|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aggiornamento bios
Buongiorno,
ho una scheda madre Gigabyte b450 aorus elite vedendo il bios della scheda madre risulta aggiornato al f2, se voglio aggiornare all'ultimo disponibile devo fare tutti gli aggiornamenti o direttamente l'ultimo? lo chiedo perchè sul sito della scheda madre ci sono almeno 10 bios dopo il mio. Allego link gigabyte http://it.gigabyte.com/products/page..._10#support-dl grazie a chi vorrà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Basta che aggiorni l'ultimo disponibile che comprede già tutti i fix ed aggiornamenti dei bios precedenti.
cpu: Intel i5 6600k - scheda madre: MSI Z170A Gaming M5 - ram: 16GB DDR4 G.skill TridentZ 3000mhz - psu: EVGA supernova 650 GS - vga: MSI GTX 1080 Gaming Z - hd: Samsumg 950 PRO M.2 + Samsung 860 QVO 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie della risposta.
sai dirmi perchè sul sito della gigabyte su alcuni aggiornamenti bios c'è l'avvertenza di dover effettuare prima upgrade precedenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E' strano io ho sempre aggiornato direttamente all'ultimo BIOS, anche se è da anni che non ho più Gigabyte.
Se però sul sito ufficiale consigliano di aggiornare per step successivi io seguirei quello che dicono loro.
cpu: Intel i5 6600k - scheda madre: MSI Z170A Gaming M5 - ram: 16GB DDR4 G.skill TridentZ 3000mhz - psu: EVGA supernova 650 GS - vga: MSI GTX 1080 Gaming Z - hd: Samsumg 950 PRO M.2 + Samsung 860 QVO 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.