Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2013, 17:58   #1981
Revelator
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5837
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Perfetto grazie...
Un'ultima cosa: il download dei giochi può essere interrotto e ripreso anche dopo un riavvio del PC? Ho una connessione un po' lenta e ci vorranno diverse ore...
certo
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:02   #1982
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Se hai amato i precedenti, non farti questo torto e non comprarlo...
:/

Ero stato di questa idea fino a che non hanno annunciato di regalare un altro gioco insieme.
Non avendo BF3 ho pensato di fare il passo :/

PS: Comunque il punto IV della TOS http://tos.ea.com/legalapp/WEBPRIVACY/US/it/PC/ non è che sia così simpatico da leggere :/
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 20-03-2013 alle 18:28.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:55   #1983
SinapsiTXT
Senior Member
 
L'Avatar di SinapsiTXT
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4777
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Se hai amato i precedenti, non farti questo torto e non comprarlo...
Se non è piaciuto a te non vuol dire che non possa piacere a nessun altro
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 19:18   #1984
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
ho gia chiesto sul 3d di Battlefield 3 ma forse qui è il opsto più giusto...

Non mi si avvia più origin online...

ho aperto origin e mi dice che deve aggiornarsi alla versione 9.1.14, scarica 42 mega di roba e si avvia origin ma mi dice di essere OFFLINE, se provo ad andare online mi dice che devo riavviare origin per un aggiornamento critico... riavvio e mi fa riscaricare i 42 mega.... tutto cio all'infinito... che è successo? come posso risolvere la cosa?
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 19:31   #1985
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
ho gia chiesto sul 3d di Battlefield 3 ma forse qui è il opsto più giusto...

Non mi si avvia più origin online...

ho aperto origin e mi dice che deve aggiornarsi alla versione 9.1.14, scarica 42 mega di roba e si avvia origin ma mi dice di essere OFFLINE, se provo ad andare online mi dice che devo riavviare origin per un aggiornamento critico... riavvio e mi fa riscaricare i 42 mega.... tutto cio all'infinito... che è successo? come posso risolvere la cosa?
strano, prova ad avviare origin come amministratore (click destro), di solito lo chiede in automatico
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 19:35   #1986
Valnir
Senior Member
 
L'Avatar di Valnir
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Messaggi: 1992
solita solfa.... si avvia, dice che c'è un aggiornalemto da fare (9.1.14) maa sto giro non scarica più niente e mi chiede le credenziali per il login, si avvia e mi dice che è offline e di riavviare... testualmente dice:

"sei stato temporaneamente disconesso per applicare un aggiornamento critico. Riavvia il client origin ed effettua nuovamente l'accesso"



eventualmente per disisntallare origin ma mantenere i giochi installati senza doverli riscaricare da capo come si fa? basta salvare la cartella del gioco e poi una volta reistallato origin rimetterla al suo posto?
__________________
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3|

Ultima modifica di Valnir : 20-03-2013 alle 19:44.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 22:39   #1987
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
solita solfa.... si avvia, dice che c'è un aggiornalemto da fare (9.1.14) maa sto giro non scarica più niente e mi chiede le credenziali per il login, si avvia e mi dice che è offline e di riavviare... testualmente dice:

"sei stato temporaneamente disconesso per applicare un aggiornamento critico. Riavvia il client origin ed effettua nuovamente l'accesso"



eventualmente per disisntallare origin ma mantenere i giochi installati senza doverli riscaricare da capo come si fa? basta salvare la cartella del gioco e poi una volta reistallato origin rimetterla al suo posto?
Non dovrebbe cancellarti la cartella dei giochi nella disinstallazione, comunque non c'è bisogno di copiarla, basta spostarla in c: per esempio e rispostarla dopo aver installato origin.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 08:12   #1988
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Ragazzi ho formattato il pc, ho installato tutti gli aggiornamenti più recenti netframework 4.5, directx ultime, visual C++ 2012, e service pack 1 per windows 7, ma adesso neanche più mi parte fifa 12 potrebbe essere origin?
Dimenticavo driver ati aggiornati hai 13.1
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100

Ultima modifica di JüN1oR : 21-03-2013 alle 08:33.
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 09:07   #1989
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quando sono andato a riparare fifa e ad aggiornarlo origin mi ha dato un suo errore che non trovava un file, come uno scemo non ho fatto il print dell' immagine che devo fare per risolvere e poter giocare di nuovo a fifa?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 09:09   #1990
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ragazzi ho formattato il pc, ho installato tutti gli aggiornamenti più recenti netframework 4.5, directx ultime, visual C++ 2012, e service pack 1 per windows 7, ma adesso neanche più mi parte fifa 12 potrebbe essere origin?
Dimenticavo driver ati aggiornati hai 13.1
no
vai nella cartella del gioco e ci sarà una cartella "redist" o simile dove ha contenuto tutti gli eseguibili di C++, directx ecc, installa tutto (ogni gioco ha una versione specifica del C++)
se non va ripara l'installazione
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 10:55   #1991
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
no
vai nella cartella del gioco e ci sarà una cartella "redist" o simile dove ha contenuto tutti gli eseguibili di C++, directx ecc, installa tutto (ogni gioco ha una versione specifica del C++)
se non va ripara l'installazione
Ho fatto come mi hai detto tu ho installato dalle 3 cartelle redist di fifa gli aggiornamenti, riparato l' installazione, ma niente fifa mi e completamente morto non so più che fare, maledizione a me e quando ho formattato
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 11:12   #1992
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho fatto come mi hai detto tu ho installato dalle 3 cartelle redist di fifa gli aggiornamenti, riparato l' installazione, ma niente fifa mi e completamente morto non so più che fare, maledizione a me e quando ho formattato
beh spiega cosa succede quando lo lanci, hai chiesto sul thread ufficiale di fifa?
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:16   #1993
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
beh spiega cosa succede quando lo lanci, hai chiesto sul thread ufficiale di fifa?
Si ma non rispondono! clicco su gioca su origin, mi apre l' altra schermata di fifa, clicco su gioca carica, ma non apre niente di niente e rimane li tutto bloccato, se continuo a cliccare su gioca non fa niente
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 12:18   #1994
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Si ma non rispondono! clicco su gioca su origin, mi apre l' altra schermata di fifa, clicco su gioca carica, ma non apre niente di niente e rimane li tutto bloccato, se continuo a cliccare su gioca non fa niente
è un problema legato al gioco, mi dispiace ma non ho fifa non so come aiutarti

ho trovato questa discussione:

http://answers.ea.com/t5/FIFA-13/FIF...p/69128/page/9

se non risolvi, chiedi sul forum ufficiale: http://answers.ea.com/t5/FIFA-13/bd-p/FIFA13

Ultima modifica di -EagleEye- : 21-03-2013 alle 12:21.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:59   #1995
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Origin mi si sta aggiornando alla strepitosa velocità di 27k/s
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:32   #1996
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Origin mi si sta aggiornando alla strepitosa velocità di 27k/s
io non ho nessun aggiornamento
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:51   #1997
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
Ragazzi
ma la versione base di crysis 3 per pc che adesso è scontata a 27,45 euro su orgin è in italiano oppure è solo in inglese ?
perche nel carrello spunta Download diretto: Inglese (Americhe)

Saluti
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:55   #1998
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
io non ho nessun aggiornamento
Beta.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 19:06   #1999
-EagleEye-
Senior Member
 
L'Avatar di -EagleEye-
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da Alfredo8989 Guarda i messaggi
Ragazzi
ma la versione base di crysis 3 per pc che adesso è scontata a 27,45 euro su orgin è in italiano oppure è solo in inglese ?
perche nel carrello spunta Download diretto: Inglese (Americhe)

Saluti
se lo aggiungi dal negozio invece che dalla pagina delle offerte, ci sono tutte le lingue

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Beta.
ok
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 19:37   #2000
Alfredo8989
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 946
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
se lo aggiungi dal negozio invece che dalla pagina delle offerte, ci sono tutte le lingue



ok

Cliccando dal negozio ho selezionato download digitale
poi sotto mi ha fatto selezionare la lingua che ho messo italiano
ma andando avanti nel carello sotto il nome del gioco mi dice Download diretto: Inglese (Americhe).
Se lo faccio con un altro gioco per esempio sim city
spunta

Download diretto: Inglese (Americhe), Inglese (Europa), Ceco, Danese, Olandese, Francese, Tedesco, Ungherese, Italiano, Norvegese, Polacco, Portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), Russo, Spagnolo, Svedese


nn capisco...non voglio comprarlo e se poi è in inglese?
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v