Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2015, 10:43   #121
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
sarò retrò ma come ho avuto soddisfazione con i vecchi ff e soprattutto con dragon quest 8...

mentre questi moderni cs nn li degerisco proprio
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 11:45   #122
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Penso sia innegabile il fatto che abbiamo tutti amato FF VII in ogni suo piccolo dettaglio. Però dobbiamo accettare che questo sarà un remake moderno di FF VII e non sarà un clone con grafica aggiornata.
Ripeto: speriamo solo che sia diverso ma non peggiore
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 12:22   #123
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Io credo che fare una versione "action" di FFVII non sia sbagliato. Da la possibilità a nuovi gamer di assaporare la storia dell'originale, senza stufarsi per un gameplay che alle nuove generazioni annoia. In fin dei conti ci sono i remaster per godere ancora del gioco effettivo
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 14:02   #124
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Io credo che fare una versione "action" di FFVII non sia sbagliato. Da la possibilità a nuovi gamer di assaporare la storia dell'originale, senza stufarsi per un gameplay che alle nuove generazioni annoia. In fin dei conti ci sono i remaster per godere ancora del gioco effettivo
sinceramente non capisco perchè alle nuove generazioni dovrebbe annoiare il combattimento stile tattico-strategico.

già all'epoca di FF VII originale di giochi action ne avevamo a biffezze, non per questo certi RPG hanno venduto poco perchè avevano invece i combattimenti con barra del tempo...

anche oggi abbiamo giochi che vendono benissimo pur avendo stili di combattimento ad attesa (mi vien in mente Fallout che ha cmq lo SPAV, o XCom per dire, che è addirittura a turni fissi).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 14:19   #125
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
D'accordissimo con Goofy, io sono uno di quelli un po' perplessi dal cambio di BS, ma l'hype e' comunque alle stelle
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 14:20   #126
Leander79
Senior Member
 
L'Avatar di Leander79
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Io credo che fare una versione "action" di FFVII non sia sbagliato. Da la possibilità a nuovi gamer di assaporare la storia dell'originale, senza stufarsi per un gameplay che alle nuove generazioni annoia. In fin dei conti ci sono i remaster per godere ancora del gioco effettivo
se ci pensi dopo 10 ore ne hai le scatole piene di qualsiasi action..ff7 durava minimo 40 ore,rifletti su questa cosa: "giocherei 40 ore di Bayonetta?"
Anche se a dire il vero nel trailer c'era l'interfaccia solita dei giochi a turni/atb,secondo me faranno qualcosa del tipo che appena il personaggio ha il suo turno si può movere nell'area di battaglia ed eseguire il comando desiderato.
Ma se devono farlo action per lo meno che non lo facciano come quello del 15,ho giocato un bel po con la demo e il combattimento annoiava ( potevano copiare dai "tales of" almeno ).
Comunque la grafica del trailer era bellissima,l'unreal engine 4 è puroso
__________________
PS5 - SWITCH - XBOX ONE X
Leander79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 14:25   #127
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
infatti l'rpg è un'altra cosa, se uno vuole un action rpg compra giochi tipo Dragon Quest Heroes
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:11   #128
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
infatti l'rpg è un'altra cosa, se uno vuole un action rpg compra giochi tipo Dragon Quest Heroes
ma piuttosto basta vedere il successo avuto da due giochi che sono totalmente a turni come Pillars of Eternity e Divinity Original Sin, e sono entrambi giochi occidentali tra l'altro.

secondo me son tutte scuse.
non vogliono fare i combat più strategici per altri motivi a cui non riesco ad arrivare.... anche perchè da quando hanno inserito la componente prettamente action non mi pare che abbiano fatto giochi di successo, basta vedere come è finita la trilogia di FF XIII....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:17   #129
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Ragazzi, un pò di gameplay

https://youtu.be/zPoOWVhSgys
Mio dio...da sogno...a incubo?
Ma è una specie di devil may cry?

Vi prego ditemi che mi sbaglio...
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:23   #130
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Mio dio...da sogno...a incubo?
Ma è una specie di devil may cry?

Vi prego ditemi che mi sbaglio...
Tranquillo è tutta una trollata, domani mostrano il vero remake con battle system ATB rimaneggiato.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:55   #131
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
.......mah, sono interdetto ma non deluso, in fin dei conti conosco questo gioco come mia moglie conosce il film Pretty Woman, praticamente è come se l'avessi creato io.............sento le mie musiche, vedo i miei amici pronti alla battaglia, non credo che rifacendolo uguale all'originale mi divertirei, saprei cosa fare già prima che succeda........di contro ho paura che possa essere usato lo stile di ff13, un vero e proprio strazio..........continuo a sostenere "MIO AL FIRST DAY!"
PS: COMUNQUE ADESSO VADO A RIVEDERMELO ED A STUDIARMELO MEGLIO..........
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP

Ultima modifica di pietro.joao : 06-12-2015 alle 17:01.
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 16:59   #132
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
.......mah, sono interdetto ma non deluso, in fin dei conti conosco questo gioco come mia moglie conosce il film Pretty Woman, praticamente è come se l'avessi creato io.............sento le mie musiche, vedo i miei amici pronti alla battaglia, non credo che rifacendolo uguale all'originale mi divertirei, saprei cosa fare già prima che succeda........di contro ho paura che possa essere usato lo stile di ff13, un vero e proprio strazio..........continuo a sostenere "MIO AL FIRST DAY!"
Più che un gioco uguale io avrei voluto un gioco simile, nella parte giocata.

Presentarlo come un hack'n'slash vuol dire aver fatto uno stravolgimento totale, e non un adattamento/modernizzazione.

Anche perchè è stato ampliamente dimostrato come si possa usare il "mondo" di FF VII per fare prodotti mediocri (Advent Children, Crisis Core....), ben lontani dai fasti del gioco originario.
Per cui se prendono e cambiano totalmente quel che fu questo gioco, il rischio di fare una porcheria non è purtroppo da accantonare, nonostante tutto il buono che si possa mettere con la trame/storia e i personaggi nonchè location e mondo di gioco.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 17:11   #133
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma piuttosto basta vedere il successo avuto da due giochi che sono totalmente a turni come Pillars of Eternity e Divinity Original Sin, e sono entrambi giochi occidentali tra l'altro.

secondo me son tutte scuse.
non vogliono fare i combat più strategici per altri motivi a cui non riesco ad arrivare.... anche perchè da quando hanno inserito la componente prettamente action non mi pare che abbiano fatto giochi di successo, basta vedere come è finita la trilogia di FF XIII....
È una loro fissa. Ormai hanno deciso così.... E non riesco a capire il perché, visto che hanno fatto uscire giochi tipo Bravely Default che in proporzione ha venduto uno sbrego rispetto al XIII

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 17:13   #134
davo30
Senior Member
 
L'Avatar di davo30
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2811
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
Per me non devono toccare NULLA. Aggiornare la grafica e fine. Tutto il resto sarebbero cose non accettate. Ff7 è ff7 perche costruito a quel modo, con quelle caratteristiche e basta. Nasce come jrpg, non come action rpg. Punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi auto quoto. Previsione azzeccata purtroppo

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD R5 3600 | MSI B450 Tomahawk Max II | 16gb Viper 3000MHz CL17 | AMD XFX RX 5700XT DD 8GB | SSD Patriot 240GB | SSD Kingdian 500GB | Super Flower Amazon 550W | Zalman Z11
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 18:08   #135
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da davo30 Guarda i messaggi
È una loro fissa. Ormai hanno deciso così.... E non riesco a capire il perché, visto che hanno fatto uscire giochi tipo Bravely Default che in proporzione ha venduto uno sbrego rispetto al XIII
Esatto!
Bravely avevo dimenticato di citarlo... E deve pure uscire il secondo adesso.

Non capisco proprio sta fissa dell'hack'n'slash
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 18:14   #136
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
...io non darei tutto per scontato basandoci sull'unico trailer esistente ad oggi, una cosa credo di poter escludere: NON sarà sicuramente uguale all'originale, per il resto credo ci faranno penare fino all'uscita con striminziti, occulti e inafferrabili spezzoni del gioco.......pensiero personale: datemi esplorazione libera, materie, minigioco di carte, ricerca oggetti rari e scambio/asta online tra utenti basando un sistema di crediti su gioco secondario e sarò il FFista + felice di midgar.......ops, del mondo.......
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 18:19   #137
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da pietro.joao Guarda i messaggi
...io non darei tutto per scontato basandoci sull'unico trailer esistente ad oggi, una cosa credo di poter escludere: NON sarà sicuramente uguale all'originale, per il resto credo ci faranno penare fino all'uscita con striminziti, occulti e inafferrabili spezzoni del gioco.......pensiero personale: datemi esplorazione libera, materie, minigioco di carte
Difficilmente ho visto trailer che mostravano giochi totalmente diversi da quelli poi usciti sul mercato

Quote:
ricerca oggetti rari e scambio/asta online tra utenti basando un sistema di crediti su gioco secondario e sarò il FFista + felice di midgar.......ops, del mondo.......
direi che di questo non c'è proprio bisogno, dato che in FF VII gli oggetti devono esser "finiti" e tipo quelli che erano nell'originale.

scambiare con gli altri non servirebbe a nulla (che cosa scambiare poi? la Knights of Round? E' tanto bello andarsela a recuperare sull'isoletta).

gli unici oggetti che farei aggiungere sono gli 1/35 Soldier per completare la collezione che nell'originale non potevi finire
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 18:43   #138
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Ho rivisto il filmato in hd e con attenzione, ho rilevato:
fino a metà si vede un filmato in cui cloud e barret si preparano alla battaglia, esplorazione prima in "corsie" obbligate poi in strada, poi altro filmato di cloud accerchiato e poi di quando entrano al reattore, poi una battaglia in cui si vedono a video le grafiche delle situazioni di barret e cloud (hp, mp e LIMIT) + una barra sotto il nome che si riempie man mano che colpiscono a sinistra, ed a destra le azioni possibili, attack, magic, summon, item, defend.....la battaglia contro i soldati shinra sembra in tempo reale ed in un frammento si vedono entrambi combattere insieme con entrambe le barre a video, poi lui salta sul treno ed arriva scorpion, the end........raffrontandolo con il battle sistem di ff13 (https://www.youtube.com/watch?v=VonK7oYo9iQ) noto la mancanza di tutte quelle nefandezze a video, lo schermo risulta pulito e con i comandi che tutti conosciamo, vero è che sembra in tempo reale ma io non mi darei x vinto, secondo me faranno un mix e vedrete che coglieranno nel segno, NOn possono sbagliare con il NOSTRO gioco preferito, ottimismo!
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 18:54   #139
pietro.joao
Member
 
L'Avatar di pietro.joao
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 227
Riporto un commento di un altro sito che mi trova daccordissimo al 100%:

"la cosa che realmente spaccava tutto di final fantasy VII, almeno al periodo, era la vastità del gioco, le possibilità ludiche e il plot narrativo. I personaggi segreti, le weapon, il gold saucer, la materia, le summon. Insomma, se rifanno lo stesso gioco con un combat sistem rinnovato, sarà comunque una bomba esplosiva. Pochi caxxi, stiamo parlando di un mito, uno dei giochi piu ispirati di tutti i tempi. Non è il combat sistem da solo ad averlo reso tale! La magia è impregnata in quel gioco passando per tutti gli strati del disco. Io voglio/devo essere fiducioso. Questo remake è un sogno che si avvera."
__________________
PS4 1 TB-PS3-PS2-PS1-PSP
pietro.joao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 19:03   #140
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Si' ma il plot narrativo, i segreti, le weapon, i colpi di scena, il villain e tutto il resto nel '97 erano roba nuova, adesso li conosciamo a memoria... boh, non lo so. Avrei preferito svecchiassero il BS senza renderlo action come sembra, perche' pure quello era parte del successo del gioco.

Hanno scelto di intraprendere questa strada, i giappi sono fatti cosi', non li smuove nessuno ormai. Gia' e' tanta roba che non abbiano stravolto tutti i character design per propinarci ancora emo coi capelli rosci e gli smanicati di pelle da motociclista degli anni '80. Poi che c'entra, uno cerca sempre di essere ottimista, soprattutto quando si parla di FFVII, ma c'e' sempre quella parte di me che avrebbe desiderato 'sto remake non fosse mai nato, e magari Square iniziasse a guardare avanti invece che al passato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v