Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2013, 09:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ini_45286.html

Secondo le indiscrezioni diffuse in queste ore, già in occasione del CES di Las Vegas in corso in queste ore, Samsung potrebbe annunciare delle nuove versioni di Galaxy S III Mini caratterizzate da colorazioni inedite

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 10:22   #2
Lithios
Senior Member
 
L'Avatar di Lithios
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1468
In fondo è giusto così,, si da maggiore scelta estetica agli utenti senza intaccare il contenuto hardware. Premesso che l'SIII mini non mi piace in quanto mi da l'idea di un dispositivo "castrato".
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 10:22   #3
Lithios
Senior Member
 
L'Avatar di Lithios
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1468
In fondo è giusto così,, si da maggiore scelta estetica agli utenti senza intaccare il contenuto hardware. Premesso che l'SIII mini non mi piace in quanto mi da l'idea di un dispositivo "castrato".
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 11:39   #4
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
io ho un s3 mini bianco e mi trovo molto bene. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la batteria. Del resto anche i video in hd in finestra pop up permettono il completo uso del terminale così come i giochi più pesanti come dead trigger, emulatore n64 o simili. Personalmente non riesco a sfruttare al limite nemmeno questo terminale "limitato rispetto al fratello maggiore" e non vedo grande necessità di maggior potenza. Ho anche un s3 "big", ma è un insulto alla portabilità, quindi brava samsung per aver messo jelly bean su un terminale "piccino".
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 13:17   #5
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
io ho un s3 mini bianco e mi trovo molto bene. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la batteria. Del resto anche i video in hd in finestra pop up permettono il completo uso del terminale così come i giochi più pesanti come dead trigger, emulatore n64 o simili. Personalmente non riesco a sfruttare al limite nemmeno questo terminale "limitato rispetto al fratello maggiore" e non vedo grande necessità di maggior potenza. Ho anche un s3 "big", ma è un insulto alla portabilità, quindi brava samsung per aver messo jelly bean su un terminale "piccino".
l' s2 proprio non ti piaceva?
ihmo è insulso comprare l' s3 mini quando cè un migliore s2 a meno prezzo e con aggiornamenti (anche se xda o cyanogen) assicurati più release
l' s3 mini al 99% nasce e muore con 4.1
poi comunque posso capire che sia preferibile perchè più piccolo e compatto, tuttavia sfrutta il nome del s3 per vendere un prodotto che altrimenti non avrebbe senso di esistere
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 18:09   #6
Robyuz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Biella
Messaggi: 241
La penso anch'io come te! È assurdo un terminale con quelle caratteristiche a 449€!
Un prezzo fuori da ogni logica.
Robyuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:28   #7
SergioStyle
Senior Member
 
L'Avatar di SergioStyle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
Messaggi: 3908
io l'S3 mini lo pago quanto un galaxy S advance

ma ho il fratello maggiore
__________________
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 21:20   #8
CountDown_0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da tonyxx Guarda i messaggi
l' s3 mini al 99% nasce e muore con 4.1
Samsung ha annunciato aggiornamenti ufficiali per quasi tutta la gamma, inclusi modelli di nicchia come il Galaxy S Duos. Sta lanciando proprio ora l'aggiornamento per S Advance, è promesso anche l'Ace 2, e tanti altri. Per me è proprio il contrario di quello che dici tu: S3 Mini, col nome che porta e col suo prezzo (non è mica un entry level!) secondo me verrà aggiornato al 99%.
__________________
Elrond sul forum di TGM

Ultima modifica di CountDown_0 : 07-01-2013 alle 21:22.
CountDown_0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1