Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2008, 16:47   #21
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3058
Il concept penso che sia "al diavolo comodità, ergonomia e forme gradevoli, abbiamo un set di squadrette nuove ed un tedesco daltonico che ci progetta degli chassis meravigliosi. firmato: Andrea Bocelli".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 18:59   #22
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
ConteZero

sei il mio mito, ti giuro che stavo pensando la stessa cosa
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2008, 22:02   #23
doctormarx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 480
secondo me sono stupendi, ma come al solito la bellezza è soggettiva, ecco perchè pensare al design quando si parla di tecnologia è una cosa stupida. uno dei miei portatili è un fs che uso ormai giusto per internet e qualche altra cosetta, ha 5 anni ed è indistruttibile oltre al fatto che non mi ha mai dato mezzo problema. lo pagai 1100 euro nel 2003 e comunque ancora tranquillamente lo uso per qualche gioco tipo football manager o trackmania. avevo gia deciso che il prossimo portatile che prenderò sarà un fs, e visto questi ne sono più convinto dato le pene che sto passando con un hp e il fatto che il vaio mi va da dio ma il costo era quello che era.
e vi prego basta parlare di design che poi nel prezzo finale paghiamo soldi per pagare tutti quelli che hanno lavorato per quel design figo ma CHE NON CI SERVE.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 15:26   #24
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Desktop Esprimo P

Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
ho letto su un altro sito che hanno display da 16 e 18,4 pollici.

in generale come schermi e come solidità come sono i fujitus? e dove li vendono? nei grandi store o cosa? cmq sembrano belli e anche i materiali sembrano solidi!
Dopo lunghe e puntigliose verifiche/confronti ho appena acquistato un Fujitsu-Siemens (desktop business - formato minitower) Esprimo P5925 EPA (Intel E8400 - chipset Q35, 2 GB DDRII 800 MHz, Vista Business + XP Pro, etc etc), che mi è arrivato giovedì scorso e che installerò con calma nei prossimi giorni

Rapporto qualità/prezzo: a mio giudizio imbattibile (in questo momento).

Costruzione: robusto come un PANZER! Internamente è progettato meglio del microtower HP desktop business DX2300 (Intel E2160), e del (vecchio ma ottimo) DELL Optiplex GX-240 (possiedo entrambi), ed è anche più robusto in tutti i dettagli. A proposito di robustezza, ad un mio (sfortunato) amico che su mio consiglio lo ha comprato identico al mio (l'ho installato io una settimana fa.. il suo è arrivato prima del mio), gli è scivolato mentre lo tirava fuori dal box cascando sul pavimento in legno da un altezza di circa 20 cm (così ha detto lui, io non ero presente. Risultato: si è scheggiato il frontalino di plastica e nulla di più. Esaminandolo con la lente, abbiamo notato una microscopica rientranza nell'angolo anteriore dove ha cozzato contro il pavimento, praticamente invisibile. Installato perfettamente, non presenta alcun malfunzionamento. Non male, visto che la bestia pesa 12 kg

Rumorosità: silenziosissimo.. appoggiato sopra la scrivania, in idle da una distanza di 20-30 cm dall'orecchio è praticamente inudibile. NB. ha una ventola da 12 cm sul pannello anteriore, che tramite tunnel in plastica pompa aria fresca direttamente sull'enorme dissipatore della CPU.

La motherboard è del tipo BTX, progettata e realizzata interamente in Germania (NB. la FSC la vende anche terze parti ) Last but not least, ha un alimentatore certificato da 300w ad alta efficienza (> 80%). Non entro in ulteriori dettagli, perchè pensavo tra un po' di aprire una discussione dedicata per presentarlo dettagliatamente alla community.

Per il momento sono davvero molto soddisfatto della scelta Non ho ancora avuto esperienze dirette con notebook FSC, ma penso che quanto sopra possa tornare utile a chi non conosce questo brand.

Ultima modifica di Althotas : 02-06-2008 alle 15:31.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 15:37   #25
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Interessante il Graphic Booster. Se è versatile e non costa molto, potrebbe trovare applicazioni anche in ambito HTPC. Sono curioso di vedere le caratteristiche tecniche.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 07:57   #26
ImperatoreNeo
Senior Member
 
L'Avatar di ImperatoreNeo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 865
QUALITA' FUJITSU??

...nel mio caso qualità è una parola che fa venire i brividi....

Ho un portatile della serie AMILO di 2 anni fa.

Dopo 1 anno (UN ANNO) circa si è spezzata la plastica che ricopre i giunti del display con il resto del notebook..

Secondo il $noto_rivenditore l'ho aperto e chiuso troppe volte!
E cmq. Fujitsu non lo riconosce come difetto ma come usura..

Dopo minacce varie il rivenditore in via del tutto eccezionale l'ha fatto riparare a sue spese..

Tornato dal centro di assistenza Fujitsu che non funzionava più l'audio.

Hanno spezzato i fili delle casse....
ImperatoreNeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 09:26   #27
Zephon_Soul
Senior Member
 
L'Avatar di Zephon_Soul
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 442
mah...

Se prima gli FS mi sembravano solo "anonimi", adesso sono diventati perfino...
Quote:
veramente un saggio di pacchianeria...e le cornici a specchio già me le immagino con una finestra dietro...che goduria..
Dalle foto i nb sembrano mattoni, complici pure le forme imho eccessivamente squadrate. Si vedrà, magari saranno note robustissimi e pure economici, quindi inutile sentenziare ora, anche se è difficile trattenersi vedendo 'sti oggetti che sembrano usciti dal set della prima serie di Star Trek!
__________________
Please put a signature here, and here, and here, and here...
Zephon_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 11:35   #28
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
per quel che vale, ho sottomano una ventina di fujtsu scenico p320 da 3/4 anni mai un problema sono degli orologi
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 09:29   #29
minettina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1
ho un problema

il mio portatile e in tilt
minettina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 10:51   #30
apocaliptic
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
I fujitsu come machine sono molto robusti

I fujitsu siemens come machine sono fantastiche. Noi a lavoor abbiamo tutti computer desktop fujitsu siemens scenic e scaleo vecchi di 5 anni , sono accesi 24 ore su 24. E non si e rotto nessuno, a parte gli hard disc. Anche i portatili sono molto buoni, fanno rumore la plastica non e un gran che ma indistrutibili. Sono meglio degli HP e Dell.
apocaliptic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 00:17   #31
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
AMILO GRAFIC BOOSTER ->PIATTAFORMA AMD PUMA..

non so se è stato già detto, ma è chiaramente un modello con piattaforma amd Puma, che prevede una porta proprietaria per il collegamento ad un box esterno contenente una scheda grafica aggiuntiva..
Questa nuova piattaforma in realtà prevede già due soluzioni grafiche incorporate nella piattaforma, una on board e una dedicata che sono gestite dal nuovo chipset amd, il quale pare che scheduli i processi grafici in modo da adoperare la scheda grafica dedicata (tipicamente Ati dopo l'acquisizione da amd) per le operazioni grafiche importanti e con alimentazione a rete, mentre la scheda grafica on board per tutto il resto. Lo switching tra i chip grafici dovrebbe essere automatico, l'utente non dovrebbe accorgersene, anche se dicono sia possibile una impostazione manuale con il solito Ati Catalyst control center.....
Mi sono dilungato per dirvi che a parte l'estetica juventina..... c'è mooolto di più, attendo i primi benchmark ma qualcosa mi dice che chi ha appena comprato un centrino... se ne pentirà presto...
AMD avanza.... ahimè per la grande Intel bisognerà vedere tra qualche mese cosa farà il centrino2(montevina)
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1