Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2018, 08:26   #21
sensiskin
Member
 
L'Avatar di sensiskin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 185
Cliente HUAWEI/HONOR da qualche anno, letta una recensione su questo XIAOMI Mi A2 Lite e visto il prezzo, ho voluto prenderlo per mia moglie.
Dotazione hardware e prestazioni molto interessanti.
Ciò che mi ha lasciato sorpreso e perplesso è l'interfaccia, il sofware e le app di sistema.
Infatti, pur essendo un android 8.1 OREO, l'interfaccia mi ricorda quella delle versioni android più vecchie che odiavo!
Il menù impostazioni è povero di possibilità di personalizzazione...
non c'è una app di default per la posta, per la musica, per le immagini, gestione telefono, temi etc., bisogna ricorrere alle app di GOOGLE, che non mi piacciono.
Oppure prendere delle app da PLAYSTORE,tutte piene di pubblicità...
Perchè tutto ciò?
Vorrei capire perchè questa configurazione minimal, a chi giova?
Non conoscevo il mondo XIAOMI, ma per queste cose sono abbastanza deluso.
__________________
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64
SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N,
ALICE flat

Ultima modifica di sensiskin : 01-09-2018 alle 08:29. Motivo: errori
sensiskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 09:37   #22
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da sensiskin Guarda i messaggi
Cliente HUAWEI/HONOR da qualche anno, letta una recensione su questo XIAOMI Mi A2 Lite e visto il prezzo, ho voluto prenderlo per mia moglie.
Dotazione hardware e prestazioni molto interessanti.
Ciò che mi ha lasciato sorpreso e perplesso è l'interfaccia, il sofware e le app di sistema.
Infatti, pur essendo un android 8.1 OREO, l'interfaccia mi ricorda quella delle versioni android più vecchie che odiavo!
Il menù impostazioni è povero di possibilità di personalizzazione...
non c'è una app di default per la posta, per la musica, per le immagini, gestione telefono, temi etc., bisogna ricorrere alle app di GOOGLE, che non mi piacciono.
Oppure prendere delle app da PLAYSTORE,tutte piene di pubblicità...
Perchè tutto ciò?
Vorrei capire perchè questa configurazione minimal, a chi giova?
Non conoscevo il mondo XIAOMI, ma per queste cose sono abbastanza deluso.
Ehm... hai comprato senza informarti bene... questo Xiaomi è un Android One quindi viene venduto con il sistema Android One puro come fatto da Google...
Se prendevi un qualunque altro Xiaomi avresti avuto la MIUI è tutte quelle cose che reputi mancanti le avresti trovate senza problemi.
Dato che però il mercato richiede sia telefoni con ROM dei produttori sia telefoni con Android puro anche Xiaomi ha deciso di offrire alcuni modelli in questo modo (Mi A1, Mi A2 e Mi A2 Lite), ma tutti gli altri modelli sono con la MIUI.

p.s. io sono uno di quelli che come te non prenderebbe mai un telefono Android puro per i motivi di cui sopra.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 16:56   #23
sensiskin
Member
 
L'Avatar di sensiskin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ehm... hai comprato senza informarti bene... questo Xiaomi è un Android One quindi viene venduto con il sistema Android One puro come fatto da Google...
Se prendevi un qualunque altro Xiaomi avresti avuto la MIUI è tutte quelle cose che reputi mancanti le avresti trovate senza problemi.
Dato che però il mercato richiede sia telefoni con ROM dei produttori sia telefoni con Android puro anche Xiaomi ha deciso di offrire alcuni modelli in questo modo (Mi A1, Mi A2 e Mi A2 Lite), ma tutti gli altri modelli sono con la MIUI.

p.s. io sono uno di quelli che come te non prenderebbe mai un telefono Android puro per i motivi di cui sopra.
Effettivamente, non avevo proprio considerato, perché non consapevole ,dell'esistenza di ANDROID STOCK, un SO nativo, nudo e crudo.
Mi chiedo se sia possibile compensare le carenze riscontrate scaricando qualche ROM o LAUNCER, ma non avendo esperienza di queste cose non vorrei far pasticci, per quanto non sia uno a digiuno di informatica ,,,😀
__________________
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64
SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N,
ALICE flat
sensiskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 17:34   #24
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da sensiskin Guarda i messaggi
Effettivamente, non avevo proprio considerato, perché non consapevole ,dell'esistenza di ANDROID STOCK, un SO nativo, nudo e crudo.
Mi chiedo se sia possibile compensare le carenze riscontrate scaricando qualche ROM o LAUNCER, ma non avendo esperienza di queste cose non vorrei far pasticci, per quanto non sia uno a digiuno di informatica ,,,😀
immagino la confusione, venendo da huawei, che ha un sistema super integratoe pieno di app, come sia android.
o lo rendi, oppure ti trovi le app una per una, per ciò che ti serve. dal launcher(nova?), alla mail (gmail non ti piace? blue mail?) alla app per la musica, la galleria, il file manager, trovi di tutto. esistono sempre le app a pagamento con zero pubblicità, se ti piace per pochi euro hai ciò che serve.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 22:08   #25
sensiskin
Member
 
L'Avatar di sensiskin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
immagino la confusione, venendo da huawei, che ha un sistema super integratoe pieno di app, come sia android.
o lo rendi, oppure ti trovi le app una per una, per ciò che ti serve. dal launcher(nova?), alla mail (gmail non ti piace? blue mail?) alla app per la musica, la galleria, il file manager, trovi di tutto. esistono sempre le app a pagamento con zero pubblicità, se ti piace per pochi euro hai ciò che serve.
Grazie per le risposte!
Giusto, farò come dici, per quanto, mia moglie, che non ha le mie pretese, trovi il Mi A2 adeguato, o quasi.
Per quanto mi riguarda, il mio prossimo device sarà un HONOR 10 con un comodissimo e sfarzoso ANDROID OREO o forse PIE,,😀
__________________
MOBO ASUS, AMD PHENOM 9950 Quad-Core 2.20GHz,RAM 4GB, Nvidia GeForce 9500GT 1050 MB Ram, etc.WINDOWS 8.1 x64
SITECOM Wireless Gigabit Modem Router N600 X5 WLM-5501 ,WRT610N (+WRT300N)(+D-LINK DIR-635), , Linksys WUSB600n e WMP300N, D-Link DWL-G520M Super G 108 mimo sk . D-LinkDWA140N e D-Link142N,
ALICE flat
sensiskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 08:18   #26
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
A2 Lite ha il jack cuffie o no?
Meg scrive che non ce l'ha, Romagnolo nel thread dei 200€ dice che c'è.

Grazie.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 08:37   #27
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22660
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
A2 Lite ha il jack cuffie o no?
Meg scrive che non ce l'ha, Romagnolo nel thread dei 200€ dice che c'è.

Grazie.
Ce l'ha.. forse nella recensione parlavo di A2 che non l'ha.. ma il Lite ce l'ha di certo!!
Corretta la prima pagina.. era una svista ..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 18:07   #28
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da sensiskin Guarda i messaggi
Grazie per le risposte!
Giusto, farò come dici, per quanto, mia moglie, che non ha le mie pretese, trovi il Mi A2 adeguato, o quasi.
Per quanto mi riguarda, il mio prossimo device sarà un HONOR 10 con un comodissimo e sfarzoso ANDROID OREO o forse PIE,,😀
Ehm... lo smartphone che stai usando monta proprio Android Oreo in versione stock, non personalizzata, quella nuda e cruda.
A mio avviso non esiste versione migliore, il bello di Android è l'estrema possibilità di personalizzazione.
In ogni caso Nova Launcher, k9 mail, VLC o MX Player e passa la paura.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 18:09   #29
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Acquisterò a breve la versione 4/64 poi vi farò sapere come va rispetto a un... LG G3! 😅
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 18:24   #30
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22660
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Acquisterò a breve la versione 4/64 poi vi farò sapere come va rispetto a un... LG G3! 😅
Fammi sapere se anche tu ti ritrovi nea recensione che ho inserito in prima pagina, terzo post.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 11:16   #31
Danygor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 80
Xiaomi MI A2 4/64

Ciao a tutti,

mi è arrivato ieri lo Xiaomi MI A2 4/64 ed al momento mi trovo molto bene ma ho dei problemi su cui vi chiedo aiuto a fine topic, vi prego di aiutarmi!

Intanto però, un contributo alle recensioni: visto che sono tutti preoccupati della batteria poco capiente rispetto alle prestazioni, posso dirvi che ovviamente non è il suo punto di forza, ma io l'ho caricata completamente alle 17:00 poi ho fatto il primo startup con tutte le configurazioni e le installazioni del caso. Ho guidato per 45 min con il navigatore + qualche telefonata in bluethoot, ho installato circa 20 applicazioni, ho fatto 3 aggiornamenti di sicurezza, ho lasciato il tel acceso a display spento tutta la notte, ho fatto altri 45min di navigatore + telefonate bluethoot e sono arrivato alle 10 di stamattina con circa il 20% di batteria. Direi sufficiente per un utente normale.


Ho riscontrato invece due problemi, probabilmente derivanti dalla mia ignoranza, sul primo dei quali vi chiedo un grosso aiuto:
  1. L'auricolare bluethoot è inutilizzabile se hai il telefono in tasca e cammini, perchè l'audio stacca, come se il microfono del tel rimanesse attivo, non è una questione di distanza. Non dovrebbe spegnere il mic quando l'audio passa al bluethoot? In alternativa, non ci dovrebbe essere un sensore di prossimità che disabilita tutto quando il tel è in tasca? Nota che ho disabilitato la disattivazione con impronta.
  2. Sblocco con impronta incompatibile con la tasca. Se metti il tel in tasca con la feature abilitata ti vibra tutto il sedere in continuazione Poi lo apri e scopri di aver fatto una chiamata di emergenza a chissachi

Grazie per l'aiuto,
Daniele
Danygor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2018, 10:25   #32
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Fammi sapere se anche tu ti ritrovi nea recensione che ho inserito in prima pagina, terzo post.
L'ho ricevuto ieri e la prima impressione è molto positiva: pagato 190 € sul Marketplace mi sembra ben costruito e più che reattivo. L'ho solo aggiornato alle patch di agosto e installato le applicazioni principali, è presto per dare un giudizio.

Due contro, al volo:
- lo schermo è più stretto rispetto al G3 e devo ritararmi con la tastiera swipe
- non si possono regolare separatamente i volumi di suoneria e notifiche.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 14:07   #33
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema in dual sim

fino ieri ero con la sola sim wind nello slot1 e tutto ok coi limiti di wind

oggi inserisco una seconda sim ho mobile nello slot2, e faccio degli speedtest, non superando i 25 Mb/s, mentre amici accanto a me con ho mobile arrivano a 55Mb fissi

dopo diverse prove, le ho provate un po' tutte sono giunto alla conclusione che la sim ho mobile funziona bene solo quando la metto da sola nello slot1

se uso 2 sim, wind slot1, ho slot2, viceversa, oppure disabilitando la sim wind dalle impostazioni, la sim ho oscilla tra 2 Mb e 25Mb, e qualche volta e' mancata la connessione e non sono riuscito a fare speedtest per diversi minuti, nemmeno inviare un msg whatsapp

se qualcuno puo' replicare e dirmi se riscontra il problema o se gli funziona tutto perfettamente gli sarei grato

saluti
Gaetano

edit: in caso qualcuno riproduca il problema puo' segnalarlo confermando il bug inserito qui -> http://en.miui.com/thread-3900678-1-1.html
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300

Ultima modifica di GenG : 18-09-2018 alle 14:13. Motivo: edit
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 14:37   #34
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22660
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema in dual sim

fino ieri ero con la sola sim wind nello slot1 e tutto ok coi limiti di wind

oggi inserisco una seconda sim ho mobile nello slot2, e faccio degli speedtest, non superando i 25 Mb/s, mentre amici accanto a me con ho mobile arrivano a 55Mb fissi

dopo diverse prove, le ho provate un po' tutte sono giunto alla conclusione che la sim ho mobile funziona bene solo quando la metto da sola nello slot1

se uso 2 sim, wind slot1, ho slot2, viceversa, oppure disabilitando la sim wind dalle impostazioni, la sim ho oscilla tra 2 Mb e 25Mb, e qualche volta e' mancata la connessione e non sono riuscito a fare speedtest per diversi minuti, nemmeno inviare un msg whatsapp

se qualcuno puo' replicare e dirmi se riscontra il problema o se gli funziona tutto perfettamente gli sarei grato

saluti
Gaetano

edit: in caso qualcuno riproduca il problema puo' segnalarlo confermando il bug inserito qui -> http://en.miui.com/thread-3900678-1-1.html
Ciao,
sicuro che tutti abbiate lo stesso piano dati? Ho Mobile fa distinzione tra la prima offerta 30Gb limitata a 60Mbit e la seconda 40Gb limitata a 30Mbit..
Io ho Ho Mobile 40Gb a 30Mbit e più di 28Mbit non ho mai fatto in alcun dispsositivo che uso..
Puoi postare uno speedtest fatto su slot 1 e 2 stessa posizione, stesso server dello speedtest e stesso orario?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 14:50   #35
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
Ciao Megthebest,

la mia offerta ho e' la prima, quella con 30GB e limite in download a 60Mb/s

ho fatto ripetuti test col mio A2 con 2 sim inserite, e col moto E 2015 LTE, i miei risultati penosi, col moto E buoni come sempre

anche oggi ripetuti test col mio collega, lui sim ho su samsung s7, io in dual sim con A2 mai superato i 25Mb/s

poi ho provato la sola sim ho su slot1 e anche io facevo 48-50Mb/s ad ogni test

rimesso 2 sim, na schifezza :-(
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 22:08   #36
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
ho rifatto diversi test mettendo vicini il mi A2 e un vecchio moto E LTE

fatto piu' di 12 test in parallelo, mettendo sul mi A2 solo la sim Ho che entrambe le mie sim, una Ho e una Wind

le conclusioni sono che non e' un problema di dual sim, bensi un problema di scarsa ricezione o qualcosa di simile

in tutti i test il mi A2 faceva download simili al moto E, invece in upload c'era molta differenza, tutti gli upload del mi A2 sono inferiori a 1 Mb/s mentre sul moto E erano allineati alla velocita di download

in entrambi i telefoni il segnale era di -107 dBm (info telefono, stato, stato sim, intensita segnale)

buona notte

edit: ho aggiunto le immagini dei test http://en.miui.com/thread-3900540-1-1.html
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300

Ultima modifica di GenG : 19-09-2018 alle 07:36. Motivo: aggiunto link
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 10:15   #37
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Mi è arrivato l'A2 da poche ore e ho già trovato un bug.
Nell'app telefono ho tutti i numeri duplicati (alcuni anche triplicati), mentre nell'app contatti (e nelle altre app tipo whatsapp) compaiono normalmente.

Pare che non ci sia soluzione al momento, c'era lo stesso problema su A1 e dopo mesi è stato fixato con un aggiornamento... spero che risolvano in quello di settembre o al massimo col passaggio ad Android 9.

Comunque è un bel padellone ma esteticamente molto gradevole.
La ricezione sembra in linea col mio vecchio nexus 5x (e cioè non è il massimo), forse un pochino meglio, ma come prestazioni generali è molto fluido.

Complessivamente sono soddisfatto.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 19-09-2018 alle 10:21.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 12:25   #38
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mi è arrivato l'A2 da poche ore e ho già trovato un bug.
Nell'app telefono ho tutti i numeri duplicati (alcuni anche triplicati), mentre nell'app contatti (e nelle altre app tipo whatsapp) compaiono normalmente.

Pare che non ci sia soluzione al momento, c'era lo stesso problema su A1 e dopo mesi è stato fixato con un aggiornamento... spero che risolvano in quello di settembre o al massimo col passaggio ad Android 9.

Comunque è un bel padellone ma esteticamente molto gradevole.
La ricezione sembra in linea col mio vecchio nexus 5x (e cioè non è il massimo), forse un pochino meglio, ma come prestazioni generali è molto fluido.

Complessivamente sono soddisfatto.
il nexus 5x e' morto di bootloop come il mio? o ti funziona ancora?

con l'A2 se ti trovi in zone o parti di edifici dove ti fa speedtest con upload 0,x prova a rifare il test col 5x o un altro telefono e vedi se ti fa pure upload 0,x

ciao
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 13:23   #39
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
il nexus 5x e' morto di bootloop come il mio? o ti funziona ancora?

con l'A2 se ti trovi in zone o parti di edifici dove ti fa speedtest con upload 0,x prova a rifare il test col 5x o un altro telefono e vedi se ti fa pure upload 0,x

ciao
Purtroppo è morto di bootloop fuori garanzia di qualche mese.
Orma è utile solo per metterlo sotto le gambe di un tavolo che balla un po'.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 14:18   #40
GenG
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Purtroppo è morto di bootloop fuori garanzia di qualche mese.
Orma è utile solo per metterlo sotto le gambe di un tavolo che balla un po'.
come il mio, 2 anni e 6 mesi circa, e come gli altri 6 amici, tutti comprati nel giro di 2 settimane dagli stockisti, che strana coincidenza

e poi il ceo di lg italia dice di voler contrastare i cinafonini dicendo che la qualita' si paga
__________________
Tiscali://ofs/UltraInternet_Fibra/1000/300
GenG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v