Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione
Hasselblad ha creato, con la X1D II 50C, uno splendido oggetto di design che, guarda caso, produce anche immagini di grandissima qualità. È snella, e può facilmente uscire dallo studio, ma i contesti dinamici non le sono congeniali. 
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2020, 20:27   #4421
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.

Appena messo in wishlist.
Anche io!
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 21:12   #4422
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Quello non è polemizzare, è stemperare con una battuta...
Ti ringrazio molto, soprattutto per averlo capito. Ma non fa nulla, é passato, e bisogna accettare il provvedimento.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 20:00   #4423
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
https://www.dsogaming.com/screenshot...leaked-online/
Old 13-05-2020, 20:33   #4424
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se così supera davvero le aspettative rivedere i primi 2 capitoli sul motore del terzo è davvero tantissima roba!
CASE: CM STORM STRYKER | CPU: i7 3930K @4.50Ghz | AIO: Raijintek Triton 280mm | MB: Asus X79 Rampage IV EXTREME | RAM: 16GB G.Skill RipjawsX QuadChannel @2133mhz CL10 | GPU Gigabyte GTX 980TI Xtreme @1500/8000 | SSD: Crucial MX500 500GB | HDD: WD Blue 2TB | MONITOR: LG 29UM65-W @75hz | PSU Evga SuperNova G2 750W | OS: Windows 10 Pro | Nintendo Switch |
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 20:37   #4425
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Ho preso ieri Euro Truck Simulator 2, cosa ci hanno messo dentro, della droga? Non riesco a staccarmi e quando mi ci stacco non faccio altro che pensare ossessivamente a rimettermici subito!!!
Old 28-05-2020, 21:02   #4426
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi

Anche Mafia 3 appariva cosí... e poi...
Old 31-05-2020, 13:40   #4427
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ho visto che sull'humble bundle c'è il megapack di cities con un po' di dlc. Ci sono tutti o manca qualcosa? Per 16€ mi pare abbastanza golosa come offerta visto che già alcuni da soli costano sui 13-15€.*
O.S.:W10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2020, 15:03   #4428
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ho visto che sull'humble bundle c'è il megapack di cities con un po' di dlc. Ci sono tutti o manca qualcosa? Per 16€ mi pare abbastanza golosa come offerta visto che già alcuni da soli costano sui 13-15€.*
leggi qui :https://www.hwupgrade.it/forum/showt...38919&page=408
Old 31-05-2020, 23:02   #4429
janno
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione.

Appena messo in wishlist.
non farlo è orribile ahahhah!!!
janno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 10:23   #4430
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Terminator: Resistance

E' una via di mezzo tra Fallout3 e STALKER
Il tutorial fa pietà (primi 2 capitoli), ma il resto è un gran bel titolo e il finale è uno dei più belli che si sia mai visto in un videogioco (chiude degnamente la trama di Terminator 2 e cancella le porcherie dei film seguenti)
Ma io neanche sapevo dell'esistenza di questo titolo.. male male!
Old 29-06-2020, 11:12   #4431
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Città: London
Approfittando dei saldi, ho comprato Observation: lo consiglio. Diciamo che rientra nei walking simulator ma la trama e' molto intrigante ed ha una regia di tutto rispetto. L'unico neo e' che se avete giocato Lone Echo troverete alcune somiglianze che potrebbero farvi storcere il naso.
Old 29-06-2020, 13:19   #4432
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Approfittando dei saldi, ho comprato Observation: lo consiglio. Diciamo che rientra nei walking simulator ma la trama e' molto intrigante ed ha una regia di tutto rispetto. L'unico neo e' che se avete giocato Lone Echo troverete alcune somiglianze che potrebbero farvi storcere il naso.
Lo stavo guardando su YT (di solito non lo faccio se poi voglio giocarlo ma ho troppa roba in arretrato, complice tutti i giveaway fatti ) e lo trovo interessante, alcuni puzzle game mi hanno dato l'impressione di essere un pochino frustrante, mentre mi ha colpito positivamente l'aspetto grafico, l'animazione della protagonista nel modo in cui si sposta e si spinge nei corridoi in assenza di gravità, l'ho trovato davvero ben fatto.
Old 29-06-2020, 14:48   #4433
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Lo stavo guardando su YT (di solito non lo faccio se poi voglio giocarlo ma ho troppa roba in arretrato, complice tutti i giveaway fatti ) e lo trovo interessante, alcuni puzzle game mi hanno dato l'impressione di essere un pochino frustrante, mentre mi ha colpito positivamente l'aspetto grafico, l'animazione della protagonista nel modo in cui si sposta e si spinge nei corridoi in assenza di gravità, l'ho trovato davvero ben fatto.
l'avevo preso su Epic.... l'ho trovato molto bello e ben fatto (per il suo genere)
a livello grafico poi è una perla (per le animazioni, gli ambienti, l'effetto "zero gravity"...).
Piacevolissima sorpresa. Chiaramente deve piacere il genere.....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 16:21   #4434
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
L'avevo provato su PS4, ma non si vedeva un piffero! Anche con la luminosità al massimo non si vedeva niente, ho dovuto abbandonarlo per "cecità relativa"!
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Samsung MZ-76E250 860 EVO 250Gb + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 19:28   #4435
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
l'avevo preso su Epic.... l'ho trovato molto bello e ben fatto (per il suo genere)
a livello grafico poi è una perla (per le animazioni, gli ambienti, l'effetto "zero gravity"...).
Piacevolissima sorpresa. Chiaramente deve piacere il genere.....
sembrano veramente immagini degli interni della ISS, mentre il volto di lei e le animazioni facciali purtroppo non sono all'altezza del resto e si nota con i primi piani (non pessime comunque, fare peggio di Mass effect Andromeda è impossibile), non capisco la scelta di dare l'effetto ai sottotitoli che appaiono a sezioni, rendendo meno confortevole la lettura, altra cosa, è che quando muoviamo la camera si sente un rumore come di tasti premuti su una tastiera, ma impersioniamo una IA (e non so se è voluta e legata alla trama).

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
L'avevo provato su PS4, ma non si vedeva un piffero! Anche con la luminosità al massimo non si vedeva niente, ho dovuto abbandonarlo per "cecità relativa"!
Si vede che è un bug, non è un nascondino spaziale.

Per rimanere in tema spazio, ci sono anche, su steam:
Moons of Madness
Deliver Us The Moon
e ADR1FT (solo per il VR per chi ce l'ha perché credo sia decisamente meno interessante di Observation)

Non ho giocato nessuno dei due, il pimo che ho in libreria in attesa di essere provato mescola elementi horror ispirati a Lovecraft, il secondo dovrebbe seguire più il filone di Interstellar da quanto ho capito e che fa uso (limitato) dell' RTX per chi se lo può permettere.

Ultima modifica di bubba99 : 29-06-2020 alle 19:45.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 20:33   #4436
il_joe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non capisco la scelta di dare l'effetto ai sottotitoli che appaiono a sezioni, rendendo meno confortevole la lettura,
non capisco cosa intendi........
Old 30-06-2020, 08:47   #4437
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Quote:
non capisco cosa intendi........
Non appare la frase che sta per essere detta per intero come nei sottotitoli dei film, ma le singole parole man mano che vengono dette, come in una sorta di "effetto dattilografia" rendendo la lettura meno scorrevole, niente di trascendentale comunque.
Old 30-06-2020, 14:57   #4438
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Comunque se puo' interessare l'ho finito: 6 ore e mezza. Voto 7, ma io sono stringato con i voti.

La trama e' molto bella e raccontata molto bene, quello che non mi e' piaciuto e'
Spoiler:
l'impossibilita' di morire. Senza di questo si perde la tensione e l'immedesimazione ne risente.
.

Nota sulla grafica: paesaggi e stazione spaziale ottimi, personaggi e umani animati molto male e facce povere di dettaglio.
Old 30-06-2020, 16:09   #4439
il_joe
Senior Member

Quote:
Comunque se puo' interessare l'ho finito: 6 ore e mezza. Voto 7, ma io sono stringato con i voti.

La trama e' molto bella e raccontata molto bene, quello che non mi e' piaciuto e'
Spoiler:
l'impossibilita' di morire. Senza di questo si perde la tensione e l'immedesimazione ne risente.
.

Nota sulla grafica: paesaggi e stazione spaziale ottimi, personaggi e umani animati molto male e facce povere di dettaglio.
Spoiler:
in realtà è chiaro perchè "non puoi morire".... anzi, sarebbe assurdo il contrario....

concordo sulle animazioni facciali... mentre sul resto delle animazioni, non lo trovo così male....
Old 01-07-2020, 08:03   #4440
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Quote:
Spoiler:
in realtà è chiaro perchè "non puoi morire".... anzi, sarebbe assurdo il contrario....

concordo sulle animazioni facciali... mentre sul resto delle animazioni, non lo trovo così male....
Si concordo con te che e' giustificatissimo
Spoiler:
il fatto che non puoi morire
pero' secondo me toglie qualcosa...
 Rispondi

Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
Antenne 5G: a Cefalù il TAR ribal...
Nuovo firmware per il Sigma 500mm F4 DG ...
Horizon Zero Dawn PC: il prezzo in Argen...
L'impianto di produzione di Sony può ass...
Xbox Series X, ci sarà un secondo evento...
Riapre il MAST con la mostra Uniform int...
BenQ EX2780Q: perché è un ...
Ericsson punta ad accelerare la transizi...
Omada SDN di TP-Link, reti software defi...
Huawei Petal Search ufficiale: ecco come...
Chrome, in arrivo aggiornamento che prom...
''L'elettrificazione è inevitabil...
Nikon Creators: una nuova opportunità pe...
Samsung ha scoperto un materiale che pot...
Con Hasselblad, gli schizzi di Leonardo ...
Chromium
Iperius Backup
GPU-Z
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
EZ CD Audio Converter
Windows 10 Manager
Mozilla Thunderbird 68