Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2006, 17:23   #21
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ottima cosa, mi interessa molto!

*iscritto*

__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 22:37   #22
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
ho letto la guida di smanu85, ma quando creo la prima mappa (quella presente nel tutorial) e la eseguo, apre CSS o HL2 (dipende da dove cerco di farlo girare) e mi riporta questo errore dopo il caricamento:



cosa può essere? dove sbaglio secondo voi?

grazie
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 23:23   #23
ferrari5005
Senior Member
 
L'Avatar di ferrari5005
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Messaggi: 563
stesdso probelma, fai una cosa aprilo con al console, e una volta che ti da l'errore nella console scrivi: sv_lan 1

funge alla grande

p.s sai come far partire la console? da steam dove hai il gioco cliccaci col destro e c'è scritto da qualche parte opzioni di avvio emetti: -console

ciaoo
__________________
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare!
...Honda C.R.E 125 Power!!...
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 07:56   #24
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
grazie, stasera provo, PS qual'è il comando per lanciare la mappa? (ad esempio "prova_01")?

grazie, ciao.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 10:12   #25
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
@PAN

Non saprei quale sia la causa.
Io faccio semplicemente CHIUDI e poi lancio di nuovo la mappa con "crea server".
Funziona a meraviglia senza tanti comandi aggiuntivi. Vanno pure i BOT.

PER LA CONSOLE GUARDATE QUA:

Quote:
Originariamente inviato da trecca

Come si apre la console del gioco?
Provare ad abilitarla in questo modo dall menu di gioco:
Menu Opzioni
Tab Tastiera
Pulsante Avanzate
Spuntare Abilita console sviluppatore

oppure

Clicca col destro sull'icona Half-Life 2 sul desktop, seleziona proprietà e si dovrebbe aprire una nuova finestra pop-up.

Aggiungi il parametro " -console" (senza virgolette) alla fine del campo destinazione in modo che sia simile a questo:

"C:\Programmi\Half-Life 2\hl2.exe" -console

Salva le modifiche cliccando Applica e avvia il gioco usando questo collegamento. Ora usa il tasto [\] durante il gioco


COMANDI DELLA CONSOLE

COME DA THREAD UFFICIALE DI HL2
_______________________________________________________________
Il punto è fargli capire che deve usare il tasto "\" anzichè "~", dato che la nostra tastiera italiana non dispone di quel tasto.
Per cambiare il tasto bisogna:
- aprire con un qualsiasi editor di testo (meglio blocco note che è + sicuro) il file config.cfg presente nella directory \valve\steam\steamapps\MIOACCOUNT\counter-strike source\cstrike\cfg
- cercare la riga con scritto: bind "~" "toggleconsole"
- sostituire il carattere presente nelle prime virgolette (qualunque esso sia) con il carattere \: in genere è ~ (tilde) a volte è ' . Il tasto \ è comodo ma potete assegnargli quello che volete purchè sia diverso da quelli già assegnati.
- salvare il file (non cambiate l'estensione: la sua è .cfg)
__________________________________________________________
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 10-01-2006 alle 10:50.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:23   #26
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
Non saprei quale sia la causa.
Io faccio semplicemente CHIUDI e poi lancio di nuovo la mappa con "crea server".
Funziona a meraviglia senza tanti comandi aggiuntivi. Vanno pure i BOT.

PER LA CONSOLE GUARDATE QUA:



COME DA THREAD UFFICIALE DI HL2
_______________________________________________________________
Il punto è fargli capire che deve usare il tasto "\" anzichè "~", dato che la nostra tastiera italiana non dispone di quel tasto.
Per cambiare il tasto bisogna:
- aprire con un qualsiasi editor di testo (meglio blocco note che è + sicuro) il file config.cfg presente nella directory \valve\steam\steamapps\MIOACCOUNT\counter-strike source\cstrike\cfg
- cercare la riga con scritto: bind "~" "toggleconsole"
- sostituire il carattere presente nelle prime virgolette (qualunque esso sia) con il carattere \: in genere è ~ (tilde) a volte è ' . Il tasto \ è comodo ma potete assegnargli quello che volete purchè sia diverso da quelli già assegnati.
- salvare il file (non cambiate l'estensione: la sua è .cfg)
__________________________________________________________


ottimo (la console la sapevo aprire )

cmq io non chiudo e poi lancio, lo facevo direttamente dall'hammer con il run.. ma stasera proverò cosi..
vi farò sapere
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:06   #27
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
Le Light_Environment sono spiegate piuttosto bene a pag. 52 della guida di SMANU85. Sta nella parte 7 del tutorial: gli ambienti esterni. L'hai scaricata?



Intanto vedo in giro se c'è qualcosa di + dettagliato o da tradurre (per quello logicamente ci vuole tempo).

Chi ha qualche spiegazione dettagliata la posti pure (links è meglio).

Infatti non l'avevo notato.


Comunque la guida di SMANU85, e' veramente ottima per iniziare.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 16:23   #28
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
TRIGGERS

Posto io una domandina; per chi sa bene la risposta, in premio un porcellino

COSA SONO I TRIGGERS? E come si usano?

Per quel che ne so sono come dei lettori di presenza o condizione (cosa che infatti non ho capito) o cos'altro...


PER IL POST PIU' SU (la console) :
Pan, lo immaginavo, stavo rispondendo considerando il post di Ferrari5005
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 10-01-2006 alle 16:28.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 16:42   #29
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
PER IL POST PIU' SU (la console) :
Pan, lo immaginavo, stavo rispondendo considerando il post di Ferrari5005
si, certo, mica volevo fare il puntiglioso, anzi, mi pare una cosa utile segnalarla, per chi non lo sa ancora, in questo thread torna bella utile
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 16:54   #30
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 17:46   #31
ferrari5005
Senior Member
 
L'Avatar di ferrari5005
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Messaggi: 563
una cosa ultima un po ot! credo
posso io in un server di half life 2 death match dirgli che ogni volta che si nasce
carichi in automatico tutte le armi? tipo impulse 101

per chè ho fatto una mappa enorme (un grattacielo) e meyttendo le armi in giro il gioco scatta e non poco, se le tolgo invece va fluido tutto, ma risulta noioso fraggarso solo con l'smg e la pistolina :/

sarebbe una figata questa semi mod ..
__________________
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare!
...Honda C.R.E 125 Power!!...
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 17:58   #32
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
@Ferrari5005

Non è proprio un mod.. per quello che ne so è proprio una impostazione del player quella di attribuirgli quali e quante armi abbia a disposizione allo spawn up ...
C'è qualcuno dunque che sia in grado di spiegarci bene come si fa questa importante operazione ?

Impulse 101 mi sa più di cheat ...
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 10-01-2006 alle 18:00. Motivo: cheat
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:09   #33
Spazius
Senior Member
 
L'Avatar di Spazius
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2029
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
Posto io una domandina; per chi sa bene la risposta, in premio un porcellino

COSA SONO I TRIGGERS? E come si usano?

Per quel che ne so sono come dei lettori di presenza o condizione (cosa che infatti non ho capito) o cos'altro...


PER IL POST PIU' SU (la console) :
Pan, lo immaginavo, stavo rispondendo considerando il post di Ferrari5005
un trigger è un oggetto invisibile che al passaggio del giocatore fa accadere certe cose, come l'hai impostato...ad esempio nella mappa che avevo iniziato le porte avevano un trigger su ognuna in modo che quando ci si avvicinava la porta si apriva...
__________________
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 18:27   #34
ferrari5005
Senior Member
 
L'Avatar di ferrari5005
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Messaggi: 563
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun
Non è proprio un mod.. per quello che ne so è proprio una impostazione del player quella di attribuirgli quali e quante armi abbia a disposizione allo spawn up ...
C'è qualcuno dunque che sia in grado di spiegarci bene come si fa questa importante operazione ?

Impulse 101 mi sa più di cheat ...
si è vero, ma era per dare l'idea delle armi che mi piacerebbe avessero tutti nella mia mappa al momento dello spawn! ma si può fare con hammer? senza andare a tabiccolare con cfg vari e che ne so .. ?? :P
__________________
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare!
...Honda C.R.E 125 Power!!...
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 19:44   #35
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
non è che serve smanipolare con il mani sul dedicated server (anche questo aggeggio non so come cavolo farlo funzionare.. forse è un po ot, ma una guida ita su questo tornerebbe utile )

PS volevo confermare che lanciandole deirettamente le mappe funzionano

ora mi ci cimento un po.. pero interessava sapere anche a me quello che chiedeva ferrari5005, vorrei che nella mia mappa ad esempio non ci siano pistole o altro ma si vada solo di knife..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 20:15   #36
ferrari5005
Senior Member
 
L'Avatar di ferrari5005
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Messaggi: 563
HO TROVATO!

fate così:

create una entita: game_player_equip e posizionatela dove volete. dopodichè cliccateci sopra col destro, proprietà e cliccate sul pulsante SMART EDIT.

in basso vi comparirà un pulsante "ADD" cliccateci e si aprirà una finestra nuova con 2 campi: una riga KEY e l'altra VALUE, ora, mettete in key il nome dell'arma e in value di nuovo il nome dell'arma.

compilate e provate. (almeno così si aggiungono le armi con colpi BASE)

per iniziare senza armi in CSS lasciare tutto vuoto

questa cosa vale anche per i medichit e lo scudo, ho provato a mettere anche in key: item_battery e in value 5 inizio il gioco già con 75 di scudo!
vale anche per i colpi secondari tipo granate ecc ecc

questa spiega tutto
__________________
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare!
...Honda C.R.E 125 Power!!...

Ultima modifica di ferrari5005 : 13-01-2006 alle 18:23.
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 09:01   #37
Teschio
Senior Member
 
L'Avatar di Teschio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da ferrari5005
HO TROVATO!

fate così:

create una entita: game_player_equip e posizionatela dove volete. dopodichè cliccateci sopra col destro, proprietà e cliccate sul pulsante SMART EDIT.

in basso vi comparirà un pulsante "ADD" cliccateci e si aprirà una finestra nuova con 2 campi: una riga KEY e l'altra VALUE, ora, mettete in key il nome dell'arma e in value di nuovo il nome dell'arma.

compilate e provate. (almeno così si aggiungono le armi con colpi BASE)

non so come fare per TOGLIERE le armi però

questa cosa vale anche per i medi hit e lo scudo, ho provato a mettere anche in key_: item_battery e in value 5 inizio il gioco già con 75 di scudo!
vale anche per i colpi secondari tipo granate ecc ecc

questa spiega tutto

Ho fatto alcune prove e almeno per CSS, mettendo l'entità game_player_equip senza settare nulla, i giocatori iniziano senza le armi, ora faccio qualche altra prova per capire meglio.




EDIT:

Confermo. Mettendo l'entità game_player_equip si inizia senza nessuna arma, in CSS neanche con il coltello. Quindi basta scrivere nelle righe key e value, l'arma che si desidera, ad esempio weapon_ak47 e tutti all'inizio della mappa avranno solo il fucile ak47.

Comunque, ho notato che esiste un' altra entità per le armi, la game_weapon_manager, però ignoro la sua funzionalità.
__________________
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 •
• Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•

Ultima modifica di Teschio : 11-01-2006 alle 09:26.
Teschio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 09:27   #38
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Teschio
Ho fatto alcune prove e almeno per CSS, mettendo l'entità game_player_equip senza settare nulla, i giocatori iniziano senza le armi, ora faccio qualche altra prova per capire meglio.




EDIT:

Confermo. Mettendo l'entità game_player_equip si inizia senza nessuna arma, in CSS neanche con il coltello. Quindi basta scrivere nelle righe key e value, l'arma che si desidera, ad esempio weapon_ak47 e tutti all'inizio della mappa avranno solo il fucile ak47.

Comunque, ho notato che esiste un' altra entità per le armi, la game_weapon_manager, però ignoro la sua funzionalità.

fantastico!! quello che volevo!!
stasera mi ci ributto!

(sta cosa dell'hammer mi sta prendendo sempre +)


Grazie Teschio
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:51   #39
EasyGun
Senior Member
 
L'Avatar di EasyGun
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Messaggi: 302
game_weapon_manager

Quote:
Originariamente inviato da Pan
(sta cosa dell'hammer mi sta prendendo sempre +)
Grazie Teschio
QUOTO QUOTO, paro paro...

Stasera ci provo anch'io. Intanto cerco qualcosa sull'entità game_weapon_manager...

Non credo c'entri con le buy zone, perchè quelle sono dei prop già fatti, o al massimo si fanno con i triggers e una entità apposita...

EDIT:

in riferimento all'uso delle armi (dato che si parla di maneggiare armi) vi consiglio questo bell'elenchino

Riguardo l'entità game_weapon_manager, ecco svelato l'arcano (clikka e scarica)


Spero si capisca qualcosa.

EDIT 2 :

Ho uppato la mia prima mappina (aggiornata): CONCRETE (Beta)
Non ha molto senso, l'ho fatta per applicare ciò che imparo strada facendo...
Ditemi che ne pensate.
Secondo me è bellicosa a sufficienza (voglio riempirla di barili esplosvi, così risulta difficile usare armi pesanti e si rimane obbligati all'uso del coltello o al massimo la pistola...con parsimonia; chi sta in alto è privilegiato per l'uso dell'awp; più avanti metterò anche le buyzones).
__________________
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 11-01-2006 alle 14:37. Motivo: EDIT 2
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 00:23   #40
ferrari5005
Senior Member
 
L'Avatar di ferrari5005
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
Messaggi: 563
ti dico una cosa per esperienza personale,il motore fisi o di half life non digerisce esplosioni concatenate di massa dei barli crasha!! purtroppo è una cosa brutta, se devi mettere i barili emttili come vuoi metterli e poi prova a farli esplodere, se crasha ce ne sono troppi


we ew ora mi sono accorto! voi parlate di CSS, io parlo di DM!!!

__________________
Quando Lo Spam Si Fa Duro I Mod Inizino A Bannare!
...Honda C.R.E 125 Power!!...

Ultima modifica di ferrari5005 : 12-01-2006 alle 00:28.
ferrari5005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v