Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 23:55   #1
@Alberto
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 40
Samsung Galaxy Tab S 10,5

Ciao a tutti, da un paio di giorni ho un problema con il Tablet Samsung Galaxy Tab S con Android Marshmallow. In pratica le casse non funzionano bene, ho provato a vedere diversi video audio su YouTube e mi da il seguente problema, se ascolto musica, si sente la musica ma non si sentono bene le parole della canzone, mentre se ascolto un video normale non sento la voce di chi parla
Cosa può essere? Avete qualche idea su cosa posso fare?
Aspetto vostre notizie
@Alberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 14:17   #2
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Prova con un reset, se non risolvi, assistenza
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2017, 18:47   #3
@Alberto
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 40
Batteria si scarica mentre è in carica da acceso

Ciao a tutti,
Da alcuni giorni ho un problema con il Tablet Samsung Galaxy Tab S 10,5. In pratica, la batteria non carica quando è acceso, ovvero si scarica. Invece se lo carico da spento, non da problemi.
Ho provato a ridurre la luminosità dello schermo ma il problema persiste. Ho un alimentatore con doppio voltaggio, originale della Samsung.
Cosa può essere?
Aspetto vostre notizie il prima possibile
@Alberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2017, 11:39   #4
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da @Alberto Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Da alcuni giorni ho un problema con il Tablet Samsung Galaxy Tab S 10,5. In pratica, la batteria non carica quando è acceso, ovvero si scarica. Invece se lo carico da spento, non da problemi.
Ho provato a ridurre la luminosità dello schermo ma il problema persiste. Ho un alimentatore con doppio voltaggio, originale della Samsung.
Cosa può essere?
Aspetto vostre notizie il prima possibile
Prova a cambiare cavo del carica batteria (quello USB), se il problema non si risolve, ti devi far cambiare la batteria, lo puoi fare tu seguendo uno delle tante guide presenti su Youtube e comprandoti una batteria da te o lo mandi in assistenza.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 10:45   #5
ciaps
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
Messaggi: 1275
Sfrutto anche io questo 3d: il mio tab s ogni tanto va in black screen, inutile premere i tasti home e/o accensione dopo alcuni secondi (da un minimo di 5" a oltre un 1') riparte. Questo avviene indipendentemente dallo stato di carica.
In passato lo avevo già portato in assistenza per la risoluzione di un malfunzionamento, in pratica con batteria sotto il 30% si riavviava spontaneamente quando sotto sforzo (sotto sforzo = Boom beach ;-( )
__________________
Ciaps
desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F
ciaps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 09:43   #6
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da ciaps Guarda i messaggi
Sfrutto anche io questo 3d: il mio tab s ogni tanto va in black screen, inutile premere i tasti home e/o accensione dopo alcuni secondi (da un minimo di 5" a oltre un 1') riparte. Questo avviene indipendentemente dallo stato di carica.
In passato lo avevo già portato in assistenza per la risoluzione di un malfunzionamento, in pratica con batteria sotto il 30% si riavviava spontaneamente quando sotto sforzo (sotto sforzo = Boom beach ;-( )
Probabile che sia fallata la batteria
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 13:34   #7
nox1111-52
Senior Member
 
L'Avatar di nox1111-52
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Messaggi: 458
Scusate se riuppo il thread del tab s, che oramai è vecchiotto ma volevo sapere gentilmente se qualcuno era riuscito a trovare un rimedio per installare le app su scheda esterna SD.

Mi spiego, con Android in versione 6.0.1 si potrebbe fare ma Samsung sembra averlo impedito, c'è un altro modo oppure no?

Ho una scheda da 64gb che praticamente non è utilizzata, l'unico gioco che mi interessa occupa circa 3 gb che su 4 del sistema, capite che si arriva facile al limite.

Grazie in anticipo.
__________________
Asus P5K-E E4400 400x8 1.32V nVidia 8800GT 2x1GB Corsair DDR800 4-4-4-8 Fujitsu SCSI Mas 15K 2x36Gb SCSI Raid 0 Cheetah 10K.7 Hitachi T7k250 Tsunami Dream OCZ Modstream 520W
nox1111-52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 10:43   #8
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Leggo dalle caratteristiche tecniche che questo tablet ha 16GB di memoria interna;
se pero vado in Impostazioni/Applicazioni la barra in basso inerente la memoria del dispositvo mi indica 11GB liberi e 1,1GB usati, quindi avrei 12 GB e non 16.
Qualcuno sa dirmi xche?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 11:57   #9
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Tutti i dispositivi hanno un po' di memoria occupata dal sistema operativo, vale per i PC e pure per i telefoni e i tablet

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2018, 12:07   #10
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Tutti i dispositivi hanno un po' di memoria occupata dal sistema operativo, vale per i PC e pure per i telefoni e i tablet

Inviato dal mio Xiaomi Mi5 utilizzando Tapatalk
Ma quella barra in basso che indica la memoria interna libera e usata non dovrebbe includere anche lo spazio occupato da android come succede anche sugli hard disk dei pc con sistemi windows installati?

Ultima modifica di arabafenice74 : 01-12-2018 alle 13:49.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v