Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2012, 22:21   #81
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Ma dite sul serio, se è cosi lo compro in dollari dall' america, gli mando i dollari e loro mi mandano il nexus 4 ... il mercato è libero
e poi paghi dogana etc etc... E' più facile farselo spedire da qualcuno in europa col playstore attivo...
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:26   #82
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Ormai sembra quasi assodato il prezzo di 500-549 euro.
A me davvero sembra assurdo e anche una presa per il c*lo, passatemi il termine.
A questo punto che chiariscano in maniera definitiva il prezzo così vado a prendermi un samsung nexus.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:42   #83
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Morgoth85 Guarda i messaggi
Ormai sembra quasi assodato il prezzo di 500-549 euro.
A me davvero sembra assurdo e anche una presa per il c*lo, passatemi il termine.
A questo punto che chiariscano in maniera definitiva il prezzo così vado a prendermi un samsung nexus.
idem, se quelli sono i prezzi qui mi prendo un nexus sui 280 euro su trovaprezzi con 16 giga. che è pure quello un mostro.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:44   #84
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
e poi paghi dogana etc etc... E' più facile farselo spedire da qualcuno in europa col playstore attivo...
Ma io lo vado a comprare in america in canoa, mi porto dietro i dollari contati poi torno, gli dò una carteggiatina con un pò di carta vetrata per farlo sembrare usato così se mi fermano gli dico che il Nexus4 è il mio ed è da tanto che l' ho

Se al playstore in europa lo fanno allo stesso prezzo che lo fanno in america e non il cambio 1 a 2 o 1a 1 lo compro dal play store in europa, mica sò scemo
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:45   #85
pellizza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1005
perche' sorprendesi? come fa se no Lg a vendere l'optimus l9
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:46   #86
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Ma io lo vado a comprare in america in canoa, mi porto dietro i dollari contati poi torno, gli dò una carteggiatina con un pò di carta vetrata per farlo sembrare usato così se mi fermano gli dico che il Nexus4 è il mio ed è da tanto che l' ho

Se al playstore in europa lo fanno allo stesso prezzo che lo fanno in america e non il cambio 1 a 2 o 1a 1 lo compro dal play store in europa, mica sò scemo
Se passi in canoa non hai il problema della dogana, quindi puoi evitare di cartavetrare il Nexus
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:49   #87
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Se passi in canoa non hai il problema della dogana, quindi puoi evitare di cartavetrare il Nexus
ih ih ih ih ih ih ih ih hai raqione magari me lo infilo nelle mutande
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:49   #88
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Tutti alla ricerca di amici spagnoli americani ecc....
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 22:57   #89
Morgoth85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
idem, se quelli sono i prezzi qui mi prendo un nexus sui 280 euro su trovaprezzi con 16 giga. che è pure quello un mostro.
Precisamente, che tanto andrebbe comunque fluido fino al nexus di nuova generazione, quindi ancora più di un anno penso.
Certo vorrei evitare di pagare un terminale "vecchio" 270 euro per poi scoprire che quello nuovo mi sarebbe costato davvero 349.
Altra cosa di cui ho paura è il problema del sensore di prossimità che non so se sia stato fixato con gli ultimi aggiornamenti.

Di sicuro, cmq, a 549 euro penso tappezzerà molto bene gli scaffali dei vari negozi di elettronica.
Morgoth85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:05   #90
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
idem, se quelli sono i prezzi qui mi prendo un nexus sui 280 euro su trovaprezzi con 16 giga. che è pure quello un mostro.
Beati voi che trovate il galaxy nexus a 280 euro.....su trovaprezzi ce ne è uno a 299 ma il negozio è sconosciuto e non mi va di rischiare.....
Mi dite anceh in pvt dove trovarlo a quel prezzo?
Qualceh settimana fa era in offerta da MEdiaworld a 269 euro ma sono andati a ruba!
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:12   #91
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da LarsFrederiksen Guarda i messaggi
Beati voi che trovate il galaxy nexus a 280 euro.....su trovaprezzi ce ne è uno a 299 ma il negozio è sconosciuto e non mi va di rischiare.....
Mi dite anceh in pvt dove trovarlo a quel prezzo?
Qualceh settimana fa era in offerta da MEdiaworld a 269 euro ma sono andati a ruba!
ti chiedo scusa, sui 280 avevo visto il sony xperia p che pure mi piace, a 299 come dici tu in "quel" negozio che la scorsa settimana li aveva finiti e ora di nuovo li ha in listino. ho cercato un pò in giro commenti su quel negozio e mi pare che ci si possa fidare. io cmq asp ancora un pò, vediamo come si evolve la situazione
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:13   #92
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Se lo vendono al prezzo tradotto in dollari al centesimo qui in Italia non si venderà altro che il Nexus4 per mesi e mesi, non venderanno più neanche gli iphone

Ragazzi processore a 4 core e display da 4,7" non sò se riuscite a capire
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:20   #93
LarsFrederiksen
Senior Member
 
L'Avatar di LarsFrederiksen
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 761
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ti chiedo scusa, sui 280 avevo visto il sony xperia p che pure mi piace, a 299 come dici tu in "quel" negozio che la scorsa settimana li aveva finiti e ora di nuovo li ha in listino. ho cercato un pò in giro commenti su quel negozio e mi pare che ci si possa fidare. io cmq asp ancora un pò, vediamo come si evolve la situazione
Effettivamente anche l' Xperia P non è male però è un po' più vecchiotto (te lo danno con android 2.3 aggiornabile alla 4.0)

Come dici tu conviene aspettare un po'.....
Personalmente attendo con ansia l'uscita del Galaxy S3 mini. Ad un prezzo decente potrebbe essere un buon compromesso tra dimensioni e prestazioni.
__________________
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta...""
LarsFrederiksen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:27   #94
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
L' xperia è brutto con quel coso di plastica sotto che si toglie, allora era meglio l' arc s ma ormai è roba preistorica, processori dual core a 1Ghz, RAM massima 1GB (il nexus 4 ne ha 2 di GB di ram), Android vecchio, e schermini da 3,5 pollici ... ormai dopo il nexus4 è roba del jurassico e anche fuori prezzo ... se il nexus 4 lo vendono a 250 euro gli xperia per venderli li devono dare a 30 euro se qualcuno glie li compra
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:32   #95
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6132
Se i prezzi si confermano la delusione per me è tanta. Mi aveva entusiasmato l'idea di uno smartphone top di gamma, google experience, con un prezzo al day1 rivoluzionario. Grazie ad lg diventa il solito nexus...considerando che il GSIII si trova sui 450 euro e il pur valido GNex sta a 300 un prezzo sui 550 lo rende davvero poco appetibile...soprattutto visto che sarà possibilissimo comprarselo a 350 (o poco più).
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:36   #96
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Se lo vendono al prezzo tradotto in dollari al centesimo qui in Italia non si venderà altro che il Nexus4 per mesi e mesi, non venderanno più neanche gli iphone

Ragazzi processore a 4 core e display da 4,7" non sò se riuscite a capire
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
L' xperia è brutto con quel coso di plastica sotto che si toglie, allora era meglio l' arc s ma ormai è roba preistorica, processori dual core a 1Ghz, RAM massima 1GB (il nexus 4 ne ha 2 di GB di ram), Android vecchio, e schermini da 3,5 pollici ... ormai dopo il nexus4 è roba del jurassico e anche fuori prezzo ... se il nexus 4 lo vendono a 250 euro gli xperia per venderli li devono dare a 30 euro se qualcuno glie li compra
l'xperia p ha schermo a 4" e scocca fissa in metallo, poi è logico che se il nexus4 lo vendono rispettivamente a 299 per l'8 giga e 349 per il 16 prendo quelli, mi pare ovvio!!!! ma qua è da un pò che si dice, e ce tanto di link, che in italia si rischia di pagarlo sulle 500 e se permetti non tutti possono avere o spendere.
poi tu addirittura dici che venderanno il nexus4 a 250 euro, mi sa che sei tu che pensi in modo jurassico, scherzo ovviamente e magari avessi ragione!!!!!
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:42   #97
pellizza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1005
ma dite che non sara possibile acquistarlo da qualche store estero?
pellizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:45   #98
lbrfabio
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da pellizza Guarda i messaggi
ma dite che non sara possibile acquistarlo da qualche store estero?
Tutti gli store esteri venderanno allo stesso prezzo(più o meno).
Anche se penso sia probabile che spunteranno i Nexus comprati in Spagna\Francia\Germania\Uk e rivenduti a meno del prezzo di LG
lbrfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:47   #99
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
299 dollari = 231 euro
349 dollari = 270 euro

se i prezzi al dettaglio per il nexus 4 saranno questi, in Italia si venderà solo quello per almeno 6 mesi - 1 anno ... se invece saranno quelli che dite voi io me lo vado a comprare dove costa quei soldi e quelli che circoleranno in Italia faranno bella mostra sugli scaffali e non si venderanno ne quelli ne gli xperia perché la gente aspetterà che calino di prezzo i nexus 4 o se li andrà a comprare all' estero
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 23:53   #100
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Sì sono interessato anche io,ma se il prezzo si rivelerà realmente alto lo lascio dov'è e aspetto di vedere il Sony Xperia V,il quale pare arrivi entro fine anno con un prezzo tra i 400 e i 500€
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v