Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2013, 18:25   #1941
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
a me funziona non capisco se la patch sia integrata a no...
si tutto integrato
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2013, 21:52   #1942
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
preso pure io Saboteur, a quel prezzo è una ghiottoneria
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 07:04   #1943
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho notatto che pur in modalità offline, il gioco continua perennemente a cercare di collegarsi hai siti ea un mio amico informatico mi ha spiegato che ci dovrebbe essere un file che fa questo lavoro, e praticamente modificando la scrittura interna, al posto di rimandarlo a collegarsi hai siti ea inserendo l' ip fisso del mio pc, si collega al mio computer. Sapreste dirmi qual' è questo file da poter modificare?

Grazie in anticipo

Anche perchè di giocare online non mi importa niente basta che gioco con fifa 12
nessuno?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 07:47   #1944
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
nessuno?
dici il file "hosts" che sta in \windows\system32\drivers\etc ? se è quello, mi viene in mente che
Spoiler:
in generale basta mettere 127.0.0.1 al posto dell'indirizzo che c'è per quelle righe in cui c'è la chiamata verso un indirizzo esterno per farla dirottare sul tuo pc (localhost) - immagino che nel tuo caso siano le righe con url che contengono "EA" o "ORIGIN".

Però è un'operazione che richiede accortezza e conoscenza del sistema, oltre al backup dell'originale, perchè potrebbe incasinarti la funzionalità di origin.
Prova a cercare sul web se qualcuno ha già fatto tali modifiche per lo specifico gioco che ti interessa, così non spari nel mucchio (magari cerca con parole chiave "hosts" e "127.0.0.1"). Non conoscendo la problematica in generale non posso darti altre info.
Occhio che non è un'operazione da fare a cuor leggero....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 09:59   #1945
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
dici il file "hosts" che sta in \windows\system32\drivers\etc ? se è quello, mi viene in mente che
Spoiler:
in generale basta mettere 127.0.0.1 al posto dell'indirizzo che c'è per quelle righe in cui c'è la chiamata verso un indirizzo esterno per farla dirottare sul tuo pc (localhost) - immagino che nel tuo caso siano le righe con url che contengono "EA" o "ORIGIN".

Però è un'operazione che richiede accortezza e conoscenza del sistema, oltre al backup dell'originale, perchè potrebbe incasinarti la funzionalità di origin.
Prova a cercare sul web se qualcuno ha già fatto tali modifiche per lo specifico gioco che ti interessa, così non spari nel mucchio (magari cerca con parole chiave "hosts" e "127.0.0.1"). Non conoscendo la problematica in generale non posso darti altre info.
Occhio che non è un'operazione da fare a cuor leggero....
si si prorpio quello grazie
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 12:46   #1946
Zones
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 291
Stavo eseguendo un acquisto su Origin, ma assieme ai dati della carta richiede un "Nickname del pagamento". Di cosa si tratta? Del mio nome?
Zones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:02   #1947
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Stavo eseguendo un acquisto su Origin, ma assieme ai dati della carta richiede un "Nickname del pagamento". Di cosa si tratta? Del mio nome?
per acquistare devi loggarti, se ha iniziato la procedura senza esserti loggato devi farlo successivamente inserendo email e pw
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:06   #1948
Zones
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 291
Ero loggato, e stavo facendo l'acquisto dal client.
Zones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:07   #1949
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Ero loggato, e stavo facendo l'acquisto dal client.
ah dal client, allora inserisci il tuo nick principale (origin lo visualizza in alto a destra)
a me non lo ha mai chiesto, però ultimamente non ho fatto acquisti
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:26   #1950
Zones
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ah dal client, allora inserisci il tuo nick principale (origin lo visualizza in alto a destra)
a me non lo ha mai chiesto, però ultimamente non ho fatto acquisti
Grazie. In effetti è strano, dato che il nick potrebbe inserirlo in automatico.
Zones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:30   #1951
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Zones Guarda i messaggi
Grazie. In effetti è strano, dato che il nick potrebbe inserirlo in automatico.
prego
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 19:39   #1952
efireblade
Senior Member
 
L'Avatar di efireblade
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 841
Per la cronaca i miei problemi con l'account di Origin sono derivati dal fatto che mio figlio ha inserito la data di compleanno come minorenne!
Ora ho contattato la live chat americana e mi hanno risposto immediatamente, detto la soluzione e chiesto di chiamare il numero di milano... che per inciso avevo già chiamato e lasciato squillare a vuoto per 20 minuti senza risposta...
ma io dico.... saperlo prima...
e l'assistenza qui in italia??,,,
__________________
TOSHIBA SATELITE L650-14G-intel core i5 580M + 8gb + moobile radeon 5650 Samsung P2470HD
efireblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 01:40   #1953
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-simcity.aspx

Da come hanno scritto sembrerebbe che se si acquista ora ed entro il 26 una copia di simcity anche al di fuori di origin si possa avere un gioco gratis tra qli in lista, sembra strano, cioè da accontentare i delusi del d1 si potrebbe anche far contenti chi Nn ha ancora acquistato il titolo...
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 11:19   #1954
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...i-simcity.aspx

Da come hanno scritto sembrerebbe che se si acquista ora ed entro il 26 una copia di simcity anche al di fuori di origin si possa avere un gioco gratis tra qli in lista, sembra strano, cioè da accontentare i delusi del d1 si potrebbe anche far contenti chi Nn ha ancora acquistato il titolo...
E' anche una trovata di marketing per spingere le vendite, a prezzo pieno data la temporanetià dell'offerta
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:42   #1955
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Si è o ovvio e con molti sortirà l'effetto sperato...se valeva il voucher su gmg per l' ulteriore 20% ci avrei fatto un pensierino per approfittare di ds3 ma per fortuna Nn vale e ho risparmiato


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 14:49   #1956
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
http://www.tomshw.it/cont/news/una-f...a/44033/1.html

Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:17   #1957
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
Io vedo segno negativo sul nasdaq per EA


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 18:35   #1958
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
omg questa è una cosa grave...
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:38   #1959
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Io avrei intenzione di prendere Simcity però proprio mentre ero in procinto di fare l'acquisto ho letto dei pareri e commenti sulla piattaforma Origin.
Ho letto che sostanzialmente l'EULA permette a EA di recuperare dati anche NON STRETTAMENTE CORRELATI ai prodotti Origin installati sul pc.
Questo significa che in qualche maniera loro possono raccogliere e "vendere" dati ai third party di tutto il software (e hardware) che c'è sul nostro pc.
Tutto questo a differenza di Steam che fa collezione dei dati esclusivamente sul software "steam related".
Queste voci sono anche minimamente vere?
Perchè se lo sono non vedo come sia possibile acquistare un gioco bindato con Origin.
Grazie
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:44   #1960
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Queste voci sono anche minimamente vere?
solite voci alimentate da chi odia EA
origin non vende dati a terzi, come tutti i servizi online ti chiede SE vuoi condividere la tua email con i partner terzi per ricevere offerte, ma questo lo fanno tutti, se non spunti espressamente la voce i tuoi dati saranno trattati con le normative della privacy vigente (quindi NON condivisi con terzi)


Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Perchè se lo sono non vedo come sia possibile acquistare un gioco bindato con Origin.
Grazie
è la stessa cosa di acquisto da steam, identica non cambia nulla

ecco il TOS: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/US/it/PC/
e l'informativa privacy: http://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/US/it/PC/
(si trovano nella home Origin)

buona lettura

Ultima modifica di -EagleEye- : 20-03-2013 alle 10:48.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v