Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2002, 18:21   #41
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poffo
[b]

ti ripeto che non è cosi......
nei supporti da 3 e 1/2,dove vanno di solito gli hd,i chieftec montano davanti 2 ventole 8x8 e non da 4x4,quelli sono i soliti contenitori per hd,io ti parlo propio di predisposizione del case a raffreddarli e hanno messo delle 8x8 per raffreddarli....trovami un sistema migliore....
io ti parlo in pratica di questo:


e questo è il contenitore interno con ventola:


e questo che vedi è il middle non il tower....!!!!!

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
cosa stai dicendo??
tu hai parlato dell'apposito contenitore della lian li....e io parlando di quella tua affermazione E NON MDEI RACK DEL CHIEFTEC ti ho risposto

"contenitore con ventolina???

stai dicendo il rack da 5,25? quello nella versione migliore ha 2 4x4 e non raffredda un cacchio in più....anzi molto meno che a metterli nel cestello....

secondo i test fatti dalla lian li stessa infatti le temperature nel contenitore sono di circa 33-35°° contro i 40 dell'hd nello spazio normale da 3,25 e contro i 25-27° dell'hard disk messo nel cestello con le 2 8x8 a raffreddare!

poi quella di prendere il lian li per il raid l'hai travisata alla grande...ovvero io ho preso il lian li perchè mi piaceva di più in tutto, POI ho anche notato come per il raid mi era più comodo e raffreddava di più..... "


e oltre ciò tu penso abbia un chieftec però se hai per caso un amico che ha il lian li potrai guardare che ci sono i depliant (almeno nel new) che comparano le temperature proprio col "contenitore appostio della lian li" che dicevi tu e con quelle normali (nel cestello).....



invece per quanto riguarda i rack dello xaser e il mio discorso sul raid ho fatto il raffronto quando ho detto:

"insomma io avevo provato lo xaser6000 e il pc82 che erano gli unici che potevo avere sottomano....poi siccome la struttura dell'82 era uguale a quella dell'85 mi sonof atto amdnare da mauriozio il 65 che è cmq più bello di estetica....


in ogni caso il fatto che ho detto che lo trovo meglio epr il raid e che raffredda meglio gli hd sono constatazioni che confermo ma che NON sono il motivo unico per cui ho preso il lian li e non vogliono nemmeno dire che il raid si può fare col mio e non con lo xaser.....hai travisato tutto.....


detto ciò per le temprature con lo xaser le temprature degli hd erano vicine con le 8x8 ma superiori di circa 4°-5° che su 40 della temp in un middle normale non è tanto...ma sui 22-24 del lian li è tanto si......

invece per il raid prima roba nel lian li ci stanno 7 hard disk e nello xaser 5

secondo io col cestello mi trovo meglio, non sono l'unico ma vabbè può anche non essere un dato oggettivo e ok......però c'è anche da dire che nello xaser se metti 4 hard disk o cmq più di due devi per forza metterne due in un rack e quindi in uno spazio ristretto e le temperature in proporzione aumentano.....
invece nel lian li anche con 4 hard disk puoi sempre lasciare uno spazio tra uno e l'altro mettendone un paio nei rack superiori (dove solitamente c'è il floppy ma che io non ho neanche) e altri 2 o 3 nel cestello...."
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2002, 18:37   #42
C4rino
Senior Member
 
L'Avatar di C4rino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3384


questo per me è un tower non middle. il middle si ferma alla sbarra trasversale dove sopra ci monti l'ali...

altrimenti se questo è un middle, e il mio vecchio case si fermava alla sbarra trasversale cos'era? un mini?

e allora quello che ho adesso che uso solo per internet che è ancora più basso e ha l'ali di traverso che finisce praticamente davanti alla cpu ad ostruire tutto il flusso d'aria ( ) cos'è?

un mini mini?!?!?!?
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2002, 18:49   #43
Burner Man
Senior Member
 
L'Avatar di Burner Man
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 880
dipende... da come la vedi...
se quelli che hanno altri 10/15cm sopra l'ali di spazio vuoto e 6 slot per cd/dvd li chiami BIG tower, allora questo potrebbe essere un tower...

altrimenti è un middle...


byez
__________________
Colui che fu....
Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità...
Burner Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2002, 19:18   #44
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da C4rino
[b]

questo per me è un tower non middle. il middle si ferma alla sbarra trasversale dove sopra ci monti l'ali...

altrimenti se questo è un middle, e il mio vecchio case si fermava alla sbarra trasversale cos'era? un mini?

e allora quello che ho adesso che uso solo per internet che è ancora più basso e ha l'ali di traverso che finisce praticamente davanti alla cpu ad ostruire tutto il flusso d'aria ( ) cos'è?

un mini mini?!?!?!?
no bhe arrivano più in alto della barra trasversale!! i middle quasi sempre hanno l'ali sopra alla mobo...sono quelli vecchi o piccolini che ce l'hanno sopra come il tuo (cambialo!! chissà che temp )

cmq sul fatto del tower si potrebbe anche chiamare così....sia il mio che i chieftec che gli xaser sono un po più grandi dei middle normali in effetti...
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 09:44   #45
Poffo
Senior Member
 
L'Avatar di Poffo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
Messaggi: 239
io dicevo una cosa un pò diversa:
nella foto che hai postato sopra,il contenitore per hd è uno solo,quello che vedi montato...ma nel case ce ne sono 2,quindi ci vanno ben 4hd montati separatamente,con uno spazio interdistante di circa 1cm....quindi sono 4 montati nei cestelli con ventola 8x8!poi altri 2 se vuoi dove vanno i floppy...ma stanno un pò troppo strettini!
quindi:
il chieftec ha 3 ventole davanti per far entrare l'aria,e non son poche di cui 2 dedicate per il raffreddamento degli hd!!!
da quello che ho capito siamo tutti e 2 a favore del cestello interno al case...molto spazio tanta aria,però quello che non ho capito,è perche sui lian li la temperatura degli hd è di 22-24 e sui chieftec è maggiore...in pratica quando dici questa frase...:
Quote:
detto ciò per le temprature con lo xaser le temprature degli hd erano vicine con le 8x8 ma superiori di circa 4°-5° che su 40 della temp in un middle normale non è tanto...ma sui 22-24 del lian li è tanto si......
volevo che me la spiegassi xkè non l'ho capita....!!!
thanxxxxxxxxxxxxxxxxx
__________________
Poffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 13:02   #46
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poffo
[b]io dicevo una cosa un pò diversa:
nella foto che hai postato sopra,il contenitore per hd è uno solo,quello che vedi montato...ma nel case ce ne sono 2,quindi ci vanno ben 4hd montati separatamente,con uno spazio interdistante di circa 1cm....quindi sono 4 montati nei cestelli con ventola 8x8!poi altri 2 se vuoi dove vanno i floppy...ma stanno un pò troppo strettini!
quindi:
il chieftec ha 3 ventole davanti per far entrare l'aria,e non son poche di cui 2 dedicate per il raffreddamento degli hd!!!
da quello che ho capito siamo tutti e 2 a favore del cestello interno al case...molto spazio tanta aria,però quello che non ho capito,è perche sui lian li la temperatura degli hd è di 22-24 e sui chieftec è maggiore...in pratica quando dici questa frase...:

volevo che me la spiegassi xkè non l'ho capita....!!!
thanxxxxxxxxxxxxxxxxx
allora innanzi tutto quello che volevo dire è che le temperature sono ottime per entrambi i case rispetto ai normali middle che non hanno lo stesso spazio e stesso sistema di raffreddamento.....quindi per uno che vuol raffreddare di più l'hd vanno cmq bene tutti e due......però se vogliamo il massimo la differenza tra lian li e xaser o i chieftec c'è e non è irrilevante per uno che guarda anche i 3-4°....infatti il lian li oltre al rack normale che tiene 3 periferiche da 5,25 ha un cestello che tiene 5 hard disk.....ora partendo dal presussupposto che difficilmente qualcuno che ha un middle riempe 7-8 spazi di hard disk ( difficilmente uno avrà mai più di 6 hard disk ma se anche li prendesse di certo prende come minimo un big tower ma anzi sarebbe molto limitativo.....ci vorrebbe un case server big...) il fatto che un cestello dello xaser ha uno spazio più piccolo e NON ha i buchi laterali che ci sono nel cestello del lian e ha UNA sola 8x8 che soffia per cestello mentre il cestello del lian li è unico e beneficia di 2 ventole simultaneamente e il fatto che ilc estello del lian è attaccato al pavimento del case secondo me sono la ragione per cui mettendo 2 hard disk sia nello xase rche nel cestello del lian li (ovviamente lasciando almeno uno spazio tra l'uno e l'altro) il lian li ha temperature di un paio di gradi (che diventano 3- 4dopo molto utilizzo) in meno allo xaser.....


infatti prima di tutto c'è il cestello più ampio che consente prima di tutto di poter lasciare maggiore spazio tra un hard disk e l'altro, poi l'aria di conseguenza circola in più punti, essendoci poi i buchi grandi nel cestello arriva aria anche dai lati....poi le due 8x8 agendo insieme sullo stesso cestello aumentano il flusso d'aria.
poi l'aria fredda va verso il basso quindi avere il cestello appoggiato al pavimento consente di avere la temp "leggermente" inferiore....tutt queste condizioni per me sono i motivi per la temp leggermente più bassa di quella dello xaser che cmq è già molto inferiore a quella di un middle normale....


che poi i motivi siano quelli o meno non lo so...io l'ho riscontrato e ho cercato di spiegarlo così
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 13:29   #47
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Io ho da un mesetto uno Xaser 6000 in alluminio ... ci tengo ad una precisazione. In dotazione ci sono 5 ventole 8x8, 2 frontali (di cui una in un cestello per hdd...l'altro cestello è privo dell'adattatore necessario, quindi non è applicabile nessuna ventola anche se lo spazio disponibile ci sarebbe), 2 posteriori e 1 laterale che soffia aria sul procio

Le temperature ( 1 hdd IBM 7200 RMP 60GB + 1 Quantum Fireball 20GB 7200RPM/ AthlonXP 1800+):
- CPU 36°
- System 22°
- HDD 22/23 (max 25° ma dopo molte ore di editing video...)

Aloha :o

PS: Per la questione middle-tower/tower, posso affermare che lo Xaser è un MIDDLE-TOWER... basta vedere le specifiche del middletower Chieftech ( qui ) in cui si vede che l'altezza è 522mm (ho appena misurato il mio) ...il tower Chieftech è alto 668mm e ha 2 slot 5.25 in più ( qui )

PPS: sarò un profano ma a me i Lian-Li non piacciono proprio ... preferisco un case con i drive coperti dallo sportellino (che nello Xaser è in metallo non in plastica come penso che siano i Chieftech )
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 14:04   #48
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
[b]Io ho da un mesetto uno Xaser 6000 in alluminio ... ci tengo ad una precisazione. In dotazione ci sono 5 ventole 8x8, 2 frontali (di cui una in un cestello per hdd...l'altro cestello è privo dell'adattatore necessario, quindi non è applicabile nessuna ventola anche se lo spazio disponibile ci sarebbe), 2 posteriori e 1 laterale che soffia aria sul procio

Le temperature ( 1 hdd IBM 7200 RMP 60GB + 1 Quantum Fireball 20GB 7200RPM/ AthlonXP 1800+):
- CPU 36°
- System 22°
- HDD 22/23 (max 25° ma dopo molte ore di editing video...)

Aloha :o

PS: Per la questione middle-tower/tower, posso affermare che lo Xaser è un MIDDLE-TOWER... basta vedere le specifiche del middletower Chieftech ( qui ) in cui si vede che l'altezza è 522mm (ho appena misurato il mio) ...il tower Chieftech è alto 668mm e ha 2 slot 5.25 in più ( qui )

PPS: sarò un profano ma a me i Lian-Li non piacciono proprio ... preferisco un case con i drive coperti dallo sportellino (che nello Xaser è in metallo non in plastica come penso che siano i Chieftech )
io non so perchè ho la temp di sistema a 30° e gli hard disk a 21-24° bho....

sarà perchè il rilevatore della mobo è più vicino a cpu etc mentre gli hard disk sono benm lontani,......

a me invece lo sportello non mi piace per niente....l'unico che davvero mi attizza è quello in plexi.....che peraltro hanno messo nei nuovi lian li....ma anche li se devo essere sincero quello è l'unico sportello che mi paicerebbe....ciò non toglie che preferisco di gran lunga quello senza sportello di lian li.....cosa condivisa un po da tutti quelli che hanno commentato la news di quello con sportello.l....
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 14:05   #49
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
ma alla fine della fiera la differenza tra 5000 e 6000 è SOLO per l'alluminio o c'è dell'altro? perchè io ho visto il 6000 ma il 5000 no...(non dal vivo intendo..)
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 14:13   #50
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
[b]ma alla fine della fiera la differenza tra 5000 e 6000 è SOLO per l'alluminio o c'è dell'altro? perchè io ho visto il 6000 ma il 5000 no...(non dal vivo intendo..)
Si ... la differenza tra i vari 5000 (5000+ / 5000A+ / 5000B+) e i 6000 (6000+ / 6000A+ / 6000B+) sta solo nel materiale
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 14:17   #51
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
[b]
Si ... la differenza tra i vari 5000 (5000+ / 5000A+ / 5000B+) e i 6000 (6000+ / 6000A+ / 6000B+) sta solo nel materiale
ah
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 15:43   #52
Poffo
Senior Member
 
L'Avatar di Poffo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
[b]Io ho da un mesetto uno Xaser 6000 in alluminio ... ci tengo ad una precisazione. In dotazione ci sono 5 ventole 8x8, 2 frontali (di cui una in un cestello per hdd...l'altro cestello è privo dell'adattatore necessario, quindi non è applicabile nessuna ventola anche se lo spazio disponibile ci sarebbe), 2 posteriori e 1 laterale che soffia aria sul procio

Le temperature ( 1 hdd IBM 7200 RMP 60GB + 1 Quantum Fireball 20GB 7200RPM/ AthlonXP 1800+):
- CPU 36°
- System 22°
- HDD 22/23 (max 25° ma dopo molte ore di editing video...)

Aloha :o

PS: Per la questione middle-tower/tower, posso affermare che lo Xaser è un MIDDLE-TOWER... basta vedere le specifiche del middletower Chieftech ( qui ) in cui si vede che l'altezza è 522mm (ho appena misurato il mio) ...il tower Chieftech è alto 668mm e ha 2 slot 5.25 in più ( qui )

PPS: sarò un profano ma a me i Lian-Li non piacciono proprio ... preferisco un case con i drive coperti dallo sportellino (che nello Xaser è in metallo non in plastica come penso che siano i Chieftech )
Devo segnalarti,che gli Xaser sono dei case della Chieftec,rimarchiati e moddati a dovere dalla Telmaright....non d+!
poi strano che non ti hanno fornito l'altro adattatore per la seconda ventola per gli hd,nei Chieftec c'è a tutti i modelli....può essere che non te lo hanno messo nella confezione,ma ci deve essere.....

XDenton84:
per il discorso di prima sono d'accordo con te,tranne che anche i chieftec hanno 2 ventole dedicate per hd da 8mm e 2 cestelli!!!
se puoi mi posti la foto del lianli interno?????
cosi mi rendo anche conto....ciauzzzzzzzzzzzzzz
__________________
Poffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 15:48   #53
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da Poffo
[b]

Devo segnalarti,che gli Xaser sono dei case della Chieftec,rimarchiati e moddati a dovere dalla Telmaright....non d+!
poi strano che non ti hanno fornito l'altro adattatore per la seconda ventola per gli hd,nei Chieftec c'è a tutti i modelli....può essere che non te lo hanno messo nella confezione,ma ci deve essere.....
Infatti ... è per questo che per le misure facevo riferimento ai Chieftech

Per la storia dell'adattatore ora provo a vedere se sul sito della ThermalTake si vedono entrambi i cestelli e in caso contatto il rivenditore grazie della segnalazione
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 15:48   #54
Poffo
Senior Member
 
L'Avatar di Poffo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
Messaggi: 239
ho appena riscontrato che nei Chieftec Middle non danno il porta ventola del cestello,ma solo nel Tower,io avendo il Tower ho dato per scontato che lo montassero anche i middle...eccovi le foto...:
TOWER

MIDDLE


ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
__________________
Poffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 15:55   #55
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Esatto .... ho appena visto le specifiche sul sito ThermalTake e si può leggere questo:
Quote:
Tool-Free, upper panel assembly, 2 extra fan cage on rear, With grounding shield for EMI, With 1 extra fan cage on HDD cage, With 4 sets drive rail kits
Nessuno sa dirmi se si trovano gli adattaori per il cestello che se mi venisse intenzione di farmi un raid mi torna utile ?

PS: ma perché nei middle non ce lo mettono ?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 15:59   #56
Poffo
Senior Member
 
L'Avatar di Poffo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
Messaggi: 239
vuoi un consiglio??????'
visto che un adattatore non lo troverai mai....
attacchi la ventola direttamente sula lastra bucherellata con delle viti per le ventole e via....non credo si noti la differenza ad hd montati....ciauzzzzzzzzzzzzz
__________________
Poffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 16:04   #57
Poffo
Senior Member
 
L'Avatar di Poffo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
Messaggi: 239
ecco le foto del Lian li.....dicevo io....gli hd vengono montati in verticale invece che orizzontale...adesso i conti tornano:


e il case completo.....



ariciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
__________________
Poffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 16:05   #58
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poffo
[b]


XDenton84:
per il discorso di prima sono d'accordo con te,tranne che anche i chieftec hanno 2 ventole dedicate per hd da 8mm e 2 cestelli!!!
se puoi mi posti la foto del lianli interno?????
cosi mi rendo anche conto....ciauzzzzzzzzzzzzzz
appunto.....sia i lian li che i tt hanno due ventole!!!
solo che il lian li invece di 2 cestelli ne ha UNO che tiene 5 hard disk...più un rack da 3 normale ma senza la ventola....

in quello da 5 hard disk soffiano 2 8x8 e c'è maggiore spazio e ha buchi laterali che favoriscono il passaggio d'aria....invece i cestelli dello xaser essendo 2 ed avendo solo una ventola per cestello evidentemente hanno un getto d'aria leggermente inferiore oppure meno spaio in cui passa...


cmq per la le foto le faccio appena posso...adesso non ho tempo di smontare tutto....

cmq clicca sulla mia firma...vedrai una fotina in cui intravedi il cestello in basso con i buchi tondi sul fianco.....prova a guardare....cmq poi ti do un link a una recensione dove vedi meglio...ciao
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 16:06   #59
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originariamente inviato da Poffo
[b]ecco le foto del Lian li.....dicevo io....gli hd vengono montati in verticale invece che orizzontale...adesso i conti tornano:


e il case completo.....



ariciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

si scusa avevo dimenticato di precisarwe questo dettaglio
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2002, 16:11   #60
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Bello il sistema per gli HDD ... solo che proprio non mi gustano i Lian-Li (naturalmente è un giudizio personalissimo ) ... poi mi quella lastra di alluminio a protezione dell'alimentatore limita un po' lo spazio di "manovra" secondo me.

Nel rivedere le foto sotto, capisco anche che un adattatore per il secondo cestello nei case Chieftech MIDDLE non è applicabile semplicemente perché non hanno la feritoia di presa d'aria anteriore (a differenza dell'altro vano 3.5) ... ecco il perché di un solo adattatore per cestello
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v