Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2019, 12:13   #441
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ok allora la situazione è che al primo boss già mi trovo a dover cercare su internet che cavolo fare perché sto solo prendendo mazzate, la schermata di morte è comparsa così tante volte che ormai il display continua a visualizzarla anche se non sono in gioco
Fossi in DS lo avrei arato prima di subito a suon di piromanzia, ma qua devo saltellare come un pirla con una spadina della mutua intorno a un fottuto orco lol
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
told ya

pure io sto soffrendo parecchio
Io invece sto giocando da ore ed ore e di un qualsiasi Boss nemmeno l'ombra...
Ma dove cavolo sto andando?
Effetto collaterale possibile di una blind...

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque ho chiesto al mod x360x di trasformare il thread in ufficiale, se qualcuno ha voglia di contribuire per la creazione del primo post fa piacere.
Utenti tipo CRONOS saranno tenuti a dare un contributo a prescindere dal loro volere
Di cosa hai bisogno di preciso?
Fammi sapere!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 13:20   #442
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Di cosa hai bisogno di preciso?
Fammi sapere!
Ma niente di che, tanto il primo post come al solito lo leggeranno 1 su 100, ma almeno diamogli un aspetto dignitoso. Servirebbe il sommario degli argomenti innanzitutto e poi qualche contributo degli utenti tipo screenshots e video. Poi se saltano fuori cose tipo analisi tecniche, faq, how to di vario genere, eccetera ben vengano.

ps: serve anche una introduzione al gioco e al combat system, io le scriverò ma qualcosa mi dice che scriverò un po' di cazzate e come al solito divagherò su argomenti totalmente fuori tema, quindi anche su questo caso sabbe benvenuto il contributo altrui.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 23-03-2019 alle 13:27.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 13:24   #443
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Io invece sto giocando da ore ed ore e di un qualsiasi Boss nemmeno l'ombra...
Ma dove cavolo sto andando?
Effetto collaterale possibile di una blind...
Beh in effetti qui i boss non sono annunciati... li riconosci a naso perché sono particolarmente tosti e hanno molte "palline" di vita. Tipo io mi riferivo all'orco, anche sull'internet vedo che è considerato un boss, ma volendo lo si può considerare un mob Comunque ci sto morendo ripetutamente ancora, il problema principale è che ti è permesso un errore o due al massimo, poi è morte certa, e non va giù in due colpi.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 13:48   #444
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Si i boss praticamente sono come i mini-boss, due pallini di vita.
Si riconoscono (ma magari non tutti eh boh) dalle eventuali fasi che cambiano più distintamente rispetto ai mini-boss.

Comunque, oltre ad essere divertente, il sistema di combattimento è proprio profondo, stratificato. Non c'è la componente rpg a renderlo profondo, ma è profondo di suo. Per ora mi sto più perdendo ad apprezzarlo e scoprirlo che a procedere del tutto col gioco
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:03   #445
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30677
Ho giocato un poco iteri. Il gioco è decollato. Bene.

La difficoltà sta nel fatto di dover imparare a menadito le mosse, e prima ridurre i nemici via stealth

Il “trucco” possibile è farmare munizioni per l’arto e punti abilità. Ma poi si devono saper usare.

Un approccio abbastanza diverso dai souls. Ma appena lo padroneggi rulli. Nei primi livelli quasi tutti i nemici li puoi fare fuori stealth. Anche i primi miniboss gli dimezzi i critical hit in stealth.

Poi basta riuscire a trovarti 1vs1.

Bello, un nuovo approccio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 14:58   #446
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ho iniziato anche io, sto orco è una merda
Me l'ho ucciso dopo una ventina di tentativi...

I controlli mi sembrano meno reattivi di ds3, a volte ho le sensazione che il fendente non sia immediato.


Prime due ore, combat molto dinamico, tecnico da paura.
Effetti dei colpi molto soddisfacenti, anche i parry hanno un bel rumore e consistenza.

Mi manca però il non aver armi da trovare e provare, ma me ne farò una ragione.

Per ora difficile, ma difficile davvero.
Il fatto che alcuni colpi dei nemici siano da schivare solo saltando rende il tutto molto più profondo, non ci fino giù iframe della schivata a salvarci ..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 15:03   #447
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Vedo che siete tutti d'accordo



Provali tutti e due, poi in base a dove ti porta il cuore ( ) scegli
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 16:09   #448
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ho iniziato anche io, sto orco è una merda
Me l'ho ucciso dopo una ventina di tentativi...

I controlli mi sembrano meno reattivi di ds3, a volte ho le sensazione che il fendente non sia immediato.
Perché giochi con mouse e tastiera!!!!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 16:25   #449
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Perché giochi con mouse e tastiera!!!!
Me no dai
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 16:35   #450
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Perché giochi con mouse e tastiera!!!!
Io sarò morto 30 volte solo al boss orco giocando con cotroller
Ma con la tastiera non sarei andato da nessun parte.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 17:07   #451
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Semplicemente stupendo.
Nulla da aggiungere...


P.S. in spoiler sul discorso tecnico per il quale vi siete fatti mille seghe mentali ed i soliti posti di flame a caso
Spoiler:
Si vero, nulla di che tecnicamente, ma come sempre i From compensano con il lato "artistico": arrivare alla Tenuta Hirata e trovarla tutta in fiamme, con le scintille che partono dalle fiamme e salgono tirate in aria e spostate qua e la dal vento, con quel pizzico di DOF usato ad arte a coprire le mancanze del motore, per me è...poesia videoludica
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 17:48   #452
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Semplicemente stupendo.
Nulla da aggiungere...


P.S. in spoiler sul discorso tecnico per il quale vi siete fatti mille seghe mentali ed i soliti posti di flame a caso
Spoiler:
Si vero, nulla di che tecnicamente, ma come sempre i From compensano con il lato "artistico": arrivare alla Tenuta Hirata e trovarla tutta in fiamme, con le scintille che partono dalle fiamme e salgono tirate in aria e spostate qua e la dal vento, con quel pizzico di DOF usato ad arte a coprire le mancanze del motore, per me è...poesia videoludica
Ma lascia perdere.
Toh, uno screen preso proprio da quella location, non contiene spoiler. Tutto maxato, nessun override da driver nvidia, 60 fps rock solid, 2560*1440, e w la fregna inside:
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...A0ADECC43500F/

ps: ed è uno screen di steam, quindi compresso.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 19:44   #453
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh in effetti qui i boss non sono annunciati... li riconosci a naso perché sono particolarmente tosti e hanno molte "palline" di vita. Tipo io mi riferivo all'orco, anche sull'internet vedo che è considerato un boss, ma volendo lo si può considerare un mob Comunque ci sto morendo ripetutamente ancora, il problema principale è che ti è permesso un errore o due al massimo, poi è morte certa, e non va giù in due colpi.
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si i boss praticamente sono come i mini-boss, due pallini di vita.
Si riconoscono (ma magari non tutti eh boh) dalle eventuali fasi che cambiano più distintamente rispetto ai mini-boss.
Ah,mi era venuto il dubbio che intendevate boss quel tipo di nemici...
Bene,meglio così,l'orco lo avevo già fatto fuori ma ovviamente prima ho dovuto capire quale tattica applicare...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho giocato un poco iteri. Il gioco è decollato. Bene.

La difficoltà sta nel fatto di dover imparare a menadito le mosse, e prima ridurre i nemici via stealth

Il “trucco” possibile è farmare munizioni per l’arto e punti abilità. Ma poi si devono saper usare.

Un approccio abbastanza diverso dai souls. Ma appena lo padroneggi rulli. Nei primi livelli quasi tutti i nemici li puoi fare fuori stealth. Anche i primi miniboss gli dimezzi i critical hit in stealth.

Poi basta riuscire a trovarti 1vs1.

Bello, un nuovo approccio.
Ecco,appunto,l'approccio...
Io per gli avversari "a due pallini" ho messo a punto una strategia semplicissima:

Spoiler:
...ripulisco l'area da tutti mob minori,provocando comunque l'aggro del boss-miniboss in questione,questo mi segue ma uscendo dalla location smette di farlo.L'aggro si azzera,io rientro nella zona,vado di stealth e tolgo così una delle due barre vita,poi rimango nelle vicinanze(se ci si allontana la seconda barra si ricrea)ed inizio una nuova fight,di difficoltà più equilibrata.


Per ora ha funzionato.

Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Comunque, oltre ad essere divertente, il sistema di combattimento è proprio profondo, stratificato. Non c'è la componente rpg a renderlo profondo, ma è profondo di suo. Per ora mi sto più perdendo ad apprezzarlo e scoprirlo che a procedere del tutto col gioco
Anche per me,stessa cosa!
Sono preso dalla voglia di sperimentare e capire,più che dalla spinta di scoprire nuove aree e nemici...
Siamo malati,mi sa che non ci sono dubbi a riguardo.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma niente di che, tanto il primo post come al solito lo leggeranno 1 su 100, ma almeno diamogli un aspetto dignitoso. Servirebbe il sommario degli argomenti innanzitutto e poi qualche contributo degli utenti tipo screenshots e video. Poi se saltano fuori cose tipo analisi tecniche, faq, how to di vario genere, eccetera ben vengano.

ps: serve anche una introduzione al gioco e al combat system, io le scriverò ma qualcosa mi dice che scriverò un po' di cazzate e come al solito divagherò su argomenti totalmente fuori tema, quindi anche su questo caso sabbe benvenuto il contributo altrui.
Ok,ti contatto in privato appena possibile...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 20:24   #454
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ok,ti contatto in privato appena possibile...
Grazie pach, anche perché ho poco tempo e in questo momento il tempo libero lo sto dedicando più a cucinare che a giocare, e per creare il primo post ne rimane ancora meno
Non so... vi spedisco le conserve di sugo in cambio di una mano per il thread? Si presentano come delle fiasche tutto sommato, non vado neanche troppo off topic
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 22:23   #455
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Alcuni punti sono un po'una vigliaccata, mini boss o boss con cinque o sei nemici intorno, due con l'arco infuocato che colpiscono peggio che anor londo... Potevano anche non esagerare

Bellissimo combat ma mi sta mancando la soddisfazione di trovare armi e salire di livello, per ora lo trovo meno affascinante e soddisfacente come ricompensa per aver battuto in boss..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 22:30   #456
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alcuni punti sono un po'una vigliaccata, mini boss o boss con cinque o sei nemici intorno, due con l'arco infuocato che colpiscono peggio che anor londo... Potevano anche non esagerare

Bellissimo combat ma mi sta mancando la soddisfazione di trovare armi e salire di livello, per ora lo trovo meno affascinante e soddisfacente come ricompensa per aver battuto in boss..
Bonus non demordere, confido in te, sei l'erede della Strega Bauciao... voglio dire, a questo giro spero di trovare qualcuno che mi dia consigli
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 23:03   #457
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Non so chi se lo ricorda, però a me pare il diretto discendente di Tenchu. Non sono mai stato un amante dei souls infatti li ho iniziati e mai finiti, però questo gioco, per l'ambientazione dove è ambientato oper un combat system dove puoi saltellare e usare meccaniche stealth per far fuori i nemici, mi sta piacendo un casino.
Poi fino ad ora si ho trovato alcune difficoltà con qualche boss e miniboss ma usando le giuste abilità si riesce ad avere la meglio.
Complimenti gioco fantastico. Lo consiglio anche a chi non ha mai amato i souls.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2019, 23:08   #458
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Non so chi se lo ricorda, però a me pare il diretto discendente di Tenchu. Non sono mai stato un amante dei souls infatti li ho iniziati e mai finiti, però questo gioco, per l'ambientazione dove è ambientato oper un combat system dove puoi saltellare e usare meccaniche stealth per far fuori i nemici, mi sta piacendo un casino.
Poi fino ad ora si ho trovato alcune difficoltà con qualche boss e miniboss ma usando le giuste abilità si riesce ad avere la meglio.
Complimenti gioco fantastico. Lo consiglio anche a chi non ha mai amato i souls.
Io ho adorato Tenchu e infatti speravo e credevo fosse un Tenchu moderno, cioè in parte lo può essere ma purtroppo come videogiocatore non ho tanta pazienza e mi frustro facilmente se un gioco risulta troppo difficile...
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 00:07   #459
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alcuni punti sono un po'una vigliaccata, mini boss o boss con cinque o sei nemici intorno, due con l'arco infuocato che colpiscono peggio che anor londo... Potevano anche non esagerare

Bellissimo combat ma mi sta mancando la soddisfazione di trovare armi e salire di livello, per ora lo trovo meno affascinante e soddisfacente come ricompensa per aver battuto in boss..
Su questo concordo, c'è un po' di sbilanciamento infame in certi casi (almeno ora nelle prime aree, non so per quanto durante il gioco, ho visto boss futuri e alcuni per fortuna sti mezzucci con i nemici intorno non ce l'hanno).

Io comunque l'orchetto non l'ho passato ancora (provato 3 volte però), mentre alla fine in questo sabato che ho deciso di accannare qualsiasi uscita per giocare a Sekiro, con un po' di tattica e una resurrezione alla fine, son riuscito a fare fuori "quello che alza troppo il gomito".
Questo si, aveva troppi nemici intorno, infatti ho più usato una tattica di aggiramento e attirarne alcuni, pulito tutto e provato col boss.

P.S. come non detto, ho appena fatto anche l'orco. Questo tutto sommato bilanciato per nemici intorno.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 24-03-2019 alle 00:14.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 01:38   #460
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Attendevo molto questo gioco, ma dato che sono reduce da un attacco cardiaco i medici mi hanno detto di evitare di farmi del nervoso, quindi mi sa proprio che Sekiro è meglio lo lasci perdere...

Funziona bene lo stealth?
E' possibile giocare anche con un'approccio più "tranquillo"?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v