Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2019, 15:21   #101
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8063
Giochi non ne uso.
Video ne ho fatti altri e non ho avuto alcun surriscaldamento.
Caldo ci è diventato ma non bollente come ieri.

Quote:
Originariamente inviato da Batallo12 Guarda i messaggi
Per i video, ho un canale YouTube e sto usando il mia3 per registrare in full HD 60fps.
H.265 ?

Possibile che sia dovuto a sto pixel binning in situazioni particolari di stress ?
Ieri spettacolo natalizio al chiuso con buio fuori le finestre (nevicava) e tutti i bimbi in rosso , colore che solitamente mette molto in crisi sensori ed algoritmi di compressione

Oppure ho beccato un esemplare sfigato ...
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 17:13   #102
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Giochi non ne uso.
Video ne ho fatti altri e non ho avuto alcun surriscaldamento.
Caldo ci è diventato ma non bollente come ieri.
H.265 ?

Possibile che sia dovuto a sto pixel binning in situazioni particolari di stress ?
Ieri spettacolo natalizio al chiuso con buio fuori le finestre (nevicava) e tutti i bimbi in rosso , colore che solitamente mette molto in crisi sensori ed algoritmi di compressione

Oppure ho beccato un esemplare sfigato ...
un colore, quindi una frequenza particolare che richiede tanta energia?

cosa è il pixel binning?
il fatto che hai registrato a 48mpx e poi salvavi a 12mpx?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 14-12-2019 alle 17:15.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 19:17   #103
Batallo12
Senior Member
 
L'Avatar di Batallo12
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi


H.265 ?.
No hai ragione, mai modificato il codec (manco su open camera)
Domani devo fare mezz'ora di video, ti farò sapere.

Cambia tanto da 264 a 265?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Batallo12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 14:27   #104
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10476
come va questo MiA3?

spiego:

Avevo MiA1,
Sono passato a Nokia 7 Plus,
si è rotto.
Sono passato a Samsung A50,
fa schifo.
Sono tornato a MiA1.

Ora.. mi interessa continuare la strada di Androidone...

Ma MiA3 ha delle cose che non mi piacciono:

1. è più grosso...
2. ha lo schermo meno risoluto... molto meno risoluto?
3. l'esperienza del sensore impronta sullo schermo appena passata con A50, mi scoraggia abbastanza... impreciso e lentissimo, rispetto al sensore dedicato che ha MiA1.
4. ha una serie di fotocamere con sensori molto risoluti, il che implica notevole lavoro e lentezza operativa? Sempre memore di A50.. uno scatto impiegava poco più di 1 secondo.. troppo. Deve essere immediato!
5. manca ancora il doppio tap per svegliare il display?


Cosa ne pensate?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS

Ultima modifica di cagnaluia : 20-12-2019 alle 14:30.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 15:36   #105
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
come va questo MiA3?

1. è più grosso...
2. ha lo schermo meno risoluto... molto meno risoluto?
3. l'esperienza del sensore impronta sullo schermo appena passata con A50, mi scoraggia abbastanza... impreciso e lentissimo, rispetto al sensore dedicato che ha MiA1.
4. ha una serie di fotocamere con sensori molto risoluti, il che implica notevole lavoro e lentezza operativa? Sempre memore di A50.. uno scatto impiegava poco più di 1 secondo.. troppo. Deve essere immediato!
5. manca ancora il doppio tap per svegliare il display?


Cosa ne pensate?
1) Più che la grandezza, io direi che è il peso il problema.
Rispetto al mio vecchio Lumia 640 o al Samsung A20e (che hanno più o meno le stesse dimensioni) è veramente un mattone.

2) Onestamente è l'unico difetto che non gli imputerei...

3) Anche quello del Mi A3 non è eccelso. In rete si lamentano in tanti, anche io lo trovo molto impreciso (fortunatamente non lo uso).

4) Il problema non è la velocità delle fotocamere, è la risoluzione. Le foto sono discrete, niente di più. Non sono nemmeno lontanamente paragonabili, per esempio, alle foto scattate dal Blackview BV9600 (fotocamere Samsung) di mio padre.

5) Niente doppio tap per risvegliare il display.
Con Microsoft Launcher puoi abilitare il doppio tap per metterlo in standby, ma non è possibile attivarlo (forse con Nova Launcher si può).
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2019, 16:13   #106
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10476
ok grazie @IlCavaliereOscuro, lascio perdere.


PS: in realtà della fotocamera non mi interessa la qualità, tanto fanno tutte schifo, a prescindere. E' che avendo la fotocamera, la userei. Ma se una risoluzione così alta compromette la velocità allora non è lo smartphone che fa per me.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 16:11   #107
radikal
Junior Member
 
L'Avatar di radikal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
come va questo MiA3?

spiego:

Avevo MiA1,
Sono passato a Nokia 7 Plus,
si è rotto.
Sono passato a Samsung A50,
fa schifo.
Sono tornato a MiA1.

Ora.. mi interessa continuare la strada di Androidone...

Ma MiA3 ha delle cose che non mi piacciono:

1. è più grosso...
2. ha lo schermo meno risoluto... molto meno risoluto?
3. l'esperienza del sensore impronta sullo schermo appena passata con A50, mi scoraggia abbastanza... impreciso e lentissimo, rispetto al sensore dedicato che ha MiA1.
4. ha una serie di fotocamere con sensori molto risoluti, il che implica notevole lavoro e lentezza operativa? Sempre memore di A50.. uno scatto impiegava poco più di 1 secondo.. troppo. Deve essere immediato!
5. manca ancora il doppio tap per svegliare il display?


Cosa ne pensate?
Vengo da MI A1, caricato backup da Drive mi ritrovo smartphone fotocopia più performante. Soddisfazione massima per € 149. Manca solo NFC ma la mia banca nn avrebbe comunque servizio e utilizzo satispay già da un pò. La snella, fluida e pura esperienza android one senza orpelli per me è fondamentale.
1. lo smartphone è più slim e più facilmente utilizzabile con una mano
2. schermo amoled HD+: sfido chiunque a cogliere la differenze da full HD. La consapevolezza della scheda tecnica porta a esprimere opinioni che non hano un riscontro reale. Trovo il display bellissimo.
3. sensore su display preciso: perso un pelo (ma giusto un pelo) di immediatezza dopo che ho applicato vetro protettivo ma per me va bene così. Ho registrato 4 impronte e funzionano tutte. E' solo questione di abitudine.
4. Ho installato n°3 GCam, Open Camera e Hypocam: a seconda della necessità uso la app che ritengo opportuna. Per foto con grandangolo obbligato a usare la camera stock (per ora). Analisi costi benefici trovo il comparto fotografico più che soddisfacente. Con GCam (varie release 7) possibile usare modalità Night Sight e attivare funzione Astrofoto. Probabile che dopo l'aggiornamento a Android 10 Q migliori il tutto significativamente. Non saremo ai livelli dei Pixel ma per € 149 mi ritengo più che soddisfatto.
5. mai usato il doppio tap e mai ne ho sentito la necessità.

Queste sono le mie considerazioni ma come ho premesso io mi trovo particolarmente a mio agio con smartphone android stock
radikal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 16:52   #108
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...
1. è più grosso...
2. ha lo schermo meno risoluto... molto meno risoluto?
3. l'esperienza del sensore impronta sullo schermo appena passata con A50, mi scoraggia abbastanza... impreciso e lentissimo, rispetto al sensore dedicato che ha MiA1.
4. ha una serie di fotocamere con sensori molto risoluti, il che implica notevole lavoro e lentezza operativa? Sempre memore di A50.. uno scatto impiegava poco più di 1 secondo.. troppo. Deve essere immediato!
5. manca ancora il doppio tap per svegliare il display?
1. non so come sia l'A1, ma questo si tiene in bene mano ed è utilizzabile anche con una mano sola, non troppo agevolemente
2. lo schermo si vede bene
3. il sensore di impronte lo trovo anche io poco preciso, l'ho impostato, ma raramente mi serve avendo impostato lo smart lock con uno smartwatch sempre connesso tramite BT
4. la fotocamera, pur supportando i 48Mpx (interpolati) la uso alla risoluzione nominale di... 12(?)Mpx, non mi ricordo, che va meglio. Gli scatti in notturna non sono niente di che, in particolari condizioni il tentativo di ridurre il rumore tramite software fa perdere dettaglio alla foto
5. Niente doppio tap per accendere il display, neanche con Nova Prime.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2019, 18:17   #109
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10476
io uso molto il sensore di impronte.. e dopo la brutta esperienza con A50.. lascio perdere..
Adesso che ho ripreso in mano MiA1, con il suo sensore sul retro, non sbaglia una volta.


@radikal come puoi affermare che è più slim.. se le misure sono 8.5mm (mia3) e 7.3mm (mia1)


su tutto il resto concordo con Voi.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 12:01   #110
radikal
Junior Member
 
L'Avatar di radikal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
io uso molto il sensore di impronte.. e dopo la brutta esperienza con A50.. lascio perdere..
Adesso che ho ripreso in mano MiA1, con il suo sensore sul retro, non sbaglia una volta.


@radikal come puoi affermare che è più slim.. se le misure sono 8.5mm (mia3) e 7.3mm (mia1)


su tutto il resto concordo con Voi.
Sarà la percezione perchè più stretto
radikal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 22:35   #111
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Ciao scorso sulla risoluzione, anche se su alcuni tipi di utilizzo di vede un amoled resta migliore di un ips, e come l'minosita non si discute... Per quel prezzo è ottimo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 10:01   #112
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10476
...si anche secondo me non è discriminante la sua risoluzione,

...poi (penso) ci sia un vantaggio che passa inosservato: il sistema è più veloce perchè ha meno pixel da gestire.
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 20:10   #113
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
...si anche secondo me non è discriminante la sua risoluzione,

...poi (penso) ci sia un vantaggio che passa inosservato: il sistema è più veloce perchè ha meno pixel da gestire.
ma quello passa in secondo piano, visto che da hd+ a full hd cambia davvero poco, il discorso ha senso coi 4k.. l'unico modo per farti passare i dubbi è provarlo, prova a vedere se da unieuro o simili c'è qualcosa espsoto e ti fai un'idea...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 22:24   #114
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Oggi ho attivato il riconoscimento d'impronta e quasi non sbaglia un colpo, però è un po' lento, ci sta circa un secondo
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2020, 21:14   #115
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ciao a tutti, potreste darmi un feedback su quanto tempo si impiega a ricaricare lo smartphone? Perché praticamente quello acquistato da me era al 47% alle 20.00, alle 20.22 era al 53% con la scritta: ricarica rapida/veloce. Non mi pare proprio per nulla ricarica veloce con ste tempistiche, oltre al fatto che segnava "ricarica completa in 3h" Mi paiono tempi allucinanti, anche perché da quanto ho capito appunto supporta la ricarica rapida. Ora è tipo all'80% dopo circa 1 oretta e un quarto.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 03-01-2020 alle 21:17.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2020, 11:08   #116
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Fra 3 e 4 ore dal 20% al 100%, probabilmente anche meno ma lo carico di notte e non ci sto appresso
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 10:46   #117
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
E' solo una mia impressione il fatto che a schermo spento vada praticamente tutto in sospensione?
Non ho approfondito, ma in un paio di occasioni mi è parso che addirittura l'aggiornamento delle app si fosse fermato e ripreso alla riaccensione dello schermo.
Per esempio anche accendendolo, parte poi si spegne lo schermo per inattività, dopo qualche minuto lo riaccendo per controllare qualcosa ed i widget vengono caricati in quel momento lì.
Ho widget che non si aggiornano automaticamente (tipo 3B Meteo) mentre invece dovrebbero.

Non ho limitazioni sull'utilizzo dei dati ed ho provato ad escludere dall'ottimizzazione della batteria diverse app, ma continuo ad avere la sensazione che il telefono metta quasi tutto in sospensione.

Avete pareri a riguardo?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 13:31   #118
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ma com'è possibile che il telefono al 30%, nel giro di 25 minuti si sia ricaricato solo del 5% dicendomi che mancano 6 ore (SEI) alla fine della ricarica???

EDIT: staccandolo e riattaccandolo ora è passato a 2 ore. Ma è normale sta cosa? Perché col mio honor 9 non è mai capitata una roba simile.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 11-01-2020 alle 13:55.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2020, 19:02   #119
nick091
Senior Member
 
L'Avatar di nick091
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma com'è possibile che il telefono al 30%, nel giro di 25 minuti si sia ricaricato solo del 5% dicendomi che mancano 6 ore (SEI) alla fine della ricarica???

EDIT: staccandolo e riattaccandolo ora è passato a 2 ore. Ma è normale sta cosa? Perché col mio honor 9 non è mai capitata una roba simile.
Io ricarico il Mi A3 in un paio di ore senza aver mai avuto problemi
Mi sa che hai qualche problema all'alimentatore, al cavo o proprio al telefono. Se puoi è meglio fare il reso.
__________________
"Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone"
e menti infantili parlano di cattivi.
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2020, 13:10   #120
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ordinato il modello da 128GB, da tempo lo seguivo ed ero indeciso tra questo e il 9 SE, ma alla fine la scimmia per Android One e gli aggiornamenti garantiti ha avuto la meglio, oltre al fatto che costa il giusto rispetto a quello che offre.
Aggiornamento: dopo 1 mese ho chiesto il rimborso al negozio in quanto non mi è mai arrivato

Sconsiglio caldamente a tutti di acquistare da questo Centro di Telefonia di Roma in zona conca d'oro. Hanno un portale online attraverso cui ho ordinato. Trovaprezzi l'ha rimosso dal motore di ricerca per le troppe recensioni negative.

Ti attraggono con prezzi bassi e poi ci vogliono tempi biblici, sospetto ordinano on-demand dalla Cina
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v