Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2018, 15:45   #541
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me no
settimana scorsa c'è stato un giorno in cui molti store europei avevano terminato le scorte delle AirPods e allora tutti hanno subito pensato a un nuovo modello in arrivo, ma le scorte sono tornate subito a livelli normali

c'è un evento Apple martedì prossimo, non penso le annunceranno ma non si sa mai, magari fanno un nuovo iPad senza jack delle cuffie e per indorare la pillola annunciano nuove cuffie senza fili come ai tempi di iPhone 7
tanto vale aspettare martedì ma se non le annunciano allora almeno fino a primavera inoltrata non se ne parla
secondo al massimo presentano il nuovo case con ricarica wireless. Dico al massimo perché mi pare che anche con il caricatore wireless non c'è più traccia.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 12:10   #542
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Dopo un anno di utilizzo il che le utilizzo quasi sempre devo dire che sono pienamente soddisfatto,ottimo audio migliore rispetto a quelle con cavo e le trovo molto neutro come suono,mai un problema durante le conversazioni ho notato solo con FaceTime in caso l'altra persona sta parlando e dovessi intervenire è come se si interrompesse la trasmissione audio e c'è un vuoto per un sec se non meno,ve lo fa anche a voi?
le uso con windows con Mac e android e vanno a meraviglia....

Per chi fosse interessato su ebay c'è il 10% di sconto e un venditore le vende a 118,99€ spedite togliendo lo sconto fanno 107€ spedite secondo è una buonissima offerta.
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 13:04   #543
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
secondo al massimo presentano il nuovo case con ricarica wireless. Dico al massimo perché mi pare che anche con il caricatore wireless non c'è più traccia.
proprio questa settimana è uscita una notizia, hanno registrato un nuovo dispositivo bluetooth che potrebbe essere la nuova versione di AirPods però non si sa altro...
come pensavo all'evento non le hanno annunciate e se fossero pronte al lancio lo avrebbero detto visto che si parlava di iPad e hanno tolto il jack pure lì...

probabilmente se fosse solo la custodia nuova non servirebbe registrare il dispositivo e questo mi fa sperare in qualche altra miglioria, anche se non mi aspetterei niente di rivoluzionario rispetto alle prime

@Spun 107 euro nuove è un ottimo prezzo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 17:41   #544
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
proprio questa settimana è uscita una notizia, hanno registrato un nuovo dispositivo bluetooth che potrebbe essere la nuova versione di AirPods però non si sa altro...
come pensavo all'evento non le hanno annunciate e se fossero pronte al lancio lo avrebbero detto visto che si parlava di iPad e hanno tolto il jack pure lì...

probabilmente se fosse solo la custodia nuova non servirebbe registrare il dispositivo e questo mi fa sperare in qualche altra miglioria, anche se non mi aspetterei niente di rivoluzionario rispetto alle prime

@Spun 107 euro nuove è un ottimo prezzo
l'unica cosa che si sa è che avranno bluetooth 5, quindi sarà un nuovo modello, non solo la custodia.

mi sa proprio che le aspetto e le compro.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 21:09   #545
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
proprio questa settimana è uscita una notizia, hanno registrato un nuovo dispositivo bluetooth che potrebbe essere la nuova versione di AirPods però non si sa altro...
come pensavo all'evento non le hanno annunciate e se fossero pronte al lancio lo avrebbero detto visto che si parlava di iPad e hanno tolto il jack pure lì...

probabilmente se fosse solo la custodia nuova non servirebbe registrare il dispositivo e questo mi fa sperare in qualche altra miglioria, anche se non mi aspetterei niente di rivoluzionario rispetto alle prime

@Spun 107 euro nuove è un ottimo prezzo
mah… vedremo, da amante delle AirPods nei sarei contento in un nuovo modello che vada a coprire le piccole lacune che ci sono, però che le presentino a breve così in sordina mi fa strano, è un prodotto che sta spopolando e di solito Apple ama fare grandi discorsi per i suoi prodotti di punta.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:36   #546
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
l'unica cosa che si sa è che avranno bluetooth 5, quindi sarà un nuovo modello, non solo la custodia.

mi sa proprio che le aspetto e le compro.
devo dire che mi stanno tentando, perché ora che è passata l'estate ho le giacche e con le giacche il filo delle cuffie mi da fastidio, si impiglia di continuo...
resta il problema che non sono in ear e dubito che rilasceranno una versione radicalmente diversa dal punto di vista estetico quindi avrei poco isolamento in metropolitana, ma se si tratta di mettere in pausa per quei 10 minuti di punta di rumore posso accettare se ne guadagno in altri use case

sicuramente aspetto anche io una nuova versione per avere BT 5 mentre del case che si carica sul loro fantomatico AirPower me ne frego, se fosse solo quella la novità ne farei tranquillamente a meno

non so davvero che pensare sulla data di rilascio, in teoria meriterebbero una menzione in un loro evento ma ormai prima di marzo/aprile dubito ne facciano un altro...
se fossero pronte lo avrebbero detto a fine Ottobre annunciando una data di rilascio a Novembre, quindi o arrivano a inizio dicembre in sordina o una volta perso il Natale tanto vale aspettare l'evento in primavera
può anche darsi che siccome vendono ancora bene non vogliano annunciarle troppo presto per evitare che la gente smetta di comprarle in attesa delle nuove, AirPods sono un ottimo regalo da fare per Natale e il black friday è molto vicino...

Ultima modifica di recoil : 08-11-2018 alle 09:38.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:12   #547
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
devo dire che mi stanno tentando, perché ora che è passata l'estate ho le giacche e con le giacche il filo delle cuffie mi da fastidio, si impiglia di continuo...
resta il problema che non sono in ear e dubito che rilasceranno una versione radicalmente diversa dal punto di vista estetico quindi avrei poco isolamento in metropolitana, ma se si tratta di mettere in pausa per quei 10 minuti di punta di rumore posso accettare se ne guadagno in altri use case

sicuramente aspetto anche io una nuova versione per avere BT 5 mentre del case che si carica sul loro fantomatico AirPower me ne frego, se fosse solo quella la novità ne farei tranquillamente a meno

non so davvero che pensare sulla data di rilascio, in teoria meriterebbero una menzione in un loro evento ma ormai prima di marzo/aprile dubito ne facciano un altro...
se fossero pronte lo avrebbero detto a fine Ottobre annunciando una data di rilascio a Novembre, quindi o arrivano a inizio dicembre in sordina o una volta perso il Natale tanto vale aspettare l'evento in primavera
può anche darsi che siccome vendono ancora bene non vogliano annunciarle troppo presto per evitare che la gente smetta di comprarle in attesa delle nuove, AirPods sono un ottimo regalo da fare per Natale e il black friday è molto vicino...
per il rilascio neanch'io so proprio cosa pensare.

avrebbe senso puntare alla stagione natalizia, però è anche vero che non ce lo vedo proprio un rilascio così senza dire nulla alla stampa.

D'altra parte, da quel che dicono i rumors, in ballo c'è il rilascio di AirPower, iPad Mini e le nuove Airpods, troppo poco per dedicarci un evento ad hoc.

boh, aspettiamo e vediamo.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:24   #548
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
devo dire che mi stanno tentando, perché ora che è passata l'estate ho le giacche e con le giacche il filo delle cuffie mi da fastidio, si impiglia di continuo...
resta il problema che non sono in ear e dubito che rilasceranno una versione radicalmente diversa dal punto di vista estetico quindi avrei poco isolamento in metropolitana, ma se si tratta di mettere in pausa per quei 10 minuti di punta di rumore posso accettare se ne guadagno in altri use case

sicuramente aspetto anche io una nuova versione per avere BT 5 mentre del case che si carica sul loro fantomatico AirPower me ne frego, se fosse solo quella la novità ne farei tranquillamente a meno

non so davvero che pensare sulla data di rilascio, in teoria meriterebbero una menzione in un loro evento ma ormai prima di marzo/aprile dubito ne facciano un altro...
se fossero pronte lo avrebbero detto a fine Ottobre annunciando una data di rilascio a Novembre, quindi o arrivano a inizio dicembre in sordina o una volta perso il Natale tanto vale aspettare l'evento in primavera
può anche darsi che siccome vendono ancora bene non vogliano annunciarle troppo presto per evitare che la gente smetta di comprarle in attesa delle nuove, AirPods sono un ottimo regalo da fare per Natale e il black friday è molto vicino...
si a 107€ è un ottimo prezzo io ci farei un pensierino...
Guarda anche l'anno scorso si diceva per le airpods 2 ma ho preferite prenderle lo stesso a novembre,capisco il tuo punto di vista ma secondo me a quel prezzo ne vale davvero la pena è l'unico che ho visto dopo l'offerta che avevo preso io all'euronics a 125€ spedite sempre con il 10% di sconto su ebay....

con le ear-pods (quelle con filo) non ti trovi bene?
perchè io mi ci son trovato benissimo e la sensazione che mi danno le in-ear è troppo isolamento i mentre passeggio mi sento i passi rimbombare nell'orecchio lo stesso per parlare
per me sono perfette e sono ben salde nell'orecchio come quelle con il filo che adoravo tantissimo...io al tuo posto le prenderei al volo ;-)
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 07:11   #549
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
si a 107€ è un ottimo prezzo io ci farei un pensierino...
Guarda anche l'anno scorso si diceva per le airpods 2 ma ho preferite prenderle lo stesso a novembre,capisco il tuo punto di vista ma secondo me a quel prezzo ne vale davvero la pena è l'unico che ho visto dopo l'offerta che avevo preso io all'euronics a 125€ spedite sempre con il 10% di sconto su ebay....

con le ear-pods (quelle con filo) non ti trovi bene?
perchè io mi ci son trovato benissimo e la sensazione che mi danno le in-ear è troppo isolamento i mentre passeggio mi sento i passi rimbombare nell'orecchio lo stesso per parlare
per me sono perfette e sono ben salde nell'orecchio come quelle con il filo che adoravo tantissimo...io al tuo posto le prenderei al volo ;-)
Riguardo le in ear, anche io le odiavo, poi ne ho provate un paio di qualità e vanno molto bene. Dipende dai modelli.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 10:36   #550
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
per il rilascio neanch'io so proprio cosa pensare.

avrebbe senso puntare alla stagione natalizia, però è anche vero che non ce lo vedo proprio un rilascio così senza dire nulla alla stampa.

D'altra parte, da quel che dicono i rumors, in ballo c'è il rilascio di AirPower, iPad Mini e le nuove Airpods, troppo poco per dedicarci un evento ad hoc.

boh, aspettiamo e vediamo.
iPad mini secondo me se vogliono lo fanno uscire con un comunicato stampa senza tanti problemi, idem AirPower quindi se ci sarà un evento in primavera secondo me sarà più per novità software che hw (tipo quello per la scuola), anche se è detto che lo facciano

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
si a 107€ è un ottimo prezzo io ci farei un pensierino...
Guarda anche l'anno scorso si diceva per le airpods 2 ma ho preferite prenderle lo stesso a novembre,capisco il tuo punto di vista ma secondo me a quel prezzo ne vale davvero la pena è l'unico che ho visto dopo l'offerta che avevo preso io all'euronics a 125€ spedite sempre con il 10% di sconto su ebay....

con le ear-pods (quelle con filo) non ti trovi bene?
perchè io mi ci son trovato benissimo e la sensazione che mi danno le in-ear è troppo isolamento i mentre passeggio mi sento i passi rimbombare nell'orecchio lo stesso per parlare
per me sono perfette e sono ben salde nell'orecchio come quelle con il filo che adoravo tantissimo...io al tuo posto le prenderei al volo ;-)
eh sì infatti ci sto pensando però tra non molto c'è un parente che fa un viaggio negli USA quindi posso farmele comprare lì, non so se risparmio così tanto se me le prende direttamente da Apple ma da un BestBuy può darsi vengano in sconto e tra quello e il cambio dovrei pagare poco

il problema delle in ear è proprio quello che se le spingi molto nell'orecchio c'è quella sensazione strana di totale isolamento e di passi che rimbombano... sono ottime in metropolitana perché isolano completamente ma quando cammino per strada non le spingo mai troppo nell'orecchio proprio per riuscire a sentire il traffico
potrei tenere le in ear per l'ufficio così se c'è qualcuno che telefona mi isolo al 100% e usare le AirPods mentre sono in giro alzando molto il volume in metro oppure mettendo in pausa nei tratti molto rumorosi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:24   #551
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Apple ha messo sul sito la pagina dei regali di Natale
https://www.apple.com/it/shop/gifts
quindi direi che prima di fine anno le nuove AirPods non usciranno... ho paura che aspetteranno di avere anche quella cagata di AirPower e metteranno fuori tutto insieme con l'anno nuovo

mi sa che prima di prenderle mi faccio 2-3 giorni con le cuffiette classiche perché ormai è quasi 2 anni che non le uso e non mi ricordo se mi trovo bene o no, poi decido che fare anche in base ad eventuali offerte black friday o me le faccio prendere all'estero
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 23:03   #552
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Apple ha messo sul sito la pagina dei regali di Natale
https://www.apple.com/it/shop/gifts
quindi direi che prima di fine anno le nuove AirPods non usciranno... ho paura che aspetteranno di avere anche quella cagata di AirPower e metteranno fuori tutto insieme con l'anno nuovo

mi sa che prima di prenderle mi faccio 2-3 giorni con le cuffiette classiche perché ormai è quasi 2 anni che non le uso e non mi ricordo se mi trovo bene o no, poi decido che fare anche in base ad eventuali offerte black friday o me le faccio prendere all'estero
Per esperienza personale mi sento di dire che le AirPods con le EarPods non c’entrano praticamente nulla, nè come suono nè come ergonomia!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 06:40   #553
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Apple ha messo sul sito la pagina dei regali di Natale
https://www.apple.com/it/shop/gifts
quindi direi che prima di fine anno le nuove AirPods non usciranno... ho paura che aspetteranno di avere anche quella cagata di AirPower e metteranno fuori tutto insieme con l'anno nuovo

mi sa che prima di prenderle mi faccio 2-3 giorni con le cuffiette classiche perché ormai è quasi 2 anni che non le uso e non mi ricordo se mi trovo bene o no, poi decido che fare anche in base ad eventuali offerte black friday o me le faccio prendere all'estero
io tenterò in tutti i modi di resistere e aspettare le nuove, potrei cedere solo per un'offerta scandalosa da black friday.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:29   #554
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Per esperienza personale mi sento di dire che le AirPods con le EarPods non c’entrano praticamente nulla, nè come suono nè come ergonomia!
come suono lo sapevo, ma la forma non è praticamente la stessa?
ricordo che ogni tanto le EarPods mi cadevano dalle orecchie perché tiravo il filo quindi sicuramente questo è un problema risolto, però non ricordo se erano comode

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io tenterò in tutti i modi di resistere e aspettare le nuove, potrei cedere solo per un'offerta scandalosa da black friday.
diciamo che devo risparmiare almeno 50-60 euro rispetto al prezzo attuale, se no aspetto...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:05   #555
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
come suono lo sapevo, ma la forma non è praticamente la stessa?
ricordo che ogni tanto le EarPods mi cadevano dalle orecchie perché tiravo il filo quindi sicuramente questo è un problema risolto, però non ricordo se erano comode
In realtà no perchè la lunghezza del corpo è diversa ma, sopratutto, è diverso il materiale ed il peso. A me le EarPods sono sempre risultate così così come ergonomia (vero che le ho usate pochissimo). Le AirPods invece hanno questa caratteristica, almeno sul mio orecchio, di sembrare sempre sul punto di cadere ma di essere poi davvero molto stabili! Anche correndo o facendo attività fisica.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:14   #556
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
In realtà no perchè la lunghezza del corpo è diversa ma, sopratutto, è diverso il materiale ed il peso. A me le EarPods sono sempre risultate così così come ergonomia (vero che le ho usate pochissimo). Le AirPods invece hanno questa caratteristica, almeno sul mio orecchio, di sembrare sempre sul punto di cadere ma di essere poi davvero molto stabili! Anche correndo o facendo attività fisica.
però la forma che entra nell'orecchio mi confermi che è simile? guardando le foto mi da questa sensazione
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:28   #557
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
però la forma che entra nell'orecchio mi confermi che è simile? guardando le foto mi da questa sensazione
La forma è simile ma il feeling è molto diverso. Diciamo che non mi baserei sui primi per giudicarli. Penso vadano necessariamente provati di persona.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:46   #558
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
La forma è simile ma il feeling è molto diverso. Diciamo che non mi baserei sui primi per giudicarli. Penso vadano necessariamente provati di persona.
qui in ufficio non li ha ancora nessuno purtroppo
non so se alla Apple te li fanno provare, dici di sì? se no provo ad andare da un premium reseller di solito c'è molto meno casino magari ne hanno un paio da far provare ai clienti

per me l'ascolto musica è meno del 10% dell'utilizzo, solo telefonate (e volendo potrei metterne uno per volta mentre ricarico l'altro) e moltissimi podcast quindi mi interessa poco la qualità audio, uno dei difetti delle BeatsX è che quando sono in giro la qualità audio in telefonata è bassa per chi mi ascolta e qui avendo ben 2 microfoni se le uso entrambe presumo vada molto meglio
le prenderei solo per la comodità e ho qualche perplessità per l'isolamento sonoro che immagino sia simile alle EarPods
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:54   #559
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
qui in ufficio non li ha ancora nessuno purtroppo
non so se alla Apple te li fanno provare, dici di sì? se no provo ad andare da un premium reseller di solito c'è molto meno casino magari ne hanno un paio da far provare ai clienti

per me l'ascolto musica è meno del 10% dell'utilizzo, solo telefonate (e volendo potrei metterne uno per volta mentre ricarico l'altro) e moltissimi podcast quindi mi interessa poco la qualità audio, uno dei difetti delle BeatsX è che quando sono in giro la qualità audio in telefonata è bassa per chi mi ascolta e qui avendo ben 2 microfoni se le uso entrambe presumo vada molto meglio
le prenderei solo per la comodità e ho qualche perplessità per l'isolamento sonoro che immagino sia simile alle EarPods
stessi dubbi miei, solo che ascolto molta musica.

con le beatsX è una tragedia telefonare, il mio interlocutore si becca sempre troppo rumore di fondo.

poi io ho anche il problema che le beatsX le uso per andare a correre, quindi ogni volta devo fare un minimo di pulizia dal sudore
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 10:56   #560
paolouchiha
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 323
Puoi provarle tranquillamente da apple le airpods, comunque sono delle earpods senza filo (con volume max più elevato)
__________________
Ho concluso positivamente con decine di utenti, non ho voglia di cercare i nick
10700KF @Arctic Freezer 280 - RTX 3080 Strix OC - 32GB DDR4 @3200
paolouchiha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v