Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2011, 21:04   #41
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da astroimager Guarda i messaggi
se si vedono poco posso anche chiudere un occhio.
non me ne viene in tasca proprio nulla, ma i quadri si vedono appena. forse sotto la luce diretta la vernice metallizzata risalta di più, ma in casa/ufficio vedo poco i quadri e per nulla la tonalità violacea. Deve piacere comunque, su questo non ci piove - anche perchè esserci c'è eheh
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 21:31   #42
astroimager
Senior Member
 
L'Avatar di astroimager
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Messaggi: 7642
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
non me ne viene in tasca proprio nulla, ma i quadri si vedono appena. forse sotto la luce diretta la vernice metallizzata risalta di più, ma in casa/ufficio vedo poco i quadri e per nulla la tonalità violacea. Deve piacere comunque, su questo non ci piove - anche perchè esserci c'è eheh
La tonalità violacea non mi disturba affatto... quei quadri potevano risparmiarseli... cmq vabbè, non è che sto male vedendo il coperchio... poi se si vedono poco...
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 22:03   #43
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
per la frequenza prova msi afterburner forse lui la rileva...

impostando tutto su risparmio energetico, cpu fissa a 800mhz e luminosità accettabile al 50% (modalità navigazione insomma) quanta autonomia segna? (sempre se l'indicatore è affidabile, non che segna magari 6 ore e poi si spegne dopo 4 -.-)

si sente tanto la differenza di dimensioni in termini di portabilità rispetto ad un 10"?
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 22:22   #44
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
rispetto al 10 è un pochino più largo da portare, ma portabilissimo. Il peso cambia ben poco. 200 grammi..ma non fanno differenza nemmeno a mano. Con una mano è tenibilissimo. Per la batteria non so personalmente, ho visto anche un 6 ore e mezza segnate con tutto al minimo, penso le possa fare stando in idle, ma non credo proverò mai.
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:31   #45
Nuvolabiancorossa
Member
 
L'Avatar di Nuvolabiancorossa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
Messaggi: 209
L'ho ordinato poco fa dal sito in questione. Speriamo arrivi entro Venerdì, anche se non penso. Probabilmente l'avrò dopo pasqua.

Voi come vi comportate per la batteria? La mettete solo quando non avete a disposizione una presa di corrente o l'avete sempre attaccata? Lo chiede perché vedo che la batteria funge anche come punto d'appoggio della base del netbook.

E poi volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato la pellicola antiglare? Se si quale? Quella dell'Ipad2 va bene? Su ebay si trovano solo quelle...

Grazie!

Ultima modifica di Nuvolabiancorossa : 20-04-2011 alle 23:34.
Nuvolabiancorossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:31   #46
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
la differenza col 10" non la sento, la borsa sì e l'ho cambiata lol :/ però avevo un NC10 che era un bel mattoncino vecchia scuola

poi la risoluzione ti dà molto lo "stacco" coi netbook - bello ma stancante però, mettere a fuoco 1300 e rotti pixel su questo pannellino... è la stessa risoluzione dei 15" base base
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:34   #47
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
io mi ci trovo benissimo con la res. Nel caso puoi sempre calarla . Per il negozio nuvolarossa lo avrai ben dopo pasqua. A me hanno impiegato 4 giorni per prepararlo e 2 per la spedizione. Giorni lavorativi. ciapp
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 23:36   #48
tmx
Senior Member
 
L'Avatar di tmx
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da Nuvolabiancorossa Guarda i messaggi
L'ho ordinato poco fa dal sito in questione. Speriamo arrivi entro Venerdì, anche se non penso. Probabilmente l'avrò dopo pasqua.

Voi come vi comportate per la batteria? La mettete solo quando non avete a disposizione una presa di corrente o l'avete sempre attaccata? Lo chiede perché vedo che la batteria funge anche come punto d'appoggio della base del netbook.

Grazie!
si appoggia bene anche senza ha dei piedini di gomma aggiuntivi ai lati della batteria che non toccano terra se non quando la togli
__________________
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB.
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 00:46   #49
Radmaster
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 321
QUI si trovano i driver da scaricare nel caso si debba formattare, anche se non ne vedo l'esigenza immediata perchè di shitware ce n'è veramente poco.

Con i prossimi Catalyst vedrete che l'accelerazione GPU verrà meglio implementata nei vari browser, non è possibile che la CPU sia a 23% mentre guardo un .mkv@1080p mentre poi su flash 80% e passa, html5 ancora peggio.

L'unico "difetto" è che la nostra versione italiana è dotata di un banco ram da 2gb e uno da 1, quindi niente dual channel. Secondo me con i 3gb è mezzo sprecato windows 64bit. Sicuramente con 32bit girerebbe ancora meglio.

Destroyer grazie per aver aperto il thread :-D
Radmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 05:46   #50
astroimager
Senior Member
 
L'Avatar di astroimager
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
Messaggi: 7642
Quote:
Originariamente inviato da Radmaster Guarda i messaggi
...
L'unico "difetto" è che la nostra versione italiana è dotata di un banco ram da 2gb e uno da 1, quindi niente dual channel...
Il MC è comunque single-ch.
Per un PC del genere 3 GB dovrebbero essere + che sufficienti, però se non dovessero bastare forse la cosa migliore è sostituire il modulo da 1 con uno da 4 GB.
astroimager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 09:11   #51
Nuvolabiancorossa
Member
 
L'Avatar di Nuvolabiancorossa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da tmx Guarda i messaggi
si appoggia bene anche senza ha dei piedini di gomma aggiuntivi ai lati della batteria che non toccano terra se non quando la togli
AH bene. Quindi quando non si usa l'alimentazione si può lavorare senza batteria così non c'è il rischio che le microcariche la rovinino.
Nuvolabiancorossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:09   #52
itjad
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Calabria
Messaggi: 98
Per le dinamiche di cpu/gpu, amd ha realizzato un interessante utility:

AMD System Monitor

Provatelo e fatemi sapere se può essere utile
__________________
PC1:AMDAthlonII 250,AsRock880GM-LE,2x1gb kingstonHyperX 1600Mhz,Seagate7200.11 500gb, Ubuntu10.10
PC2:AMD Athlon64 3200+ (2.00Ghz),AsRock 939Dual-SATA2,2x512Mb V-Data,Sapphire 9800pro 128MB,Maxtor DiamondMax10 200gb on Ubuntu8.04.
itjad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 11:54   #53
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
è un monitor carino, mostra uso gpu ram e cpu in buon modo
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 12:12   #54
itjad
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Calabria
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da D3stroyer Guarda i messaggi
è un monitor carino, mostra uso gpu ram e cpu in buon modo
Se non sbaglio segnala anche la frequenza istantanea di cpu e gpu....
__________________
PC1:AMDAthlonII 250,AsRock880GM-LE,2x1gb kingstonHyperX 1600Mhz,Seagate7200.11 500gb, Ubuntu10.10
PC2:AMD Athlon64 3200+ (2.00Ghz),AsRock 939Dual-SATA2,2x512Mb V-Data,Sapphire 9800pro 128MB,Maxtor DiamondMax10 200gb on Ubuntu8.04.
itjad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 21:17   #55
kristian0
Senior Member
 
L'Avatar di kristian0
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1850
Arrivato oggi il mio LENOVO S205. Solo 2 parole: uno spettacolo... Non riesco ad aggiungere altro!

Adesso piano piano lo provo e lo ottimizzo!
__________________
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 10:50   #56
Uroboro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da kristian0 Guarda i messaggi
Arrivato oggi il mio LENOVO S205. Solo 2 parole: uno spettacolo... Non riesco ad aggiungere altro!
salve a tutti! sto pensando di comprarmi questo bel gingillo ma non riesco a farmi un'idea chiara delle prestazioni che può dare.
Io ho bisogno di un pc per web e office. l'unica cosa pesante che faccio è lightroom 3 per sviluppo foto digitali. CONSIDERATE CHE attualmente utilizzo un vecchio centrino core solo 1,66ghz con 1gb di ram.. secondo voi con programmi come lightroom andrei più lento con il lenovo o potrei addirittura trovare miglioramenti?

grazie mille dell'aiuto
Uroboro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:18   #57
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Uroboro Guarda i messaggi
salve a tutti! sto pensando di comprarmi questo bel gingillo ma non riesco a farmi un'idea chiara delle prestazioni che può dare.
Io ho bisogno di un pc per web e office. l'unica cosa pesante che faccio è lightroom 3 per sviluppo foto digitali. CONSIDERATE CHE attualmente utilizzo un vecchio centrino core solo 1,66ghz con 1gb di ram.. secondo voi con programmi come lightroom andrei più lento con il lenovo o potrei addirittura trovare miglioramenti?

grazie mille dell'aiuto
considerato che questo ha 3 giga di ram e processore dualcore, direi che la tua situazione migliorerà,, non conosco quel programma ma così a naso avrai meno problemi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 11:46   #58
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
Quote:
Originariamente inviato da Uroboro Guarda i messaggi
salve a tutti! sto pensando di comprarmi questo bel gingillo ma non riesco a farmi un'idea chiara delle prestazioni che può dare.
Io ho bisogno di un pc per web e office. l'unica cosa pesante che faccio è lightroom 3 per sviluppo foto digitali. CONSIDERATE CHE attualmente utilizzo un vecchio centrino core solo 1,66ghz con 1gb di ram.. secondo voi con programmi come lightroom andrei più lento con il lenovo o potrei addirittura trovare miglioramenti?

grazie mille dell'aiuto
ciao!

guarda per darti un'idea io ho un notebook con intel centrino duo 1.73ghz t2250 e nell'indice prestazioni di windows 7 ho 3.9, l'e-350 ottiene 3.8...

il tuo è single core quindi sicuramente avrà prestazioni inferiori oltre ad avere meno ram e più lenta visto che sarà ddr2
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 18:39   #59
D3stroyer
Senior Member
 
L'Avatar di D3stroyer
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3567
esistono video con zacate e lightroom. Viene usata l'accelerazione gpu, controlla youtube
__________________
Intel Core 2 Duo E6300 @ 3.00GHz / Gigabyte P965 DS4 / 2xTEAM GROUP TVDD1024M800 / Gainward GTX460 GS 1GB
Barracuda 7200.11 SataII 500Gb + Maxtor ATA320Gb + Hitachi SataII 320Gb / Enermax Noisetaker 495W
Il miglior topic di sempre
D3stroyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 20:19   #60
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
ragazzi sul sito amd ho trovato questo programmino

http://sites.amd.com/us/game/downloa.../overview.aspx

che tra le altre cose permette l'overclock e l'underclock...
potete provare se funge anche sui notebook?

qui c'è anche la versione mobility, è la stessa che avete già installata di serie sul pc?
http://sites.amd.com/it/vision/tips-...-mobility.aspx

Ultima modifica di cosworth88 : 22-04-2011 alle 20:22.
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v