Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2020, 12:30   #701
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ma Pharaon non è il "clone" di Caesar III in salsa egiziana?
Piuttosto che prenderlo su steam, dove il supporto per 'sti vecchi titoli fa abbastanza schifo, non conviene prenderlo su GoG? (anche perché se è lui mi pare di ricordare di averlo preso tempo fa ad un tozzo di pane)
Ma infatti non l'ho preso su Steam proprio per questo..
Ma se mai volessi rigiocarlo, sono molto piú propenso ad adottare la soluzione di "tutmosi3" con la virtualizzazione, siccome lo posseggo giá e non voglio ricomprarlo.

Ora vediamo quanto fedele é stata questa riproduzione del nuovo titolo, ma dubito sia decente... quei giochi sono difficili da "riprodurre" in maniera fedele.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 13:08   #702
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Mah punti di vista.
Personalmente ho comprato su gog titoli di cui già possiedo la versione retail semplicemente per evitare gli sbatti di usare i supporti ottici, virtualizzare, o anche solo per non rischiare di rovinare i cd dei titoli (perché di cd si trattano i dvd manco c'erano ), considerando poi che questi titoli ai saldi costano 1€\1,50€ non si tratta neppure di una spesa folle.
Senza considerare poi il dare supporto a gog che fornisce questi vecchi, ma ancora ottimi, titoli.
Per non parlare poi di quei titoli che richiedono parecchi artefici per partire a causa delle vecchie protezioni antipirateria (qualcuno ha detto safedisk o securom?)

Imho la comodità di "scarico e gioco" vale questa piccola spesa, ma se preferisci sbatterti coi supporti fisici e virtualizzare fai pure
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XL270HU - Razer Naga Epic + Razer BlackWidow Ultimate
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 13:12   #703
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
In effetti il mio nick la dovrebbe dire lunga sulla questione egizia e su Faraon, amato anche da me alla follia nonostante qualche bug.
Ho cercato in giro ma di opinioni su Builders of Egypt non ne ho trovate.
Sono molto tentato di buttare giù un download dopodomani che avrò un po' di tempo.
Però almeno uno straccio di data definitiva sull'uscita la potevano dare, doveva essere rilasciato già da qualche mese.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:27   #704
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ma nella lista in prima pagina non c'è

Thimbleweed Park - 93% Positive - Avventura grafica

Oppure ho controllato male? Mi sembra impossibile
Old Ieri, 16:42   #705
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma nella lista in prima pagina non c'è

Thimbleweed Park - 93% Positive - Avventura grafica

Oppure ho controllato male? Mi sembra impossibile
Bisogna un po' aggiornare la lista con diversi altri titoli.

La lista non é generata automaticamente, puó capitare.

Inserisco subito cmq, thanks.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
Antenne 5G: a Cefalù il TAR ribal...
Nuovo firmware per il Sigma 500mm F4 DG ...
Horizon Zero Dawn PC: il prezzo in Argen...
L'impianto di produzione di Sony può ass...
Xbox Series X, ci sarà un secondo evento...
Riapre il MAST con la mostra Uniform int...
BenQ EX2780Q: perché è un ...
Ericsson punta ad accelerare la transizi...
Omada SDN di TP-Link, reti software defi...
Huawei Petal Search ufficiale: ecco come...
Chrome, in arrivo aggiornamento che prom...
''L'elettrificazione è inevitabil...
Nikon Creators: una nuova opportunità pe...
Samsung ha scoperto un materiale che pot...
Con Hasselblad, gli schizzi di Leonardo ...
Chromium
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
EZ CD Audio Converter
Windows 10 Manager
Mozilla Thunderbird 68