Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2015, 18:15   #81
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Comunque anche graficamente non è affatto male







Neogaf
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 19:15   #82
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Confermo tutto quanto e' stato detto in precedenza, per chi e' appassionato di rally diventa un acquisto obbligato, si colloca tra Dirt 3 e RBR, guidare una WRC con il suo rumore spettacolare merita l'esborso anche se e' un Early Access!
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 20:45   #83
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
quindi consigliate in pieno? c'è solo singolo giocatore per il momento?
__________________
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 21:09   #84
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
MANGIAMO LA POLVERE!
Abbondonate gimcane e gare di drift, Codemasters torna al Rally simulativo

L'annuncio improvviso di DiRT Rally ci ha colto di sorpresa, ma altrettanto di sorpresa ci ha colto la possibilità di giocarlo in versione Early Access da subito. E noi, ovviamente, non potevamo non farlo. Codemasters è tornata quindi al vecchio amore, e uscendo (per ora?) solo su PC ha potuto abbandonare le frivolezze degli ultimi DiRT per concentrarsi integralmente sul rally, scegliendo ovviamente un approccio simulativo, senza compromessi, che sembra premiare proprio i fan più appassionati di questo sport. La versione Early Access è piuttosto ricca di contenuti. Parlando di semplici numeri, ci offre tre Rally, ognuno composto da quattro tappe (per un totale di trentasei tracciati), e diciassette vetture, che partono dalla Lancia Fulvia degli anni '60 sino ad arrivare alla Ford Fiesta di oggi.

twittalo! L'Early Access di DiRT Rally è stata una bella sorpresa: ecco il nostro resoconto!

IL MIO AMICO INGEGNERE
Nel mezzo ogni decade è rappresentata, c'è la mitica Stratos, le macchine a trazione posteriore di trent'anni fa e i mostri del Gruppo B, senza dimenticare ovviamente la Impreza e il "Deltone" degli anni '90. Insomma, un garage niente male, completamente libero negli eventi personalizzati e da comprare a suon di crediti nella Carriera. Ma le modalità di gioco non finiscono qui: ci sono gli eventi on line a scadenza temporale e i campionati veri e propri, sempre giocabili in rete. Mangiamo la polvere!La Carriera è il piatto forte, ovviamente. Codemasters ha voluto renderla ancor più interessante, inserendo la Gestione del Team, ovvero la possibilità, macinando chilometri e spendendo crediti, di "potenziare" tanto il proprio team quanto la vettura. Abbiamo un capo equipaggio, alle cui dipendenze ci sono meccanici e soprattutto ingegneri. Questi ultimi, ognuno con delle statistiche sulle sue skill nelle varie componenti della vettura, possono essere ingaggiati per aumentare l'efficienza della squadra. Ciò vuol dire minor tempo per le riparazioni della macchina ogni due tappe, ma anche un'evoluzione della stessa. Sembra proprio un bel sistema di crescita, corposo e ricco di varianti (la lista ingegneri è davvero lunga!), tutto ovviamente da verificare sul lungo periodo. Una impostazione decisamente "seriosa" che fa il paio anche con delle azzeccate trovate di gameplay per rendere più "difficile" la vita al giocatore. Scegliendo di utilizzare meno aiuti possibile (il sistema di guida è molto scalabile) avremo, a fine gara, un bonus crediti maggiore. Alla stessa maniera, voler ricominciare una gara perché magari non si è contenti delle proprie prestazioni vuol dire perdere anche crediti preziosi. E, cosa molto interessante, non c'è il Replay in gara: se si va fuori strada, sono cavoli amari. Si perdono secondi preziosi per rimettersi in carreggiata, addirittura quindici a seconda della tipologia di riposizionamento automatico della vettura quando si è deciso di fare una escursione fuori pista "importante". Dove il gioco è realmente vincente, al netto di queste trovate, è nel modello di guida e ovviamente in un motore fisico capace di restituire credibilmente le asperità del terreno. Mangiamo la polvere! Dare ascolto al copilota è fondamentale e non c'è da scherzare quando annuncia una curva convessa: mettere due ruote sul punto sbagliato della strada vuol dire perdere grip, e perdere grip vuol dire perdere secondi preziosi. La curva di apprendimento non è ripida, ma nelle prime fasi, soprattutto se si ha una pad al posto di un imprescindibile volante, è un vero inferno di parzializzazioni del'acceleratore, controsterzi ed effetto pendolo. In pratica davvero realistico e simulativo, difficile ma anche dannatamente divertente. E il momento in cui imparerete ad usare a dovere il freno a mano per pennellare le curve sarà davvero un momento di grande soddisfazione. Ovviamente un modello fisico rinnovato ha anche qualche magagna: non ci sono parse corrette le conseguenze degli urti contro i muri e le salite sui piccoli crinali. Spesso i capovolgimenti non hanno esiti drammatici come dovrebbero, cosa questa che stona un pochino con una realizzazione decisamente all'insegna della simulazione. Ovviamente stiamo parlando della versione Early Access di un titolo in divenire che beneficerà del feedback degli utenti, quindi per ora poco male. Le polverose stradine di montagna greche, lo sterrato bagnato del Galles o il ghiaccio di Montecarlo regalano sensazioni molto diverse, tutte da domare, al pari delle diverse tipologie di vettura. Passare da una Fulvietta degli anni'60 ad un cavallo imbizzarrito come la Pegeout 205 T16 Evo 2 vuol dire rimettere in discussione le proprie doti di guida, ritararsi mentalmente per percorre al meglio quella scivolosa curva veloce o per evitare di pattinare sul ghiaccio monegasco. Anche il track design ci mette del suo, è ben fatto e anche all'interno dello stesso Rally cambiano le condizioni del tracciato, col grip che varia sensibilmente di tappa in tappa.

GUIDARE AL TRAMONTO
A livello tecnico, DiRT Rally ci è davvero piaciuto. I modelli delle vetture, i riflessi sulle carrozzerie e lo scenografico sistema di illuminazione sono un plus del gioco, al pari di un orizzonte sterminato, che spesso regala panorami mozzafiato. Mangiamo la polvere!Peccato solo che in gara non è possibile dedicargli più di uno sguardo, senza finire fuori strada. Ben fatto anche il sistema di danni estetici, con le vetture che si graffiano e perdono pezzi, senza dimenticare lo sporco accumulato a fine gara. Alcune componenti tecniche non sono proprio memorabili, come diversi elementi dello scenario, gli effetti particellari e texture di secondo piano. Ma è davvero poca cosa. Giocando al massimo del dettaglio a sessanta, imprescindibili frame al secondo, DiRT Rally è un vero spettacolo, soprattutto nelle gare al tramonto o di notte. Provate a togliere tutti gli elementi dell'interfaccia e giocate con la visuale dagli occhi del pilota: vorreste davvero indossare un casco, prestando massima attenzione alle indicazioni del pilota visto che scompaiono anche i simboli a schermo delle varie tipologie di curva. In definitiva, questa Early Access di DiRT Rally ci ha davvero conquistato. Tosto, simulativo, ricco di opzioni e anche bello da vedere. Ovviamente la lunghezza della Carriera e la validità dell'offerta on line è tutta da verificare, al pari di alcune criticità negli urti da sistemare, ma le basi ora sono senza dubbio valide.


Consigliato



PRO
Motore fisico realistico e credibile
Simulativo
Un bel sistema di crescita del team
Graficamente valido
CONTRO
Carriera e offerta on line da valutare nella sua interezza
Fisica degli urti "importanti" da sistemare

Multiplayer.it
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 22:37   #85
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
fra 45 minuti finisco il download!!!

edit: te pareva...server troppo occupati per gestire la mia richiesta..ecco il famigerato errore 41..spero risolvano presto
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W

Ultima modifica di Ale10 : 29-04-2015 alle 23:41.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 07:41   #86
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
sarebbe bello se, insieme alla pikes peak, inserissero la mitica suzuki escudo o la peugeot 208 16t
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 09:42   #87
Cecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 407
Non posso che confermare tutte le rece precedenti, sembra davvero di aver rimesso mano sui vecchi CMRae (soprattutto la gestione delle tappe, l'impostazione della macchina prima della partenza, il navigatore), anzi per certi versi sembra fin troppo uguale, magari andando avanti qualche novità in tal senso la aggiungeranno.

C'è qualcuno che ci gioca con la tastiera (oltre me )? Avete settato qualche aiuto (tipo ABS, controllo stabilità o trazione)? Io attualmente sto con ABS a 5, trazione spento e stabilità ad 1, ma ci devo decisamente riprendere la mano.
__________________
Steam: ceca77
Cecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 09:46   #88
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
C'è qualcuno che ci gioca con la tastiera (oltre me )? Avete settato qualche aiuto (tipo ABS, controllo stabilità o trazione)? Io attualmente sto con ABS a 5, trazione spento e stabilità ad 1, ma ci devo decisamente riprendere la mano.
Io!
ABS a 4, il resto tutto spento... e infatti faccio diversi errori (4° posto nel primo evento con la mini... a livello dilettante... )
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 09:56   #89
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Appena mi attivano l'adsl mio al 100%!!!

L'ultimo titolo rally che ho giocato è stato WRC 4 su xbox 360, ma l'ho abbandonato dopo un po' ... non mi ha preso molto...
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 10:34   #90
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
dalla bella recensione di Arma1977, sembra già un gioco finito, non ho ben capito, essendo in ealy access, cosa gli manca?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 10:36   #91
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
E' tutto scritto in prima pagina, c'è anche la roadmap
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 10:46   #92
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' tutto scritto in prima pagina, c'è anche la roadmap
Capito allora continuerò a seguire, purtoppo dopo le precedenti esperienze Early Access di Assetto Corsa e Next car the game, ho deciso di non partecipare più a certe iniziative, perchè quando poi il gioco uscirà completo a te ti è già venuto a noia.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 11:45   #93
ktcarson81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 43
Ho comprato il gioco ieri sera , mi sta piacendo molto , anche se lo devo ancora provare col volante , ma i contenuti che aggiungeranno nel tempo , sono solo quelli in prima pagina o ci potrebbe essere altro ??
ktcarson81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 12:19   #94
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
dalla bella recensione di Arma1977, sembra già un gioco finito, non ho ben capito, essendo in ealy access, cosa gli manca?
gigo non è mia

fonte in fondo al post
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 12:27   #95
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
gigo non è mia

fonte in fondo al post
OMG !!!! Ma allora non è affidabile dicevano che erano simulativi anche Dirt3 e Grid !!!
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 12:39   #96
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Quote:
Originariamente inviato da ktcarson81 Guarda i messaggi
Ho comprato il gioco ieri sera , mi sta piacendo molto , anche se lo devo ancora provare col volante , ma i contenuti che aggiungeranno nel tempo , sono solo quelli in prima pagina o ci potrebbe essere altro ??
Quelli indicati sono i contenuti già programmati, se poi viene aggiunto dell'altro, si vedrà in corso sviluppo.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
OMG !!!! Ma allora non è affidabile dicevano che erano simulativi anche Dirt3 e Grid !!!
Dipende da quali sono i punti di riferimento, se si è abituati al triciclo a pedali, tutto (o quasi) può apparire una simulazione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 12:46   #97
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
OMG !!!! Ma allora non è affidabile dicevano che erano simulativi anche Dirt3 e Grid !!!
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:01   #98
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
L'ho preso anche io vediamo se si torna alla simulazione o simil simulazione...Finalmente uso a dovere il mio TH8RS!!
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:46   #99
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Interessato, non ho mai giocato un gioco di rally in vita mia, ma il genere mi piace, penso che lo prenderò.

Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Tutti i setting per i volanti Metto il link in prima pagina


http://67.227.255.239/forum/showpost...&postcount=779
Per caso qualcuno ha i setting per il driving force gt?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:55   #100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25599
Io ho un DFGT e usavo già i settings indicati in quel post. Con l'unica eccezione che tenevo i 360° nel profilo Logitech e ingame i tre parametri sul ff non li avevo messi a 50-100-50, ma a percentuali diverse (anche se non ho ancora trovato un valore che mi soddisfa su FF).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v