Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2020, 01:49   #2001
Naquadar
Senior Member
 
L'Avatar di Naquadar
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da naej Guarda i messaggi
dopo essermi guardato in giro per qualche giorno e aver visto come sta evolvendo il settore portatili credo che questo sia un best buy per la fascia di prezzo presa in esame qui, che ne dite?

Asus Vivobook Pro N580GD-E4087T, Monitor da 15.6" FHD, Intel Core i7-8750H, RAM da 16 GB DDR4, HDD da 1 TB e 512 GB SSD, Scheda Grafica Nvidia GTX1050 da 4 GB DDR5, Windows 10

100e di meno ci sarebbe anche questo ma scheda grafico un po' meno potente...

HP-PC ProBook 450 G6 Notebook PC, Windows 10 Pro 64, Intel Core i7-8565U, 16 GB DDR4, HDD da 1 TB e SSD da 512 GB, Display IPS 15.6" Antiriflesso FHD, NVIDIA GeForce MX130, Argento
Personalmente sconsiglio vivamente il Vivobook pro N580GD.. l’ho preso su Amazon e l’ho subito rimandato indietro.. pur avendo un ottimo hardware ha purtroppo uno schermo pessimo...

Ecco un raffronto che ho fatto con il Pc che probabilmente terrò (uno zenbook pro).. la differenza dello schermo è abissale...

https://youtu.be/yZFmsbhatWM

https://youtu.be/E7_xomYVrcU

Quello del Vivobook sembra uno schermo degli anni 90...
__________________
Corsair Crystal 570x white - Msi x299 Tomahawk arctic - I9 7900x - Corsair h100i - G.Skill Trident Z 32gb (quad channel 8gbx4)- Samsung 960 evo NVMe 500GB - Seagate Barracuda 8TB - Gigabyte 1080ti - Corsair Platinum HX1000i - Corsair SP120 x3
Naquadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 07:28   #2002
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1800
HP SPECTRE

.

Ultima modifica di nelson1 : 09-02-2020 alle 11:36. Motivo: errore
nelson1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 20:31   #2003
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1800
.

Ultima modifica di nelson1 : 09-02-2020 alle 11:35. Motivo: errore
nelson1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2020, 18:16   #2004
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 629
esiste qualche sito dove puoi selezionare la componente che desideri così ti appare l'elenco dei laptop disponibili? Io vorrei escludere a priori un pc con la risoluzione fhd, cerco almeno 2k con pannello lucido
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2020, 14:59   #2005
marklevinson76
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 7045
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
esiste qualche sito dove puoi selezionare la componente che desideri così ti appare l'elenco dei laptop disponibili? Io vorrei escludere a priori un pc con la risoluzione fhd, cerco almeno 2k con pannello lucido
su monlick puoi selezionare nella ricerca avanzata la risoluzione del display, ovvio che i risultati saranno solo tra quelli presenti sul loro sito, ma almeno hai un indicazione di massima.
__________________
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled
Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99
marklevinson76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 11:46   #2006
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Dato che il mio vecchio tablet Asus e un altro portatile medio-basso che avevo mi hanno quasi abbandonato (vanno talmente lenti che posso andare a farmi un giro e quando torno non hanno ancora finito di avviarsi) pensavo di rinnovare il mio comparto portatile spendendo su qualcosa di performante senza però sborsare cifre esose.

Inizialmente avevo pensato al Surface ma continua a non convincermi per i prezzi veramente eccessivi per quello che si compra e per i costi esorbitanti di tutti gli accessori.

Sono andato su un Surface Book 2 quindi ma anche lì almeno 1600 euro li devi spendere e c'è sempre lo stesso problema.
Sapete se comunque i SB2 vale la spesa o si trova altro che sia migliore a parità di prezzo o magari spendendo un po' meno?

Mi piacerebbe possibilmente mantenere la funzionalità touch, penna e magari schermo detachable, ho visto che c'è qualche alternativa in giro ma non so bene su chi puntare.

Ho visto anche i CHUWI di cui non si parla male e costano parecchio meno ma anche lì non riesco a convincermi.

Un consiglio?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 18:35   #2007
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
ragazzi vorrei regalare un pc alla mia ragazza per studiare, volevo stare entro i 700 euro...sono assolutamente fuori dal giro notebook, mi baso sull'hw e sul volantino unieuro ho beccato l'asus F509FB-EJ116T che almeno a caratteristiche non sembra male...

gaming non mi interessa quindi la classica scheda dedicata dovrebbe andare bene...studio quindi videoconferenze, dispense eccetera...potrei anche prenderlo senza disco e\o freedos tanto sono pieno di ssd e per quello che lo usa ci potrei mettere pura una distro linux (che tanto bene o male skype va anche su browser, quando lo usano)

non ho proprio idea di cosa prendere, però vorrei qualcosa di solito e possibilmente niente plasticacce scricchiolanti
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2020, 18:35   #2008
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Qualcuno ha un HP Pavilion x360 14-dh1009nl e mi può dire se vale la spesa, considerando che ha anche la penna inclusa?

Grazie.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 13:46   #2009
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ragazzi vorrei regalare un pc alla mia ragazza per studiare, volevo stare entro i 700 euro...sono assolutamente fuori dal giro notebook, mi baso sull'hw e sul volantino unieuro ho beccato l'asus F509FB-EJ116T che almeno a caratteristiche non sembra male...

gaming non mi interessa quindi la classica scheda dedicata dovrebbe andare bene...studio quindi videoconferenze, dispense eccetera...potrei anche prenderlo senza disco e\o freedos tanto sono pieno di ssd e per quello che lo usa ci potrei mettere pura una distro linux (che tanto bene o male skype va anche su browser, quando lo usano)

non ho proprio idea di cosa prendere, però vorrei qualcosa di solito e possibilmente niente plasticacce scricchiolanti
Parliamo di questo...
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 13:48   #2010
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
Quote:
Originariamente inviato da robnet77 Guarda i messaggi
Parliamo di questo...
spiegami
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 15:48   #2011
robnet77
Senior Member
 
L'Avatar di robnet77
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno ha un HP Pavilion x360 14-dh1009nl e mi può dire se vale la spesa, considerando che ha anche la penna inclusa?

Grazie.
Sembra che abbia una scheda video GeForce MX250, ovvero una entry level. Che uso devi farne? Di solito i Pavilion sono portatili senza infamia e senza lode...
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2020, 17:13   #2012
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da robnet77 Guarda i messaggi
Sembra che abbia una scheda video GeForce MX250, ovvero una entry level. Che uso devi farne? Di solito i Pavilion sono portatili senza infamia e senza lode...
Uso general purpose. La roccaforte PC è il mio fisso desktop ed è lì dove carico tutti i grossi interventi di performance.

Volevo un convertibile che mi desse buone prestazioni senza costare cifre assurde e questo pare avere i requisiti.
Inoltre a quanto pare lo posso modificare, quindi aumentare la ram e aggiungere un altro SSD ad un costo tutto sommato basso. Comincerò con 16 GB di ram e 1 TB di SSD aggiuntivo.

Perciò mi ritroverò un portatile su cui:
  • Disegnare quando ho voglia di passare un po' di tempo;
  • Scrivere musica su un programma di notazione;
  • Sketchare qualche pezzo di musica;
  • Produttività varia;
  • Un po' di elaborazione e visualizzazione foto quando sono in viaggio;
  • Consultazione siti per giri in bici o trekking quando vado in montagna (con il tablet che ho adesso mi ci volevano letteralmente i quarti dora per vedere ogni pagina);
  • Navigazione portatile in giro;
  • Un po' di lettura (anche se ho un tablettino fire che fa il suo lavoro per leggere);
  • Varie ed eventuali.

O almeno questo è quello che ci vorrei fare e ho visto che non pare male per questo utilizzo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 18:07   #2013
tegr4
Member
 
L'Avatar di tegr4
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 82
ciao, sapreste dami un feedback su questo modello? https://www.eprice.it/Portatili-MSI-...38826?shopid=0

il display com'è?
tegr4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 22:09   #2014
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Qualcuno ha un HP Pavilion x360 14-dh1009nl e mi può dire se vale la spesa, considerando che ha anche la penna inclusa?

Grazie.
ho la versione i3, manca la retroilluminazione alla tastiera. Bel display. a me piace e non costa troppo
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 14:43   #2015
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Domando qui, spero di aver beccato la discussione giusta tra le mille sui consigli per gli acquisti.

Mi trovo a dover comprare un portatile per sostituire il mio vecchio ormai a pezzi e in disuso da un po' causa utilizzo di computer messo in uso dall'azienda per cui lavoro.
Viaggio molto per lavoro e per il momento ho utilizzato il notebook aziendale per i viaggi (solitamente di pochi giorni).
Ora però, visto che quando sarà possibile dovrò recuperare molte trasferte, vorrei passare ad un notebook personale decente.

Quindi, ho un budget di circa 1000€ e lo cerco con queste caratteristiche:
- leggero per portarlo comodamente in aereo/in giro
- uso produttività varia e software di grafica
- navigazione, scrittura e gestione/elaborazione pdf
- qualche MMO/ RPG (che le impostazioni grafiche siano basse non è un problema, ho poi un fisso a casa che fa il suo)

Direi questo principalmente. Avrei identificato un Dell Inspiron 15 5000 a 919€ in offerta sul sito Dell che mi ispira, ma sono molto attratto dai Matebook (ho visto che la parte gaming non sarebbe il massimo, ma lo utilizzerei per qualche oretta e non di più, dai benchmark/gameplay online la combo AMD Ryzen 5 3500U/Grafica Radeon™ Vega 8 sembra reggere discretamente pure The Witcher).

Avete qualche ulteriore dritta da darmi per aiutarmi a trovare la via nel mondo dei notebook attuali?
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 17:44   #2016
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Domando qui, spero di aver beccato la discussione giusta tra le mille sui consigli per gli acquisti.

Mi trovo a dover comprare un portatile per sostituire il mio vecchio ormai a pezzi e in disuso da un po' causa utilizzo di computer messo in uso dall'azienda per cui lavoro.
Viaggio molto per lavoro e per il momento ho utilizzato il notebook aziendale per i viaggi (solitamente di pochi giorni).
Ora però, visto che quando sarà possibile dovrò recuperare molte trasferte, vorrei passare ad un notebook personale decente.

Quindi, ho un budget di circa 1000€ e lo cerco con queste caratteristiche:
- leggero per portarlo comodamente in aereo/in giro
- uso produttività varia e software di grafica
- navigazione, scrittura e gestione/elaborazione pdf
- qualche MMO/ RPG (che le impostazioni grafiche siano basse non è un problema, ho poi un fisso a casa che fa il suo)

Direi questo principalmente. Avrei identificato un Dell Inspiron 15 5000 a 919€ in offerta sul sito Dell che mi ispira, ma sono molto attratto dai Matebook (ho visto che la parte gaming non sarebbe il massimo, ma lo utilizzerei per qualche oretta e non di più, dai benchmark/gameplay online la combo AMD Ryzen 5 3500U/Grafica Radeon™ Vega 8 sembra reggere discretamente pure The Witcher).

Avete qualche ulteriore dritta da darmi per aiutarmi a trovare la via nel mondo dei notebook attuali?
partiamo dal presupposto che non ti serve chissà quale mostro di potenza, il budget permette di osare un pò, magari non esagerando, ma partendo da una buona base, è possibile espandere la scelta. il periodo infame coi prezzi lievitati non aiuta. in linea di massima occorre identificare quanto puoi stare lontano da una presa di corrente. il matebook non è male, ma c'è di meglio in giro... se parli di igocare, una vga dedicata, anche non troppo spinta, potrebbe fare al caso tuo... i dell g5 per esempio ti piacciono? oppure i vari msi modern. L'ideale sarebbero anche i nuovi notebook su base ryzen serie 4000, con vga dedicata, ma non sono ancora usciti e si trovano difficilmente... altrimenti un bell'asus tuf potrebbe fare al caso tuo... anche e l'estetica dei notebook gaming tende ad essere un pò estrema, rispetto ad un matebook
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 14:54   #2017
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Grazie per i suggerimenti, ci darò un'occhiata allora!
Chiaramente se si trovava qualcosa non estremo anche a livello di estetica (lo porterei comunque in ambiente lavorativo), era meglio. Valuterò intanto quelli che mi hai segnalato.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 23:19   #2018
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ciao a tutti, vorrei acquistare un notebook più che per necessità per sfizio, in quanto in famiglia lo useremo poco e niente, qualche video lezione e poi magari papà per provare qualche giochino, da domani ho visto in offerta l’Hp 15-ec0024nl a €799, AMD Ryzen 5 3550H, 16 GB DDR4-SDRAM, 512 GB SSD, NVIDIA GeForce GTX 1650 4gb, avete qualcos’altro da consigliare?

Grazie in anticipo a chi voglia darmi un consiglio/parere. 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 12:39   #2019
Gigi Lusi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Domando qui, spero di aver beccato la discussione giusta tra le mille sui consigli per gli acquisti.

Mi trovo a dover comprare un portatile per sostituire il mio vecchio ormai a pezzi e in disuso da un po' causa utilizzo di computer messo in uso dall'azienda per cui lavoro.
Viaggio molto per lavoro e per il momento ho utilizzato il notebook aziendale per i viaggi (solitamente di pochi giorni).
Ora però, visto che quando sarà possibile dovrò recuperare molte trasferte, vorrei passare ad un notebook personale decente.

Quindi, ho un budget di circa 1000€ e lo cerco con queste caratteristiche:
- leggero per portarlo comodamente in aereo/in giro
- uso produttività varia e software di grafica
- navigazione, scrittura e gestione/elaborazione pdf
- qualche MMO/ RPG (che le impostazioni grafiche siano basse non è un problema, ho poi un fisso a casa che fa il suo)

Direi questo principalmente. Avrei identificato un Dell Inspiron 15 5000 a 919€ in offerta sul sito Dell che mi ispira, ma sono molto attratto dai Matebook (ho visto che la parte gaming non sarebbe il massimo, ma lo utilizzerei per qualche oretta e non di più, dai benchmark/gameplay online la combo AMD Ryzen 5 3500U/Grafica Radeon™ Vega 8 sembra reggere discretamente pure The Witcher).

Avete qualche ulteriore dritta da darmi per aiutarmi a trovare la via nel mondo dei notebook attuali?
Ciao, se sei ancora in cerca del tuo nuovo notebook potresti valutare anche i nuovi Samsung Galaxy Book.
Partono indicativamente dalla fascia di prezzo da te indicata e sono molto adatti soprattutto per chi ha bisogno di un prodotto con buone prestazioni e facilmente trasportabile (sono molto sottili e leggeri).
Gigi Lusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 19:22   #2020
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Eh purtroppo per inconvenienti vari, il budget mi si è abbassato a 600/700€, quindi al momento cerco di far reggere l'attuale portatile sperando sopravviva fino a ritornare ad un budget più decente.

Poi in realtà per quanto mi riguarda i Galaxy Book non sembrano molto in linea con le mie necessità (soprattutto parte editing grafico e gaming leggero).
Inoltre mi pare si paghi molto il brand Samsung più che altro...
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v