Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2019, 09:58   #201
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
oddio in genere questi gameplay da anteprima sono giocati in modalità easy, soprattutto per mostrare il voluto senza doversi impegnare più di tanto, e riuscendo anche in questo modo a mostrare il più possibile.
Detto questo, mi ha lasciato un po' perplesso il riferimento nella parte open, a rage e mad max.
Personalmente sono un amante del compromesso, amo l'alternanza di spazi chiusi, ma non claustrofobici, a quelli aperti, ma non troppo dispersivi, un po' alla crysis 3 o wolfenstein x intenderci.
Spero quindi che non ci siano sessioni alla rage, della serie cerca tizio, parla con caio, torna da sempronio ecc...
Al momento non mi è parso, ma quelle strane location evocanti situazioni di cui sopra, un po' di prurito sotto il naso me l'hanno messo.
resto cmq dell'avviso che sarà un buon titolo.
Exodus non è un open world. Non è Rage, non è Mad Max.
Ha convertito i corridoi claustrofobici in livelli open space, che permettono anche approcci differenti. Ma non è un open world.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:04   #202
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Exodus non è un open world. Non è Rage, non è Mad Max.
Ha convertito i corridoi claustrofobici in livelli open space, che permettono anche approcci differenti. Ma non è un open world.
certamente. infatti ho parlato di location open per identificare quelle in cui si esce dai cunicoli. Il riferimento a rage e MM è quello riportato nel video, e rimanda alla struttura delle location stesse, o al level design se preferisci.
Da qui a dire che che metro è rage o MM ce ne passa
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:27   #203
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
certamente. infatti ho parlato di location open per identificare quelle in cui si esce dai cunicoli. Il riferimento a rage e MM è quello riportato nel video, e rimanda alla struttura delle location stesse, o al level design se preferisci.
Da qui a dire che che metro è rage o MM ce ne passa
Si si assolutamente, ma i tuoi timori appunto, volevo intendere, non devono (cioè non dovrebbero, secondo me, ma magari mi smentiscono clamorosamente col gioco finale ) basarsi sul design similare del livello.
In quei casi (rage e MM) avevamo comunque due open world, quindi il concetto di gioco era diverso. Insomma non sarà così in Exodus, a quanto si è capito per lo meno, salvo grosse bugie da parte loro (impossibile ovviamente).

Con questo non voglio dire che, magari, in un livello così, non avrai un obiettivo secondario che ti chiede di trovare e mettere in salvo tizio. Ma sicuramente non sarà un continuo fare la spola.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:37   #204
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Io un po' di timore ce l'ho, però si vedrà
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:46   #205
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si si assolutamente, ma i tuoi timori appunto, volevo intendere, non devono (cioè non dovrebbero, secondo me, ma magari mi smentiscono clamorosamente col gioco finale ) basarsi sul design similare del livello.
In quei casi (rage e MM) avevamo comunque due open world, quindi il concetto di gioco era diverso. Insomma non sarà così in Exodus, a quanto si è capito per lo meno, salvo grosse bugie da parte loro (impossibile ovviamente).

Con questo non voglio dire che, magari, in un livello così, non avrai un obiettivo secondario che ti chiede di trovare e mettere in salvo tizio. Ma sicuramente non sarà un continuo fare la spola.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io un po' di timore ce l'ho, però si vedrà
difficilmente sarà snaturato. Alleggerito forse si, come reso + vario, forse x abbracciare un'utenza + ampia, ma non oltre credo.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 10:56   #206
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Beh una struttura così, comunque più open, richiederà probabilmente obiettivi secondari adeguati a tale struttura, un po' di eventuale backtracking, insomma un avanzamento più orizzontale e non solo verticale da corridoio.

È inevitabile. Ma vedremo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:18   #207
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
piuttosto, possibile che a meno di un mese dalla release non ci siano ancora dei requisiti ufficiali su pc?
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 14:21   #208
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
piuttosto, possibile che a meno di un mese dalla release non ci siano ancora dei requisiti ufficiali su pc?
non ne hanno il coraggio XD



ps si sa nulla riguardo la longevità? sarà buona?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2019, 15:12   #209
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Se non erro parlarono di longevità quanto i due precedenti combinati, quindi direi intorno alle 20 ore.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 10:50   #210
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quelle ambientazioni soleggiate fanno un pò paura a tutti, ma alla fine, parlando puramente di trama, è anche normale che dopo 30 anni dalla fine della Guerra Nucleare, a qualche stronzo fosse venuta voglia di uscire dalla Metro per esplorare le zone fuori Mosca

Hanno comunque inserito il ciclo delle stagioni, essendo che il viaggi del treno dura un anno, quindi ci sarà il maledetto sole, ma ci sarà anche un inverno simile a quello già visto in 2033 e LL nelle parti in cui eravamo in superficie.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 11:04   #211
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Che c'hai contro il Sole, non riesco a capire..

Non é che deve essere perennemente nuvoloso o notte.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2019, 12:36   #212
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Che c'hai contro il Sole, non riesco a capire..

Non é che deve essere perennemente nuvoloso o notte.
Tralasciando che metà del mio sangue è nordico e infatti sono alto, magro e bianco come un morto, e quando vedo il sole scappo come un vampiro

Scherzi a parte, Metro già dal nome mi rievoca ambientazioni buie, claustrofobiche, con i mostri stramaledetti che ti saltano addosso da dietro gli angoli. Quindi quel deserto soleggiato mi fa venire l'ansia

Poi oh, per me è acquisto al Day1 in ogni caso, perchè penso che sarà l'ennesimo capolavoro della serie. Lo avrei acquistato al Day1 anche se ci fossero stati gli unicorna rosa(a cui avrei sparato ben volentieri con uno dei fuciloni visti nei video )
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 17:53   #213
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
video della solita demo stile mad max ma che inizia in modo che non avevo ancora visto


https://www.youtube.com/watch?v=yPIjAy-6HuE
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 19:36   #214
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Ho notato ora la mancanza dei requisiti..mi devo spaventare? Cioè gira su one x e pro....penso di avere qualche margine di miglioramento rispetto a loro o no
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 19:43   #215
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ho notato ora la mancanza dei requisiti..mi devo spaventare? Cioè gira su one x e pro....penso di avere qualche margine di miglioramento rispetto a loro o no
Io spero sia colpa di rtx.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 19:51   #216
Il nabbo di turno
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 4811
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ho notato ora la mancanza dei requisiti..mi devo spaventare? Cioè gira su one x e pro....penso di avere qualche margine di miglioramento rispetto a loro o no
Me lo stavo chiedendo anche io, sarebbe ora di comunicarli...
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 19:52   #217
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ho notato ora la mancanza dei requisiti..mi devo spaventare? Cioè gira su one x e pro....penso di avere qualche margine di miglioramento rispetto a loro o no
Ci saranno solo due voci: rtx off = solito pc di fascia media ; rtx on = Nasa
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 20:20   #218
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Va beh non mi interessa l'rtx, che se lo tengano, parlo per noi comuni mortali!
Poi io sono uno che preferisce seguire la storia se mi fanno che a facile vanno giù tutti facilmente mi fanno un piacere...non come nel primo; almeno qua in teoria si ha più spazio di manovra, quando ti sparo devi andar giù
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 17:08   #219
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Cmq se su one x va a 4k30fps ci sono buone possibilità che giri bene.....se lo hanno ottimizzato!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2019, 17:40   #220
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Cmq se su one x va a 4k30fps ci sono buone possibilità che giri bene.....se lo hanno ottimizzato!
i prequel si mostravano ostili solo con i classici effettini ammazzaframe, e anche con settaggio alto, non maxati, mostravano un bel vedere, sarà sicuramente così anche questo, sempre che l'aumento delle location esterne non sposti gli equilibri.
Io ho già in preorder la versione ps4, quindi è un problema che non mi pongo, salvo che in questi giorni non mi salga la scimmia di rifarmi il pc, ma onestamente non avrei nè tempo nè voglia, specie perchè a parte questo metro e Doom non aspetto nient'altro.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v