con moneta del gioco che si ha tranquillamente da parte se non si è spesa tutta in altro.

Per quanto riguarda limitare gli sniper, meh, sono un po' contrario. Nel senso che se in una mappa ho voglia di giocare cecco, pretendo di giocare cecco senza limitazioni imposte. Anche perché se poi questa classe viene selezionata da gente incapace? L'altro giorno avevo in squadra 2 o 3 tizi che cecchinavano, e avevano k/d ridicoli oltre ad avere pochissimi punti. Questo tipo di gente non ha senso di esistere, se invece uno prende in mano il cecco e fa fuori mezza squadra avversaria o comunque produce punti supportando il team con flare e altro, ben venga.

In alcune mappe anch'io prediligo il cecchino perché come classe mi piace, però a volte capisco che non è la mappa/situazione adatta di usarlo e mi adatto. La maggior parte della gente invece se ne sbatte e continua con quella classe.
Old 15-01-2020, 23:32   #3277
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Quote:
.... Questo tipo di gente non ha senso di esistere...
Addirittura….
i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - ASUS Z370-P - Gigabyte G1 GTX 1080 - 16 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB + SSD Crucial MX500 1TB + Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Cooler Master Silent Pro 700W - Case Corsair 750D - Monitor Philips 273V5
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 01:12   #3278
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
polverizziamoli lol

scusate non ho resistito
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 09:42   #3279
Titanox2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Quoto, quest'arma ha letteralmente rovinato la mia modalità preferita, conquista a squadre.

Mediamente in un team da 8 ce ne sono 5-6 che usano il 2A....ingiocabile, in pratica mi costringono a giocare anche a me con quest'arma...anche perché conquista a squadre é la modalità più "competitiva" di bf. Chi la gioca sa quanti no-lifers ci sono 😂

Ieri sera in una lobby il più basso del team rivale era a livello 105... Io a lvl 93 ero il piu alto della mia squadra... Il fantastico bilanciamento made in Sweden

Inviato dal mio Honor 20 Lite utilizzando Tapatalk
non è l'arma il problema è il nuovo TTK che hanno messo con la 5.2 che ha rovinato il gioco...il capo team sarà stato ubriaco
Old 16-01-2020, 10:25   #3280
TonyStriker
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Si ma non si può gettare un giocatore nuovo su BFV arrivato da Bad company
2. Rischia di impazzire psicologicamente
In che senso?

Ora che ci penso qualche giro col 4 me lo sono fatto anche se non mi ha preso molto. Quali sono le differenze più grosse?
 Rispondi

È ancora DooM: ecco come Eternal cambia lo shooter classico È ancora DooM: ecco come Eternal cambia l...
Alienware M15 R2: notebook gaming dal design originale Alienware M15 R2: notebook gaming dal design ori...
Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma per smartphone Shadowgun War Games: come un gioco per PC, ma pe...
LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La recensione LG TV OLED E9 55 pollici: piacere alla vista. La...
AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il click di un bios AMD Radeon RX 5600XT: come tutto cambia con il c...
Encelado potrebbe ospitare la vita: ecco...
HPE lancia Data Center Efficiency Label,...
Queste sono le auto più ricercate...
Cambridge Audio Melomania 1: le cuffie t...
TIM Star aggiunge 20GB di traffico alla ...
Vodafone contro Iliad: la Special Unlimi...
Dieci anni fa il debutto di iPad: vi ric...
Coronavirus, ecco la mappa per monitorar...
POCO X2 sarà il nuovo smartphone ...
iOS 14 supportato su device vecchi 5 ann...
Be quiet! presenta gli alimentatori dell...
Formula E, modalità Driver'S Eye ...
Coronavirus, grazie all'Intelligenza Art...
Sony Playstation 5: è davvero lei...
Forti vendite di PC nell'area EMEA, graz...
Mozilla Thunderbird 68
Windows 10 Manager
Chromium
FurMark
GPU Caps Viewer
Dropbox
Opera 66
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
NTLite
Internet Download Manager