Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2019, 15:43   #221
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da blackelf74 Guarda i messaggi
salve,
sono tentato anche io di passare al GL504GW,ho trovato un'offerta sui 1800 ma non so se ne vale veramente la pena,visto che l'upgrade reale sarebbe "solo" la scheda video (da rtx2060 a rtx2070) e l'SSD da 128GB a 256GB,non credo ci siano altre eclatanti differenze......pareri?
avete mica info più dettagliate?
grazie
ciao
Beh, fermo restando che tutto dipende da quanto ci devi investire (a quanto venderesti quello che hai già?) in generale, se hai già la 2060, non mi pare un grosso update passare alla 2070, considerando che la versione laptop di quest'ultima si discosta dalla sua controparte desktop molto più di quanto non faccia la 2060 che è più in linea con la rispettiva versione desktop. Certo è che se giochi molto e si tratta di investirci pochi soldi (<= 200 euro) può essere un buon affare (anche considerando SSD più capiente), differentemente io non farei il cambio. Altre differenze tra le SKU non mi pare ce ne siano, hanno preso l'involucro vecchio e hanno messo i nuovi chip. Un po tutti i manufacturer hanno fatto così (per uscire fuori veloce con le nuove GPU) e di fatti i risultati sono ancora un po meh, nel senso che più sali verso la 2080 e più differenza c'è con la controparte desktop. Alla fine la 2060 è proprio quella che conviene di più al momento...

Ultima modifica di RevolverFox : 13-02-2019 alle 15:46.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 15:51   #222
blackelf74
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da RevolverFox Guarda i messaggi
Beh, fermo restando che tutto dipende da quanto ci devi investire (a quanto venderesti quello che hai già?) in generale, se hai già la 2060, non mi pare un grosso update passare alla 2070, considerando che la versione laptop di quest'ultima si discosta dalla sua controparte desktop molto più di quanto non faccia la 2060 che è più in linea con la rispettiva versione desktop. Certo è che se giochi molto e si tratta di investirci pochi soldi (<= 200 euro) può essere un buon affare (anche considerando SSD più capiente), differentemente io non farei il cambio. Altre differenze tra le SKU non mi pare ce ne siano, hanno preso l'involucro vecchio e hanno messo i nuovi chip. Un po tutti i manufacturer hanno fatto così (per uscire fuori veloce con le nuove GPU) e di fatti i risultati sono ancora un po meh, nel senso che più sali verso la 2080 e più differenza c'è con la controparte desktop. Alla fine la 2060 è proprio quella che conviene di più al momento...
ciao,
attualmente ho il GL504GM,quindi con 1060,la differenza sarebbe sui 400/450 a mio carico per fare il cambio.
se e ripeto se lo cambio,la mia intenzione è di tenerlo per molti anni,ci gioco si ma non all'eccesso,non roba strapesante e ci lavorerei anche,quindi darei piena fiducia in ASUS per quanto riguarda l'affidabilità.
Inoltre,lato gaming,lo collego direttamente alla tv full hd,quindi il riscaldamento dello stesso chassis e componenti dovrebbe essere inferiore,o dico una bischerata?
ciao.
blackelf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 16:10   #223
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da blackelf74 Guarda i messaggi
ciao,
attualmente ho il GL504GM,quindi con 1060,la differenza sarebbe sui 400/450 a mio carico per fare il cambio.
se e ripeto se lo cambio,la mia intenzione è di tenerlo per molti anni,ci gioco si ma non all'eccesso,non roba strapesante e ci lavorerei anche,quindi darei piena fiducia in ASUS per quanto riguarda l'affidabilità.
Inoltre,lato gaming,lo collego direttamente alla tv full hd,quindi il riscaldamento dello stesso chassis e componenti dovrebbe essere inferiore,o dico una bischerata?
ciao.
ah scusa, da come avevi scritto avevo capito che passavi da rtx2060 a rtx2070, così già è diverso. Sicuramente il passaggio ci può stare per quella cifra allora, quindi tutto dipende da te... se sei disposto a spendere quei soldi lo scarto di potenza non è poco. Io onestamente per quanto questo PC mi piaccia non me lo immagino con roba dentro più potente ed energivora (e quindi calda). Probabilmente farò il passaggio alle rtx tra 1 o 2 anni quando si saranno fatti altri passi avanti su dissipazione e CPU. Ma questo è il mio pensiero, mentre in termini di puro prezzo/prestazioni vale la pena fare l'upgrade. Per il resto non vedo come il collegamento del pc alla tv possa limitare il suo riscaldamento, non ha proprio senso dato che la roba che scalda (CPU + GPU) sta nel pc e non nel tv.

Ultima modifica di RevolverFox : 13-02-2019 alle 16:18.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 10:55   #224
Eni22
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Sarasota, FL
Messaggi: 16
Domanda, esiste un sito/negozio in italia dove si puo' prendere lo scar 2 facendo un finanziamento (possibilmente a tasso zero). Da mediaworld e simili non trovo il modello in questione.

Grazie
Eni22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 18:54   #225
Eni22
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Sarasota, FL
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Ci sono siti online che oltre a fare finanziamenti hanno anche prezzi nettamente migliori. Cerca il modello con trovaprezzi e similari.
Scusa puoi indicarmene qualcuno anche in privato. Io non trovo nessun negozio online (anche su trovaprezzi) che offre finanziamenti e ha il gl504
Eni22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 11:21   #226
nTi0
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 301
ciao, avrei bisogno di sapere alcune cose:
con quale versione di 10 esce?
Immagino abbia un ambiente proprietario di recovery, potete farmelo vedere?
C'è infine un software proprietario che gestisce gli aggiornamenti dei driver oppure..?
Quant'è realmente "lento" l'SSD?
Sembra infine scaldi relativamente poco e non sia eccessivamente rumoroso neppure a pieno carico, potete confermarlo??

Grazie anticipatamente e scusatemi se ho probabilmente chiesto cose già affrontate.
nTi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 15:33   #227
pippomostarda
Senior Member
 
L'Avatar di pippomostarda
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Messaggi: 4202
Sono tentato dal gl504gw. Chi già lo possiuede sa dirmi quanto dura la batteria nella normale navigazione web/office (uso leggero insomma)?
__________________
Pippomostarda®© Oltre 160 trattative felicemente concluse nel mercatino
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 15:09   #228
AM23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 14
Ronzio ventola lato destro (dove c'è il pulsante di accensione)

Vorrei chiedere a tutti i possessori di questo modello (il mio nello specifico è lo SCAR II con GTX 1060) se anche nella vostra unità è presente un lieve ronzio causato dalla ventola sul lato destro (il lato del pulsante di accensione). Il mio modello ha iniziato a presentare questo fastidioso problemino da qualche settimana (particolarmente udibile impostando le ventole in modalità silenziosa, nelle altre modalità il "fruscio" dell'aria copre il ronzio) e vorrei capire se è un difetto comune o se è un problema specifico della mia unità. Ve lo chiedo perché date le pessime esperienze con l'assistenza ASUS che ho letto in giro vorrei evitare di mandarlo in riparazione se si tratta di un "difetto di progettazione".
AM23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 15:59   #229
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da AM23 Guarda i messaggi
Vorrei chiedere a tutti i possessori di questo modello (il mio nello specifico è lo SCAR II con GTX 1060) se anche nella vostra unità è presente un lieve ronzio causato dalla ventola sul lato destro (il lato del pulsante di accensione). Il mio modello ha iniziato a presentare questo fastidioso problemino da qualche settimana (particolarmente udibile impostando le ventole in modalità silenziosa, nelle altre modalità il "fruscio" dell'aria copre il ronzio) e vorrei capire se è un difetto comune o se è un problema specifico della mia unità. Ve lo chiedo perché date le pessime esperienze con l'assistenza ASUS che ho letto in giro vorrei evitare di mandarlo in riparazione se si tratta di un "difetto di progettazione".
Sicuro sia la ventola e non un ronzio dovuto alla componente elettronica, noto come coil whine? Se togli l'alimentatore e lo tieni a batteria noti lo stesso identico rumore?
Perché il mio l'ultimo lo fa dal primo giorno e ormai ho smesso di farci caso.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2019, 16:04   #230
AM23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
Sicuro sia la ventola e non un ronzio dovuto alla componente elettronica, noto come coil whine? Se togli l'alimentatore e lo tieni a batteria noti lo stesso identico rumore?
Perché il mio l'ultimo lo fa dal primo giorno e ormai ho smesso di farci caso.
Sì, il coil whine è presente dal primo giorno ma non l'ho mai reputato un problema sapendo appunto che si tratta di un "difetto comune". Inoltre si tratta sicuramente della ventola perché il ronzio emesso cambia in intensità in base alla velocità delle ventole, ad esempio quando le ventole si fermano completamente si sente il ronzio scemare fino a scomparire.
AM23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 09:57   #231
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Ciao AM23, se come rumore intendi una blanda vibrazione nella zona in alto a destra lo fa anche a me. Ma è udibile solo se avvicino l'orecchio alla tastiera.. qualsiasi altro rumore udibile mentre stai scrivendo, invece, che non sia coil whine o la rotazione delle ventole stesse, immagino sia imputabile ad un difetto sulla tua unità. Spero tu riesca a risolvere.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2019, 16:23   #232
AM23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da RevolverFox Guarda i messaggi
Ciao AM23, se come rumore intendi una blanda vibrazione nella zona in alto a destra lo fa anche a me. Ma è udibile solo se avvicino l'orecchio alla tastiera.. qualsiasi altro rumore udibile mentre stai scrivendo, invece, che non sia coil whine o la rotazione delle ventole stesse, immagino sia imputabile ad un difetto sulla tua unità. Spero tu riesca a risolvere.
Ciao RevolverFox, innanzitutto grazie per la risposta, nel mio caso oltre alla vibrazione a volte si sente proprio "grattare". Ho provato a riprodurre il problema e a quanto pare nella mia unità la ventola della GPU è un po' "lasca" (non so bene come esprimere il concetto diversamente). Mi spiego meglio: effettuando uno stress test con Kombustor + Prime95 e le ventole in modalità Overboost (in modo da far andare la ventola della GPU incriminata al massimo) ho provato a sollevare il notebook e inclinarlo in varie direzioni, appena il notebook non è più parallelo al terreno posso chiaramente sentire la ventola lato dx grattare e avverto una lieve vibrazione sempre sullo stesso lato. L'impressione insomma è che nella mia unità la ventola della GPU vada fuori asse semplicemente muovendo il notebook, cosa che non penso sia normale e che non mi era mai successa con altri notebook. Se non ti chiedo troppo, potresti provare a verificare se la tua unità presenta lo stesso comportamento (inclinando il notebook mentre le ventole sono al massimo la ventola dx gratta)? Grazie ancora.

EDIT: nemmeno a farlo apposta, dopo aver postato ho riprovato a effettuare la prova descritta nel post originale e tutti i problemi sulla ventola lato dx non sembrano esserci più, se non fosse per il fatto che mentre inclinavo il notebook ha iniziato a ronzare la ventola lato sx, e che appena finita la prova, una volta rimesse le ventole in modalità silenziosa ha ripreso a grattare la ventola lato dx... Non so davvero cosa pensare a questo punto

Ultima modifica di AM23 : 11-03-2019 alle 16:41.
AM23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 08:54   #233
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Ho provato un po ad avvicinare l'orecchio alla tastiera spostando il laptop verso l'alto a diverse inclinazioni. Oltre alla normale rotazione della ventola percepisco una flebile vibrazione ma non sento mai "grattare", da nessuno dei due lati. E' possibile che la tua diagnosi sia esatta, tuttavia mi pare improbabile che lo stesso problema si replichi su entrambe le ventole della stessa unità... sei sicuro che il PC non abbia preso urti? Quando lo hai ricevuto dal corriere la scatola com'era? Io una telefonata all'assistenza la farei subito anche perchè ventole mal funzionanti a lungo andare possono creare anche problemi all'hardware (anche al netto di tutte le protezioni contro le alte temperature di cui questi dispongono oggigiorno). Facci sapere.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 10:37   #234
AM23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da RevolverFox Guarda i messaggi
Ho provato un po ad avvicinare l'orecchio alla tastiera spostando il laptop verso l'alto a diverse inclinazioni. Oltre alla normale rotazione della ventola percepisco una flebile vibrazione ma non sento mai "grattare", da nessuno dei due lati. E' possibile che la tua diagnosi sia esatta, tuttavia mi pare improbabile che lo stesso problema si replichi su entrambe le ventole della stessa unità... sei sicuro che il PC non abbia preso urti? Quando lo hai ricevuto dal corriere la scatola com'era? Io una telefonata all'assistenza la farei subito anche perchè ventole mal funzionanti a lungo andare possono creare anche problemi all'hardware (anche al netto di tutte le protezioni contro le alte temperature di cui questi dispongono oggigiorno). Facci sapere.
L'assistenza mi ha invitato a mandarlo in riparazione, a questo punto credo che sia la cosa migliore da fare. Il PC (almeno da quando è in mio possesso) non ha preso urti, la scatola aveva una lievissima ammaccatura su un angolo, forse potrebbe essere nato lì il problema. In ogni caso, manderanno il corriere DHL a ritirare il PC, qualcuno di voi ha consigli su come imballarlo?

EDIT: Dimenticavo, grazie per il supporto RevolverFox

Ultima modifica di AM23 : 12-03-2019 alle 11:01.
AM23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 14:00   #235
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Quote:
Originariamente inviato da AM23 Guarda i messaggi
L'assistenza mi ha invitato a mandarlo in riparazione, a questo punto credo che sia la cosa migliore da fare. Il PC (almeno da quando è in mio possesso) non ha preso urti, la scatola aveva una lievissima ammaccatura su un angolo, forse potrebbe essere nato lì il problema. In ogni caso, manderanno il corriere DHL a ritirare il PC, qualcuno di voi ha consigli su come imballarlo?

EDIT: Dimenticavo, grazie per il supporto RevolverFox
Figurati, io li ho sempre spediti nella scatola originale insieme all'alimentatore. Di solito la ricopro di pluriball e come ultimo strato (quello più esterno) uso carta da imballaggio (quella liscia marrone) sulla quale poi applico le info della spedizione. Mi è sempre andata bene. In alternativa ti procuri una scatola più grande e riempi gli spazi vuoti con pluriball, cartone o qualsiasi cosa soffice che possa attutire eventuali colpi...
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 12:11   #236
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Anche io ho notato che inclinando verso destra fa come una vibrazione nella ventola in alto a sinistra.. che sia un difetto di produzione del notebook?
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 21:13   #237
RevolverFox
Senior Member
 
L'Avatar di RevolverFox
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 500
Penso che inclinando il PC mentre le ventole girano sia normale che vibri.
RevolverFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 15:33   #238
giammy91988
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1177
Salve a tutti ho appena preso questo magnifico notebook con rtx 2070 no max q ovviamente.. vengo da un notebook con 1070 sempre asus.. ora sia per esigente di trasporto e peso sono passato a questo perche è veramente compatto e poi cmq sono un giocatore molto appassionato.. da tutti i bemchmark visti ovviamente la rtx 2070 è piu veloce della 1070.. non riesco a capire perche a parità di impostazioni syi benchmark come heaven 4.0 la 1070 è molto piu avanti della rtx 2070.. faccio a malapena 2000 di punteggio tutto impostato su extreme.. anche io giochi sembrano non beneficiare a tutta potenza della scheda.. ci sarà qualche impostazioni o profilo che mi castra diciamo le prestazioni? Il software installato da asus è l armoury create che gestisce i profili ma sembra tutto ok.. please aiuto

Ho letto da alcune parti potrebbe essere un problema di bios ci sta?
__________________
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 20:49   #239
AM23
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da giammy91988 Guarda i messaggi
Salve a tutti ho appena preso questo magnifico notebook con rtx 2070 no max q ovviamente.. vengo da un notebook con 1070 sempre asus.. ora sia per esigente di trasporto e peso sono passato a questo perche è veramente compatto e poi cmq sono un giocatore molto appassionato.. da tutti i bemchmark visti ovviamente la rtx 2070 è piu veloce della 1070.. non riesco a capire perche a parità di impostazioni syi benchmark come heaven 4.0 la 1070 è molto piu avanti della rtx 2070.. faccio a malapena 2000 di punteggio tutto impostato su extreme.. anche io giochi sembrano non beneficiare a tutta potenza della scheda.. ci sarà qualche impostazioni o profilo che mi castra diciamo le prestazioni? Il software installato da asus è l armoury create che gestisce i profili ma sembra tutto ok.. please aiuto

Ho letto da alcune parti potrebbe essere un problema di bios ci sta?
Ti faccio una domanda forse un po' stupida, imposti le ventole al massimo della velocità quando giochi/fai girare i benchmark?
AM23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 01:16   #240
giammy91988
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1177
No lascio fare in automatico.. dici è meglio dargli gas?
__________________
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v